• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 92

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 92

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Il vecchio Gu in svantaggio

Dopo l’incontro con BaiHanQi e JiangYuan, GuHai tornò in azienda.

“Finalmente sei tornato.”

TongZhe lanciò verso GuHai una pila di documenti che aveva tra le mani, i fogli caddero dall’aria seguendo una parabola artistica, producendo rumori piuttosto dolci.

“Dopo aver combattuto per sei mesi e otto giorni, questo progetto è finalmente completato.” TongZhe diede pigramente un’occhiata a GuHai “La controparte ha firmato, ora devi farlo anche tu!”

GuHai era sorpreso: “Hanno già mandato qualcuno qui per ispezionare i prodotti? Quando è successo?”

“Poco fa, quando eri fuori. Il responsabile è venuto personalmente e l’ha approvato. Ha detto che non ci sono problemi in termini di qualità. Per quanto riguarda le firme, potresti semplicemente firmare per suo conto dato entrambi avete la stessa identica calligrafia.”

Le sopracciglia di GuHai si irrigidirono “Volevi dire che BaiLuoYin è venuto prima?”

TongZhe annuì con noncuranza: “Sì, è andato via poco fa.”

È stato via per tutti questi giorni, è tornato e non mi ha nemmeno detto niente ……. GuHai mormorò segretamente. Prese il telefono per chiamare BaiLuoYin ma non ci fu risposta. Provò a chiamare di nuovo e ancora, non ci fu risposta. Dimenticalo! GuHai pensò, andrò prima a ispezionare i prodotti, poi alla base per vedere come si è abbronzato quel piccolo lupo dagli occhi bianchi.

TongZhe è andato con GuHai nel magazzino che riaprì ognuno dei prodotti sigillati e li ispezionò di nuovo.

“Hanno già fatto un’ispezione, è necessario che tu sia così meticoloso?” TongZhe ritenne che l’azione di GuHai fosse inutile.

GuHai si accovacciò per ispezionare attentamente i prodotti mentre rispondeva debolmente a TongZhe: “Non mi interessa con gli altri partner, ma con il progetto BaiLuoYin, dobbiamo assicurarci che sia assolutamente sicuro.”

In effetti, dalla ricerca e sviluppo ai processi di produzione, GuHai aveva osservato da vicino. La probabilità di trovare un problema era minima.

Alla fine, dopo essersi assicurato che tutti i prodotti soddisfacessero i requisiti, GuHai si tolse la polvere dalle mani e istruì le dipendenti: “Sigillatele. Chiamerò in modo che possano inviare un mezzo per trasportarli.”

Dopodiché, lui e TongZhe andarono in giro per ispezionare gli altri magazzini e laboratori.

“Quando è stato prodotto questo lotto di luci?” GuHai si accovacciò e guardò.

TongZhe spiegò: “Questo era un lavoro secondario che abbiamo accettato tempo fa. L’altra parte ne aveva bisogno rapidamente, quindi questi sono stati prodotti durante gli straordinari. Quel lavoro era principalmente solo per aiutare un amico.”

GuHai prese una piccola lampadina dalla forma strana e iniziò a giocare con essa tra le mani, poi, si voltò a guardare TongZhe, la sua bocca aveva un debole sorriso.

“Producine un po’ di più.”

“Eh?” TongZhe non capiva.

GuHai si alzò e disse felice: “Voglio usarli per quando mi sposerò.”

“Sposarti?” TongZhe rimase scioccato da quelle parole: “Sposarsi con chi?”

“Sposarmi con te.”

GuHai girò la testa e se ne andò.

**************

Mentre guidava verso la base militare, l’umore di GuHai aveva una vaga traccia di eccitazione, immaginando la reazione sorpresa di BaiLuoYin nel momento in cui avesse appreso la notizia del loro matrimonio. E poi immaginando il momento romantico in cui i due avrebbero potuto discutere i dettagli del loro matrimonio. Solo pensando a quello, GuHai voleva con entusiasmo volare al fianco di BaiLuoYin in quell’istante.

Dopo che l’auto arrivò alla base, GuHai ridusse la velocità. Voleva calmare un po’ il suo umore in modo che la sua eccitazione non lo rendesse incoerente quando era il momento di dirlo a BaiLuoYin.

Infine, arrivò nell’ufficio di BaiLuoYin, camminando a passo veloce ma leggero, la porta era aperta e il cellulare di BaiLuoYin era sul tavolo ma lui non era lì.

GuHai si sedette e attese per un po’. Era passata quasi mezz’ora, ma non c’era ancora l’ombra di BaiLuoYin. Dato la porta della camera da letto non era chiusa a chiave, secondo il suo ragionamento, BaiLuoYin non sarebbe dovuto andare lontano!

