• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 59

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 59

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

E’ amore a prima vista?

GuHai aspettò presso la compagnia di GuYang per quasi dieci giorni. Durante questo periodo, fondamentalmente aveva capito tutto dell’attività di GuYang. Qualunque cosa nella compagnia del fratello, come le grandi importazioni di macchinari e attrezzature o i piccoli oggetti d’ufficio – a condizione che a GuHai piacessero -, venivano ordinati e spediti a Beijing. Aveva fatto ragionando sulla riduzione delle spese, riuscendo a ridurle di due terzi rispetto al piano originale. Ovviamente nessuno sapeva dove la parte rimanente fosse andata, oltre a GuHai.

GuHai cercò con fervore di hackerare i file riservati del computer di GuYang, ma lo schermo mostrava sempre un errore con la password. Inutile dire che, ignorando il riconoscimento facciale e delle impronte digitali, il computer non era come il gruppo di idioti all’esterno. Non avevano nemmeno notato che era una persona diversa.

Al momento, si stava spaccando il cervello ma ebbe improvvisamente un’idea. Voleva provare la data di nascita di BaiLuoYin e proprio mentre stava per mettere le dita sulla tastiera, all’improvviso si sentì depresso. Avrebbe proferito non sbloccare il computer piuttosto che scoprire che la password era correlata a BaiLuoYin.

Tuttavia GuHai non era stato in grado di resistere, quindi provò ad inserire la data di nascita di BaiLuoYin.

Il sistema mostrò un messaggio di errore e GuHai emise un sospiro di sollievo, per fortuna non è la sua data.

Mentre stava per provare un’altra password, il campanello improvvisamente suonò.

“Vieni dentro.”

Arrivarono due giovani vestiti immacolati con giacca e cravatta, entrambi avevano un volto familiare. Quei due uomini erano responsabili delle cose che GuHai aveva ordinato di spedire.

“Presidente Gu, i campioni che ci hai fatto spedire sono stati tutti rispediti indietro”

“Spedito indietro?” GuHai, “Perché?”

La voce di uno sconosciuto risuonò prima che i due uomini potessero dire qualsiasi cosa.

“Li ho rispediti indietro io.”

Improvvisamente, la persona che gli balenò di fronte pietrificò GuHai. Era un uomo snello e bella, dagli occhi elettrizzanti, che al solo guardarli sprigionavano scintille.

Il motivo per cui osservava quest’uomo non era per la sua bellezza ma perchè sentiva di aver avuto un deja-vu.

“Ragazzi, potete andare!” GuHai si girò leggermente verso i due giovani.

Una volta che rimasero da soli, GuHai chiese: “Perché le hai spedite indietro?”

L’uomo di fronte a lui rispose freddamente: “Queste sono le cose della nostra azienda, perché dovrebbe essere spedite?”

“Non te l’ho spiegato prima? Queste cose non sono beni vendibili, ma prodotti semilavorati; devono sottoporsi a prove di mercato.” disse GuHai, facendo scorrere il mouse e cercando il file personale dell’uomo. Alla fine, trovò alcune informazioni, TongZhe, 28 anni, Assistente esecutivi e Vice Presidente.

“Non c’è bisogno di guardare, sono venuto per presentarmi.”

L’espressione di GuHai cambiò. Era rimasto qui per quasi dieci giorni e quasi nessuno era stato in grado di riconoscerlo. Eppure, questo TongZhe, appena varcata la soglia, era riuscito a capire che non è GuYang. GuHai capì che il rapporto di GuYang con questa persona era piuttosto stretto.

“Come puoi dire che non sono GuYang stesso?”

“Intuizione.” TongZhe rispose con garbo.

GuHai guardò TongZhe in modo interessante “Perché non ti ho mai visto prima?”

“Ho lasciato il paese e sono appena tornato.” TongZhe si voltò per sedersi sul divano, con le sue gambe sottili direzionate verso l’angolo del tavolino da caffè, i suoi occhi guardarono verso GuHai “Da quanto tempo sei qui?”

“Quasi dieci giorni.” ammise sinceramente GuHai.

