THARNTYPE – CAPITOLO 39 (M)

L’uomo che ha il sopravvento dice sul serio

Nei giorni successivi all’ultimo litigio, Type ha fatto del suo meglio per non pensare molto a quel coglione di P’San, perché credeva che non si sarebbero più rivisti. Anche se lo avessero fatto, questo ragazzo del sud non sarebbe mai stato educato con lui.

Ad essere  proprio sinceri, non lo so nemmeno io, troppo, troppo strano che una persona come me sia gelosa … beh, Tharn è mio, quindi non sorprende che sia fastidioso quando qualcun altro gli si avvicina.

Type non può fare a meno di rimuginare su quanto accaduto ogni volta che può, anche ora, smette però quando vede Tharn mettere nel microonde la scodella di noodles alle verdure. Quindi, non appena Tharn si accorge che che Type è uscito dal bagno, chiede: “Ne vuoi?”

“Sì.” annuisce Type, che ha ripreso gli allenamenti con la squadra di calcio e, dopotutto, la cena sembra essere qualcosa di leggero, facile da digerire. 

Il nocciolo della questione sta nel fatto che il suo umore è sempre pessimo quando ripensa ai commenti di San, si è anche impegnato a migliorarlo negli ultimi giorni, tentando persino di schiarirsi le idee parlando dei suoi problemi con un’altra persona. Alla fine, dato che Techno non ha fatto altro che assillarlo, chiedendogli di tornare al club, ha deciso che giocare a calcio sarebbe stato meglio di blaterare come una femmina isterica.

Dopo aver deciso cosa fare, non è stato facilo rientrare a far parte della squadra; ha dovuto sfoggiare gran parte del suo charme per poi arrivare fino a supplicare i senior che non volevano riammeterlo dato che già una volta aveva lasciato la squadra a cuor leggero. Gli hanno posto una condizione per il suo rientro in squadra …come dice il detto non tre giorni di pesca, ma due giorni a raccogliere e pulire le reti. Esattamente come lo scorso semestre, quando era una matricola, metà dentro metà fuori, sotto osservazione speciale. Ed in ogni caso una fritturina serale non toglie la fame ai ragazzi che si sono allenati fino alle 22. 

Dopo aver pensato questo, Type va da Tharn ed apre il mobile che funge da dispensa e prende un pacchetto di maiale fritto tritato da mangiare con i noodles.

“Lo cucino io per te dopo.” Ma prima di poter aprire il pacchetto e metterlo nella ciotola, Type lo prende dalle mani di Tharn che si volta a guardarlo. “Lo prendo io.” 

“Il solo fatto che voglia cucinare i noodles non mi renderà un uomo che ama compiacere la gente.” Gli risponde Tharn.

Convincere Type a lasciarsi accudire volentieri non è stato molto difficile, lui si sente a suo agio, inoltre, cosa c’è di bello nel discutere con lui?

Il fatto è che a poco a poco Type ha iniziato a ‘desiderare’ l’altra persona, ci pensa spesso, quindi è mentalmente pronto quando si dirige al tavolo davanti alla TV, ma ancor prima di arrivarci una voce bassa suona dietro di lui. 

“Come mai sei vestito così? È perché mi vuoi tentare?”

“Ah!” Type si gira immediatamente a guardare Tharn che, dopo aver fatto la doccia, indossa una canotta bianca e pantaloncini a righe.

Poi si guarda, vorrebbe imprecare contro il cielo e tornare indietro, singhiozzando e imprecando: “Perchè, sarei vestito diversamente da te? Bastardo!”

Type con fare pensieroso lancia un’occhiata alla sua canotta nera appena indossata e ai boxer scozzesi, poi si volta a guardarlo.

“Ai’Tharn, stai intenzionalmente cercando di infastidirmi? Com’è possibile che io ti starei tentando?” Type chiede in tutta serietà, lasciando che l’altro esploda in una risata. 