Quando GuHai uscì, era quasi buio.

LiuChong passò di lì con i suoi compagni quando vide GuHai. Rimase stordito per un momento e poi alla fine lo salutò.

“Vieni qui.” GuHai lo richiamò con la mano.

LiuChong trotterellò per raggiungerlo.

“Che cos’è?”

“Hai visto BaiLuoYin?” chiese GuHai.

“Ah, non è ancora tornato?” LiuChong rimase sorpreso: “Prima stava camminando per il campo di allenamento. L’ho visto chiaramente tornare da questa parte! È tornato nel suo dormitorio?”

“Non ha chiuso a chiave la porta. Il suo cellulare e le chiavi sono ancora in ufficio.” rispose GuHai.

Il compagno accanto a LiuChong intervenne: “Penso di aver visto il colonnello Bai camminare verso l’hangar.”

GuHai non disse niente e andò dritto all’hangar.

Ma il responsabile informò GuHai che BaiLuoYin era partito su un elicottero mezz’ora prima e non era ancora tornato.

************************

Nove anni dopo, i quattro genitori si incontrano di nuovo.

L’atmosfera questa volta era significativamente diversa dall’ultima volta. L’ultima volta che GuWeiTing aveva chiamato loro tre per un incontro, tutti e tre avevano tutte un’espressione nervosa e inquieta e nessuno osava parlare. Questa volta si erano prima scambiati i saluti e tutti avevano un’espressione rilassata. Era come se a loro non importasse del perché GuWeiTing li aveva riuniti.

GuWeiTing aveva cercato più volte di parlare senza averne l’opportunità.

Alla fine, quando le chiacchiere si calmarono, GuWeiTing ne approfittò per schiarirsi la gola.

JiangYuan emise uno strano suono, poi afferrò il polso di zia Zhou e chiese: “Dove hai comprato questo braccialetto?”

Zia Zhou sorrise: “Al mercato delle pulci.”

“Vai ancora in quel tipo di posto?” JiangYuan era sorpresa.

La zia Zhou sorrise in modo imbarazzato: “Mio figlio mi ha portata lì.”

La faccia di GuWeiTing è così scura che avrebbe potuto spaventare chiunque.

Infine, fu BaiHanQi a picchiettare sul tavolo per ricordare tranquillamente alle signore: “Parlerete di nuovo tra un momento.”

Le due donne quindi smisero di parlare.

BaiHanQi si voltò e affrontò GuWeiTing, il suo viso mostrava un sorriso semplice e onesto.

“Fratello maggiore Gu, se hai qualcosa da dire, dillo direttamente.”

Tutti e tre lo ascoltarono con rispettosa attenzione. Gli occhi di GuWeiTing passarono attraverso ciascuno dei loro volti, e poi disse: “Oggi, vi ho chiamati tutti qui per continuare la nostra discussione incompiuta di nove anni fa.”

Dopo aver detto questo, la stanza privata divenne silenziosa. All’improvviso, un chiaro schiaffo ruppe l’atmosfera repressiva. BaiHanQi ricevette un chiaro schiaffo sul collo e non poté fare a meno di voltarsi a guardare zia Zhou.

“Ho visto una grossa zanzara. Stavo solo cercando di schiacciarla. ” Disse zia Zhou ad alta voce.

BaiHanQi continuava a massaggiarsi il collo e si lamentava ripetutamente: “Davvero, come può questo club di alta classe avere le zanzare?”

“L’ho vista davvero, vedi, vedi, sta ancora volando laggiù, non la vedi?”

BaiHanQi accarezzò rapidamente zia Zhou: “Sbrigati e vai a prenderla! Quindi vai a lamentarti al banco di assistenza, forse potremmo prendere il tè gratis.”

Zia Zhou si alzò per catturare la zanzara dopo che BaiHanQi le diede indicazioni. Nel frattempo, JiangYuan stava scattando foto con il suo cellulare, mormorando: “Le posterò su Weibo tra un po’ e le chiamerò ‘Raduno nove anni dopo, la sorella non ha più una faccia da bambina’, ah … non male non male.”

Bam!!!

Un forte rumore sul tavolo fermò simultaneamente le azioni di tutti e tre. La faccia di GuWeiTing rivelava una certa irritazione.

“Non avete sentito quello che ho detto?”

“L’abbiamo sentito.” BaiHanQi era ancora gentile come in passato “Non hai detto che volevi finire la conversazione di nove anni fa?”

“Allora, se lo sai, perché ridi e scherzi?” GuWeiTing disse in tono arrabbiato.

