CUTIE PIE – CAPITOLO 24

La proposta

Gilayn Wang, in abito nero universale, fumava una sigaretta, appoggiato alla brillante Lamborghini. I suoi occhi acuti si posarono sull’ingresso, ma del suo fidanzato nemmeno l’ombra, poi abbassò lo sguardo sull’orologio Patek Philippe che Nu Kuea gli aveva regalato… Quello era il vantaggio di avere un fidanzato ricco. Dal momento che aveva dato una Ducati al ragazzo più giovane, questo gli aveva comprato un orologio altrettanto costoso per il suo compleanno. Non sopportava perdere.

L’orologio segnava che erano quasi le cinque del pomeriggio, l’orario che avevano deciso di incontrarsi. Il suono della moto cui Lian era ormai familiare lo raggiunse prima che la rossa scintillante Ducati girasse all’interno e si fermasse al suo fianco.

«Hia! Dammi dieci minuti. Cinque vanno bene. Cinque minuti!»

Poi corse fino all’appartamento con il casco. Gilayn non poté trattenere una risata per la goffaggine di Nu Kuea. Spense la sigaretta nel posacenere vicino all’ingresso e seguì Nu Kuea al piano di sopra. Il suono del movimento in camera da letto suggeriva che Nu Kua stesse cambiando i vestiti il più velocemente possibile.

«Hia… Dammi un momento. Sto cercando la mia camicia.»

I vestiti di Nu Kuea ora occupavano una parte degli stand nella stanza. Due draghi possedevano una parte della testata del letto. Le loro necessità erano affiancate da tutte le parti.

Lian fece lunghi passi e si fermò dietro il ragazzo solo in boxer. Il profumo fragrante del bagnoschiuma sulla pelle chiara tentò Gilayn Wang a lanciare le braccia intorno alla vita sottile e toccare il naso sulla spalla profumata… È lo stesso bagnoschiuma. Perché non ho lo stesso profumo di Nu Kuea?

«Ah, Hia…»

«Dovremmo non andare?»

«Non possiamo fare così!»

«Posso dire a mio padre che stiamo per fare un bambino. Capirà.»

Era il settantesimo compleanno di suo padre. Il signor Wang aveva sposato sua moglie a quarant’anni e Lian era nato quando ne aveva una quarantina. Non aveva idea del perché sua madre, che era quindici anni più giovane, avesse accettato di sposare il vecchio. Inoltre, l’indovino di suo padre gli aveva consigliato di organizzare una grande festa, e quindi si trattava di un compleanno con un sacco di ospiti: i suoi venditori, alti funzionari del governo, e partner commerciali di alto livello della Gilayn Beverage Company, il cui vice presidente stava passando un bel momento con il suo fidanzato, anche se erano le cinque passate. 

«Hia… stai dicendo sciocchezze. Per favore spostati così posso vestirmi. Siamo in ritardo.»

Nu Kuea aveva appena fatto un esame di metà trimestre per una materia pratica che si era svolta in un workshop, quindi era arrivato giusto in tempo. La festa tenuta in un hotel nel centro di Thong Lor non era lontana… ma doveva guidare la Lamborghini fin lì anche se poteva camminare o prendere un taxi in moto. La sua immagine doveva essere mantenuta. 

«L’hotel è vicino.»

Le sue labbra succhiarono la pelle chiara, rendendola rosa. Stava scherzando quando aveva suggerito che non sarebbero dovuti andare… Ma vedendo le orecchie rosse, sentì il bisogno di non andare alla festa di suo padre all’istante.

Era in astinenza… Francamente, non teneva in braccio sua moglie da due settimane. L’esame di metà trimestre del college era stato terribilmente intenso e Nu Kuea era dovuto stare sveglio tutta la notte a ripetere per gli esami, studiare con i suoi amici e completare i suoi compiti. L’esame era finalmente finito e Nu Kuea doveva partecipare alla festa di compleanno di suo padre. Ah… Che dolore.

«Hia, se fai il cattivo, mi arrabbierò per davvero.»

«Baciami.» 

«Hia!»

«Per favore… Non ti ho baciato per giorni, tesoro.»