“Ecco qui.” Quando le dita sottili gli toccano la spalla, poi tracciano lungo il bordo della canotta, a Type viene la pelle d’oca. “Mi piacciono i tuoi muscoli, sono proporzionati.” Tharn lo dice continuando a toccare il bordo della canottiera. 

Type lo fulmina con lo sguardo, poi scosta la mano un po’ seccato perché ha la sensazione di star seducendo un vecchio con una canottiera trasparente.

Ma scusa, è solo una canotta!

“Dovrei immergere la tua testa in una ciotola di noodles? Tentare che cosa, poi….” Type borbotta, poi si avvicina al tavolo di fronte alla TV mentre il cuoco rimane appoggiato alla credenza, fissando attentamente. Anche con le spalle voltate, sente che il suo sguardo addosso.

“Sei eccitante.”

“E tu ovviamente, sei eccitato.” Type lo rimprovera e Tharn conferma: “Perché mi tenti.”

“Fanculo!!!!” Type impreca alzando il dito medio, poi accende il suo computer.

Type prende il suo computer per giocare. afferra anche il pc di Tharn e scarica il gioco anche sul suo. Semplicemente accendendo il computer, il desiderio di giocare lo fa sentire un po’ meglio, e gli permette di ignorare per alcuni istanti quegli sguardi sexy, pieni di carica sessuale che l’altro lancia e, si, anche il desiderio che pian piano gli sta crescendo dentro. Than sembra intuire cosa Type stia provando infatti mette da parte i piatti con i noodles riscaldati, uno sul tavolo e l’altro nel microonde, per poi avvicinarsi a colui che con i noodles non avrà a che farci per il momento. 

“Spostati un po’.”

“Bastardo! Non c’è altro posto dove sedersi? Perché ci dobbiamo stringere qui?!”

Quando invece di sedersi sul divano secondo le regole, Tharn si avvicina e quando allarga le sue gambe cercando di mettersi dietro Type, lui ne resta così scioccato che quasi balza in piedi. E cosa peggiore, Tharn ci riesce e si piazza fisicamente tra il ragazzo del sud e lo schienale del divano spingendolo in avanti così che Type non riesca a tenere una postura stabile, iniziando a muoversi con noncuranza e cercando di capire come e dove sedersi. 

Com’è successo che dal sedersi contro il divano si è ritrovato a posarsi contro il petto di quel bastardo?

Quindi, non solo Tharn non ha risposto alla sua domanda, ma avvicina il volto, respira contro la sua pelle, sospira piano contro di lui e poi mormora: “Hai un buon odore.”

“Ai’Tharn, se non ti sposti ti prenderò a calci nelle palle!” la voce di Type è pesante mentre si arrende nel sedersi in quella posizione.

 Merda! Come mi sono ritrovato in questa posizione inquietante?.

Sì, è una posizione infernale specialmente quando è costretto ad appoggiarsi contro il suo petto e soprattutto perché Tharn allarga le gambe ancora di più, tanto che le sue cosce premono contro i fianchi di Type mentre le sue mani continuano a sondandarlo e lo tengono per la  vita.

L’eroina di un romanzo, no,proprio no! L’eroina del romanzo non si siede abbastanza vicino al suo principe da sentire che qualcosa preme proprio sotto i suoi fianchi.

E’ abbastanza vicino a soffocare.

“Se non mi lasci sedere, ridammi il mio computer.”

“Ai’Hiaa!!!!” Type impreca quando sente la sua voce, e l’uomo dietro di lui sta ridendo sommessamente, mentre porta il volto verso il collo, tanto che Type deve voltare la testa per evitare il naso di Tharn.

“Non venire a darmi fastidio.”

“Sei di nuovo in squadra?”

“Eh!”

“Allora, con i nostri orari, le ore libere sono diverse.” Tharn cambia argomento, facendo alzare le spalle a Type.

“Sono mai state le stesse? Ai’Tharn, tu suoni, io gioco a calcio e ci incontriamo appena in tempo, se rimango qui è molto noioso con te.”