Gli occhi di zia Zhou stavano ancora seguendo le zanzare e casualmente disse: “Non stiamo ridendo e scherzando. Ho sempre aspettato che parlassi. Sono una persona che non riesce a stare ferma, la mia mente vaga. Vai avanti e parla, non preoccuparti che ti sento.”

“Sì, fratello Gu, vai avanti e continua a parlare!”

Nel frattempo, JiangYuan stava ancora giocando con il suo cellulare.

GuWeiTing avrebbe voluto dirlo un po’ più educatamente, ma dopo aver visto l’atteggiamento indisciplinato di tutti e tre tre, cambiò improvvisamente idea. Dato che siete così rilassati, andrò dritto al punto. Lasciate che sia chiaro e vedete se riuscite ancora a ridere dopo questo!!

“I nostri due figli deludenti sono tornati di nuovo insieme!”

Dopo aver finito di dirlo, ci fu un silenzio totale che però non durò a lungo. Successivamente i tre agirono con indifferenza e continuarono a fare quello che stavano facendo prima.

GuWeiTing ruggì di nuovo “Sete così sordi che non avete sentito quello che ho appena detto?”

BaiHanQi alla fine non riuscì più a trattenersi: “Fratello Gu, lascia che se ne preoccupino da soli! Non siamo più giovani, quanti giorni ancora dobbiamo vivere? È sufficiente prendersi cura di noi stessi e non causare più problemi ai nostri figli.”

“Esattamente!” Zia Zhou aggiunse: “L’ultima volta, quando ho portato in ospedale il vecchio Bai per un controllo, il dottore ha detto che lo stress può facilmente causare malattie cardiache. Anche il vecchio Bai, che di solito non è molto stressato, ne soffre. Se non ci rilassiamo un po’, potremmo morire da un giorno all’altro.”

I gelidi occhi acuti di GuWeiTing si voltarono verso JiangYuan “Anche tu pensi la stessa cosa?”

JiangYuan spostò lentamente gli occhi dal suo telefono e chiese esitante: “Di cosa?”

“Non hai ancora capito che io, il generale Gu, non ho altri discendenti??””

GuWeiTing improvvisamente afferrò il telefono di JiangYuan come se volesse romperlo.

“Posalo!” JiangYuan gridò improvvisamente a GuWeiTing.

GuWeiTing era scioccato, quando JiangYuan ha mai osato guardarmi con rabbia?

Affrontando l’ira di GuWeiTing, JiangYuan lo rimproverò senza paura: “GuWeiTing, cosa stai cercando di dire? Non hai discendenti. Allora io, JiangYuan, ti sembra abbia una casa piena di nipoti allora? GuHai è tuo figlio e quindi ti arrabbi ma YinZi non è un figlio allo stesso modo? “

Anche la zia Zhou si mise in mezzo: “Esatto, la prole della famiglia del Vecchio Gu è preziosa, la prole della famiglia del Vecchio Bai è povera e umile?”

“Fratello Gu, queste tue parole sono davvero … ahhh.” BaiHanQi non riusciva a sopportarlo.

GuWeiTing ascoltava mentre tutti e tre si alleavano per sostenersi a vicenda, era così arrabbiato che il suo viso si era deformato e contorto. Quindi alla fine è ancora colpa mia?

Poi una telefonata interruppe bruscamente la tesa lite.

JiangYuan rispose al telefono. Dopo aver ascoltato per meno di un minuto, lanciò il telefono a GuWeiTing e scoppiò in lacrime “GuWeiTing, bastardo! Hai fatto arrabbiare così tanto mio figlio che è scappato! Ti sto dicendo che se succede qualcosa a mio figlio, seppellirò tuo figlio insieme a lui!”

Sentendo questo, BaiHanQi fu momentaneamente scioccato e congelato. Quindi, zia Zhou provò a pizzicarlo forte ma l’uomo si accasciò a terra.

“Ehi, vecchio Bai!” La zia Zhou gridò: “Non spaventarmi!!”

La faccia di GuWeiTing si irrigidì mentre guardava BaiHanQi a terra.

Zia Zhou lanciò un’occhiata amara a GuWeiTing: “Lascia che te lo dica, il vecchio Bai ha una malattia cardiaca. Non pensare che, dato sei un ufficiale, puoi semplicemente maltrattare noi persone comuni. Se succede qualcosa al vecchia Bai, i giovani e gli anziani della nostra famiglia non ti lasceranno andare facilmente!!”

GuWeiTing non aveva nemmeno finito di occuparsene prima che JiangYuan iniziasse a sbattere le ali dall’altra parte.

“GuWeiTing, ridammi mio figlio!!”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.