Se si comportava in modo così carino, Nu Kuea sarebbe arrossito e avrebbe annuito timidamente… Anche se il ragazzo più giovane viveva come il suo vero sé, il suo Nu Kuea era carino ugualmente. Chi nasce carino, lo sarà da adulto e anche da anziano.

Il delicato bacio del ragazzo più giovane fece ridere Lian. Si tirò indietro così che Nu Kuea si potesse vestire. Gilayn Wang prese una cravatta con lo stesso motivo della sua per metterla sul suo fidanzato. Una volta che Nu Kuea aveva abbottonato la sua camicia, Lian avvolse la cravatta intorno al collo del ragazzo più piccolo e lo tirò vicino prima di baciare di nuovo quelle labbra morbide.

«Um.»

Nel frattempo, le sue mani lavoravano sulla cravatta di Nu Kuea finché non fu perfettamente sistemata. 

«Cavalcami stasera, ok…? Non mi hai cavalcato per due settimane. Devi controllare il mio motore.» Lian sussurrò scherzosamente nell’orecchio rosso e diede un grande bacio sulla guancia rosa, venendo colpito due volte da Nu Kuea.
4
Commentix

**********

‘La più grande coppia’, ‘la coppia ideale’ e diverse frasi che lodavano quanto fossero adatti l’uno all’altro, erano rimasti gli stessi. La differenza era che Gilayn Wang non aveva lasciato il suo fidanzato alla Signora Kewalin come prima. Il suo braccio forte poggiava sulla vita di Nu Kuea mentre salutava gli ospiti alla festa, introducendo persone che Nu Kuea non conosceva. Quando chiedevano loro la buona notizia, Lian sorrideva e diceva che sarebbe accaduta in pochi anni, quando il ragazzo più giovane si sarebbe laureato. La risposta rendeva la faccia di Nu Kuea rossa tutte le volte. Quando l’host fece un discorso di apertura, Lian portò il ragazzo più giovane a sedersi accanto a sua madre al tavolo in prima fila.

«Nu Kuea, ho ordinato questo pesce al vapore con salsa di soia e gambe d’oca in una pentola di argilla solo per te. Lian mi ha detto che li ami.»

Quasi ridendo di sua madre, Lian si schiarì la gola. Nu Kuea strinse le labbra per nascondere il suo sorriso e pizzicò la gamba di Lian prima di parlare a sua madre con una voce dolce come sempre.

«Grazie. Lascia che te ne metta un po’ nel piatto.»

La parte formale era finita, seguita da una performance di un cantante famoso in passato che si adattava all’età del festeggiato. Le signore di alta classe stavano ballando con i loro mariti in pista, alla vista dell’uomo anziano settantenne.

«Pa… Chiedi a Ma di ballare.»

Gilayn Wang diede un morso al cibo, guardando suo padre, che era seduto composto con le braccia incrociate sul petto.

«Non è ancora la mia canzone preferita. Non mettermi fretta, figliolo.»

Lo scherzo impassibile di suo padre lo fece scoppiare a ridere. Anche Nu Kuea, sgranocchiando riso fritto con carne di granchio nella guancia, rise.

«Ti trovi bene a vivere con Lian? Dimmi se ti tratta male. Lo schiaffeggio. Non fargliela passare liscia.»

«Ehi, Pa, sono tuo figlio.»

Lian sorrise divertito a come suo padre si dilettava eccessivamente sul suo futuro genero. I suoi genitori amavano Nu Kuea e adoravano tutto ciò che faceva. ‘Nu Kuea è carino. Nu Kuea è ben educato. Nu Kuea parla dolcemente. Nu Kuea questo, Nu Kuea quello.’

«Nella tua prossima pausa scolastica, Pa e Ma ti consegneranno i regali di fidanzamento in Austria. Dimmi cosa vuoi come prezzo della sposa. Ti darò qualsiasi cosa. Se vuoi il Pentagon, farò in modo che Lian te lo dia.»

«Voglio il Pentagon, Pa. Hehe…»

Vedendo la coalizione contro di lui, Gilayn scosse la testa, ma era felice di vedere Nu Kuea sorridere e ridere con la sua famiglia. I suoi cari erano tutti insieme, allungò la mano per stringere quella del più giovane e gliela mise in grembo. Nu Kuea gli fece un sorriso dolce prima di continuare la sua conversazione con sua madre.
3
Commentix

«Ma, prendine molto. È pieno di tutti i tipi di erbe. Ho letto a riguardo, e dicevano che queste aiutano a migliorare la circolazione.»