Type lo dice così, senza riflettere, anche se sta cominciando a pensare che sedersi contro il petto di Tharn in quel modo … non è così male, anche se Tharn è un ragazzo forte, con i duri muscoli e non soffice come una dolce ragazza.

Poi l’aria condizionata e l’eccessivo calore del contatto, fa sì che a Type piaccia davvero restare così, appoggiato a lui. 

Chi se ne frega, chi può vedere in che posizione sono seduto in camera da letto?

Tharn sposta la testa e la sfrega delicatamente contro il naso di Type, facendogli venire un pò di prurito a causa del leggero sfregamento. 

“Ai’Tharn, se mi tocchi di nuovo, muori!” Type impreca mentre il suo fidanzato canaglia sta armeggiando per raggiungere la sua canotta.

Type stringe i denti e Tharn dopo aver sentito la minaccia ride sommessamente, ma è disposto a tendere la mano. 

“Quindi va bene se non tocco.”

“Ai’Tharn!” quando Tharn smette di accarezzarlo e lo sostituisce con una mano che gli stringe il capezzolo, lo fa quasi impazzire.

Type può solo mugolare, solo allora si volta per vedere la cascata di capelli castani poggiati sulla sua spalla.

“Dici di non essere sexy, ma sai cosa? È proprio questo che mi piace.” Tharn non si limita solo a parlare, alza la mano per toccare il petto robusto di Type e lo fa accigliare. 

“Ti piace la mia pelle? Ai’Gay.” Type lo rimprovera in modo sprezzante, facendo sospirare Tharn che è troppo pigro per controbattere alla provocazione. 

“All’inizio si, ma ora la mia passione per te non si ferma solo a guardare.”

“Sei uno psicopatico? Ti piace essere rimproverato da me o qualcosa del genere?”

“Huh.” Tharn si limita a ridacchiare, ma non continua ad elencare cosa gli piace di lui ed onestamente Type non vorrebbe di certo sentirlo, se ne vergognerebbe troppo.

Non riesce proprio a capire perché starsene lì seduto tra le sue braccia circondati da  quell’atmosfera romantica come in quei romanzetti che piacciono tanto alle ragazze, Perché non basta sentirsi a proprio agio, perché non basta concentrarsi e pensare solo a quello che gli piace fare. Perché la verità è che Type pensa che oltre a Tharn, non possa dormire con nessuno, non lo odia tanto quanto odia tutti gli altri … tutto qui. Ma se gli venisse chiesto perché è disposto a uscire con lui, perché … beh, non c’è modo di spiegarlo.

“Sarebbe bello se tu potessi smettere di continuare a giocare con i miei capezzoli, voglio giocare ai videogiochi!” Type ha una voce meno rilassata. 

Non lo sta solo stuzzicando, lo sta toccando così tanto da fargli venire uno strano formicolio, per così dire.

“… questo idiota non ha mai ottenuto ciò che vuole?”

“Ai’Tharn, il cibo è pronto.” Anche quando sente il suono del microonde, Tharn, seduto dietro di lui, non si alza ma lascia scivolare qualche bacio leggero sul collo di Type che si sente stordito. E ….

“Il tuo piccolo drago divino è venuto a chiamarmi.”

“Sei stato tu a tentarmi.”

“Ai’…” L’insulto di Type dovrebbe essere a pieni polmoni, ma Tharn non vuole disperatamente ascoltarlo perchè sta muovendo le sue labbra verso l’orecchio di Type. Lo morde e lo lecca senza ritegno. A Type viene immediatamente caldo. 

Temo che non giocherò più ai videogiochi.

Type si volta per accogliere il bacio di Tharn dato che si è spostato sulla sua guancia. I baci diventano sempre più ardenti, le loro lingue si aggrovigliano furiosamente, si inseguono senza sosta. La mano di Tharn si sposta dal viso di Type alla sua canotta, la solleva esponendo i suoi capezzoli che inizia a stuzzicare con la punta delle dita. Prima che possa fare altro, però, il telefono suona costringendo Type a staccare la bocca da quella del suo fidanzato. 

