• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – EPILOGO 1

ADDICTED LIBRO 2 – EPILOGO 1

Due cuori collegati insieme

Dopo che il banchetto di nozze era finito, era tempo che iniziassero i giochi nuziali da camera.

ZhouLingYun, GuYang, YangMeng, YouQi, LiuChong, TongZhe e YanYaJing… si trascinavano dietro GuHai e BaiLuoYin nella loro nuova casa, che era lo stesso nido d’amore di anni fa. Lo avevano rinnovato di recente e volevano trascorrere qui la loro notte straordinaria.

Quando GuHai e BaiLuoYin uscirono dall’ascensore e tirarono fuori la chiave per aprire la porta, si resero subito conto che la porta non si sarebbe aperta. L’espressione facciale di BaiLuoYin cambiò e disse subito a GuHai: “Sbrigati e trova una verga sottile. Hanno manomesso la nostra porta.”

GuHai cercò disperatamente nelle sue tasche per un bel pò, prima di trovare finalmente un plettro e lo porse a BaiLuoYin.

BaiLuoYin lo utilizzò per scavare continuamente nella serratura a cilindro. Vedendo aumentare i numeri sull’ascensore, GuHai insisteva a lato: “Sbrigati, sono già al quinto piano, all’ottavo, al decimo piano …”

Il numero del piano dell’ascensore balzò a diciotto, con una torsione del polso di BaiLuoYin, la porta finalmente si aprì. Ma allo stesso tempo, l’ascensore suonò dietro di loro e le porte si spalancarono.

Sette persone si precipitarono fuori insieme.

BaiLuoYin e GuHai si precipitarono in casa e cercarono rapidamente di chiudere la porta, sfortunatamente, quelle sette persone si erano già spremute alla porta. Inizialmente, c’era solo un piccolo spazio in cui la porta non era ancora stata chiusa, ma ora quel divario si era allargato a causa dell’enorme forza di quelle sette persone. BaiLuoYin e GuHai cercarono strenuamente di proteggere la loro casa matrimoniale, mentre gli altri non risparmiarono i loro sforzi per irrompere.

Era una battaglia due contro sette, quindi si poteva immaginare quale sarebbe stato il risultato.

Sei uomini e una donna fecero irruzione nel nido d’amore dei due con dei sorrisi diabolici. Così, cominciarono ufficialmente i famosi giochi nuziali da camera.

Molto rapidamente, BaiLuoYin e GuHai furono spogliati fino a restare in mutande. BaiLuoYin stava bene perché non aveva rancore con YouQi e YangMeng. Tuttavia, GuHai ebbe la peggio dal momento che tutti qui avevano da fargli scontare qualcosa ed erano ansiosi di prendersi una piccola vendetta.

Con due colpi di tosse, ZhouLingYun fece segno a tutti di calmarsi: “Seguiamo l’ordine come abbiamo discusso prima. Il primo segmento si chiama ‘cuori e menti collegati come una sola entità” e LiuChong leggerà ad alta voce le regole specifiche.”

Risuonò un applauso.

BaiLuoYin e GuHai lanciarono entrambi uno sguardo implicito di disprezzo.

LiuChong iniziò a leggere ad alta voce: “Suggerimenti per usare segretamente i telefoni cellulari nell’esercito …” Con un colpetto di tosse, LiuChong capì di aver preso il foglietto sbagliato e lo rimise velocemente nella tasca dei pantaloni, guardando ZhouLingYun con paura, “Ooops, io ha preso il foglio sbagliato.” Dopo aver detto questo, cercò l’altro foglio in preda al panico.

ZhouLingYun disse con rabbia: “Quando torniamo, usa i tuoi cosiddetti suggerimenti per confiscare dieci cellulari dai dormitori dei soldati. Se non li trovi tutti, usa i tuoi soldi per comprarli! Qualunque cosa tu faccia, trova dieci cellulari per me.”

LiuChong annuì con un’espressione che sembrava stesse piangendo.

