• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 4

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 4

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Non si può fermare il destino

Di notte, proprio mentre BaiLuoYin stava per dormire, ricevette una telefonata dal suo istruttore.

“Xiao Bai, il nostro battaglione terrà una festa domani, quindi devi venire!”

BaiLuoYin rimase in silenzio per un pò e poi chiese: “Dentro la base militare o fuori?”

“Il banchetto è stato prenotato presso il Centro congressi ed esposizioni internazionale, nella sala banchetti al quinto piano. Non cercare di trovare una serie di motivi per rifiutare di nuovo. Altri giovani sono ansiosi di uscire e passeggiare. Tranne te che non partecipi mai ad attività che non hanno nulla a che fare con la formazione. Dovrei lodarti o punirti? “

“Vengo, va bene?” Il tono di BaiLuoYin rivelò un pò di impotenza.

L’istruttore rise forte: “Come vice comandante del battaglione, dovresti interagire di più con le nuove reclute per costruire un rapporto. Il prestigio va stabilito ma non dovrebbe essere eccessivo. Le nuove reclute hanno paura di alzare la testa quando ti vedono. “

BaiLuoYin corrugò le sopracciglia, “Non è troppo esagerato?”

“Adesso vai a guardarti allo specchio!”

BaiLuoYin camminava davvero davanti allo specchio.

L’istruttore aggiunse: “Ricorda di indossare la divisa, i leader saranno presenti all’inizio del banchetto e le foto saranno scattate come souvenir”.

“Okay, lo so.”

Una volta chiuso il telefono, BaiLuoYin guardò attentamente la sua faccia di fronte allo specchio, dicendo in silenzio nel suo cuore, la mia faccia è davvero così spaventosa? Per rendere la sua immagine più delicata, BaiLuoYin pianificò di farsi una doccia e radersi.

Proprio mentre si stava mettendo il gel sui capelli, sentì bussare alla porta.

“Chi è?”

“Maggiore, sono io.” Era la voce di LiuChong.

BaiLuoYin aprì la porta e vide LiuChong indossare spessi vestiti di cotone. Le sue spalle erano già coperte da un sottile strato di neve.

“Hai bisogno di qualcosa?” Chiese BaiLuoYin.

LiuChong consegnati i vestiti a BaiLuoYin non disse nulla e se ne andò nel vento freddo.

BaiLuoYin guardò e vide che era la sua uniforme militare, lavata alla lavanderia a gettoni, che era necessaria per l’evento di domani. Non aveva avuto il tempo di prenderla, ma LiuChong l’aveva ritirata per risparmiargli il fastidio di dover uscire. Il cuore di BaiLuoYin si intenerì.

————

Oggi si è anche tenuta la conferenza annuale della compagnia di GuHai, proprio nella sala per banchetti del centro congressi ed esposizioni al quinto piano. La sala era separata da un muro dal banchetto di celebrazione del battaglione di BaiLouYin.

Questo periodo dell’anno era il momento più felice per le donne più anziane dell’azienda. Non solo ricevevano tutti i tipi di incentivi, ma potevano anche stare a stretto contatto con il loro presidente. Anche se era solo un contatto visivo, poteva renderle eccitate per molti giorni. Quindi prima di questo momento, queste donne erano impegnate a prepararsi per l’evento e a selezionare i loro vestiti. Lo facevano per mostrare i loro eleganti vestiti alla conferenza annuale così da attirare l’attenzione del presidente.

Poiché questa sala da ballo era piena di bellezze tutte vestite magnificamente, la cameriera non osò entrare e fu sostituita da un cameriere maschio.

Era passato troppo tempo da quando questo gruppo di donne mature era entrato in contatto con uomini, e ora che vedevano un cameriere maschio, tutte lo fissarono senza battere ciglio.

GuHai fece un breve riassunto e consegnò il resto del programma a YanYaJing. Era responsabile dell’ascolto e della registrazione. Occasionalmente, se era felice, poteva allungare la mano per applaudire, ma la maggior parte delle volte la sua espressione rimase neutra.