«Davvero? Ha un buon sapore. Puoi mangiarlo, Nu Kuea? Ero occupata e non ho scelto i menu. Puoi ordinare qualcos’altro se non puoi mangiarli.»

«Posso mangiarlo. Tutto ha un sapore superbo. Che ne dici di mangiare di nuovo gamberetti in Ayuthaya? È passato un po’ di tempo.»

«Avete bisogno di un autista? Sono bravo a guidare.» Lian si offrì.

«No. Ho il mio autista, sono ricco. Andiamo solo noi tre.»

«Wow. Pa, sei incredibile! Non ci siamo sposati e mi hai già messo da parte.»

Suo padre ridacchiò: «Questa è la mia canzone preferita. Mangia molto, Nu Kuea. Andiamo, Ma, balliamo. Noi adolescenti dobbiamo mostrare quello che sappiamo fare.» 

La vista dei suoi genitori che si sostenevano a vicenda per ballare in pista riscaldava il cuore di Gilayn Wang. I suoi genitori ne avevano passate tante per essere dove erano, ed erano stati l’uno dalla parte dell’altro fino a quel momento.

«I tuoi genitori sono così adorabili. Sono felice di essere fidanzato con te.»

«Sono adorabile come i miei genitori. La bellezza scorre nel nostro DNA.»

Kuea Keerati rise della risposta giocosa di Hia Lian… Il vero Gilayn Wang non era serio tutto il tempo come Kuea Keerati aveva visto durante tutta la sua vita. A Kuea venne in mente che prima di trasferirsi in Europa, Hia Lian di quel tempo… sorrideva così e giocava con lui proprio allo stesso modo. Solo quando erano cresciuti, Hia Lian era diventato solenne per convincere le persone che erano adatti l’uno all’altro.

«Non vuoi andare a parlare con Hia Yi e i tuoi amici?»

Hia Lian veniva di solito bloccato dal suo gruppo di amici e raramente rimaneva al fianco di Kuea. Se la Signora Kewalin non partecipava alla festa, Kuea rimaneva incollato alla Signora Wang e l’aiutava con questo e quello, come un buon genero dovrebbe essere.

«No. Sono stufo dei loro volti. Sono devoto a mia moglie.»

«Hia… Tu fai sempre così. Vai dai tuoi amici. Io posso stare qui da solo.»

«Se vuoi che vada, vieni con me.»

«Eh… Ma…»

«Non voglio andare e lasciarti qui da solo. Non lo farò mai più. Prima non ti ho mai presentato i miei amici perché erano un branco di idioti impertinenti. Se mi avessero preso di mira, la mia immagine sarebbe stata rovinata.»

«Non hai più alcuna immagine da rovinare, Hia. Sei esposto!»

«Siamo entrambi esposti, tesoro.»

Kuea Keerati rise della facile ammissione del suo fidanzato. Hia Lian non era per niente come il vecchio perfetto Hia Lian, che proteggeva la sua immagine come se la sua vita dipendesse da essa e che manteneva la sua facciata inavvicinabile.

«Non temi che potrei non riuscire ad accettarti?»

«Hai paura che io non possa accettarti?»

«Ero solito essere così spaventato, ma… Tu sei così tenero che non ho più paura. Grazie per essere la mia amorevole persona.»

Gilayn Wang sospirò a quelle dolci parole. 

«Non salutiamo i miei amici. Andiamo a casa.»

Nu Kuea rise di lui. Se non ci fossero state molte persone, avrebbe baciato Nu Kuea finché le sue labbra non si fossero gonfiate.
3
Commentix

**********

Kuea Keerati affiancava Gilayn Wang mentre ringraziavano gli ospiti che avevano partecipato alla festa fino a quando gli anziani se ne andarono uno per uno. Nonostante la sfacciataggine di Hia Lian, compiva il suo lavoro come host fino all’ultimo secondo. Kuea aveva avuto modo di parlare con gli amici di Hia Lian… e avevano davvero preso in giro Hia Lian. Il suo fidanzato era un vero piantagrane da studente! Saltava costantemente le lezioni per gareggiare con Hia Yi.