YangMeng si stava godendo la scena di nascosto. YouQi era incaricato delle riprese e la sua fotocamera catturò il volto gongolante di YangMeng nel momento in cui venne stata accesa. YouQi aveva deciso di realizzare un album speciale con questo filmato chiamato ‘disturbare la camera nuziale’, usando quell’espressione di YangMeng come copertina perché la sua vivida espressione rifletteva completamente la mentalità oscena di tutte e sette qulle persone.

“Le regole di questo segmento sono così, scriveremo un idioma sulla lavagna, uno di voi lo mimerà e l’altro dovrà indovinare di cosa si tratta. Se indovini bene, passi. Se non indovini, devi usare un mozzicone di sigaretta per farti un buco sulla biancheria. Metteremo la sigaretta in un vaso di fiori, la persona che viene punita sarà bendata e l’altro lo guiderà nel toccare il mozzicone con la biancheria intima. Ci dev’essere il buco perchè possa essere considerato valido.”

BaiLuoYin protestò: “Ma così, sicuramente ci bruceremo.”

“Se la vostra mente ed il vostro cuore sono collegati veramente, sono una cosa sola, saranno loro a dirvi sul serio di quanto spostarvi in modo da non bruciarvi. Se vi scottate, significava che non avete ancora questo profondo livello di connessione.” GuYang era in disparte, parlando di cose che erano più facili a dirsi che a farsi.

GuHai cercò di incoraggiare BaiLuoYin: “Non preoccuparti, anche se non indoviniamo, non ti lascerò bruciare il culo.”

GuHai chiese a YanYaJing, il supervisore di quel gioco: “C’è un limite di tempo?”

“Al momento non c’è.” YanYaJing rispose.

BaiLuoYin aggrottò la fronte: “Cosa intendi con non c’è al momento?”

Il segnapunti, TongZhe parlò: “Se sarà oltre il limite, ve lo diremo.”

ZhouLingYun annunciò l’inizio ufficiale del gioco.

Il primo idioma era “c’è sempre un insegnante da cui poter imparare in un gruppo di tre persone”. BaiLuoYin faceva i gesti mentre GuHai doveva indovinare cosa fosse.

(N/T: l’idioma cinese è 三人 行, 必有 我 師 焉.)

È così semplice… BaiLuoYin pensò segretamente. Per prima cosa tirò GuHai al suo fianco, quindi, trascinò ZhouLingYun e camminò per un po’ con loro prima di fermarsi e inchinarsi a ZhouLingYun con due pugni chiusi. Vedendo l’espressione confusa di GuHai, BaiLuoYin strinse i pugni di GuHai e lo costrinse a fare un inchino anche a ZhouLingYun.

GuHai improvvisamente si illuminò e provò ad indovinare: “due draghi che giocano con un maiale (perla)”.

(N/T: l’idioma cinese è 二 龙 戏 猪 (珠). GuHai sta giocando sulle parole qui. Maiale e perla suonano esattamente allo stesso modo, ma ha scelto di usare “maiale” invece di “perla” perché essenzialmente chiama ZhouLingYun un maiale.)

Dopo aver finito di rispondere, GuHai fece un sorrisetto compiaciuto, come se avesse appena dimostrato la sua straordinaria intelligenza indovinando un idioma con un omonimo. Tuttavia, quando voltò le spalle per dare un’occhiata alla risposta, tutti nella stanza iniziarono a scoppiare in una risata chiassosa. Il videoregistratore che You Qi aveva in mano tremava senza sosta e YangMeng rise così forte che quasi ebbe l’appendicite. Persino GuYang a cui normalmente non piaceva ridere, non potè trattenere le sue risate. La sua grande mano colpì il petto di GuHailo lo elogiava mentre rideva: “Hai davvero talento!”

La faccia furiosa di ZhouLingYun divenne così verde che quasi si ammuffì ma LiuChong sorrise e ricordò: “Secondo le regole, devi fornire il mozzicone di sigaretta.”