Dopo i premi e i discorsi, era finalmente arrivato il momento del pasto. Il buffet rendeva l’atmosfera più rilassata. Molte belle donne approfittarono di questa opportunità per avvicinarsi a GuHai.

A metà del pasto, improvvisamente una bellezza entrò nella sala e disse eccitata alle sue colleghe: “Ero in bagno proprio ora e ho visto la sala per banchetti laterale piena di soldati. E sono tutti piloti dell’Air Force, sono così belli! ”

“Sembra che tu abbia delle aspettative!” Una bella donna non potè fare a meno di deriderla: “Da quanto tempo non vedi così tanti uomini per essere così eccitata?”

“Non ti sto mentendo. Sono davvero belli. Se non mi credi, allora vai alla porta a cercarli. Ti garantisco che tornerai con la stessa espressione mia. “

La bella donna non ci credeva. Uscì con arroganza e tornò in meno di un minuto.

“Mio Dio! Ho visto un ufficiale molto bello proprio in piedi davanti alla porta e mi ha guardato. Ahhh …… il mio cuore batte così forte ora, no, devo andare a dare un’altra occhiata. ”

Una volta che le parole furono pronunciate, una dozzina di persone seguirono questa bellezza e si precipitarono fuori.

BaiLouYin era seduto nell’ultima fila. Proprio in quel momento, sentì una brezza fresca sulla schiena. Si voltò per vedere e notò che la porta non era chiusa correttamente, quindi si alzò per chiudere la porta. Proprio quando era davanti alla porta, vide una donna demoniaca che lo fissava ferocemente, facendogli sentire la schiena fredda. Chiuse rapidamente la porta.

Quindi, queste dozzine di bellezze tornarono con uno sguardo deludente e hanno insultato la donna che ha iniziato il pettegolezzo.

Quasi tutti i capi nella sala del banchetto erano andati via. Persino il fotografo era andato via, lasciando un gruppo di uomini vegetariani di lunga data (scapoli di lunga data) a flirtare con le donne della cerimonia. La stanza è piena di rumore ed eccitazione. Una nuova recluta era appena tornata dal bagno. Fischiettò tre volte di fronte alla folla fino a quando la sala del banchetto si calmò, poi li guardò misterioso.

“Keke… Sai cosa ho visto?”

Tutti lo guardarono con un’espressione di attesa.

Improvvisamente un uomo batté i pugni sul tavolo e scoppiò a ridere tre volte: “Accanto alla nostra sala per banchetti, c’è una compagnia che tiene la loro conferenza annuale. Sono tutte donne bellissime, ne ho viste così tante che i miei occhi sono sfocati! Voglio davvero sbarazzarmi del loro leader! È praticamente uno spreco sconsiderato dei buoni doni di Dio. Una persona che possiede così tante belle donne, come può vivere da scapolo come noi? ”

La sua voce si affievolì ma l’intera sala da ballo ribolliva.

“Approfitta di questo breve tempo per andare a vedere, dopo aver superato il villaggio non ci sono negozi!”[1]

“Basta prenderne due e per entrare è abbastanza, in modo che tutti possano essere felici!”

“Come bastano due? Almeno venti di loro! ”

Il litigio durò per quasi cinque minuti. L’istruttore alla fine parlò.

“Siediti e mangia, comportati bene.”

Tutte le facce eccitate erano in uno stato di confusione, sospirarono in modo deprimente uno dopo l’altro.

L’istruttore si schiarì la voce, “Invia qualcuno per invitarle e vedere se hanno qualche interesse a unirsi a noi per un incontro di amicizia”.

Una volta che le parole furono pronunciate, la fredda sala per banchetti si fece di nuovo rumorosa.

“Ahahah…Il nostro degno istruttore ah, sei così premuroso con noi!”

L’istruttore nascose un sorriso. Erano tutti uomini, quindi ovviamente sapevano interpretare i pensieri degli altri!

Discuterono tutti per un pò e decisero all’unanimità di mandare BaiLouYin ad invitarle. Un meritato numero 1 dell’Air Force, se fosse semplicemente fermato alla porta, avrebbe fatto uscire il gruppo di belle donne in modo obbediente.

