• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 104

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 104

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Esibisciti solo per me 

Il gruppo di soldati che prima erano così rumorosi e chiassosi, gridando che non avrebbero aperto la porta per GuHai prima, ora che avevano visto le belle donne, erano tutti ansiosi di uscire di casa. Quanto a BaiLuoYin, che in realtà era entusiasta prima di lasciare la stanza, ora aveva cambiato improvvisamente idea. Agitando le sue grandi mani e sedendosi saldamente al centro della stanza, disse tranquillamente agli uomini alla porta: “Bloccate la porta e non fatelo entrare!”

Un soldato dalla faccia da bambino con un forte accento parlò: “Colonnello! Perché non lo lasciamo entrare? Non è stato facile per loro arrivare così lontano per venire qui a prenderti.”

“Esattamente! Vai con lui. È una brava persona. Cosa succede se qualcuno te lo porta via?”

“Colonnello, non è questo matrimonio un’occasione per creare un’atmosfera vivace? Andare troppo lontano non è una buona cosa.”

BaiLuoYin strinse i denti amaramente. Gruppo di stronzi! Ora che avete visto queste belle donne, siete diventati tutti brave persone? Non vi darò questa opportunità. Vi farò sapere come ci si sente ad avere qualcosa di così delizioso di fronte a voi, senza poterlo assaggiare.

“Fallo esibire in uno spettacolo. Se la prestazione non è buona, non lasciarlo entrare.”

L’arrogante e prepotente LiuChong stava davanti porta e disse con genuina malignità: ”Il nostro colonnello ha detto che devi fare uno spettacolo. Se non ti esibisci, non puoi entrare.”

GuHai si voltò per affrontare l’enorme gruppo di amici e dipendenti e fece un semplice gesto.

Le donne si erano esercitate ad organizzarsi in formazioni, smontando le loro biciclette prodotte in modo indipendente e trasformandole in piccole sedie. Portavano sul petto i campanelli a forma di rosa delle biciclette. Alla fine, quando TongZhe fischiò, quasi mille campane iniziarono a suonare tutte insieme in unità, creando una splendida e grandiosa danza sulla sedia.

I soldati sembravano stupidi idioti, le belle ragazze erano in fila lungo le sedie rosse, suonavano le campanelle con visi sorridenti e per i soldati era una scena quasi paradisiaca. Quanti giorni erano passati dall’ultima volta che avevano visto una bella donna? Quanti anni dall’ultima volta che ne hanno viste così tanti? Questo era semplicemente come uno sparo ai loro cuori e un colpo ai loro piselli!

“Poco prima, chi ha detto che il presidente Gu mancava di sincerità?” chiese ad alta voce un tenente.

Un giovane soldato alzò la mano.

“Colpiscilo, colpiscilo!”

Il gruppo di uomini, con troppo testosterone, non si curava più della loro solidarietà. Si erano messi a massacrare ogni persona che potevano catturare nella speranza che questo avrebbe dato al loro colonnello Bai una via d’uscita e avrebbe permesso loro di unirsi alla squadra di scorta all’esterno il prima possibile. 

Dopo la fine dello spettacolo, gli uomini alla porta continuarono ad applaudire continuamente.

“Colonnello Bai, lascialo entrare!”

“Oppure, perché non esci da solo! Ti apriremo la strada!”

BaiLuoYin non aveva mai visto un tale gruppo di testimoni dello sposo. Quando voleva uscire, si erano rifiutati di aprire la porta ed ora che era lui a non voler uscire, tutti volevano cacciarlo fuori.

“No!” Era inesorabile: “Bloccatemi la porta!”

LiuChong digrignò i denti e gridò a GuHai. “Se vuoi portarlo via, uno spettacolo come questo non è sufficiente. Devi almeno dare qualcosa!”

Quel suggerimento fece sì che tutti gridassero d’accordo.

Di seguito vennero riportate le espressioni scioccanti di quei soldati mentre guardavano le ragazze trasformare due biciclette in un carrello della spesa. Poi, con una donna seduta dentro e l’altra che la spingeva, si mossero lentamente verso i testimoni dello sposo.

“Mio Dio!” Alcune persone alla porta gridarono.

Da trenta a cinquanta persone si affollavano alla porta, in punta di piedi e allungando il collo per cercare di dare un’occhiata fuori dalla finestra: “Cosa sta succedendo? Cosa sta succedendo?”

Gli occhi prepotenti di GuHai fissarono il gruppo di centinaia di testimoni dello sposo.

“Cosa ne pensi di questo? Questo regalo è abbastanza stravagante, giusto?”

