• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 58

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 58

Quando GuQingPei arrivò nel suo ufficio la mattina dopo, ricevette una telefonata prima ancora di riuscire a sedersi per più di dieci minuti.

Sollevando il telefono, la piacevole voce di WangJin risuonò nelle sue orecchie “QingPei, stavo aspettando che mi chiamassi dalle 8:30, contando ogni minuto e ogni secondo. La sensazione non è male.”

GuQingPei si sentì un po’ imbarazzato “Sono appena andato a fare colazione.”

“Oh, non ci ho pensato.. adesso sei pieno?” Il tono di WangJin aveva ovviamente lasciato intendere un po’ di ambiguità e preoccupazione.

“Sto bene.” tossì GuQingPei “Wang Ge, la domanda che mi hai fatto ieri, dovrò chiedere ai miei subordinati e farti sapere. Ho troppe cose a cui pensare, a volte mi dimentico.”

“Non importa. In realtà, ho delle buone notizie da darti. Dopo un’attenta considerazione durante questo periodo, ho deciso di investire nel tuo progetto di sviluppo.”

“Oh? È fantastico!” rispose felice GuQingPei. YuanLiJiang aveva molti progetti promettenti tra le sue mani, ma sfortunatamente erano tutti limitati nei finanziamenti, quindi molti di essi non potevano essere avviati. Se riusciva a collaborare con successo con WangJin in quel progetto, entro tre anni, sarebbe potuto diventare uno dei maggiori sviluppi industriali sotto il nome di YuanLiJiang. E sarebbe stato ampiamente attribuito agli sforzi di GuQingPei. A quel tempo, la società avrebbe raccolto enormi profitti, quindi il ripristino della quotazione sul mercato era proprio dietro l’angolo. Quella notizia lo eccitava davvero.

WangJin disse con un sorriso: “QingPei, spero che tu capisca, ci ho pensato a lungo e non ho mai avuto intenzione di ritardarlo intenzionalmente. Dopotutto, questo è un enorme progetto di investimento. Questa proposta è stata approvata da due assemblee degli azionisti.”

“Grazie, Wang Ge. Senza il tuo supporto questo progetto non sarebbe passato.”

WangJin sorrise e rispose: “Anche se volevo essere un po’ modesto, hai ragione. Dato che la situazione è questa, come mi ringrazierai? QingPei.”

WangJin era sicuramente un veterano nel campo sentimentale, caloroso e corretto, pieno di carisma. Quando inseguiva qualcuno, era inflessibile e implacabile, ma lo faceva nella misura che era semplicemente appropriata, in modo che le persone non lo trovassero inappropriato. Se GuQingPei non avesse avuto un piccolo cane lupo a casa, avrebbe voluto davvero godersi quell’entusiasmante gioco fatto di ambiguità. Se qualcuno fosse stato in grado di conquistare un uomo così quasi perfetto, la sfida sarebbe stata eccitante.

Sfortunatamente…….

L’immagine di YuanYang che mostrava le sue zanne emerse davanti agli occhi di GuQingPei. Lui sorrise e scosse la testa. Se anche lui avesse osato fare una mossa in quel pensiero, YuanYang lo avrebbe sicuramente morso.

Lui sorrise “Wang Ge, che ne dici?”

“Sto dicendo di concederti, è un pò troppo osceno?”

GuQingPei disse impotente “Dillo in modo diverso, che non sembri troppo alla moda.”

“Hahaha, QingPei, cosa fare? Ti piaccio sempre di più … “

GuQingPei sorrise “Wang Ge, dato che hai già preso la tua decisione, cerchiamo prima di trovare un momento per firmare un accordo intenzionale. Non dobbiamo cercare altri investitori e il lavoro può essere avviato.”

WangJin rise ancora: “Sembra che dovrò dirtelo dal vivo per farti prendere sul serio la mia domanda. Va bene, quando vuoi firmare? Troverò un tempo.”

