MENG QIQI – CAPITOLO 8

Tofu puzzolente e cipolline

YangMeng aprì il frigorifero; in cima c’erano frutta colorata e verdure croccanti e il congelatore sotto era pieno di ghiaccio. Sembrava tutto noioso e insipido, quindi girò la testa e chiese: “Cosa c’è per cena stasera?”

YouQi disse senza pensarci troppo: “Macedonia di frutta e verdure bollite.”

YangMeng domandò di nuovo: “E il piatto principale?”

“Questo è il piatto principale.”

YangMeng si leccò le labbra secche e screpolate e ingoiò la saliva amara.

“Non è troppo semplice?”

YouQi si alzò, prese alcuni frutti e si avviò verso la cucina. Mentre camminava continuò a parlare: “Mangio così ogni giorno, sono già quasi tre anni. Non ho scelta, ingrasso facilmente. Non posso apparire sullo schermo una volta ingrassato, influenzando direttamente il mio lavoro. Se non è abbastanza per riempirti lo stomaco, ci sono i biscotti nel cassetto della cucina. Sono per salvarmi la vita quando sono vicino allo svenimento.”

YangMeng non poté fare a meno di lamentarsi: “A cosa ti serve guadagnare così tanti soldi? Non puoi nemmeno mangiare quello che vuoi.”

“Non sottovalutare questi frutti, il loro prezzo non è economico. Prendi quella mela che avevi prima in mano come esempio, è un tributo reale, naturale e privo di contaminazioni, il contenuto di nutrienti è alcune volte superiore a una mela normale.”

“Non lo mangerei anche se fosse un tributo a Wang Mu Niang Niang (dea cinese), preferirei mangiare il pollo arrosto venduto sul ciglio della strada.”

YangMeng Voleva uscire.

“Per cosa esci?” YouQi chiese.

YangMeng parlò mentre si cambiava le scarpe: “Vado a comprare qualcos’altro da mangiare. Non mi sazio se mangio solo questo.”

Inaspettatamente, YouQi bloccò le porte usando un telecomando: “Non puoi. Hai bisogno di mangiare con me, quindi mangi cosa mangio io senza trattamenti speciali.”

“Humph!” YangMeng era arrabbiato: “Perché devo? Non ho paura di ingrassare.”

“Sei il mio assistente personale e guardia del corpo, anche la tua immagine deve essere perfetta.” YouQi disse.

YangMeng sostenne in modo convincente: “Dato che sono la tua guardia del corpo, tanto più ho bisogno di mangiare per diventare più forte. Inoltre, non ingrasso facilmente, non importa come mangio. A volte mi preoccupo del fatto che qualsiasi cosa mangio, non ingrasso!”

“Smettila di metterti in mostra!” YouQi fece una smorfia: “Non pensare nemmeno di uscire stasera. Goditi una cena naturale insieme a me!”

YangMeng non riuscì ad aprire la porta dopo diversi tentativi ed alla fine andò in un’altra stanza in un impeto di rabbia.

“Il ristorante di anatra arrosto Zhang Sheng Ji? Voglio una porzione di anatra arrosto bella grassa! Giusto, giusto …… aspetta, cambi la salsa di fagioli dolci con tofu puzzolente e aggiunga altri cipollotti!!”

YouQi portò due piatti di frutta in soggiorno, proprio quando aveva posato i piatti, suonò il campanello. Pieno di dubbi, andò ad aprire la porta. Nel momento in cui la aprì, sentì un profumo mortale.

“Il vostro cibo da asporto.”

YouQi trattenne il fiato: “Non ho ordinato cibo da asporto.”

“L’ho ordinato io.”

Una piccola testa rotonda e paffuta spuntò fuori dalla stanza accanto, un sorriso astuto sul viso.

Cinque minuti dopo, mentre mangiava il suo pasto a base di frutta biologica, YouQi lanciò uno sguardo risentito al furfante accanto a lui che stava divorando il suo cibo. Il mascalzone avvolse l’anatra arrosto croccante e succosa nella frittella sottile e aggiunse cipolline e cetriolo sminuzzato. Mostrava un’espressione facciale indulgente ad ogni morso e poi volgeva lo sguardo verso YouQi.

“Ne vuoi un po’?”

YouQi fece finta di non averlo sentito e YangMeng ne avvolse un altro e lo mise vicino alla bocca di YouQi.

“Davvero non vuoi provare?”

YouQi girò la testa di lato: “levati!”

“Vuoi mangiarlo davvero tanto, vero?” YangMeng questa volta si sporse, la bocca accanto al viso di YouQi. Masticò deliberatamente molto forte, facendo schioccare le labbra mentre elogiava il gusto, cercando di far arrivare l’odore meraviglioso al naso di YouQi.

YouQi voltò il viso e dato che la distanza tra loro era molto ravvicinata, le labbra lucide e oleose di YangMeng erano estremamente vicine di YouQi. In quel momento, quel paio di labbra stava per aprirsi ed addentare il sottile pancake appena avvolto.

YouQi trovò il momento giusto, sibilò e mise le sue labbra su quelle di YangMeng che doveva ancora reagire mentre l’anatra arrosto finì nella bocca di YouQi mentre lo baciava. Durante il suo stupore, YangMeng si rese improvvisamente conto che il suo primo bacio era sparito, in un bacio al gusto di Tufo puzzolente e cipolline.

Come previsto, YouQi si precipitò verso il bagno dopo non aver masticato più di due volte.

YangMeng rimase sbalordito per un po’, evitando deliberatamente l’argomento delicato del suo primo bacio, rise forte e sfrenato: “Sapevo che non potevi trattenerti, volevi anche sferrare un attacco furtivo? Non sei quasi soffocato?”

YouQi corrugò la faccia e uscì dal bagno, assaporò il retrogusto e smise di aggrottare la fronte.

“Già, il retrogusto è piuttosto fragrante.”

Il sorriso di YangMeng si bloccò per un po’, andò subito a proteggere il mezzo piatto di anatra arrosto che gli era rimasto, ma era troppo tardi.

“Sei senza vergogna, chi aveva detto che non voleva mangiarlo proprio due minuti fa?”

“Cazzo, vai e ordina da solo cibo da asporto se vuoi mangiarlo.”

“Mangia solo, fai attenzione a non far crescere uno strato di grasso sulla tua pancia.”

“Fanculo! Lasciane un po ‘per me! “

“Lasciane due pezzi; lasciane uno, ah ah ah …… “

“Non ce n’è più.”

Dopo cena, YouQi abbracciò YangMeng con una faccia piena di soddisfazione e parlò con voce infatuata: “MengZi, grazie, non ceno così felicemente da molto tempo. Ho il coraggio di mangiare così solo quando sono con te. Ho sentito altri dire, se una persona osa scoreggiare di fronte a un’altra, allora queste due persone o diventano marito e moglie o amici per la vita.”

“Dovresti aggiungere se due persone hanno ancora il coraggio di chiacchierare dopo aver mangiato tofu puzzolente e cipollotti.”

YouQi: “……”

“Stai lontano da me cazzo!!!!!!”

Di notte, YouQi si mise di fronte a YangMeng, indossando un pigiama aderente.

“Dormiamo insieme!”

“Grazie!” YangMeng fu insolitamente educato: “Non desidero avere incubi notturni, sognando di essere incontinente!”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.