“E’ il tuo.”

“Non importa.” Il batterista nel mezzo di qualcosa di così coinvolgente non vuole preoccuparsi di niente, soprattutto del telefono e quindi Type scatta: “Rispondi! Io mangio i noodles!” Il ragazzo del sud si alza immediatamente in piedi e guarda Tharn con un sospiro irritato, allora Tharn allunga una mano e prende il telefono, lo solleva e guardando verso  Type.

“Ehi, P’San.”

 Cough

Quel nome blocca l’avanzare di Type verso il cibo che si volta ad osservare Tharn.

È di nuovo quel bastardo!

Il pensiero che Tharn stia parlando con P’San porta Type a fare pensieri malvagi, gli si accende la lampadina e …

“Ehi!” Tharn grida senza volerlo quando Type si risiede immediatamente accanto a lui ed invece di mettersi davanti al pc, allunga la mano con forza verso il cavallo dei pantaloni di Tharn sorridendo freddamente. 

Mentre Thiwat gli tira giù i pantaloni con facilità, il batterista si precipita a fermarlo ma Type continua e risponde malizioso: “Tu parla, io però ho fame.” poi rivolge la sua attenzione ad una certa cosa che pulsa davanti a lui. 

P’San, quel sacco di merda.

Ora, tra il disgusto di dover leccare quel punto e l’esasperazione di vedere il proprio uomo parlare con qualcun altro, Type pensa che indubbiamente il secondo pensiero sia il peggiore, quindi afferra il grande bambino di Tharn con entrambe le mani ed inizia ad accarezzarlo stringendo appena.

“Hmm.” una voce bassa esce dalla gola di Tharn che non può fare a meno di cercare di trattenersi essendo al telefono.

“Ai’Type.” Tharn lo chiama facendogli segno di fermarsi ma Type non ascolta e continua ad accarezzarlo senza sosta e con ritmo. Ormai Type da inesperto e novizio è diventato più esperto, si può dire che sia diventato facile farlo quasi quanto mangiare.

Ti terrò distratto, merda.

La persona gelosa (che non lo ammetterebbe mai) lo sta pensando, mentre usa la lingua per agganciare quella parte centrale del corpo di Tharn, muovendosi dalla base alla punta e leccando lentamente, guardando il piccolo ventre del batterista stringersi e contrarsi, come se stesse sopprimendo una sorta di suono non identificato che proviene dalla sua gola, e poi gli mette una mano sulla spalla.

“Huh.” Type ridacchia leggermente beffardo mentre la verga calda di carne si sta gonfiando al massimo ed il suo nervosismo forse … non meno di lui.

Sto morendo dalla voglia di mostrare a quel bastardo di P’San a chi appartiene Tharn! 

E’ l’ennesimo pensiero che gli passa nella mente mentre continua a leccare il pene di Tharn prima di mettersi la testa in bocca. Lo stringe e lo succhia con la stessa forza usata prima con le mani. 

Volendo vincere, Type pensa bene di respirare sul membro caldo prima di tirare forte con la bocca, così Tharn colto di sorpresa si ritrova a parlare con una voce ancora più roca al telefono.

Ma a questo punto Tharn sta lentamente avvicinando i fianchi alla bocca di Type, e l’altra mano lo stringe forte, facendo sì che Type lo guardi.

Beh, stai davvero giocando con il fuoco.

La faccia di Tharn è leggermente distorta dai denti serrati, gli occhi lampeggianti di selvaggia lussuria mortale, anche la pelle è rossa, la mano che regge il telefono è così stretta che teme che si deformi.

“Stai bene?” Type ritira la bocca mentre lo chiede e la rimpiazza con una mano che inizia a giocare con la testa del pene di Tharn tanto che il ragazzo degluttisce ancora di più e Thiwat fa scorrere l’altra mano sulla sua canotta per stuzzicargli i capezzoli. 

