• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 7

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 7

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Qualcuno che cerca di cooperare

LiuChong portò la fitta pila di informazioni in laboratorio. Vedendo che BaiLuoYin e diversi importanti ingegneri stavano discutendo seriamente, non ha voluto disturbarli, quindi ha deciso di rimanere indietro aspettando.

Davanti a lui c’era un pezzo di pane mangiato a metà e una tazza di tè ormai fredda. Le foglie gialle galleggiavano in cima, dando una sensazione molto semplice.

“Cosa vuoi?” Chiese improvvisamente la voce di BaiLuoYin.

LiuChong rabbrividì un pò. Si voltò verso BaiLuoYin e rise due volte un pò imbarazzato.

“Ti ho chiamato più volte ma non mi hai risposto.”

BaiLuoYin una volta seduto, esaminò i materiali e chiese “sono tutti i dettagli delle principali compagnie militari che hai compilato?”

“Non tutte, soprattutto quelle con cui abbiamo collaborato prima e quelle nuove che soddisfano i termini delle condizioni per la cooperazione.” BaiLuoYin annuì e disse leggermente: “In realtà, tendo a favorire le imprese private”.

“Le imprese private sono buone. Attualmente ci sono molte unità che cooperano con imprese militari private per la ricerca scientifica. Soprattutto in parti e componenti di armi e attrezzature, pssiamo completamente trasferire lo sviluppo a queste imprese. Ciò attira più talento e risparmia sul capitale e sul finanziamento della ricerca. Ed è a basso rischio. Ma anche le imprese private hanno i suoi limiti, come la cattiva gestione, la mancanza di solidità finanziaria poi la sicurezza e la riservatezza non sono paragonabili alle imprese statali “.

BaiLuoYin, da una parte leggeva le informazioni mentre dall’altra ascoltava le opinioni di LiuChong, annuendo di tanto in tanto. “Il nostro progetto è diviso in tre gruppi di ricerca. Non può esserci una sola unità di cooperazione, quindi dobbiamo prenderelo in seria considerazione. Sto guardando le informazioni che hai compilato. La maggior parte di essi sono aziende con cui abbiamo collaborato in precedenza, con molta esperienza, migliore qualità e più sicure. Ma sono molto richieste, il che comporterebbe costi elevati e probabilmente un grave ritardo. “

Su questo punto, LiuChong concordava pienamente, “Non mi piace affrontare i livelli più alti, sono troppo furbi”. Le mani di BaiLuoYin voltarono pagina, improvvisamente si fermarono a quella di un’azienda.

“Pechino HaiYin Technology Company? …” sussurrò.

Sentendo il sussurro di BaiLuoYin, LiuChong spiegò rapidamente: “Questa società è stata fondata da poco tempo, ma si è sviluppata abbastanza rapidamente negli ultimi due anni. Ha avuto diverse opportunità di collaborare con i militari. Se sei interessato, posso contattare i ricercatori dell’altra unità militare in modo che possano inviarci alcune informazioni. “

BaiLuoYin si concentrò su questa società, rendendosi conto che si trattava di una piccola azienda registrata il cui obiettivo principale era quello di produrre componenti di supporto. Era stato fondata da meno di cinque anni, ma era stata in grado di espandersi in larga misura ed era riuscita a penetrare con successo nel campo militare in modo notevole.

“Sono tutte qui le informazioni su questa azienda?” Chiesto BaiLuoYin.

LiuChong si grattò la testa, “questo è tutto, questa compagnia è piuttosto misteriosa. Il suo modo di operare e il suo approccio gestionale nel settore hanno suscitato grandi critiche. Ma la direzione ha continuato a fare le cose a modo suo. Sembra che questi effetti negativi abbiano invece portato loro molti benefici. Forse questa è la loro strategia di pubbliche relazioni “.

BaiLuoYin si incuriosì “Che stile di gestione?”

“Ho sentito che, ad eccezione del Presidente, il resto della leadership e del personale sono donne”.

Quando LiuChong gli diede questa informazione, BaiLuoYin sudò freddo. Com’è che più ascoltava, più questa compagnia sembrava la compagnia di GuHai?