“Tu decidi.”

“Vieni nella mia compagnia alle 15:00 domani pomeriggio.”

“Va bene.”

“QingPei, avrai paura di vedermi?”

“Perché dovrei?”

“Ci ho pensato attentamente ieri. La voce del tuo ragazzo sembrava molto familiare.” WangJin chiese dolcemente: “È qualcuno che conosco?”

GuQingPei sentì i palmi delle mani sudare mentre rispondeva con un sorriso: “Come potrebbe essere?”

WangJin smise di chiedere: “Dato che non vuoi dirlo, allora dimenticalo. Ma non mi arrenderò per questo.”

GuQingPei sospirò “Wang Ge, mi stai davvero rendendo le cose difficili.”

WangJin sorrise “So che è difficile per te. Se non ti sei sentito un po’ confuso, significa che non hai alcun interesse per me. Mi farebbe molto male. Dopo un’iniziale confusione, avrai una risposta.”

La sua fiducia rese GuQingPei un po’ depresso.

WangJin era davvero una persona molto difficile da capire, sembrava che avrebbe dovuto spendere ancora più energia per affrontarlo.

Al fine di preparare il contratto intenzionale, GuQingPei chiamò appositamente YuanLiJiang per discutere con lui della questione. Poi fece seguito agli affari legali per far redigere loro il contratto. Era così impegnato che il tempo passava ed era arrivata l’ora della cena.

YuanYang era stato impegnato a controllare un progetto dalla mattina ed era appena tornato, portando con sé il porridge di pesce che GuQingPei adorava mangiare.

GuQingPei visto che la carnagione facciale di YuanYang era abbastanza brutta gli chiese cosa c’era che non andava.

YuanYang si stese sul divano “Quei coglioni sono pieni di merda. Non riesco a credere a una parola che dicono. Cazzo, mi hanno preso in giro con questo progetto spazzatura. I debiti dell’azienda non sono chiari e hanno ancora il coraggio di chiedere un prezzo elevato. Ho sprecato la mia intera mattinata, volevo davvero ucciderli.”

GuQingPei sorrise e aggiunse: “Ahhh questo … in futuro, ti troverai di fronte ad innumerevoli inganni. Con alcuni, sarai in grado di saperlo con uno sguardo. Proprio come oggi, hai perso solo una mattina. Non è poi così male. Ma ce ne saranno alcuni che saranno così bravi con le loro bugie che ti faranno credere che anche le mucche possano volare. Se ti distrarrai un secondo, la perdita sarà immensa. Tutta questa esposizione è più pratica ed è una buona cosa per te.”

YuanYang si alzò a sedere e socchiuse gli occhi verso di lui “Lo sapevi già e mi hai deliberatamente lasciato andare.”

GuQingPei  portò alle labbra un cucchiaio di porridge “La temperatura è giusta. Sarebbe meglio se ci fossero un po’ più di verdure salate.”

YuanYang sbuffò “Sei un grande bugiardo.”

GuQingPei rispose innocentemente: “Hai ricevuto una lezione gratuita e hanno soddisfatto il loro ego. Non è una situazione vantaggiosa per tutti? Di che ti lamenti?”

YuanYang si avvicinò e gli pizzicò il viso “Se questo si ripresenta, non disturbarmi. Ascoltare questi due sciocchi vantarsi mi infastidisce.”

GuQingPei sorrise “Sai che è difficile fare affari giusto? Vai a riposare nella stanza delle pause.”

“E tu? Non farai un pisolino con me?”

“Sto rivedendo un contratto. Il nostro legale non è molto competente, dobbiamo assumerne un altro. Lo stipendio annuale sarà di almeno 20w.”

YuanYang lo aiutò a massaggiare le tempie e sussurrò: “Andiamo a riposarci.”

“Sto bene. Non ho sonno, vai avanti. Ricordati di alzarti prima delle 14:00 o sarai considerato in ritardo.”