A questo punto anche i più duri non riuscirono a resistere. Si rivolsero a BaiLuoYin e supplicarono debolmente: “Colonnello Bai, ci siamo sbagliati prima, non avremmo dovuto fermarti. È chiaramente molto sincero! Per favore, lasciaci aprire la porta!”

BaiLuoYin grugnì: “Questa sincerità è sufficiente solo per voi ragazzi. Non ho ricevuto nulla!”

Una volta fuori, qualcun altro gridò: “Presidente Gu, hai preparato dei regali per il colonnello Bai?”

“Ovviamente si.”

LiuChong fu il più veloce a reagire: “Colonnello, ha detto che ha preparato dei regali per te. Apriamo la porta in modo che possa darteli.”

BaiLuoYin non era innamorato di quell’espediente: “Non aprire la porta. Lascia che pensi a un altro modo per darmelo.”

I soldati erano tutti ansiosi: “Se non apriamo la porta, allora come può darteli?”

Immediatamente dopo quelle parole, sentirono il suono di uno sparo. Il gruppo di soldati alla porta si buttò subito buttato a terra, tranne BaiLuoYin che rimase seduto al centro.

C’era un buco spesso delle dimensioni di un dito nella finestra di vetro. Una luce balenò e penetrò attraverso di essa, colpendo il muro dietro BaiLuoYin. Quindi, rimbalzato sulla scrivania di fronte a lui c’era un anello di gemme dal design accattivante. Proprio così, volò e atterrò proprio davanti ai suoi occhi.

“Se vuoi che ti metta questo anello al dito, fammi entrare!” GuHai gridò dall’esterno.

I soldati si alzarono e videro un’altra sorpresa di GuHai, i loro cuori iniziarono a tremare.

“Colonnello, sbrigati e esci. Se ci fosse qualcuno a trattarmi così, indipendentemente dal fatto che fosse maschio o femmina, lo sposerei.”. LiuChong disse in lacrime.

BaiLuoYin raccolse l’anello, il suo umore nel caos. Non era stato perché voleva altre sorprese che aveva ordinato loro di chiudere la porta. Inoltre non aveva collaborato con GuHai in anticipo. Quello che voleva era solo rendere le cose un po’ difficili per i testimoni dello sposo, ma non si aspettava che così facendo avrebbe ricevuto così tanti vantaggi. A questo punto, BaiLuoYin doveva ammettere che GuHai era davvero un maestro di strategie, perfettamente adatto per il business. Fortunatamente non aveva scelto il suo stesso campo, altrimenti sarebbe morto senza sapere il motivo per cui era successo.

“Dovremmo lasciarlo entrare?” Qualcuno chiese di nuovo.

BaiLuoYin trattenne il suo ultimo respiro, doveva perseverare fino alla fine.

“No!!”

GuHai lo sentì chiaramente dall’esterno.

Quasi tutti sentivano che GuHai si sarebbe presto innervosito, che avrebbe dovuto correre ad inginocchiarsi e implorare per concludere questa cosa. Quello che non si aspettavano era che questa persona, che era stata maltrattata da BaiLuoYin negli ultimi dieci anni, continuasse a perseverare ed a rimanere in piedi con forza. Agitò le sue grandi mani e disse: “Portate fuori i nostri tesori!”

C’erano ancora tesori? Sulla porta, dozzine di occhi lo guardavano.

Anche BaiLuoYin era sorpreso. Se GuHai non poteva entrare, quali trucchi aveva ancora da utilizzare?

Presto, wok rossi, spatole rosse, prese di corrente rosse, cavi elettrici rossi … un banchetto rosso vivo iniziò lentamente ad andare sul fuoco con lo stupore di tutti. Nessuno avrebbe immaginato che GuHai avesse davvero cucinato davanti a loro. Più di dieci belle ragazze facevano da assistenti con le ceste delle biciclette cariche di ingredienti.

Ben presto, l’aroma saporito si diffuse nella casa.

Il naso di BaiLuoYin era in piena allerta! Non riusciva a stare fermo e iniziò a camminare nervosamente per la stanza. Poteva sentire chiaramente i suoni del wok, della spatola che lasciava il wok e quando il cibo veniva posto sul piatto.

Davanti a tutti, BaiLuoYin caricò in avanti verso GuHai come un cavallo al galoppo e alla velocità di una freccia. Afferrò la polpetta che GuHai stava per mangiare e se la mise in bocca diventando il primo assaggiatore.

I testimoni dello sposo, come cavalli selvaggi, si lanciarono tutti verso le ragazze; una grande festa iniziò proprio in quel momento sul campo di allenamento.