E poi girando due pagine e vide la colonna del settore aziendale in modo impressionante etichettata con i due parole “GuHai”.

“Secondo quanto riferito, queste donne sono estremamente competenti e conoscono i trucchi del mestiere. Altrimenti, come potrebbero espandersi così rapidamente in così tante aree? In effetti, ammiro molto il loro Presidente, con una tale audacia e perspicacia, il coraggio di usare uno stile di gestione deliberato e non convenzionale. Non potevo non farlo. Potevo solo seguire l’approccio tradizionale. “

BaiLuoYin sbuffò, “ed era quel moralmente astuto …”

“Huh?” Disse LiuChong perplesso.

BaiLuoYin si schiarì la gola, “niente, sei occupato, quindi vai. Continuerò a guardare. “

“Oh”, aggiunse LiuChong, “Maggiore, anche se sei occupato, non dimenticare di mangiare.”

“Fatto.”

Quando LiuChong se ne andò, BaiLuoYin continuò a gettare gli occhi sul foglio.

“Pechino HaiYin High Technology Company …… HaiYin ……”

————

All’incontro annuale, XiaoTao dell’unità militare dell’aeronautica per l’invito alla compagnia durante il banchetto, venne promossa improvvisamente dal capo squadra a direttore del dipartimento. Il motivo per cui era stata promossa confuse molte persone. Il motivo indicato dal presidente fu semplicemente perché aveva buon gusto.

La reazione di YanYaJing allora fu: “Non è un ragione troppo strana per convincere tutto lo staff?”

GuHai guardò YanYaJing, “Allora trova una scusa ragionevole per placare lo staff.”

YanYaJing prese delicatamente un respiro, con un’espressione leggermente dispiaciuta.

“Se posso dirlo, è perché ha un culo grosso.”

GuHai, rimase calmo e raccolto mentre giocava con l’accendino, la sua faccia severa faceva emergere alcune tracce di divertimento.

“Come dici tu, allora il tuo culo dovrebbe essere il più grande in questa compagnia.”

“Tu! ……” YanYaJing presa dalla vergogna non sapeva cosa dire.

GuHai tornò al suo atteggiamento freddo, “OK, portami XiaoTao.”

L’espressione facciale di YanYaJing sembrava cupa quando uscì.

Questa è la prima volta che XiaoTao veniva chiamata nell’ufficio del Presidente. Lungo la strada, si spiegò e sfoggiò il suo sedere, tutte quelle lavoratrici che la lavoravano duramente la guardavano con occhi mostruosi. Imperturbata, si sentì estremamente soddisfatta.

“Presidente Gu ……”

GuHai sollevò le palpebre e vide una faccia sorridente.

“Siediti.”

XiaoTao sembrava un pò intimidita.

“Sto per darti un compito” GuHai guardò XiaoTao.

XiaoTao socchiuse gli occhi “Presidente Gu, per favore, per favore.”

GuHai non venne impressionato dalla seduzione di XiaoTao, il suo tono rimase serio: “Recentemente abbiamo in programma di collaborare con un Air Force Institute, questo è il capo progetto, il tuo compito è convincere la persona responsabile a collaborare con noi”.

“Perché io?” XiaoTao chiese con modestia “Temo di non poter raggiungere un accordo. Sai, sono il meno bravo a trattare con gli uomini. “

“L’hai fatto una volta, sono sicuro che puoi riuscire la seconda volta.”

XiaoTao sembrò “Può riuscirmi una volta?”

GuHai annuì, spingendo le informazioni e le foto di BaiLuoYin a XiaoTao, “Vedi? È il responsabile. “

“Questo è il bel ufficiale dell’aeronautica!” Il cuore di XiaoTao sussultò, la sua bocca si curvò in un lungo sorriso, “Farò del mio meglio”.

GuHai annuì.

Il cuore di XiaoTao fece un pò di fatica, tuttavia cntinuò “Presidente Gu, ho una domanda da farti.”

“Chiedi solamente.”

“Ti piacciono davvero le giacche imbottite di cotone e i pantaloni verdi?”