TongZhe sorrise debolmente: “Dieci giorni … allora devi aver rubato quasi tutto da questa compagnia.”

“Cosa vorresti dire con ‘rubare’?” GuHai si accese con calma una sigaretta “C’è un grossa falla nella gestione della tua azienda e sono venuto qui per risolvere il problema. Se la tua azienda continua a seguire questo modello, non è lontana dal collasso.”

“Risolvere?” TongZhe gemette. “La nostra azienda produce prodotti di fascia alta, usiamo un approccio intenso e compatto. Ci stai dicendo di seguire gli esempi dei venditori corrotti della Cina continentale?”

“Non dirmi che pensi che questa azienda non sia corrotta..Il capitale scorre attraverso diverse aree. Il denaro reale che viene investito nel campo della produzione è decisamente molto inferiore all’importo inizialmente investito.”

TongZhe socchiuse leggermente gli occhi “Quindi metti quei soldi nei libri contabili della tua azienda, in modo che questo cosiddetto ‘fertilizzante’ non venga utilizzato in altri campi ma solo i vostri? Lo stai facendo per aiutare la famiglia Gu ad aumentare la sua fortuna?”

“Non mi dispiace che tu abbia messo in evidenza queste parole.”

Gli occhi di TongZhe diventarono improvvisamente viziosi “Se restituirai tutti i soldi e tutto il resto, non approfondirò ulteriormente la questione. Ho tutte le prove che tu abbia infranto le leggi. Se non vuoi perdere altro, allora è meglio che fai come ti ho chiesto.”

GuHai si alzò dalla sedia dell’ufficio e si sedette accanto a TongZhe, i suoi occhi accesi si spostarono verso di lui.

“Improvvisamente mi sono ricordato che c’è una cosa che non ho preso.”

Gli occhi di TongZhe fissarono sospettosamente il comportamento di GuHai che girò all’istante il collo dell’uomo verso di lui, tirando il suo viso a non meno di due centimetri di distanza.

“Verrai anche tu con me!”

TongZhe afferrò spietatamente il polso di GuHai, le vene verdi sul dorso della mano si unirono. “Pensavo che la tua azienda non assumesse dipendenti di sesso maschile.”

Gli occhi di GuHai brillano “Farò un’eccezione solo per te!”

************

Fuori dalla stanza degli interrogatori, GuYang stava bevendo il tè con gli agenti di polizia che avevano arrestato ZhouLingYun.

“Com’è la situazione in questo momento? Ha confessato? “

“A noi spetta solo trattenerlo, non interrogarlo. Che abbia confessato o no non è qualcosa che gestiamo. Tra due giorni, sarà scortato alla base militare. Questo tipo di crimine è considerato gravissimo, per questo non sappiamo quando verrà processato.”

GuYang aggrottò la fronte accigliato, sembrando solenne.

“In altre parole, in questi ultimi giorni, verrà trattato con i guanti?”

Gli agenti di polizia capirono immediatamente il significato di GuYang, sembrando imbarazzati.

“Chi mai potrebbe avere il coraggio di accusare un ufficiale governativo senza l’autorizzazione? Per non parlare del fatto che non è in grado di uscire, ma anche se non dovesse uscire, anche con l’influenza della sua famiglia, come possiamo osare provocare l’esercito? “

GuYang annuì, gli occhi rivolti all’ufficiale di polizia.

“Posso farlo io per te.”

L’agente di polizia era sbalordito: “Non ti riferisci a … … e se dovesse andare storto qualcosa, non saresti coinvolto anche in questa faccenda? Anche se hai problemi con lui, non puoi usare qualcun altro per trattare con lui. Usare le tue stesse mani, non è saggio…”

“Non ti preoccupare.” GuYang interruppe l’ufficiale di polizia “Se dovesse succedere qualcosa, il primo a cadere saresti tu.”

Dopo aver finito di parlare, entrò nella stanza degli interrogatori con un ghigno in volto.

**************

Dopo aver trasferito con successo la missione, BaiLuoYin ebbe due rari giorni di riposo.

