• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – EPILOGO 2

ADDICTED LIBRO 2 – EPILOGO 2

I nostri piccoli fratelli sono forti

Questa volta BaiLuoYin usò la posizione di un cavallo per toccare la sigaretta perché la forza delle sue gambe era sufficiente ed era più facile coordinare i movimenti del suo corpo. GuHai divenne più nervoso mentre il corpo di BaiLuoYin si muoveva verso il basso. Continuava a ricordare a BaiLuoYin di muoversi lentamente. Alla fine BaiLuoYin spostò il suo corpo per più di tre minuti ma era ancora a circa tre o quattro centimetri dal mozzicone di sigaretta.

“Puoi sbrigarti?” Esortò TongZhe mentre fumava una sigaretta.

Il luogo che BaiLuoYin voleva bruciare erano le sue natiche. GuHai aveva molta paura che potesse verificarsi un incidente. Se quell’area perfettamente impeccabile della sua pelle avesse avuto delle imperfezioni, sarebbe stato essenzialmente come tagliare un pezzo di carne da lui! Proprio mentre stava pensando, BaiLuoYin aveva già iniziato a fare affidamento sul suo corpo per cercare la fonte di calore. La distanza tra lui e il mozzicone di sigaretta era meno di un centimetro.

GuHai spalancò gli occhi finché i suoi bulbi oculari saltarono quasi fuori: “Rallenta ……. rallenta …….”

BaiLuoYin si muoveva lentamente millimetro per millimetro e finalmente le sue mutande toccarono la sigaretta. Il calore della sigaretta lo fece tremare per lo shock. Immediatamente trovò il punto giusto, lo lustrò e poi balzò velocemente su. Proprio così, era stato lasciato un buco artistico sulla sua biancheria intima.

Anche il cuore di YangMeng era teso dalla preoccupazione durante quel calvario, non aveva idea di quanta acqua fosse schizzata fuori dalla tazza che teneva tra le mani. Vedendo che BaiLuoYin stava bene, si alzò e si avviò verso il centro. Ma le sue scarpe calpestarono la pozza d’acqua e lui scivolò.

Il suo intero corpo crollò sopra BaiLuoYin.

Il culo di BaiLuoYin finì per cadere sopra il mozzicone di sigaretta!

Szzzz szzzzz…

L’odore della quaglia arrostita permeava la stanza.

L’espressione di GuHai impallidì per lo shock mentre si precipitava verso BaiLuoYin. Per prima cosa spinse via YangMeng, che era in cima a BaiLuoYin, e tirò rapidamente su il neo marito. La prima cosa che fece fu controllare la sua biancheria intima. Oh mio Dio! Il buco che in origine era piccolo era diventato così grande e la carne all’interno era così gravemente bruciata che può essere mangiata dopo aver fatto scendere un po’ di polvere di cumino.

GuHai rimproverò immediatamente YangMeng: “Che diavolo stavi guardando?”

YouQi mise giù rapidamente il videoregistratore e andò a salvare YangMeng: “Va bene, questa sigaretta è appositamente progettata, oltre ad essere leggermente calda, non farà davvero male alla pelle.”

“Allora fammi provare su di te!” GuHai prese la sigaretta e si allungò verso YouQi.

YouQi afferrò YangMeng e scappò velocemente.

BaiLuoYin provò a mettere il dito nel buco della biancheria intima per sentire quella pelle dura. Ma dopo averlo fatto, si rese conto che era una sostanza appiccicosa. L’odore di bruciato di prima doveva provenire da quello. In effetti, la sua pelle non era affatto danneggiata.

“Fa male?” GuHai chiese ancora sentendosi addolorato.

BaiLuoYin si strofinò le mani e rispose: “Va tutto bene, mi sono solo un pò spaventato all’inizio quando mi sono bruciato. “

LiuChong si lamentò severamente con YouQi: “Perché gli ha parlato delle sigarette? Se conoscono il segreto, le punizioni non sono divertenti.”

Senza una parola, YouQi prese immediatamente una sigaretta e la schiacciò sulla testa di LiuChong.

LiuChong lanciò un ululato e balzò in piedi.

“C’è qualche effetto?” YouQi chiese.

LiuChong si strofinò la testa con forza, “Sì ……. sì …….”

L’atmosfera tesa nella stanza si riscaldò in un istante e il gioco di indovinelli continuò.

Fu il turno di GuHai, doveva indovinare di nuovo. 

L’idioma era “Aspettare con ansia.”

(N/T: l’idioma cinese è 望眼欲穿)

BaiLuoYin ci pensò per un po’ e subito lo cambiò in: “dimenticare di indossare vestiti”.

(N/T: l’idioma è 忘 掩 欲 穿 Questo idioma suonava esattamente come l’idioma originale con un significato diverso.)

Prese una maglietta sul fianco e fece finta di indossarla. Ma dopo aver visto nessuna reazione da parte di GuHai, posò di nuovo la maglietta e usò intenzionalmente le mani per coprirsi il corpo, creando l’illusione di non indossare alcun vestito. Poi, prese di nuovo la maglietta e fece finta di indossarla.