Gli occhi di GuHai cambiarono in modo complesso, infine rispose: “Vuoi davvero saperlo?”

XiaoTao annuì.

“Dopo aver completato questo compito che ti do, te lo dirò.”

———

Due giorni dopo, XiaoTao, con una faccia lunga e cupa, tornò di nuovo nell’ufficio di GuHai.

“Presidente, non sono riuscita a soddisfare le tue avide aspettative nei miei confronti. Ho usato vari modi per convincere il Maggiore, ma è impassibile “.

GuHai non mostrò alcuna delusione, ma chiese: “Come ti sei posta?”

“L’ho informato delle circostanze dell’azienda, sottolineando un pò i vantaggi dell’azienda. Per dimostrare la nostra sincerità, ho anche portato dei campioni dalla nostra azienda e li ho mostrati uno per uno. Anche…. per l’interesse dell’azienda, ho sacrificato la mia dignità e ho usato una piccola trappola sessuale, ma questo Maggiore è come un pezzo di legno, io … ” XiaoTao esitò, piena di rimostranze incapaci di parlare ancora.

GuHai chiese di nuovo: “Ha detto perché non vuole collaborare con noi?”

Per  XiaoTao, fu ancora più difficile dirlo.

“Lui …… ha detto che le nostre condizioni sono molto buone, ma la credibilità è bassa. Ha continuato dicendo che non si sente sicuro per il carattere del nostro Presidente. È scettico sul stile di vita. Ha detto che non è in grado di collaborare con un’azienda che assume solo donne. ”

Questa fu la prima volta che XiaoTao vide un’espressione così vivace sul viso di GuHai. Il suo cuore era ansiosamente in preda al panico, temendo che avrebbe potuto dire qualcosa di sbagliato e perdere la sua recente promozione e “favoritismo”.

GuHai non disse una parola e uscì subito.

————-

“Maggiore, qualcuno ti sta cercando.”

BaiLuoYin uscì dalla sala di ricerca e vide che la macchina di GuHai era parcheggiata fuori. GuHai si appoggiò alla porta e fece cenno a BaiLuoYin di avvicinarsi a lui proprio come due vecchi amici. La loro furiosa battaglia di due giorni fa non sembrava essere avvenuta. BaiLuoYin si avvicinò involontariamente a GuHai.

“Possiamo trovare un posto dove parlare?” Chiese GuHai.

BaiLuoYin annuì, “Bene, guido io.”

Venti minuti dopo, i due andarono in un tranquillo tea house.

Dopo un lungo periodo di silenzio, GuHai parlò per la prima volta: “La mia subordinata mi ha detto che il motivo per cui rifiuti di collaborare è perché sei scettico sul mio carattere”.

“Corretto.” BaiLuoYin disse apertamente. “Il nostro progetto di ricerca è altamente confidenziale, oltre a richiedere la competenza dell’azienda, richiede anche una buona reputazione dell’azienda. Penso che un presidente che assume solo donne non sia affidabile. Non oso collaborare in modo avventato con tale società “.

GuHai sorrise debolmente: “Ok allora, oggi ti dimostrerò quanto sia appropriata la mia persona.”

Per  due ore, i due parlarono ad intermittenza di un sacco di cose sul lavoro. BaiLuoYin stava aspettando di sentire questa cosiddetta “prova”. Alla fine, anche dopo che il sole si era stabilizzato, GuHai non aveva ancora risposto.

“Presidente Gu!” BaiLuoYin lo interruppe improvvisamente GuHai, “Penso che tu debba andare al sodo e arrivare direttamente all’argomento. Non ho molto tempo. “

“Quale pensi sia l’argomento?”

BaiLuoYin gli ricordò gentilmente: “Non volevi dimostrare che il tuo carattere è cambiato?”

“Te l’ho già provato!” GuHai allargò le mani.

Gli occhi di BaiLuoYin si offuscarono “Come me lo hai provato?”

GuHai sorrise debolmente: “Vecchio amante, andiamo d’accordo da più di tre ore, non ti ho molestato una volta, non è questa una prova sufficiente per dimostrarti che sono cambiato?”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.