Di notte, giaceva sotto la coperta, tutto il suo corpo era dolorante. A causa della ferita alla vita, poteva solo sdraiarsi per minimizzare il contatto della sua vita contro il materasso, per non parlare delle condizioni del suo stomaco. Non aveva mangiato molto in due giorni perchè qualunque cosa infilava in bocca, la vomitava. Tutto ciò che vedeva gli facev venire la nausea.

Tirando il portatile al suo fianco, lo aprì per parlare GuHai.

Quando il viso di GuHai apparve sullo schermo, il dolore di BaiLuoYin immediatamente migliorò notevolmente.

“Ti stai davvero divertendo!” Disse GuHai, vedendo che BaiLuoYin era sotto la coperta. Non potè fare a meno di sospirare solennemente “Sei sdraiato nel letto mentre io sono ancora occupato in ufficio!”

BaiLuoYin con sguardo stanco guardò con dolcezza GuHai “Con cosa sei impegnato?”

“Mi hanno scoperto! La compagnia ha un vicepresidente che è l’assistente di mio fratello, mi ha semplicemente guardato e ha capito che non sono GuYang. Guardalo … e guardati … dormi con me da anni ed ancora fai confusione.”

GuHai aveva sgridato BaiLuoYin e allo stesso tempo, voleva renderlo un po’ geloso. Ma non si aspettava che l’altro ragazzo ignorasse completamente la sua ultima frase.

“La tua identità è stata scoperta?” L’espressione di BaiLuoYin si strinse: “Allora non dirà tutto a tuo fratello? Tuo fratello è ancora nella tua azienda e sta causando problemi! Se scoprisse che hai fatto queste cose, non cercherebbe di mettere l’azienda in pericolo?”

“Pensi troppo a lui. Ho in mano alcuni progetti chiave a livello nazionali, come oserebbe andare contro i dipartimenti militari? Inoltre, l’Assistente qui non informerà mio fratello della situazione. Tutte le tue preoccupazioni non sono necessarie.”

“Come fai a sapere che non glielo dirà?” BaiLuoYin chiese rapidamente.

GuHai alzò leggermente la bocca “La mia intuizione”.

BaiLuoYin socchiuse gli occhi scuri verso GuHai “Lo conosci solo da un giorno ed i vostri pensieri sono già connessi?”

“Beh, è ​​amore a prima vista.” Disse GuHai molto seriamente.

BaiLuoYin sbuffò “Allora aiutami a ringraziarlo, grazie a lui per avermi salvato.”

L’espressione di GuHai cambiò immediatamente da scherzosa presa in giro a feroce, un cambiamento così drastico che spazzò via tutto il disagio di BaiLuoYin in una volta.

“Stai cercando di farti pestare?”

BaiLuoYin capovolse la coperta, si infilò un cuscino sotto il corpo, inclinò il sedere e guardò GuHai provocatoriamente.

“Allora colpisci! Colpiscilo forte! Come mai non stai colpendo, eh? Se ne sei in grado, allunga le mani!”

Gli occhi di GuHai erano rossi, le fiamme ardenti avevano quasi preso fuoco dallo schermo.

“E allora? Vuoi che mi tolga i pantaloni per farmi colpire?” BaiLuoYin si sfilò i pantaloni per metà, lanciando un’occhiata maliziosa a GuHai “È abbastanza? Sbrigati e colpisci!”

La faccia furiosa di GuHai quasi attraversò lo schermo. BaiLuoYin sollevò il suo paio di chiappe perfettamente arrotondate e tridimensionali, il suo corpo disteso comodamente sul letto, quasi come un cucciolo di leopardo aggrappato ad un osso.

“Sposta il computer più vicino al tuo fianco, non riesco a vedere chiaramente.” La gola di GuHai era diventata rauca.

BaiLuoYin scosse la testa, ma non prestò attenzione, tentandolo deliberatamente.

“Baby, mogliettina mia, piccolo YinZi, piccolo asinello …” GuHai iniziò a comportarsi in modo carino.

BaiLuoYin chiese a bassa voce: “Quindi, è ancora amore a prima vista, eh?”

“Amore a prima vista? È un idioma? Non l’ho mai sentito?”

BaiLuoYin “……”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.