ZhouLingYun tirò immediatamente fuori un grosso sigaro, lo accese e lo mise nel vaso di fiori.

Sei davvero il mio buon mentore…. pensò BaiLuoYin.

GuHai si avvicinò al vaso bendato e decise di utilizzare una posizione push-up, partendo dalla parte inferiore del corpo e spostandosi verso il basso per toccare la sigaretta. Poiché la parte superiore del corpo era più forte, avrebbe potuto avere un maggiore controllo e impedire che la sua pelle si bruciasse.

GuHai voleva bruciare il lato della sua vita perché era il meno sensibile e gli sembrava la scelta migliore. 

BaiLuoYin lo guidò con attenzione: “Più vicino … avvicinati un po’… spostati un po’ a sinistra, sì … puoi mettere le mani sul pavimento ora … .. scendi lentamente, in questo momento sei solo a circa un centimetro dalla sigaretta.” BaiLuoYin stava iniziando a sudare … “Potresti provare a spostarlo un po’, senti il ​​calore?” sì … qui è dove si trova il mozzicone di sigaretta … attento … attento … “

Con il profondo livello di comprensione reciproca della coppia, il mozzicone di sigaretta atterrò con successo sul bordo della biancheria intima di GuHai. Si tolse velocemente dopo poco ed il bordo della biancheria aveva un bel buco, la pelle sotto però era intatta. 

GuHai si alzò in piedi con un senso di realizzazione mentre si toglieva la benda. Ma allo stesso tempo, si rese conto che la parte inferiore del corpo era diventata più fresca.

“Ha ha ha ha ha…!!!!…”

I pochi uomini risero istericamente.

YanYaJing girò rapidamente il viso di lato.

GuHai aveva bruciato l’elastico delle mutande che senza un sostegno, erano improvvisamente cadute sul pavimento. 

“Sbrigati e mettiti le mutande!” GuYang gridò con un sorriso malvagio.

BaiLuoYin corse immediatamente per tirare su la biancheria intima di GuHai, ma poi tre o quattro uomini si precipitarono per tirarlo indietro. BaiLuoYin si aggrappò saldamente alle mutande di GuHai, senza lasciarle andare. Era feroce come un lupo selvaggio che combatteva con quei diabolici pervertiti. Urlò furiosamente: “Non avete tutti il cazzi? Perché avete bisogno di vedere il suo?”

“Non ne ho mai visto uno così grande!” ridacchiò YangMeng.

La biancheria intima di GuHai era stata quasi completamente strappata a forza di essere tirata, eppure stava ancora sorridendo. Mentre gli altri ridevano di lui, lui rideva di BaiLuoYin. Non aveva mai visto BaiLuoYin così ansioso di proteggerlo. Era così felice dentro che era difficile da sopportare. Le cose erano davvero diverse dopo il matrimonio. Finalmente sapeva come proteggere suo marito.

Dopo che le risate svanirono, GuHai usò una spilla da balia per tenere su la sua biancheria intima. Cominciò il secondo idioma.

Con il secondo idioma, GuHai avrebbe mimato e BaiLuoYin indovinato.

“Vasto territorio con abbondanti risorse.”

(N/T: l’idioma cinese è 地大物博.)

Quell’idioma era difficile da descrivere usando solo gesti. Sarebbe stato bello se avessero potuto aprire la bocca, ma usando solo i gesti del corpo, era stato davvero difficile.

“Puoi farlo?” GuHai chiese…. “Se non puoi, allora tanto vale preparare il mozzicone di sigaretta!”

BaiLuoYin lanciò a GuHai uno sguardo incoraggiante. Devi credere nel nostro grado di comprensione, non importa quanto ambigui siano i tuoi gesti, posso capire cosa stai dicendo.

Quindi … GuHai mise la mano di BaiLuoYin sul suo ‘piccolo HaiZi’, poi gli tolse la mano e scosse la testa per indicare che non era permesso.

