• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 69

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 69

YuanYang si strinse forte al suo colletto e abbassò il berretto mentre camminava verso l’indirizzo dell’edificio fatiscente menzionato nel telefono.

Dato che il cielo diventava più scuro in inverno, appena dopo le 17:00, la luce esterna era già diminuita. Quello era il momento giusto per cena, quindi c’erano molte persone che andavano e venivano in quella zona. L’alta statura di YuanYang lo rendeva particolarmente accattivante, quindi quando passò di lì, le persone non poterono fare a meno di guardarlo.

Tentò di abbassare la testa e ricordò l’aspetto di LiuQiang nella sua mente.

Quando arrivò al piano di sotto del quartiere, YuanYang per prima cosa fece un giro per esplorare l’area. Quindi simulò il percorso che LiuQiang avrebbe potuto seguire per fuggire dal quarto piano. Stringendo il pugno, salì lentamente di sopra.

Un minuto dopo, si fermò davanti alla porta di sicurezza malconcia e premette il campanello.

Il campanello suonò a lungo. Si udirono passi rapidi e una voce maschile disse dall’interno della casa “Chi è?”

“Gestione della proprietà.” rispose YuanYang a bassa voce mentre abbassava leggermente la testa. Le luci nel corridoio erano rotte, quindi solo usando lo spioncino, era improbabile che dall’interno potessero vederlo chiaramente.

“Quale è il problema?”

“Al piano di sotto dicono che il suo bagno perde.”

La persona dietro la porta esitò un po’ prima di aprire “Quale …” La voce di LiuQiang rimase bloccata in gola.

Il muso di una pistola venne quindi puntato verso di lui.

YuanYang lo guardò con aria condiscendente “Apri la porta.”

LiuQiang sogghignò, il suo sorriso era pieno di scherno “Ragazzino, questa roba non è adatta a farti giocare, stai attento, può spegnersi accidentalmente.”

YuanYang rimosse rapidamente la sicura “Apri la porta o sparo?”

La fronte di LiuQiang era imperlata di sudore. Aprì la porta di sicurezza e alzò entrambe le mani; gli angoli della sua bocca si sollevarono in un sorriso distorto “Sei venuto da solo, non te ne pentirai.”

YuanYang entrò rapidamente nel soggiorno. Nella sua visione periferica, notò qualcun altro. Con un calcio volante, batté LiuQiang a terra e si voltò per puntare la pistola verso il davanzale della finestra.

La sua pistola e quella dell’uomo si incontrarono.

“YuanYang?”

YuanYang increspò le sopracciglia “Zio Qin, come mai sei qui?”

L’altra persona nella casa era la guardia di sicurezza di suo nonno. Zio Qin è stato quello che gli aveva insegnato alcune delle sue abilità con le armi durante la sua infanzia. La loro relazione era sempre stata buona.

QinZe posò immediatamente la pistola. Anche YuanYang abbassò il braccio. Ancora una volta diede un calcio a LiuQiang che stava cercando di alzarsi da terra, poi gli salì con un ginocchio sul petto, puntandogli la pistola alla testa. Disse con fervore: “Non ho intenzione di fare cazzate con te. Il caso in tribunale è stato ritirato. Se vuoi andartene di qui con le braccia e le gambe intatte, è meglio che consegni il video e le foto.”

LiuQiang si strofinò il naso insanguinato e sorrise maliziosamente: “Questa è la mia arteria vitale, come posso consegnartelo?”

YuanYang gli sbatté con forza la pistola in faccia, coprendola di sangue.

QinZe si fece avanti per fermare YuanYang “YuanYang, calmati, sono venuto appositamente per questa faccenda.”

YuanYang lo spinse via, il suo tono ostile “Zio Qin, sai davvero di cosa si tratta? Mio padre te l’ha detto?”

QinZe lo fissò senza espressione, sentendosi un po’ imbarazzato “Solo un’idea generale ma non conosco i dettagli; solo che aveva bisogno di me per ottenere qualcosa in cambio.” Diede un’occhiata a LiuQiang “Ho già portato la cosa che volevi, cosa vuoi di più? Ora consegnalo.”

LiuQiang lottò per alzarsi da terra “Non posso dartelo ora. Aspetta che lasci il paese e che raggiunga un posto sicuro. Ne possiamo parlare di nuovo. Cosa succede se lo consegno ora e mi fai del male, pensi che io sia stupido?”

YuanYang sputò: “Sei un cazzo di stupido. Zio Qin, in realtà gli parlerai delle condizioni? LaoZi (NDT modo arrogante per dire io) ti scuoiero’ vivo. Vedrò quanti tagli puoi sopportare.” YuanYang premette sul suo collo per soffocarlo.

La faccia di LiuQiang divenne rossa mentre diceva rauco: “Se hai l’abilità, uccidimi. Dopo che mi avrai ucciso, il tuo splendido video sarà esposto ovunque hahaha.”

QinZe si increspò le sopracciglia mentre faceva del suo meglio per separare i due. Esclamò cupamente verso YuanYang “Calmati, tuo padre ha avuto naturalmente le sue ragioni per fare ciò che ha fatto.”

YuanYang serrò il pugno e lanciò un’occhiataccia a LiuQiang.