Era quasi mezzanotte quando tornarono al Pentagon. Sorridendo, Kuea Keerati guardò il tipo distrutto che sprofondava sul divano. Versò un bicchiere di acqua fredda in cucina e la passò dietro Hia Lian prima di chinarsi per avvolgere le braccia intorno al forte collo.

«Bevi un po’ d’acqua, ti tolgo la cravatta.»

Kuea non dimenticò di baciargli la guancia. Anche lui… aveva iniziato ad avere il coraggio di baciargli la guancia, e Hia Lian sembrava goderselo. Non osava fare di più, però… era troppo timido.

Le sue belle mani slegarono la cravatta di Gilayn Wang, poi mise le braccia intorno al collo e premettero le guance insieme in silenzio. Stare abbracciati migliorava il loro stato d’animo senza dover dire nulla. Kuea sperava che l’abbraccio sollevasse la stanchezza di Hia Lian in un qualche modo. 

«Vieni a sederti con me.»

Kuea camminò intorno al divano e si poggio accanto a Hia Lian. La loro posizione regolare era Kuea appoggiato sulla spalla muscolosa con la mano sulla coscia di Hia Lian, che a volte gli teneva la mano, gli baciava la mano, o gli baciava la testa… Spesso, gli baciava le labbra.

Hia Lian non era l’unico dipendente da Kuea… Anche Kuea sembrava essere dipendente da Hia Lian allo stesso modo. Grandiosamente.

«Vuoi sposarmi?»

«Perché me lo chiedi? Certo che lo voglio.»

«Voglio che prima vivi la tua vita. Suona la batteria, esci con gli amici, e fai tutto ciò che il tuo cuore vuole. Ho paura che il nostro matrimonio ti possa bloccare dal fare ciò che vuoi.»

Kuea Keerati rimuginò sulle parole di Gilayn Wang. Kuea aveva davvero vari desideri da soddisfare. Voleva migliorare il suo canale YouTube, voleva lavorare nella fabbrica di Formula 1, voleva modificare auto. Amava le auto. Non desiderava partecipare alle corse… Sperava semplicemente di far parte dello staff che portava i piloti al successo.

Per quanto riguardava l’auto… Se voleva prosperare, era impossibile con zero possibilità in Thailandia. Avrebbe richiesto il suo ritorno in Europa e negli Stati Uniti per la sua musica. Qualunque fosse la sua scelta, doveva andare dall’altra parte del mondo, lontano da Hia Lian.

Sinceramente, questa faccenda non occupava la mente di Kuea da un bel po’. Quando era fissato su Hia Lian e la sua relazione con la famiglia, non aveva affatto considerato i suoi sogni. La sua passione e la realtà erano separati… Come poteva esplorare la sua passione mentre la sua mente era preoccupata?

Anche se la sua famiglia aveva detto che andava tutto bene e Hia Lian gli aveva assicurato che andava bene… La paura non svaniva mai dalla sua mente. Kuea Keerati era ancora preoccupato per il suo futuro. Inoltre, c’era Hia Lian… Se avesse vissuto altrove, chi si sarebbe preso cura di Hia Lian? Anche se non vivevano insieme da molto tempo…

«Devo… Devo decidere ora?»

«No… Spero solo che tu ci pensi un po’. Andrò in Austria durante la tua prossima pausa scolastica per chiederti formalmente di sposarti, comunque. Ci sposeremo o resteremo fidanzati? Ti lascerò scegliere… Posso aspettare.»

«Hia… Starai davvero bene se me ne vado?»

«Se non ci metti troppo… Sarò paziente.»
2
Commentix

Bugiardo… Se Hia Lian è davvero d’accordo, perché distoglie lo sguardo?

Gilayn Wang sapeva che il più giovane non poteva lasciare la Villa Keerati. Dato il suo potenziale, gli ci sarebbero voluti cinque anni al massimo per lavorare e recuperare la sua villa con poca difficoltà. Se Lian l’avesse restituita semplicemente al ragazzo più giovane, non l’avrebbe accettato. Villa a parte, Lian si preoccupava di più di Nu Kuea che vive la sua vita come se stesso. Ma Nu Kuea non aveva più esposto il suo desiderio di suonare la batteria, così Lian aveva iniziato la conversazione sul futuro.