Era un’occasione così felice che BaiLouYin non voleva deludere l’eccitazione di tutti, quindi assunse una faccia audace ed uscì.

La sala per banchetti accanto alle due porte era tutta aperta. BaiLouYin stava per intervenire quando improvvisamente vide YanYaJing. Teneva il microfono ed era sul palco ma non sapeva cosa stesse dicendo. BaiLouYin guardò verso il centro del locale e vide direttamente GuHai, che era circondato da un gruppo di belle donne. Le persone non potevano fare a meno di pensare che si trattasse di una festa sessuale ufficiale.

BaiLouYin abbassò la testa e lanciò un’occhiata al suo distintivo da spalla militare. Il suo cuore si strinse e rapidamente balzò fuori dalla linea di vista delle bellezze.

Dalla sua parte della sala da ballo, tutti i ragazzi attendevano con impazienza.

BaiLouYin si schiarì la gola, sentendo un senso di colpa, mentì ai ragazzi dicendo che “le donne non erano disposte”.

Ascoltando questa brutta notizia, il gruppo di duri si prese la testa tra le mani piangendo. 

————

Dall’altra parte della sala del banchetto, la bellezza che era appena stata ridicolizzata parlò di nuovo: “Penso di aver appena visto di nuovo quel bel ufficiale.”

“Non ne hai avuto abbastanza? Smettila di ingannarci. Se hai l’abilità, vai a prenderne uno in modo che possiamo vederlo! ”

Questa bella donna veniva trattata come una folle. Con un cuore inaspettato, andò a GuHai.

“Presidente Gu, posso andare nella sala dei banchetti nella stanza accanto per invitarli a un incontro di amicizia tra le due parti?”

GuHai era molto aperto in merito: “Non ho problemi”.

BaiLouYin si era appena seduto, il suo sedere non si era nemmeno riscaldato quando sentì le urla e il fischio della folla. Alzò gli occhi e vide la donna demoniaca che lo stava fissando prima che ormai stava entrando dalla porta.

“Bellezza, sei nel posto sbagliato, giusto?” Una persona non vedeva l’ora di parlare.

La bella donna venne verso BaiLouYin.

“Maggiore, posso invitare i tuoi soldati per un incontro di amicizia con le mie colleghe ?”

BaiLouYin “……”

Il risultato, come previsto, fu che questi uomini “di lunga data vegetariani” corsero con entusiasmo verso le sorelle “che non mangiavano da molto tempo carne” e si riunirono insieme. Con questo tipo di impulso, non era quasi necessario mobilitare l’atmosfera. Presto diventarono una cosa sola. Quelle bellezze che avevano preparato degli spettacoli si esibirono sul palco. Dopo le loro esibizioni, fecero mosse provocatorie verso i soldati.

Sebbene ci fossero molti bellissimi soldati, quelli che erano bravi a intrattenere non erano molti. Non si sa chi fosse stato a gridare la frase: “Facciamo venire il nostro vice comandante del battaglione, il suo canto è molto buono, dai loro uno spettacolo di forza!”

Una volta che furono pronunciate queste parole, tutti i bellissimi soldati e le belle donne si rivolsero al leggendario Maggiore. Ma non si trovava da nessuna parte.

BaiLouYin era seduto sul water da quasi un’ora. Rimase seduto per così tanto tempo che stava iniziando ad avere fiato corto dal senso di oppressione al petto. Alla fine, decise di scappare via e spiegarlo all’istruttore più tardi.

Uscì dal bagno per lavarsi le mani nel lavandino.

Senza saperlo, accanto a lui c’era un’altra persona che si lavava le mani. BaiLouYin non se ne accorse. Quando alzò lo sguardo verso specchio, tutto il suo corpo si irrigidì.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lula

E la enésima volta che leggo, e come sempre i sentiment che provo sono lo stessi; gioa e amore tanto amore, suspiri in ogni capitolo ancora ciò la speranza di trovare un Guhai in la mia vita😘😘😘❤️❤️❤️

Chia10C

Anche noi ormai abbiamo letto molte volte questa novel🥰 Aspettiamo il lieto fine per i nostri Gu Hai e Bai Lou ❤

Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.