BaiLuoYin rifletté per un momento, poi, gli venne in mente: “Il fratellino è grande, non eccitarlo.”

(N/T: l’idioma cinese è 弟 大 勿 勃)

Una volta che quelle parole furono pronunciate, GuHai abbracciò immediatamente BaiLuoYin felicemente. “Sei davvero il mio tesoro, mi capisci così fottutamente bene!!!”

(N/T: BaiLuoYin ha capito bene perché la sua risposta suona esattamente come l’idioma anche se il significato è molto diverso.)

Tutti erano sbalorditi. Come si può giocare in questo modo?

BaiLuoYin era sopravvissuto a quel round. Nel turno successivo, era compito di GuHai indovinare. 

“Assurdità totale …”

(N/T: l’idioma cinese è 無稽之談)

BaiLuoYin stava ripetendo silenziosamente l’idioma, considerando quanto fosse anormale il loro schema di pensiero abituale, lanciò decisamente un’occhiata a YangMeng, che prima stava gridando nel vedere un grande ‘uccello”’, e si avvicinò a lui con un sorriso malvagio.

YangMeng non ebbe nemmeno avuto il tempo di elaborare la situazione prima che BaiLuoYin premesse la mano di GuHai sul suo inguine.

“Nessun ‘pollo’ (cazzo) di cui parlare.” rispose immediatamente GuHai.

(N/T: l’idioma cinese è 無 雞 之 談. Possiamo sostituire “pollo” con il cazzo qui e sarebbe “nessun cazzo di cui parlare”. Ancora una volta, GuHai ha capito bene perché la sua risposta suona esattamente come l’idioma ma il significato è diverso.)

YangMeng si bloccò all’istante poi si sentì uno scoppio di risate. Il videoregistratore di YouQi era persino caduto a terra. Era dannatamente divertente!!

Le due guance di YangMeng si gonfiarono al punto che stava per esplodere. Chi dice che non ho il cazzo? Il mio cazzo è solo nascosto! Se lo mostro davvero, vi spaventerà tutti a morte! A proposito di questo, bisogna menzionare qualcosa di cui YangMeng era molto orgoglioso. Quando era più giovane, tutti i peni dei ragazzi avevano all’incirca le stesse dimensioni. Si mettevano sempre in fila per competere e vedere chi poteva fare la pipì più lontano. YangMeng poteva sempre fare pipì più lontano degli altri. Da allora, aveva sempre pensato che il suo pene fosse il più forte del mondo intero.

BaiLuoYin e GuHai si diedero dati il ​​cinque.

Con l’idioma successivo, era il turno di BaiLuoYin di indovinare.

“Il marito canta e la moglie segue.”

(N/T: l’idioma cinese è 夫唱婦隨)

GuHai cercò di pensare e trascinò TongZhe e YanYaJing.

Per prima cosa, schiacciò entrambe le guance di TongZhe, cambiando la forma della sua bocca che fece sì che TongZhe emettesse un suono indistinto. Poi schiacciò le guance di YanYaJing e le pizzicò la bocca, costringendola a emettere un: “wu wu”.

In circostanze normali, vedendo una scena del genere, BaiLuoYin avrebbe dovuto essere in grado di indovinare facilmente la risposta.

Tuttavia il suo schema di pensiero era stato stravolto da GuHai. In origine, quell’idioma balenò nella mente del suo BaiLuoYin, ma poi fu sostituito da una versione malvagia di esso.

“Il pollo parla all’anatra.”

(N/T: il linguaggio cinese è 雞 同 鴨 講 significa pollo che parla all’anatra; parlare senza comunicare; le persone non si capiscono.)

Pfft, GuYang quasi sputò l’acqua dalla bocca.

Quella risposta aveva davvero rimesso sul tavolo il loro odio!

Un giro di risate folli scoppiò di nuovo nella stanza.

TongZhe tirò immediatamente fuori la sigaretta.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.