• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 9

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 9

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

GuHai il libertino

Il giorno dopo LiuChong si rese conto che la persona con cui stava discutendo quella notte era il suo idolo.

“Che cosa? Lui è GuHai? Il giovane imprenditore che non prende la strada tradizionale? “

BaiLuoYin sorrise debolmente: “Sì, è il figlio del generale Gu.”

LiuChong sembrò sorpreso: “Di GuWeiTing? Oh mio Dio! Era già deputato di un grande distretto. In meno di due anni, è stato promosso a tenente generale. Non c’è da stupirsi che GuHai possa essere coinvolto nel campo di lavoro militare. Quindi aveva un sostegno così forte. Ah, per fortuna, non ho detto niente per farlo arrabbiare quella notte. Non dovrebbe chiedere una punizione contro di me, giusto? “

BaiLuoYin sorrise debolmente a LiuChong, “Potrebbe non chiederla.”

Gli occhi di LiuChong fissavano più in alto “Come potrebbe? È persino vendicativo per le piccole cose? “

“Ha una bassa tolleranza nei confronti delle persone. Pensa al giorno in cui abbiamo combattuto in hotel solo perché l’ho colpito accidentalmente quando ho aperto la porta. ”

BaiLuoYin sembrò così sincero che LiuChong credeva davvero che fosse la verità.

“L’altro giorno, quando ho provato a mediare, mi è sembrato di dargli un pugno. Lo ricordava sicuramente, altrimenti non mi avrebbe chiesto gli gnocchi che ti avevo portato. Se l’avessi saputo prima, glieli avrei dati! ”

BaiLuoYin, sei davvero convincente!

“Ok, non ti prenderò in giro, non gli importa di cose così piccole.”

LiuChong sollevò il petto e continuò, “Perché è venuto a trovarti ieri sera?”

“Voleva lavorare con noi su questo progetto. Il suo scopo principale ieri sera era di venire a dirmelo. “

“Oh, quindi è per questo.” LiuChong si grattò la testa, “Allora, hai accettato?”

“No.”

LiuChong si mostrò perplesso: “Perché no? Le condizioni della loro azienda sono davvero buone, ha anche preso l’iniziativa di collaborare pacificamente. Perché non sei d’accordo? Non hai paura di fargli del male? ”

“L’ho già ferito al punto che non è rimasto nulla …”

LiuChong non fu in grado di capire ciò che BaiLuoYin aveva appena detto, quindi semplicemente uscì dalla stanza di ricerca.

Tre giorni dopo, BaiLuoYin andò dal direttore per riferire sullo stato di avanzamento del progetto.

“Questa è la lista delle persone che sono state selezionate come parte del gruppo di ricerca. Queste sono le imprese cooperative selezionate. Sono inclusi i termini e le condizioni concordati. Se non hai commenti, invierò qualcuno a firmare il contratto “.

Il direttore lesse attentamente le informazioni, assottigliando le sopracciglia. A dire il vero, BaiLuoYin era molto nervoso. Alcune delle aziende selezionate potevano portare ad alcuni rischi, e questa era la prima volta che subentrava in un progetto così grande,per questo era un pò incerto.

Inaspettatamente, dopo che il direttore finì di leggere tutte le informazioni, elogiò BaiLuoYin.

“Molto bene, il piano è molto accurato, molto ben organizzato. Le aree che dovevano essere concordate sono state risolte anche con alcune scoperte. Com’è brillante la mente dei giovani. La mia vecchia mente non può più tenere il passo con la tendenza dei tempi. Al massimo, posso dare qualche consiglio, ma quando si tratta di prendere decisioni, dipende davvero dal voi giovani. “

BaiLuoYin sorrise “Stiamo ancora brancolando nel buio. Senza la tua guida, la nostra luce non funzionerà. “

“Ah ah ah … è vero. Questa la prima collaborazione con HaiYin Technology Company? ”

Il cuore di BaiLuoY batteva forte: “Sì, ed hanno collaborato con altri militari, la seconda unità di artiglieria. E il prezzo è stato fissato relativamente basso, quindi l’ho selezionata principalmente in base a quello. ”

“Molto bene … molto bene.” Il direttore diede una pacca sulla spalla di BaiLuoYin, “Inizialmente volevo menzionarti questa compagnia da prendere in considerazione. Non pensavo che entrambi pensassimo la stessa cosa “.

BaiLuoYin fu molto contento quando uscì dall’ufficio del direttore. Inviò immediatamente  persone alle principali aziende per discutere nel dettaglio le politiche sulla collaborazione.

Alla fine, nel pomeriggio arrivò la notizia che HaiYin Technology Company aveva rifiutato di collaborare.

BaiLuoYin subì un duro colpo.

“Perché?”

“Hanno detto che le condizioni da noi stabilite erano troppo dure e non ha tenuto completamente conto degli interessi della loro azienda.”