“Non sei l’unico che può farlo.” Poi si sposta all’altro orecchio e glielo sussurra, in modo Tharn, che è ancora al telefono, si ecciti ancora di più.

“Phi, questo è tutto.” Dopo averlo detto, Tharn riattacca il telefono e lo getta sul letto, il che fa allargare un sorriso malefico a Type, e inspiegabilmente si sente sollevato dopo essere stato avvelenato dalla telefonata. Type spinge le spalle di Tharn con entrambe le mani in modo che cada sul divano, poi si tira giù i pantaloni fino alle caviglie.

“Cosa vuoi fare?” chiede Tharn, facendo ghignare Type: “Non hai detto che non pensavi che andasse bene dormire con quell’anziano?” Tharn aggrotta leggermente la fronte, ma risponde comunque: “Eh.” il che fa sorridere anche Type ancora di più che sussurra a testa bassa: “È possibile che P’San non lo faccia allora … vuoi provarlo con me?”

Type mette da parte i suoi vecchi pensieri sull’essere attivo perchè ora la voglia di vincere contro San ha preso il sopravvento. 

Se quel P’San può farlo, perché io no?

Sapere che a San interessa Tharn e che con lui ha fatto qualcosa che non aveva mai fatto prima lo ha infastidito più di quanto pensava, tanto che pensa di poter contrattaccare … stando sopra. 

Type lotta per togliere la maglietta di Tharn e sembra che il batterista sia felice di collaborare, ma …

“Se San non sarà in grado di farlo, temo che tu sia ancora un ragazzino che non ha abbastanza desiderio dal quel punto di vista.”

“Tharn, bastardo!” adesso Type è davvero arrabbiato, mostra un fascino pericoloso perchè sembra che Tharn lo abbia disprezzato ma il batterista sorride ed allunga le mani per afferrare i suoi fianchi e stringerli forte. “Mi piace lo stato in cui mi trovo.”

“Come fai a sapere se non ci provi?”

“Ho provato, non mi è piaciuto … e capire come farlo può farti sentire abbastanza bene da venire.” Tharn è come se stesse combattendo.

Così dicendo, Type che voleva chiedergli il favore di farglielo fare si blocca e si volta verso di lui mentre Tharn, preme le dita fino all’entrata del ragazzo del sud che gli piace tanto toccare.

 “Qui … nel tuo corpo.” Gli sussurra Tharn all’orecchio poi soffia aria calda, quindi Type, che vorrebbe cambiare e fare l’attivo, deve fare un respiro profondo, perché Tharn gli ricorda quella sensazione che tanto gli piace appena lo tocca.

“Sai anche che ti piace quando lo faccio.” Lo sta ancora tentando, sempre con la mano inserita tra le natiche, mentre usa il pollice.

Il dito preme così delicatamente in quell’ingresso segreto che Type deve fare un respiro profondo.

“Se pensi che P’San possa avere il sopravvento, dovresti pensare che questo lo ha decisamente di più. Come riesci a farmi sentire tu, P’San non ce la farà mai.”

Sono così ossessionato da te.

Le parole fanno congelare Type al pensiero di ciò che Tharn gli ha appena detto. Sebbene San fosse andato a letto con lui prima, Tharn aveva detto di non provare nulla e, al contrario, era troppo spaventato per volerlo fare di nuovo. Ma con lui … quante volte ha lasciato che Tharn arrivasse allo sfinimento, dormendo al suo fianco ed anche se erano tremendamente esausti, non gli è mai importato.

Non solo, Tharn porta entrambe le mani sulle natiche di Type, accarezzandole lentamente mentre si lecca le labbra in modo seducente tanto che Type si arpiona alla sua schiena per dargli un bacio infuocato. 

La temperatura di questo bacio è quasi identica a quella dell’olio versato sulla fiamma, e nessuno è disposto ad arrendersi. Si attaccano e combattono così tanto che le loro bocche si riempiono del suono della saliva che che viene scambiata tra i due. Gemiti bassi risuonano per la stanza ed a quel punto, entrambi tirano fuori i loro membri ed iniziano a strofinarsi l’uno l’altro con passione ed ardente umidità.