GuHai alzò diabolicamente un angolo delle sue labbra: “voglio qualcosa ma rifiuto”.

(N/T: l’idioma cinese è 欲 拒 还 迎 che si riferisce alle emozioni contrastanti di voler qualcosa facendo però finta di non volerlo.

La stanza si riempì immediatamente di una serie di risate. Tutti lottarono per afferrare il mozzicone di sigaretta dal vaso di fiori. Questa volta GuHai scelse un punto poco importante sulla sua biancheria intima perché sapeva già che la sigaretta non gli avrebbe bruciato la pelle. Molto rapidamente, lo premette. Dopo un forte dolore, c’era un altro buco aggiunto alla sua biancheria intima.

Il modo di dire successivo era: “Non reagire per fermare l’azione.”

(N/T: l’idioma cinese è 以 静 制动 come non agire.)

Un pensiero malvagio balenò all’improvviso nella mente di GuHai, spinse BaiLuoYin sullo schienale del divano e posizionò il suo fratellino sull’inguine di BaiLouYIn, spingendolo nello spazio tra le sue natiche. Quel linguaggio del corpo indecente attirò immediatamente ondate di fischi.

“Cosa fai? Lo fate anche se non ce ne siamo ancora andati?” Il sorriso malvagio di TongZhe si incurvò sulle sue labbra.

Anche LiuChong si unì a lui: “Se vi esibirete per noi, vi daremo per buono questo idioma.”

GuHai non rispose loro ma invece chiese direttamente a BaiLuoYin: “Hai indovinato?”

Nessuno riusciva a dire dire cosa avevano a che fare le loro azioni con l’idioma.

Per quanto BaiLuoYin non volesse dirlo, per evitare di scottarsi, comunque rispose timidamente: “Usando il bastone per fare un buco.”

(N/T: l’idioma è 以 茎 制 洞, ancora una volta BaiLuoYin ha capito bene perché la sua risposta suona esattamente come l’idioma ma il significato è molto diverso.)

Una volta pronunciato quell’idioma, tutti sono rimasero immediatamente sbalorditi dalla sua epicità. Dopo molto tempo l’intera stanza esplose, tutti erano pieni di ammirazione dal profondo del cuore. Era davvero un fottuto genio e farabutto! 

ZhouLingYun, il leader che era rimasto in silenzio per tutto il tempo, alla fine disse: “Fermate questo putiferio, facciamo spiegare loro come è fatto esattamente questo buco?”

Quella frase portò a una serie di risate malvagie.

Solo YanYaJing si coprì il viso imbarazzata: “Accidenti … che uomini! Perché lo dite, lasciate che lo dimostrino?”

Quella frase strappò tutti dallo stordimento. I sei uomini e la donna si precipitarono avanti e continuarono a cercare di esortare i due sposi: “Sbrigatevi! Sbrigatevi! Se non vi esibite per noi, cambieremo le sigarette! Non incolpateci se verrete bruciati a morte!”

GuHai usò la sua metà inferiore per fingere con leggerezza di spingere in BaiLuoYin, ma non ebbe il coraggio di continuare a giocare, perché aveva paura che il “piccolo HaiZi” sarebbe saltato fuori se avesse usato la sua reale forza.

Il bel viso di BaiLuoYin era arrossato, si alzò e premette GuHai sul divano e fece finta anche  lui di spingere un paio di volte dietro la schiena di GuHai.

L’atmosfera in tutta la stanza era sul punto di esplodere, il gruppo di uomini lo schernì: “Toglilo, toglilo!”

GuHai cercò di fermare la cosa: “È abbastanza, interrompiamo questo gioco senza fine. E’ imbarazzato.” Dopo aver detto questo, GuHai usò le sue due grandi mani per tenere le calde guance rosse di BaiLuoYin.

Il gioco d’ipotesi continuò, non importa quanto in armonia e in sincronia i due lavorassero insieme, in alcuni casi non potevano evitare di commettere errori. Così, quando ebbero finito di indovinare tutti i cinquanta idiomi, le loro mutande erano tutte bucherellate, lo erano così tanto che spuntavano persino i peli. Per fortuna le parti importanti non avevano toccato le sigarette ed erano ancora coperte da qualche pezzo di stoffa a brandelli; erano sfuggiti per un pelo a quella prova.

BaiLuoYin e GuHai sbatterono i pugni insieme esprimendo la loro felice collaborazione.

TongZhe scoppiò in una risata fredda e si schiarì la gola: “Secondo i registri, entrambi avete superato il limite di tempo di cinquanta minuti. Seguendo le regole, ognuno di noi sette può usare una sigaretta per bruciarvi cinquanta volte!”

GuHai lo fulminò con rabbia: “Non hai detto prima che ci avresti ricordato se avessimo superato il tempo massimo?”

TongZhe scrollò le spalle: “Non te lo sto ricordando adesso?”

LiuChong alzò il pugno: “Compagni, caricate! Se avete subito un torto da loro, è il momento di vendicarsi! Non ci  saranno opportunità dopo questa notte.”