La faccia di BaiLuoYin si oscurò immediatamente. Non era tutto pronto? Chiaramente, era un prezzo negoziato con la persona che avevano inviato per discutere. Perché adesso ci stavano puntando contro la lancia. Sei così fottutamente inaffidabile! Collaborare con te è perderci la faccia. Come osi approfittare di me?

BaiLuoYin cercò con rabbia di chiamare il direttore, ma la linea telefonica era occupata. Quindi, trovò il capo della sezione ricerca e gli spiegò la situazione. Una volta che il capo sezione sentì la notizia da BaiLuoYin, respinse l’idea di dirlo al direttore.

“Non puoi dirlo al direttore.”

La faccia di BaiLuoYin era seria “Perché?”

Il Capo Sezione sospirò: “Sfortunatamente, gli avevi già parlato in anticipo. Una volta che glielo hai detto, lui aveva già posto fine a questa faccenda. Se fosse stata un’azienda diversa, sarebbe stato meglio, ma invece è la compagnia del figlio del Generale Gu. Il direttore e il generale Gu hanno ottimi rapporti. E se avesse già discusso della questione con il Generale? Come hai potuto rimangiarti la parola? “

BaiLuoYin serrò segretamente i denti.

Il capo sezione chiese: “Perché hai cambiato improvvisamente la tua decisione?”

“Non ho cambiato la mia decisione”, disse amaramente BaiLuoYin, “l’altra parte non ha mantenuto la parola. Il prezzo negoziato prima era molto basso. Abbiamo accantonato il budget. Improvvisamente hanno aumentano il loro prezzo e propongono molte condizioni difficili che non sono state precedentemente menzionate. Pensi che sia necessario collaborare con questo tipo di azienda? “

Il capo sezione sorrise leggermente, “affari e burocrazia sono tutti uguali. Se hai l’autorità, puoi soottomettermi, ma quando ce l’ho io, allora posso sottomettere te. Prima della firma del contratto, sono possibili eventuali modifiche. La chiave è la tua adattabilità. Puoi mandare qualcuno a negoziare e vedere se cederà. “

BaiLuoYin strinse forte le labbra, senza dire nulla.

Il Capo Sezione gli diede una pacca sulla spalla e disse: “Questo non è ne un grande ne un piccolo problema. Non lasciare che le tue emozioni influenzino le tue decisioni. Se e quando necessario, potrebbe anche essere utile per te andare direttamente lì. Il che è più importante, dovrai dosare te stesso. “

Sentendo questo, BaiLuoYin finalmente capì. Era completamente caduto nella trappola di GuHai. Strinse i denti, GuHai sei così spietato. In questi otto anni, non hai vissuto invano, nemmeno cercando di fregarmii!

————–

Senza scelta, il giorno dopo dovette mandare qualcuno a negoziare. Alla fine, il suo collaboratore tornò prima di mezzogiorno per informare BaiLuoYin che i risultati della negoziazione erano falliti. L’altra parte aveva semplicemente rifiutato di lasciarlo entrare, chiedendo al responsabile del progetto di andarci per continuare.

Pensando attentamente a questo per tutta la notte, BaiLuoYin finalmente decise di sopportare l’umiliazione e di scendere personalmente in battaglia.

Una volta che entrò nella hall della compagnia di GuHai, una forte fragranza permeava l’aria. BaiLuoYin improvvisamente sentì di trovarsi in un bordello invece che in una compagnia. Sentiva di non essere venuto a cercare il capo ma il magnaccio.

“Signor, come posso aiutarla?”

BaiLuoYin divenne sempre più scettico sulla legittimità degli affari di GuHai.

Prendendo l’ascensore al sesto piano, passando per il ramo del servizio clienti, sotto gli occhi di molteplici bellezze, BaiLuoYin finalmente arrivò nella sala conferenze. Era il primo maschio a cui era permesso entrare in azienda.

“Signore, per favore, si sieda.”

Con una voce forte, una donna grande e alta versò una tazza di tè per BaiLuoYin. BaiLuoYin la guardò inavvertitamente. Scorgendo i suoi folti peli delle gambe, la gola di BaiLuoYin si strinse e poi alzò lo sguardo. La struttura ossea di questa donna era molto spessa. Le sue braccia e muscoli e i suoi contorni del viso sembravano più un uomo che quelli di una donna.

Le condizioni di assunzione sono così dure che anche gli uomini travestiti si mescolano qui?

La mente di questa donna era particolarmente acuta, indovinando immediatamente cosa stava pensando BaiLuoYin.

“Sono una donna.” La donna disse dopo un pò.

BaiLuoYin non era mai stato così imbarazzato.