«Sto esitando. Ero solito avere tre cose che mi piace fare… Suonare la batteria, costruire auto, e stare con te. Ho deciso di stare con te. Qualunque cosa accada, tu sei sempre il mio numero uno.»

Aggrottando le sopracciglia, Lian tirò la vita sottile per tirare il corpo morbido nel suo abbraccio. Appoggiò il mento sui capelli soffici prima di spostare il viso per baciare la testa del ragazzo più giovane.

Era dipendente dal contatto fisico… da Kuea Keerati. Era dipendente dal suo partner… Se Nu Kuea fosse andato all’estero, sembrava non riuscire a dormire. Ma se non avesse lasciato andare il più giovane… nel futuro dove sarebbe potuto morire per primo e di cui la vita era imprevedibile… Nu Kuea non sarebbe stato in grado di reggersi in piedi da solo.

«Nu Kuea, per favore, non legare la tua vita a me. Voglio che tu viva al massimo. Se devi andare all’estero, puoi partite e tornare. Non buttare via la tua occasione. Se vuoi dare tutto te stesso a qualcosa, mi sta benissimo.»

«Non voglio lasciarti solo… Non sei l’unico a essere preoccupato. Anch’io sono preoccupato per te. Lavori sempre troppo e non ti riguardi. Quando non sono a casa, non mangi in orario. Devi sorvegliare il tuo birrificio fuori città, partecipare alle riunioni e gestire il Pentagon. Hai solo me. Se non sono con te, con chi starai?»

«Nu Kuea…»

Lian si sentiva terribile per aver fatto piangere di nuovo il ragazzo più giovane. Non avrebbe dovuto iniziare quella conversazione a tarda notte. 

«Ne parleremo più tardi. Andiamo a letto.»

«No. Devo rimproverarti prima. Tu continui a essere colui che si sacrifica e che dà. Non hai detto che la nostra relazione non è ‘dare e ricevere’ e che condivideremo tutto insieme? Perché mi lasci andare così facilmente? Non sei più la stessa persona come me?»

«Non intendevo questo… sono solo…»

«Preoccupato per me e non per te stesso.»

«Ho sbagliato. Non piangere.»

Il bugiardo asciugò le lacrime dalle guance lisce con le sue grandi mani e preme la fronte contro quella del ragazzo più giovane. Sussurrò continuamente scuse fino a quando Nu Kuea si avvicinò per abbracciare strettamente la sua vita.

«Io… voglio seguire i miei sogni. È vero. Ma… ti amo. Voglio stare con te… Non ho bisogno di andare in famose compagnie musicali all’estero. Posso attenermi al metodo online, consegnando i miei pezzi da qui. Se… Se devo andare, sarà una volta ogni due o tre mesi, poi tornerò da te.»

«Nu Kuea…»

Lian era debole per la risoluzione adorabile di Nu Kuea. Nonostante inzuppasse la camicia di Lian con le sue lacrime, Nu Kuea non era disposto a chiudere la questione. Quel giorno, Gilayn Wang sarebbe stato rimproverato per davvero. Si sentiva così in colpa, ma si sentiva più felice. Nu Kuea era preoccupata per lui. Non era solo uno di loro che cercava di far funzionare il loro rapporto. Entrambi stavano facendo del loro meglio.

«Ci sono voluti vent’anni per capirci l’un l’altro. Non voglio più separarmi da te. La distanza potrebbe causarci incomprensioni. Ora… Sposiamoci, Hia. Facciamolo. Non aspettare. Non chiedermi di sposarti.»

«Nu Kuea. Pensaci di più. Abbiamo anni.»

«Mi consideri una persona irresoluta? Ti sembro volubile? Se fossi quel tipo di persona, non sarei mai stato innamorata di te, sciocco!»

Lian era senza parole mentre veniva sgridato da Nu Kuea, ma non poteva fare a meno di sorridere ampiamente e tirare il ragazzo arrabbiato per un bacio.

«Ok. Ti sposo. Va bene, sposiamoci.»

«Ora. Proprio ora!»

«Ma non ho l’anello per chiederti di sposarmi…»

«Ce l’ho io.»

