• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 45

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 45

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

La guerra è imminente

GuHai era nel suo ufficio in attesa di una risposta da BaiLuoYin. Il suo cuore non poteva fare a meno di iniziare a gemere, non era davvero arrabbiato, vero? Quindi guardò di nuovo le foto. Più guardava, più sentiva che forse aveva esagerato. Se BaiLuoYin ci avesse creduto, non ci sarebbe stato alcun margine per allentare la tensione?

Ripensandoci più e più volte, GuHai sentì che era meglio andare personalmente a controllare per esserne sicuro.

Dopo aver lasciato il lavoro, GuHai si diresse verso la base militare e vide che la stanza di BaiLuoYin era chiuso a chiave. Quindi, andò al laboratorio di ricerca ma venne detto che oggi non si era presentato. Guardando l’orologio, era quasi l’ora di cena, quindi BaiLuoYin probabilmente era uscito a mangiare. GuHai aprì la porta della camera e attese all’interno.

Le foto erano ancora sul tavolo. GuHai le raccolse per guardarle. L’immagine di lui e YanYaJing era stata sbriciolata da BaiLuoYin. Quella era la prova della sua rabbia in quel momento.

Dimentica … GuHai non poté fare a meno di pensarlo. Comunque, lo scopo è stato raggiunto, quindi lascia andare!

Con questo pensiero in mente, GuHai iniziò a riordinare la stanza di BaiLuoYin. Erano passati solo pochi giorni da quando era stato lì e la stanza era già ridotta ad un porcile. Mentre GuHai stava riordinando i vestiti sporchi, trovò alcune scatole schiacciate di preservativi sotto il suo cuscino. GuHai non ricordo di averli mai visti. Dal momento che non li ha comprati, da dove vengono? La domanda più importante era che BaiLuoYin viveva da solo in quella stanza, perché aveva bisogno di quelle cose?

Una cattiva premonizione gli balzò in testa e provocò lo spirito violento di GuHai. Ma cercò rapidamente di dissipare le sue fantasie. BaiLuoYin non era una persona promiscua. Non erano stati in contatto per tre giorni, quindi non si sarebbe rovinato così.

Quindi, GuHai rimise le poche scatole di preservativi  a posto e portò i vestiti sporchi in bagno.

Ma quando GuHai aprì la porta del bagno, annusò qualcosa. Conosceva molto bene quell’odore. I suoi occhi inconsciamente si guardarono attorno e improvvisamente si posarono su un angolo particolare.

Prese il preservativo.

Da BaiLuoYin che prende l’iniziativa di inviare a GuHai il preservativo rispetto a GuHai che lo trova nel bagno, beh … sono due cose completamente diverse. Semplicemente non riusciva a credere che BaiLuoYin avrebbe potuto fare quelle cose da solo. Chi farebbe sesso in giro per poi indossare dopo un preservativo? Più ci pensava, più sentiva che non era ancora possibile. Quindi da dove proveniva il liquido all’interno del preservativo?

Proprio quando GuHai aveva dei dubbi, improvvisamente sentì due voci all’esterno.

“Eh? Mi sono ricordato chiaramente di aver chiuso a chiave la porta quando siamo usciti! ” BaiLuoYin si chiese.

Accanto a lui, GuYang aggiunse: “Mi ricordo anche io.”

Il corpo di GuHai tremò, si irrigidì davanti alla porta del bagno.

Molto presto, BaiLuoYin scoprì GuHai e vide cosa aveva in mano. Il suo cervello esplose. Merda! Questa volta lo scherzo è diventato troppo grande! Se GuHai ha davvero veramente frainteso, questa faccenda è impossibile da spiegare chiaramente!

GuYang lanciò uno sguardo silenzioso a GuHai “Sei qui?”

GuHai guardò verso GuYang con occhi assassini e penetranti. Non avrebbe pensato a niente di strano se fosse stato qualcun altro a camminare nel dormitorio con BaiLuoYin, ma non GuYang! Ogni volta che GuYang tornava a Pechino, andava sempre a cercare prima GuHai. Tranne che quella volta, gliel’aveva nascosto ed era venuto prima a cercare BaiLuoYin. Forse non era solo quella volta, forse l’aveva fatto molte volte in passato, solo che GuHai non lo sapeva.

GuYang era consapevole dell’atmosfera insolitamente tesa. Quando vide la cosa nella mano di GuHai, capì immediatamente perché gli aveva rifilato quel tipo di sguardo.

BaiLuoYin esitò nel chiamare GuHai.

Fingendo di non sentirlo, GuHai balzò all’istante verso GuYang come una tigre di montagna cercando di colpirlo in faccia. Fortunatamente, GuYang era preparato. Altrimenti, con un pugno così feroce diretto sul viso, sarebbe potuto svenire sul posto.

L’impressione di BaiLuoYin della relazione fraterna tra i due era che sebbene GuHai e GuYang sembrassero in perenne contrasto tra loro, il fatto era che la loro relazione era davvero molto buona. Altrimenti, GuHai non avrebbe scelto di perdonare GuYang per l’incidente automobilistico e non gli avrebbe dato le chiavi di casa sua.

Ma in quell’istante, BaiLuoYin non vide alcuna tolleranza o dubbio sul volto di GuHai. I suoi occhi di colore scarlatto avevano chiaramente le parole “ti rinnego” scritto sopra. I due iniziarono a lottare e GuHai ovviamente, emotivamente sconvolto, ebbe il sopravvento.

Un’esplosione di rumori di ossa insieme ai suoni rabbiosi risuonarono nella stanza.

Per BaiLuoYin, che era fin troppo familiare nel vedere persone che lottavano e combattevano, come poteva rimanere a guardare con le braccia conserte?