**************

Sulla via del ritorno, BaiLuoYin si è seduto con la schiena rivolta verso GuHai sulla bicicletta.

“Perché sei seduto con la schiena rivolta verso di me?” chiese GuHai.

BaiLuoYin rispose come aveva fatto anni prima: “Troppo pigro per guardarti.”

GuHai pensava davvero che BaiLuoYin stesse rievocando i loro bei vecchi tempi insieme, tuttavia, quando si voltò a guardare BaiLuoYin, in realtà stava ancora mangiando dal piatto! Come veniva chiamato? Troppo pigro per guardarlo? Aveva solo troppa paura di versare la zuppa sul vestito.

Un buongustaio poteva essere troppo a volte …

“Non mangiare mentre sei in viaggio.” GuHai gli ricordò: “Il vento ti entrerà nello stomaco, fai attenzione al mal di stomaco.”

BaiLuoYin fece solo un “um” e continuò a mangiare.

GuHai chiese impotente: “Non dirmi che non hai mangiato niente la scorsa notte?”

“Si!” BaiLuoYin confermò ad alta voce: “Dato che non ci è permesso vederci, dove posso andare a mangiare? Chi cucinerà per me? Inoltre, se ieri sera avessi mangiato davvero bene, forse non saresti stato in grado di attirarmi fuori oggi.”

Le parole di BaiLuoYin erano una rivelazione per GuHai.

GuHai accelerò immediatamente, ansioso di tornare a casa. Doveva nutrire BaiLuoYin prima di rimandarlo alla base militare. Se il giorno dopo BaiLouYin, nel momento in cui andrà a prenderlo, griderà semplicemente ‘ho fame’, avrebbe perso e sarebbe uscito come un cane obbediente.

La bicicletta aumentò la sua velocità, il ventocontro le loro orecchie divenne più freddo. In passato, BaiLuoYin amava sedersi con le spalle contro quelle di GuHai perché poteva vedere la strada che si estendeva continuamente davanti ai suoi occhi. Ora era seduto voltandogli le spalle perché poteva vedere i numerosi volti sorridenti dietro di lui. Dopo tutto questo tempo, si erano finalmente ritrovati ed avevano delle persone con cui condividere la loro felicità.

Dopo essere arrivato a destinazione, BaiLuoYin doveva tornare indietro.

Sarebbe stata un’altra notte insonne.

*****************

Il giorno successivo, la squadra di scorta di BaiLuoYin partì verso l’azienda di GuHai..

La squadra di GuHai era stata definita romantica e creativa, quella di BaiLouYin era sicuramente più grandiosa e stravagante di tutte. La mattina presto, nove aerei partirono dalla base militare e salirono a 134 metri di altezza. Quella sarebbe la cerimonia di scorta più esilarante e spettacolare di tutte le nuvole.

Gli occhi delle damigelle si alzarono tutti nel cielo dopo aver sentito una serie di raffiche scoppiettanti.

“Wow…..”

Anche gli occhi di GuHai guardavano al cielo.

Nove aerei raggiunsero lo spazio aereo della compagnia, lungo il percorso, trascinando una lunga coda di fumo rosso, come seta rossa che pendeva dalla coda degli aerei. Nella parte anteriore, BaiLuoYin guida il primo aereo e gli altri otto dopo poco iniziarono a rallentare. L’aereo di BaiLuoYin si tuffò in un angolo acuto e disegnò una parabola rossa davanti alla folla sorpresa. A meno di 20 metri da terra si rialzò disegnando la stessa parabola e si fermò infine al punto di partenza.

Un bellissimo cuore rosso si era creato proprio così nell’aria, scioccando le damigelle che stavano guardando.

Aveva toccato anche il cuore di GuHai, quella era la prima volta che BaiLuoYin usava i suoi nove anni di sforzi per esibirsi da solo.

Anche gli otto aerei dietro di lui iniziarono le loro mosse. Ora, trascinando nell’aria un fumo dorato, collaborarono insieme per creare un anello d’oro distintivo. Quindi, i nove aerei si unirono a nove soldati che indossavano abiti rossi e paracaduti rossi, cadendo attraverso il foro dell’anello.

Quell’acrobazia creò l’aspetto di nove rose squisite che sbocciavano nell’aria.

Ben presto, anche i nove velivoli atterrarono sul prato davanti alla compagnia di GuHai.

Sedici persone che formavano le guardie d’onore divise in due parti. Un eroico e prestigioso ufficiale militare, seguito dal suo vice assistente, si diresse lentamente verso l’ingresso della compagnia con uno sguardo serio e determinato.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.