Dopo di che, i boxer di Type già tirati giù precedentemente, vengono completamente levati dal batterista che ha ancora la schiena poggiata contro il divano. 

“Ai’Tharn … ah …” sussurra Type mentre Tharn si porta le sue dita alle labbra e succhia violentemente i polpastrelli finché non sono bagnati fradici. Le dita bagnate e lo sguardo dell’uomo che le sta leccando fanno tremare l’intero corpo di Type mentre Tharn stringe la mano di Type la fa scivolare verso il basso a ad accarezzare il suo passaggio e Type scosta la sua stessa mano di lato prima di entrare dentro se stesso con un dito. 

“Ti ho già allargato altre volte, fammi vedere tu come fai.” Dice Tharn, tanto che Type stringe i denti, ma si costringe a far scivolare i polpastrelli verso il passaggio stretto. Anche senza l’attrito dei loro membri duri, è impossibile spegnere il fuoco, alza volentieri i suoi fianchi un po’ mentre l’altra mano stringe forte la spalla di Tharn, e …

“Hmmm …. ah …. che fa male.” Type inclina la testa verso l’alto e fa un lungo respiro mentre le sue stesse dita sottili si spingono lentamente dentro, finché tutta la schiena inizia a fargli male. Inclina la testa verso l’alto quando lascia che Tharn si avvicini a baciarlo, Type deve aprire la bocca per salutare la lingua che entra in profondità.

“Inseriscili quanto vuoi per … qui.”

 “ Humph … Ai ‘… Tharn … bastardo … bestia!” Type impreca quando Tharn lo aiuta a spingere il dito più in profondità finché non arriva a colpire il punto giusto, il corpo rabbrividisce e i fianchi si alzano dal divano, volendo fermarsi, ma le dita bagnate non riescono a farlo, tanto che si sente una risata soffocata.

Tharn che non riesce a sopportare di sentirlo così, sorride e si alza velocemente. All’inizio Type vuole insultarlo perchè si è allontanato, quando lui è famelico come un lupo, per avvicinarsi all’armadietto ed aprirlo.

I movimenti lo zittiscono … uno strumento molto utile per fare l’amore sta per arrivare.

Tharn torna, si mette di fronte a lui e parla:  “Dici che non mi stai tentando, ma sembra che i tuoi occhi mi inghiottiscano completamente.” 

Type impreca mentalmente ma non riesce a distogliere lo sguardo dalla scena davanti a lui.

Tharn è in piedi davanti al divano e indossa un preservativo ed i suoi occhi sono fissi tra le gambe aperte di Type che continua a stimolarsi da solo con le dita sottili. Type è così preso da quel movimento che Tharn distoglie lo sguardo stordito. 

Il modo in cui Tharn è in piedi davanti a lui rende Type quasi sotto maledizione … sembra che stia per ingoiare qualcuno intero.

Ma bisogna riconoscere che è …  sexy.

Questo ragazzo, in piedi e nudo che mostra i muscoli, lì duro e dritto, che indossa un preservativo, inzuppato di sudore con gli occhi disorientati, beh… la visione fa seccare la gola a Type.

“Lascia che ti dia una mano.” Tharn si avvicina e si siede in ginocchio di fronte a lui, facendo venir voglia a Type di prenderlo a pugni, ma prima che possa farlo, Tharn lecca leggermente intorno all’entrata.

“Ti piace trarne vantaggio …. bestia.” Senza dubbio, ogni volta che lecca con la lingua, perde il coraggio di allungare un dito che viene rimpiazzato dalla lingua di Tharn che entra a fondo, torcendosi non più di un paio di volte. Type si sta strappando le spalle con forza, mentre si morde le labbra con dolore perchè ha l’impressione di dover venire velocemente.

Questo stronzo, la cazzo di lingua di Tharn!!