YuanYang si chinò per dargli un bacio e poi andò a fare un pisolino.

GuQingPei rivide tutti i termini contrattuali ed in effetti, il contratto intenzionale era molto breve, meno di due pagine, ma attribuiva grande importanza a quel progetto di cooperazione. Inoltre, molte di quelle condizioni si applicavano ai contratti formali, quindi dovevano essere attentamente valutate.

Dopo qualche tempo, qualcuno bussò all’improvviso alla porta.

GuQingPei non alzò la testa “Vieni dentro”.

La porta fu spalancata e poi delicatamente chiusa. GuQingPei alzò gli occhi e rimase scioccato “Presidente Yuan!”

YuanLiJiang rise forte “Sembri così concentrato, non volevo disturbarti.”

“Presidente Yuan, lei … perché è qui?”

“Per quanto riguarda le condizioni contrattuali di cui abbiamo discusso stamattina, non credo di averle trasmesso bene al telefono. Quindi dato che ho tempo questo pomeriggio, parliamone faccia a faccia. Sono stato troppo impegnato in questo periodo. Ci sono così tante cose che succedono nella società ed è passato così tanto tempo da quando mi sono fermato per dare un’occhiata.”

GuQingPei si alzò rapidamente “Presidente Yuan, per favore, si sieda.”

YuanLiJiang si sedette sul divano ed espresse molto emotivamente: “Direttore Gu, ho appena fatto un giro per la compagnia e sono così commosso. Ho acquisito questa azienda lo scorso marzo. Al momento, la società aveva solo 20-30 dipendenti rimanenti. È stata gestito in modo molto inefficiente e sembrava essere sull’orlo della bancarotta. Il morale dell’intera compagnia era basso. Se questa non fosse una società quotata, non l’avrei acquistata affatto. Questo è continuato fino a quest’estate, ma da quando sei arrivato, l’intera azienda è stata completamente potenziata. Ci sono molti più dipendenti e le operazioni sono in forte espansione. La cosa più importante è che questi impiegati sono vivaci, pieni di vigore ed energia. QingPei, ti è tutto accreditato.”

GuQingPei rispose modestamente: “Presidente Yuan, queste sono tutte cose che avrebbe potuto fare molto facilmente; è solo che ha una società così grande che ha bisogno di lei e le rende difficile l’equilibrio. Quindi mi ha assunto per aiutarla a condividere alcune delle sue tribolazioni. Questo è il mio lavoro. Quindi non si può dire che mi sia stato accreditato. Spero solo di aver soddisfatto le sue aspettative.”

Mentre GuQingPei stava dicendo questo, la sua fronte stava sudando freddo. Non si era dimenticato che YuanYang dormiva ancora nella stanza dietro di lui e poteva svegliarsi in qualsiasi momento. Aggiungendo l’abitudine di YuanYang di dormire nudo … e se lui …

YuanLiJiang era pieno di elogi “QingPei, davvero non ti ho sottovalutato. Un giovane talento come te avrà un futuro sconfinato. Andrai bene. Il mondo è vasto.”

“Grazie, presidente Yuan.”

“Oh? Dov’è YuanYang? ”

GuQingPei sorrise “Lui …”

YuanLiJiang si increspò le sopracciglia “È andato via di nuovo? Ridicolo, gli darò una chiamata per farlo tornare.” Tirò fuori il cellulare mentre lo diceva.

GuQingPei gli premette delicatamente la mano e si preparò,” Presidente Yuan, YuanYang sta dormendo dentro.”

YuanLiJiang lo fissò senza espressione “Dentro?” Indicò la stanza delle pause di GuQingPei.

GuQingPei con nonchalance (fingendo che non fosse niente), “Ahhh, era davvero stanco di lavorare su un progetto oggi, quindi gli ho lasciato fare un pisolino.”