La povera coppia era intrappolata nel mezzo, urlando di dolore mentre veniva bruciata. Tuttavia, non potevano arrabbiarsi o resistere perché lo scopo ultimo di disturbare la camera nuziale era creare un senso di gioiosa celebrazione. Sarebbe stata sfortuna se l’avessero presa troppo sul serio. Quindi, anche se le lacrime sgorgavano per il  dolore, dovevano sforzarsi di sorridere. Chi aveva detto loro di fare così tante cose malvagie?

Il risultato alla fine era stato che la biancheria intima di GuHai era diventata una totale rete da pesca con solo brandelli che la tenevano insieme in vari punti. BaiLuoYin non era messo molto meglio in quanto l’unico pezzo di stoffa rimasto era la parte che GuHai cercava di coprire con le mani. Ma così facendo, il dorso delle mani di GuHai era stato bruciato.

“Voglio sapere, chi è lo stronzo che ha avuto questa stupida idea?” BaiLuoYin guardò i volti euforici di tutti e sette.

LiuChong rispose: “Ho letto la divisione di tutti i ruoli ma non ho specificato chi ha pianificato.”

BaiLuoYin e GuHai si scambiarono un’occhiata e iniziarono a eliminare le possibilità escludendo ogni persona una per una. YouQi era il cameraman, ZhouLingYun era l’organizzatore, LiuChong era il facilitatore, YanYaJing e TongZhe erano i supervisori. Gli unici due rimasti erano GuYang e YangMeng. Entrambi rivolsero lo sguardo a GuYang nello stesso momento.

GuYang inarcò le sopracciglia con arroganza: “Non guardarmi. Sono solo un spettatore che guarda con divertimento.”

Potrebbe essere …… I due rivolsero lo sguardo a YangMeng che sorrise con modestia. “In realtà ho semplicemente copiato l’idea da altri ed aggiunto un pò della mia creatività.”

BaiLuoYin digrignò immediatamente i denti: “Sei stato intelligente solo questa volta in tutta la tua vita, ma non l’hai usata nel posto giusto!”

YangMeng si lasciò sfuggire una risata.

Il disturbo della camera nuziale continuò e il secondo gioco venne chiamato “i nostri fratellini sono forti!” Si poteva approssimativamente indovinare di cosa avrebbe parlato il gioco solo ascoltando il nome. Le regole specifiche erano che una persona avrebbe avuto un oggetto solido legato al sedere, mentre il fratellino della persona successiva sarebbe stato coperto con una guaina metallica dura. Questa persona doveva usare la forza per penetrare nell’oggetto solido. Se fosse riuscito a penetrare questo oggetto con il suo fratellino, avrebbe passato il turno. Durante l’intero processo di penetrazione, chi dei due doveva infilzare, avrebbe dovuto chiede: “È già dentro?” Se non ce l’aveva fatta, il ricevente avrebbe dovuto dire: “Marito, per favore spingi più forte!” Ma se fosse entrato, avrebbe dovuto urlare: “Marito, sei così grande !”

In origine, una coppia normale che giocava a questo gioco usava un pezzo di spugna e una banana, avrebbero semplicemente dovuto puntare la banana verso il foro, al centro della spugna.  Tuttavia, considerando gli straordinari punti di forza dei corpi di GuHai e BaiLuoYin, usare una spugna e una banana sarebbe uno spreco dei loro talenti. Quindi quel gioco era stato modificato per utilizzare una sostanza solida simile al gel e una copertura metallica.

Dopo qualche discussione, entrambi decisero di farlo insieme. Entrambi sarebbero stati armati davanti e dietro. Quando sarebbe arrivato il momento, avrebbero aggiustato le loro posizioni a seconda di chi sarebbe stato il più forte.

Tuttavia c’era un vero problema, se avevano bisogno di coprire i loro “fratellini” con questa guaina rigida di metallo, dovevano prima farli diventare duri e questo doveva essere fatto davanti a tutti. Di fronte a quattordici occhi dall’aspetto osceno, come poteva una persona normale diventare dura? Tuttavia, GuHai e BaiLuoYin non erano persone normali.

GuHai mise le mani sulla vita di BaiLuoYin e diede alcuni tocchi solleticanti, la piccola cosa sulla parte inferiore del corpo di BaiLuoYin iniziò ad alzare la testa. Tutti rimasero scioccati quando lo video.

Non è troppo potente? C’è un interruttore sulla vita di BaiLuoYin? Un tocco e reagisce immediatamente …

Con un senso di realizzazione, GuHai guardò tutti con uno sguardo sprezzante. Volevate vedere uno spettacolo? Smettete di sognare! Non dobbiamo neanche esibirci! Ogni parte del corpo di BaiLuoYin è mia.Ha sempre una reazione, indipendentemente da dove tocco.

Tutti avevano pensato che GuHai fosse abbastanza potente, ma BaiLuoYin era ancora più potente. Le sue mani non dovevano nemmeno toccare GuHai, semplicemente dicendo poche parole nell’orecchio di GuHai,il suo fratellino li sotto si indurì immediatamente. 

Fino ad ora, GuYang non aveva altra scelta che ammettere che i due era davvero una coppia paradisiaca.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.