“Ah … oh … Tharn … abbastanza … abbastanza ah … eccitante … morire … oh … sarà troppo … non lo sopporto .. .Suo…….”

Quando la lingua agile di Tharn si muove, il ragazzo del sud impreca mentre sta per venire ma si trattiene così tanto che gli scappa un gemito piuttosto forte. Per quanto riguarda il batterista canaglia, anche lui fa marcia indietro e alza la testa, sorridendo.

“Ah … ah … Ai’Tharn … bestia! … caldo … non entrare … ho detto … non … ah …” La parte più importante si immerge tutta in una volta così in profondità che Type trattiene il respiro e si sente come se avesse fatto un viaggio all’inferno. Il membro, ardente e duro come una verga di ferro, gli provoca la sensazione di essere portato facilmente in paradiso.

“Eh, ti piace quando vado a fondo.” Tharn non parla solo ma si spinse maggiormente dentro, colpendo il punto più sensibile tanto che Type fa quasi fatica ad allargare ulteriormente le gambe in modo che le cosce di Tharn vadano sotto i suoi fianchi. Stringe lo schienale del divano, e poi Tharn si spinge più a fondo, e ci sbatte contro così forte in quella posizione che Type per poco non gli afferra la spalla.

“Ti … ucciderò …” ringhia Type, ma non si sa chi morirà per primo, perché quando Tharn non si ferma e lo spinge dentro ripetutamente, Type quasi perde la volontà e si sente tremendamente a suo agio.

“Allora prova … mi piacerebbe … oh … ah … sei troppo bravo.”

Tharn ruggisce sottovoce, come se lui stesso non ce la faccia più, dato che i ripetuti attacchi lo lasciano a malapena in grado di respirare.

Quando il pene di Type sfrega contro l’addome di Tharn, capisce che non ha bisogno di essere stimolato anche li, perchè venire semplicemente con le spinte ripetute del batterista.

Sì, Thiwat non ha bisogno di aiuto per venire perché è sufficiente avere il bastone caldo del batterista che lo prende a pugni.

Ciò che fa ridere ancora di più Tharn è quando solleva le cosce e poi scuote i fianchi bruscamente e frequentemente fino a quando il corpo del batterista trema e può solo prendere i suoi baci ardenti. Mentre irrigidisce il suo corpo e senza parole, Tharn si libera completamente.

Dopodiché, nella stanza risuonano forti espiri. Ansimando pesantemente, Type avvolge le braccia attorno al collo dell’altro ragazzo, nessuno dei due è intenzionato a muoversi, rimanendo fermi nella loro posizione originale.

Restano seduti, lasciando che i corpi nudi premano l’uno contro l’altro.

“Noodles veloci … la cottura è finita …” dice Type con rabbia, inducendo Tharn a ridere a bassa voce.

“Più tardi … uff … possiamo rifarlo.” risponde Tharn mentre si accarezza delicatamente la schiena fradicia di sudore e dice. “Annega nelle … mie … braccia adesso …”

“Non ancora … ma ci sono quasi.” Risponde, facendo sospirare pesantemente Type, mentre chiede seriamente. “Lui ed io … chi è il migliore?” 

Tharn risponde senza pensarci due volte: “Tu.” è la risposta accompagnata da un altro bacio che fa ridere come un vincitore Type. 

Che importa? Che io stia sopra o sotto, avrò Tharn tutto per me.

Qualcuno che odiava i gay ha aperto le gambe il più possibile… ma solo con tutto il cuore. 

********************

“Nessuna prova oggi, esattamente, farò un gioco.” si dice il signor Thiwat mentre scende dall’auto del fratello Win, e poi si avvicina alla macchina che è stata parcheggiata nel parcheggio alle 16:00, tuttavia ultimamente, a dire il vero quasi ogni giorno dopo le sei, il musicista e bel ragazzo che condivide l’appartamento con lui, arriva dopo.