“Come ha potuto fare un pisolino nel tuo ufficio. Questo non è appropriato. Per non parlare del fatto che il mio ufficio è vuoto, perché non è andato a dormire lì?”

GuQingPei deglutì “Ah, forse perché non viene pulito regolarmente.”

“Non viene pulito regolarmente?” YuanLiJiang si accigliò “Ma il mio ‘ufficio dovrebbe essere pulito ogni giorno. Questa è la negligenza del personale addetto alle pulizie. Dovresti esaminare questo. Come può un piccolo assistente fare un pisolino nell’ufficio del direttore? È scandaloso.”

GuQingPei voleva disperatamente cambiare argomento, ma YuanLiJiang non lo permetteva. Invece, si alzò e si diresse verso la stanza delle pause e aprì la porta con forza.

La luce che penetrò dall’esterno risvegliò istantaneamente YuanYang che non aveva visto chi fosse la persona mentre borbottava: “Cosa sta succedendo? Sono già le due? ” Il suo tono era come quello di un amante che si comportava come un bambino viziato.

YuanLiJiang rimase a bocca aperta, poi si arrabbiò immediatamente “Come hai potuto fare un pisolino nell’ufficio del direttore. Ti sembra appropriato?”

YuanYang divenne immediatamente vigile quando si voltò e si mise seduto.

YuanLiJiang guardò livido suo figlio che non sembrava avere alcun rispetto per il suo superiore.

GuQingPei cercò di deviare la faccenda mentre sorrideva e diceva a YuanLiJiang “Presidente Yuan, non prenda a cuore questa faccenda. YuanYang è davvero troppo stanco. È sveglio dalle 5 di questa mattina ed è stato impegnato fino a mezzogiorno. A volte dobbiamo abbassare i nostri standard e fare eccezioni per andare incontro alle necessità umane, lascialo dormire per un po’.”

Mentre YuanLiJiang guardava YuanYang vestirsi impazientemente, iniziò a sentirsi molto imbarazzato. La relazione tra YuanYang e GuQingPei era già progredita così bene? Non erano soliti non andare d’accordo?

YuanYang si vestì e disse “Papà, è solo un pisolino, perché sei così agitato?”

“Stai dormendo nuda nel letto del direttore Gu, pensi che sia appropriato? Come dormirà il direttore? Se sei stanco, perché non sei andato nel mio ufficio a dormire?”

“C’è un odore di muffa nel tuo ufficio.” disse YuanYang mentre pensava: Ho già scopato il direttore Gu su questo letto, in realtà…

“Chiedi alle persone di ripulirlo. Non dormire qui in futuro; Il direttore Gu non voleva dirti brutalmente niente perché sei mio figlio ma dovresti essere più premuroso.” YuanLiJiang gli diede una pacca sulla testa “Indossa rapidamente i tuoi vestiti.”

GuQingPei sorrise goffamente “Presidente Yuan, sto davvero bene.”

YuanLiJiang rispose: “Direttore Gu, non trattarlo come il giovane maestro della famiglia Yuan. Trattalo come un normale impiegato. Non devi riservargli alcun trattamento preferenziale.”

YuanYang sbuffò: “Esiste sicuramente un trattamento preferenziale; è particolarmente duro con me.”

YuanLiJiang si illuminò “Questo è per il tuo bene”.

GuQingPei annuì “Non si preoccupare, Presidente Yuan.”

YuanLiJiang fissò YuanYang “Vai a lavarti. Il direttore Gu e io dobbiamo incontrarci con il dipartimento legale e delle finanze. Vai ad informarli e scriverai il verbale.”

“Capito.” YuanYang lanciò un’occhiata a GuQingPei, i suoi occhi luccicarono con una leggera traccia di derisione.

GuQingPei emise un sospiro di sollievo. Fortunatamente YuanYang non aveva detto nessuna scemenza o non sarebbe stato in grado di mangiare oggi.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.