«Hmm?»

«Aspetta qui. Non muoverti!»

Un lieve sorriso si diffuse sul volto di Gilayn Wang mentre guardava la persona correre in camera da letto. Ridacchiò tra sé e sé per aver accettato di sposare Nu Kuea. Non si aspettava che le cose sarebbero arrivate a quel punto, ma Nu Kuea era così entusiasta… Dal suo punto di vista, Lian non aveva mai preso il suo matrimonio con Nu Kuea come uno scherzo. Pensava solo che poteva aspettare se avessero rimandato per forse cinque anni. Ma se Nu Kuea voleva sposarsi in quel momento, Lian era più che pronto per essere il suo sposo.

Mentre aspettava che Nu Kuea ritornasse, Lian afferrò la sua cravatta per indossarla correttamente. La figura alta si alzò e cercò di sistemare il suo vestito, i suoi occhi erano bloccati sulla porta della camera da letto. Se ne stava lì così finché Nu Kuea non ritornò con i peluche dei draghi tra le braccia. I suoi occhi erano gonfi e il suo naso era rosso, ma il sorriso luminoso del ragazzo più giovane e la mano tesa a Lian lo fecero raggiungere per prenderlo.

L’atmosfera non era nulla di speciale, oltre alle luci esterne che si riflettevano sulla piscina in splendide onde. Non c’era un evento a sorpresa con cui Lian aveva pianificato di impressionare Nu Kuea. C’era solo quell’appartamento in cui vivevano insieme ai due draghetti.

«I nostri testimoni, il Signor Toothless e la Signora Light Fury.»

Sorridendo agli ospiti onorari, Lian prese i due draghi e li posò sul divano. Il modo imperscrutabile di Nu Kuea aumentò l’anticipazione di Lian.

«Hia…»

«Aspetta, mi stai proponendo di sposarti?»

«Sì. Visto che mi chiederai di sposarti in Austria, lo farò prima io. Facciamo a turno.»

«Non puoi cambiare idea dopo avermi chiesto di sposarti. Sei venuto a letto con me. Ti sei approfittato di me.»

Kuea Keerati accarezzò il naso alla vittima con un caldo sorriso. Non sarebbe stato strano se Hia Lian avesse cessato il suo commercio di bevande per vendere microonde.

«Mi prenderò sicuramente la responsabilità per te. Non cambierò idea o ti tradirò.»

La figura snella fece un respiro profondo, progettando di inginocchiarsi come la scena della proposta di matrimonio che aveva visto, ma Hia Lian lo tirò tra le braccia.

«Lascia che sia io a farlo. Non puoi essere più figo di me.»

Kuea rise del cipiglio di Hia Lian prima di lanciare le braccia intorno al forte collo.

«Gilayn Wang.»

«Sì, Kuea Keerati.»

«Sei tu quello con cui voglio vivere per sempre. Sei tu che dai un senso alla mia vita. Sei tu la ragione per cui voglio svegliarmi ogni mattina. Voglio stare con te, amarti e prendermi cura di te per il resto della mia vita.»

Gilayn Wang era commosso dalla proposta del ragazzo più giovane, che piangeva a sua volta. Non era nulla di speciale, eppure era straordinario. Stavano entrando nella fase successiva della loro relazione. Dal fidanzamento formato prima della loro nascita, dal loro attaccamento negli ultimi vent’anni, all’amore incondizionato in cui lui non desiderava altro che la felicità di Nu Kuea.

«Yes

«Non te l’ho chiesto.»

Kuea, le cui lacrime gocciolavano giù, rise con il ragazzo giocoso, ma sorrideva così forte che gli facevano male le guance alla vista di Hia Lian con gli occhi lucidi… Non aveva mai pensato che Hia Lian potesse pianto. Non sembrava divertente. Gli faceva battere il cuore… Hia Lian era diventato così a causa del suo tremendo amore.

«Andiamo. Voglio avere una moglie così tanto che sto tremando.» disse Lian.

«Smettila di scherzare. Non sarà toccante.»

«Ah, va bene, mi fermo.»

Kuea strinse le labbra per soffocare il suo sorriso dopo essere stato interrotto. Inspirò profondamente e ricominciò.

«Gilayn Wang.»