Ha fatto molte cose che non voleva, quindi è stato deliberatamente lasciato ad allenarsi pesantemente da solo, e si è unito a loro all’inizio della scuola.

Anche Ai’Champ se lo meritava di allenarsi più del dovuto.

“È bello preparare frutti di mare freddi e mangiarli.” Thiwat mette da parte la questione dell’amico e, detto ciò, ripensa al contenuto del frigorifero. Poi si ricorda di essere andato a fare la spesa con Tharn di recente e di aver comprato diverse scatole di cibo congelato. 

E’ troppo pigro per prepararselo da solo, in genere si lava e chiama Tharn, un uomo che è quasi perfetto ma non sa fare altro che friggere uova e preparare Noodles istantanei.

Va a prendere una scatola di gamberi, calamari e dorys sea lemon ciascuno da mettere in frigo.

Per quanto riguarda questo piatto, è semplicissimo … basta tirarlo fuori, far sciogliere il ghiaccio, metterlo in una pentola di acqua bollente, aggiungere qualche verdura se ne hai e versarci sopra la salsa di pesce …. più facile di un uovo fritto.

Schiocca le labbra, pensando anche ad altri piatti.

Se vuoi mangiare un collo di maiale arrosto, ma sei troppo pigro per comprarlo, puoi friggere il maiale in olio, semplice.

Per lo più il suo piatto preferito può essere facilmente cucinato, senza dubbio, ma comunque, almeno ora deve pensare se Tharn riesce a mangiarlo.

Per quanto riguarda il motivo per cui non fa la sua salsa ai frutti di mare, è perché sa che le sue mani saranno a disagio in seguito perchè vorranno renderlo molto piccante aggiungendo le spezie ma Tharn non riesce a mangiare il cibo cucinato così.

Type continua a pensarci mentre cammina, ma siccome si ricorda che non c’è alcuna salsa in casa, ritorna indietro e l’acquista in un minimarket sotto casa. Esce giusto in tempo per notare che una splendida macchina sta seguendo una bellissima Audi ed entrambe parcheggiano nel parcheggio interno.

Quando ho comprato quello che stavo cercando, ho preso un’altra bottiglia di sprite (non cercare di indovinare, io bevo solo acqua minerale, ora la prendo per un certo cane che mi piace).

Con una grande bottiglia di latte, il ragazzo del sud torna a casa sua, ma prima di salire le scale, all’improvviso entrambe le gambe si fermano, gli occhi acuti si offuscano momentaneamente e si riempiono di rabbia.

“Ai’Tharn, sei spregevole.”

Vede il ragazzo piacevolmente alto davanti a lui in piedi di fronte all’ascensore che sale con … quel demone del suo senior!

Type impreca a denti stretti, le sue mani si stringono forte mentre porta la borsa.

Ai’Tharn … e P’Fottuto San.

“Malvagio come l’inferno!!” Type diventa verde perché quello è lo spazio privato suo e di Tharn, ma in sua assenza ci Tharn porta quel bastardo … cos’altro può pensare Type?

Farai sesso alle mie spalle?

Il ragazzo ci pensa un attimo, poi immediatamente cammina dritto ed in quel momento non pensa neanche di voltare le spalle e piangere per averli visti insieme, come quando ad un bambino cade il gelato ed il cane glielo mangia!

Ma, prima che possa raggiungerli, Thiwat vede la scena più spaventosa … la scena più orrenda.

La scena in cui il maledetto senior si sta chinando per baciare Tharn sulle labbra, e poi …  il peggio: Ai’Tharn sembra blandamente disposto a dargli un bacio.

Type si sente come se il suo intero corpo fosse instabile, come se il suo cuore stesse per crollare e stesse per precipitarsi dai due a reclamare giustizia. Adesso capisce la ragazza che si dispera quando scopre che il ragazzo l’ha tradita, perché ora … le lacrime stanno per scendere, ed è scioccato!

Type è Incapace di muovere il suo corpo.

Tharn mi sta tradendo …? si chiede con un dolore acuto nel cuore.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.