Non era d’accordo con l’approccio di suo padre. Se davvero avessero lasciato andare questo bastardo fuori dal paese, sarebbe stata ancora più difficile ritrovarlo. Inoltre, non era conveniente fare nulla all’estero. YuanYang non aveva intenzione di lasciarlo andare. LiuQiang aveva visto GuQingPei esposto a letto, si meritava già di morire. Inoltre, quel bastardo aveva dato quelle foto a suo padre. Non lo avrebbe lasciato andare senza avergli tagliato braccia e gambe. 

Tuttavia, stava ancora guardando QinZe. Intendeva vedere come avrebbe gestito la situazione e poi aspettare l’opportunità di trattare con LiuQiang.

QinZe guardò LiuQiang con disprezzo “L’intenzione del presidente Yuan è quella di creare un account online congiunto. Entrambe le parti dovranno confermare prima che i fondi possano essere ritirati. Metteremo i soldi quando arriverai in un posto sicuro, quando avremo il video, quindi accetteremo di farteli ritirare.”

“Ehi, cosa succede se non me lo date in quel momento?”

“E se per caso, tu fossi rimasto, allora cosa?” QinZe lo guardò freddamente: “Anche noi corriamo un rischio. Possiamo solo fidarci l’un l’altro in questa faccenda. Se ancora non è d’accordo … signor Liu, ti sto dando un consiglio, non aggravare questo conflitto. Liberarci di te in questo mondo è una cosa molto semplice da fare.”

La faccia di LiuQiang divenne livida mentre meditava per alcuni secondi “Bene, lo faremo e basta.”

QinZe estrasse una valigetta “All’interno sono contenute le informazioni sull’account online congiunto, nonché il passaporto, il biglietto aereo e il denaro contante. Quando arrivi in ​​Germania, ti sarà molto comodo per andare ovunque. L’Europa può essere definita non troppo grande o troppo piccola, non sarà facile per nessuno trovarti. Quando arrivi in ​​un posto sicuro, contattaci.”

YuanYang guardò LiuQiang, il viso gelido, proprio come guardare una persona morta.

LiuQiang era così spaventato dall’espressione di YuanYang che il suo cuore tremava di paura. Afferrò la borsa e tirò fuori i documenti per leggerli attentamente: “Il volo è domani?”

QinZe alzò le sopracciglia “Vuoi ancora rimanere qui più a lungo?”

L’espressione di LiuQiang era un po’ titubante “No.”

QinZe si aggrappò al braccio di YuanYang “Ho finito con questa faccenda, tu fai del tuo meglio. YuanYang, andiamo.”

YuanYang guardò rapidamente e ferocemente QinZe che gli fece l’occhiolino, invitandolo di sbrigarsi.

YuanYang esitò un po’, quindi venne trascinato da QinZe giù per le scale fino al parcheggio fuori dal quartiere.

YuanYang mormorò rabbiosamente: “L’hai lasciato così? Non ce la faccio! Anche se dovessi inseguirlo in Europa, mi libererò di questo bastardo.”

“Non abbiate fretta. È un grande pericolo per noi. Ovviamente non lo lasceremo andare.” QinZe aggiunse: “Prima di salire sull’aereo domani, contatterà sicuramente la sua famiglia. Le cose che ha tra le mani devono essere le persone a lui più vicine. Dopo aver ottenuto le informazioni, ci occuperemo di lui. In questo momento, non possiamo avere fretta.”

Fu solo allora che l’espressione di YuanYang si attenuò un po’, disse freddamente: “Sprecare tutta questa energia. Posso farlo ora, ci sono centinaia di modi per costringerlo a parlare, non c’è bisogno di perdere tutto questo tempo.”

QinZe gli arruffò i capelli, sorridendo: “Non essere così omicida. Questa è una società civile. Se non è necessario violare la legge, non farlo perchè non ne vale la pena. Sei così impulsivo, sarebbe una grana se lo uccidessimo.”

“Conosco il mio limite, di cosa hai così paura?”

QinZe scosse la testa “YuanYang, mi hai seguito secondo il metodo di tuo padre. Sebbene sia un problema, è un modo prudente.”

YuanYang si passò irritato la mano tra i capelli “Aspetterò qui fino a domani.”

QinZe emise un sospiro “È troppo scomodo in macchina. Ho prenotato un hotel. Non ti preoccupare, qualcuno lo sta monitorando. Ogni parola che ha detto è sotto il nostro controllo.”

Fu solo allora che YuanYang annuì con riluttanza.

QinZe allungò la mano “Fammi vedere la tua pistola.”

YuanYang gliela porse.

“Questa pistola è buona, ma non tirarla fuori in futuro.”

“Ho sentito che LiuQiang era un gangster. Chi avrebbe saputo che non aveva nemmeno una pistola. Se lo avessi saputo, non l’avrei portata. ” YuanYang prese la pistola e se la strofinò sui vestiti, amando moltissimo quell’oggetto.

“Se non hai nulla da fare, fai qualcosa di normale. Smetti di scherzare con qualcosa di così pericoloso. Ah ah …. può dare problemi al vecchio maestro.”

“Cosa sta facendo mio nonno in questi due giorni?”

“Gioca a mahjong ogni giorno …”

I due chiacchierarono mentre si dirigevano verso l’hotel.

YuanYang si voltò a guardare il quartiere, i suoi occhi erano così scuri che non si vedeva il fondo.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.