«Sì, Kuea Keerati.»

«Mi vuoi sposare tu?»

«Sì.»

Kuea si alzò in punta di piedi per ricevere un dolce bacio da Hia Lian e rise quando le morbide labbra si mossero per mordergli la guancia e rosicchiargli il collo, leccandolo. E poi, era di nuovo rinchiuso nell’abbraccio di Hia Lian.

«Ho un regalo per te.» disse Kuea.

«Hmm?»

«Ecco.»

Gilayn Wang alzò il sopracciglio sorpreso dalla cosa che il ragazzo più giovane prese dalla tasca. Era un piccolo ingranaggio con il nome dell’università inciso sulla parte superiore e dei numeri a due cifre incisi nella parte inferiore, attaccato a un laccio di pelle nera.

«È un ingranaggio d’ingegneria. Se lo dai a qualcuno, significa che dai il tuo cuore a quella persona… io te lo sto dando.»

Lian ricordava vagamente di aver sentito parlare di quel tipo di cose quando era uno studente. Tuttavia, non aveva studiato ingegneria e non poteva che fregarsene del sistema delle confraternite. Qualcuno come Gilayn Wang e Phayak Chen non si preoccupava di una cosa del genere, e nessuno osava avere un problema con loro.

«Questo ti può sembrare sciocco…ma il Senior Kuea del Dipartimento di Ingegneria ti sta donando il suo ingranaggio. Quando ero una matricola, tonnellate di persone mi perseguitavano.»

Lian annotò l’argomento delle persone che avevano perseguito Nu Kuea nella sua mente per ottenere più informazioni in seguito.

«Quindi devo procurarmi l’ingranaggio del Senior Kuea prima che qualcuno possa farlo, giusto?» 

«Sì, perché il senior Kuea del dipartimento di ingegneria ama solo te.»

Lian prese l’ingranaggio e lo guardò, sorridendo alla tradizione infantile che sembrava un grosso problema al college. Avendo superato quel punto, trovava quel tipo di tradizione adorabile più che eccitante. Anche se Nu Kuea gli avesse dato un cacciavite, un incenso, o una candela come regalo di proposta, non avrebbe mai potuto cambiare i suoi sentimenti.

«Kuea Keerati.»

«Sì, Gilayn Wang.»

«Non ti lascerò andare in questa vita. Non fare il cattivo, ok?»

«Non lo sarò. Sono una persona tranquilla. A volte un po’ rumorosa, eheh.»

Gilayn Wang sollevò la mano e toccò la guancia liscia prima di chinarsi per baciare di nuovo il ragazzo più giovane. 

«Questa persona tranquilla è diventata davvero cattiva alle mie spalle.»

«Se sto zitto… mi prenderai per innocente.»

Le parole che aveva usato una volta per prendere in giro Nu Kuea lo fecero scoppiare a ridere. Ora era Nu Kuea che le usava per attaccarlo.

«Balla con me.»

«Va bene.»

Kuea Keerati lasciò che Hia Lian scegliesse la canzone dallo stereo. Quando sentì il ritmo, si mise a ridere. 

«Perché questa canzone?»

Kuea ricordò che era la canzone preferita del Signor Wang che aveva ballato con la signora Wang alla sua festa di compleanno.

«Mio padre corteggiava mia madre con questa canzone… È la canzone che balla con mia madre a ogni evento. Starò con Nu Kuea finché non invecchieremo, come i miei genitori.»

Lian mise il braccio intorno alla vita del ragazzo più giovane e si mosse a ritmo, canticchiando la canzone. La carineria del ragazzo più grande fece ridere il ragazzo più giovane. Kuea prese in considerazione di suonare quella canzone per la sua prossima cover.

♪«Anche se sarò lontano, sotto terra, sopra l’orizzonte, lontano,

In alto sulle stelle. Avrei ancora cura, nonostante il mio cuore che brucia come il sole. 

Il mio coraggio non vacilla, il mio cuore non è intimorito dagli ostacoli.

Amami con tutto il tuo cuore e farò il soldato, non importa quanto duramente.

Come le montagne, non mi arrenderò nemmeno alle intemperie.

Anche se sarà lungo per anni, aspetterò,

Aspetta che arrivi il giorno, per essere il tuo amante con l’amore che tengo forte.