GuHai aprì la porta ed entrò. Vide BaiLuoYin seduto sulla sedia di mezzo. La sua ordinata uniforme militare si avvolse piacevolmente intorno alla sua possente figura, ma la sua espressione sembrava omicida. I suoi occhi acuti seguirono GuHai dalla porta fino a quando si sedette. Le sue labbra si chiusero saldamente. Non sembrava che fosse qui per negoziare, ma piuttosto per dichiarare guerra.

La donna si chinò e sussurrò qualcosa nelle orecchie di GuHai. GuHai annuì e lei uscì.

Nell’enorme sala conferenze erano rimaste solo due persone, BaiLuoYin e GuHai.

“Comunque, quella non è una donna, ma un transessuale.” GuHai dichiarò casualmente.

BaiLuoYin lanciò uno sguardo di ammirazione a GuHai, “I tuoi gusti stanno diventando più pesanti.”

“Prima che tu venissi, stavo pensando: come dovevo accoglierti e non farti restare scoraggiato? Inizialmente, volevo organizzare con alcune belle donne per te, ma poi ho pensato che era inappropriato. Sei stato in astinenza nell’esercito per così tanto tempo, se improvvisamente vedi tutte queste bellezze, riuscirai a sopportare? Quindi, mi sono ritirato e ho deciso di darti prima uno stuzzichino per consentire al tuo stomaco di adattarsi lentamente. “

Gli occhi neri e luminosi di BaiLuoYin lampeggiarono, la sua bocca sogghignò.

“Grazie allora!”

GuHai sorrise felicemente, “Perché mi stai cercando?”

BaiLuoYin andò direttamente al punto “La collaborazione per il progetto”.

GuHai si accese una sigaretta e iniziò a fumare in silenzio.

Quindi, l’argomento affrontato due giorni prima era tornato alla carica, ma questa volta era GuHai a fare il difficile. BaiLuoYin spiegò pazientemente i vari vantaggi della collaborazione a questo progetto.

“Questo è un pezzo di carne grassa (in altre parole, è una grande opportunità) che molte aziende si stanno combattendo. Se non lo vuoi, qualcuno ti sostituirà presto. “

GuHai annuì, “Questo, lo so.”

BaiLuoYin lo maledisse in silenzio, se lo sai, allora perché non accetti? BaiLuoYin aggiustò il tono, si rivolse con molta calma a GuHai: “Dovresti davvero riconsiderare l’offerta”.

“Siete quelli che dovreste considerarla.” GuHai aprì la mano, “Non ho mai detto di voler interrompere la collaborazione, fintanto che accetti di aumentare il prezzo, firmerò immediatamente il contratto”.

La faccia di BaiLuoYin si indurì, “Il prezzo è qui, se sei d’accordo, firmalo. Se non sei d’accordo, lascia perdere. “

GuHai guardò dritto verso BaiLuoYin. È così difficile per te concederti?

Il cuore di BaiLuoYin balzò improvvisamente. Preferirei mollare piuttosto che arrendermi!

“Ciò che è più importante è valutare le conseguenze …”

Le parole del superiore di BaiLuoYin apparvero improvvisamente nella sua testa.

Si voltò, con sorprendente tolleranza e si trovò faccia a faccia con GuHai.

“Accetto l’aumento del prezzo, quindi firma il contratto!”

GuHai sorride debolmente, “Non importa, ho cambiato idea, non voglio collaborare con voi.”

La faccia di BaiLuoYin divenne nera mentre afferrò la cravatta di GuHai.

“GuHai, lo stai facendo apposta, vero?”

“Hai ragione, fin dall’inizio, è stato deliberato” GuHai agganciò il braccio attorno al collo di BaiLuoYin, “Non riesci a dirlo?”

BaiLuoYin cercò di premere senza pietà i gomiti sullo stomaco di GuHai. Con rabbia disse “GuHai, non devi approfittare della debolezza di qualcuno! Lo sai nel tuo cuore perchè lavoro con te. Smettila di dirmi queste stronzate! Smetti di fingere! Io te lo dico, oggi torniamo al prezzo originale e non un pelo di più. Se lo firmi, ci saranno molti contatti tra noi due. Se non lo fai, farò finta di non conoscerti! “

Un vento fresco dalla bocca di BaiLuoYin arrivò direttamente nel cuore di GuHai.

“Se avessi detto queste parole deliziose in precedenza, non avremmo perso così tanto tempo.” GuHai accarezzò la testa di BaiLuoYin, cambiando dall’aspetto di un malizioso uomo d’affari a quello di un gentile fratello della porta accanto.

BaiLuoYin digrignò segretamente i denti, per il restauro del nostro arsenale militare, per vivere e lavorare per il popolo, lo tollererò!

GuHai fumò la sua sigaretta e la soffiò in faccia a BaiLuoYin. Il suono della sua voce si mescolava alla freschezza nell’aria. “Quindi…. erano deliziosi gli gnocchi dell’altro giorno? ”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.