Il tempo non può mai cambiare il mio cuore. Rimango risoluto. Sto ancora ricordando il giorno in cui tu e io eravamo innamorati. Solo noi due.

Dolce amore, dolce amore, questo è il mio amore per te.»♪

(รักฉันนั้นเพื่อเธอ – พิงค์แพนเตอร์)

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

16 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Kennino14
«Cavalcami stasera, ok...? Non mi hai cavalcato per due settimane. Devi controllare il mio motore.» Lian sussurrò scherzosamente nell'orecchio rosso…" Leggi il resto »

Oddio…😻

Kennino14
Vedendo la coalizione contro di lui, Gilayn scosse la testa, ma era felice di vedere Nu Kuea sorridere e ridere…" Leggi il resto »

Che carini❤️

Kennino14
Nu Kuea rise di lui. Se non ci fossero state molte persone, avrebbe baciato Nu Kuea finché le sue labbra…" Leggi il resto »

È in astinenza 🤣

Kennino14
«Se non ci metti troppo... Sarò paziente.»" Leggi il resto »

Mmm lo dici per amore,ma dubito che resisterai

Angelica

Quanta dolcezza, ad ogni riga mi scioglievo sempre di più. Lian sempre voglioso, dipendente da Kuea e Kuea è cosi carino a prendere i peluche e proporgli di sposarlo in quel modo. CutiePie resterà sempre nel mio cuore

Zara
«Cavalcami stasera, ok...? Non mi hai cavalcato per due settimane. Devi controllare il mio motore.» Lian sussurrò scherzosamente nell'orecchio rosso…" Leggi il resto »

Ci credo che veniva preso a calci ahahaha

Zara
Vedendo la coalizione contro di lui, Gilayn scosse la testa, ma era felice di vedere Nu Kuea sorridere e ridere…" Leggi il resto »

Che teneri

Simax81
«Cavalcami stasera, ok...? Non mi hai cavalcato per due settimane. Devi controllare il mio motore.» Lian sussurrò scherzosamente nell'orecchio rosso…" Leggi il resto »

Questa cosa che non si può commentare quando uno vuole! Uff…ok .. cercherò di non lamentarmi….solo questo passaggio è degno di mille commenti…dalla battuta di Lian di trovare una scusa per non andare “stiamo facendo un bambino”…a tutto il resto. È spettacolare di come stiamo cercando di sistemare bene il loro rapporto…
Poi morta…”cavalcami stasera…” MA ANCHE SUBITO!

Loredana

Manca tantissimo anche a me…. io poi che praticamenta a quasi ogni frase ci dovevo mettere del mio:)… “Cavalcami stasera” ……na poesia:):):):)

Simax81
Vedendo la coalizione contro di lui, Gilayn scosse la testa, ma era felice di vedere Nu Kuea sorridere e ridere…" Leggi il resto »

Vuoi un bambino? Lian…sai che è tecnicamente impossibile. 🤣🤣🤣🤣🤣

Simax81
Nu Kuea rise di lui. Se non ci fossero state molte persone, avrebbe baciato Nu Kuea finché le sue labbra…" Leggi il resto »

…ecco…allora andate a casa…

Simax81

al passaggio dell’ingranaggio avrei scritto…ed è subito SOTUS!
Fantastici, la proposta migliore che abbia mai letto. Testimoni i draghetto.
grazie ancora per la traduzione.

la serie sta dando molte soddisfazioni…tutte e tre le coppie!

taty
«Cavalcami stasera, ok...? Non mi hai cavalcato per due settimane. Devi controllare il mio motore.» Lian sussurrò scherzosamente nell'orecchio rosso…" Leggi il resto »

fate un controllo anche alla pompa dell’olio e della benzina dato che ci siete ahahahahahah e si trasformò nel garage di fast and furious….

Lolly
Nu Kuea rise di lui. Se non ci fossero state molte persone, avrebbe baciato Nu Kuea finché le sue labbra…" Leggi il resto »

L’astinenza è davvero tanta…..

Nadia

Wow che capitolo mi piacciono davvero molto <3

Clo
«Se non ci metti troppo... Sarò paziente.»" Leggi il resto »

Se fossi al suo posto morirei, altro che aspettare

Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.