Sentendo che era intervenuta un’altra persona, l’umore di GuHai divenne ancora più violento. Guardò BaiLuoYin con occhi gelidi, la sua disperazione era quasi fuori controllo. Ruggì “In realtà lo aiuti a colpirmi !!”

BaiLuoYin voleva davvero dare a GuHai due grandi schiaffi! Guarda bene. Chi cazzo sto aiutando?

Se i due uomini avessero unito le loro forze, come sarebbe potuto essere il destino di GuYang? Poteva avvertire che BaiLuoYin non stava cercando di mediare questa disputa, ma stava semplicemente approfittando della situazione per vendicarsi. Un uomo saggio sa quando arriva il momento di ritirarsi se le probabilità sono contro di lui. Se avesse continuato così, avrebbe perso la vita. Alla fine, GuYan si arrese e sopportando l’umiliazione spinse semplicemente via i due uomini e corse fuori dalla porta.

La partenza di GuYang non pose fine alla guerra. I combattimenti erano ancora in corso.

BaiLuoYin urlò: “Se n’è già andato.”

“Lo so che se n’è andato!” La faccia di GuHai era oscura e spettrale “Sto colpendo te, cazzo!”

“Perché mi stai colpendo?” BaiLuoYin lo confrontò freddamente.

Il cuore di GuHai era già inzuppato di sangue, la sua voce non poteva smettere di tremare. “Perché ti sto colpendo? Hai fatto cose così cattive che persino ucciderti non è abbastanza!!”

BaiLuoYin sapeva che tutto ciò che diceva sarebbe stato inutile in quel momento così intenso. Per rimediare rapidamente alla situazione, aveva bisogno di trovare le prove definitive. Quando BaiLuoYin stava ancora pensando a questo, GuHai spinse il suo intero corpo a terra. Il colpevole (preservativo) era a meno di dieci centimetri da lui. All’improvviso, gli venne un’idea geniale. Afferrò rapidamente il preservativo e lo tenne davanti agli occhi di GuHai.

“Guarda!”

Sarebbe stato meglio per GuHai non vederlo. Perché una volta che lo vide, si arrabbiò ancora di più. Era così arrabbiato che aveva quasi storto il collo di BaiLuoYin.

BaiLuoYin era furioso. Ululò alcune volte e poi rapidamente infilò il preservativo nella bocca di GuHai.

“Assaggialo. A chi cazzo appartiene? “

Questi due avevano un alto grado di riconoscimento reciproco degli odori corporei e del gusto dei fluidi corporei. GuHai aveva solo bisogno di annusarlo e poteva già chiaramente distinguere che quella cosa era di BaiLuoYin.

Sentì il corpo di GuHai irrigidito. BaiLuoYin ancora una volta parlò con fare brusco.

“Usi il tuo cazzo per pensare! Tuo fratello è il tipo di persona che si farebbe scopare da me?”

Il sangue nel corpo di GuHai tornò lentamente alla temperatura normale. Sebbene la sua espressione facciale non si fosse ripresa immediatamente, i suoi occhi erano più rilassati.

“Non hai niente di meglio da fare che mettere le tue cose lì dentro?”

Ormai era arrivato a questo punto, BaiLuoYin non poteva preoccuparsi troppo del suo orgoglio. Se deve perdere la faccia, allora così sia. Era meglio che farsi picchiare da GuHai.

“Mi stai chiedendo perché? Mi hai inviato così tante foto, non sarebbe stato giusto se non avessi risposto, no? “

GuHai si illuminò improvvisamente.

BaiLuoYin si alzò e si sedette sulla sedia, raddrizzando solennemente i suoi vestiti.

Anche GuHai si alzò e andò dalla parte di BaiLuoYin. Quindi chiese piano: “Allora dimmi, perché eri arrabbiato con me quel giorno? Perché non mi hai lasciato venire alla base militare? “

BaiLuoYin gli disse impassibilmente il vero motivo.

GuHai scoppiò a ridere. Era così felice che fece vergognare BaiLuoYin.

“Se hai ancora intenzione di ridere, te ne puoi andare a fanculo!”

GuHai pizzicò la guancia di BaiLuoYin, non sapendo se ridere o piangere “Che cosa vuoi che dica? Che con il vecchio ZhouLingYun, arrivi al punto di proteggermi da lui? ”

“Chi ti protegge?” BaiLuoYin era infuriato “Ti sto mettendo in guardia da lui!”

“Lascialo a me. Lasciami proteggere da solo. ” GuHai disse piano.

BaiLuoYin sbuffò “Non è necessario, ti ho trovato un sostituto.”

GuHai sembrava confuso. BaiLuoYin non esitò nel dire a GuHai tutti i dettagli della sua trama. Quando GuHai lo sentì, il suo intero corpo tremò un pò.

“Che cosa? Hai trascinato giù anche mio fratello? ”

“Ora è tuo fratello?” BaiLuoYin lanciò un’occhiata a GuHai “prima quando lo stavi picchiando, come mai non ti ho sentito chiamarlo fratello?”

“Non è perché ero troppo arrabbiato?” Più GuHai pensava, più non sembrava giusto. “Quando è tornato a Pechino? Come mai non lo sapevo e cosa stavi facendo con lui? “

BaiLuoYin ripetè ciò che GuYang gli aveva detto a GuHai.

GuHai disse subito: “Avresti dovuto dare quel bastardo al vecchio, prima!”

*******************

Con il naso insanguinato e il viso gonfio, GuYang era seduto in macchina. Il sangue scorreva all’angolo della bocca. Aveva anche un braccio fratturato, quindi anche il controllo del volante era difficile. Poteva solo ridurre la velocità e guidare lentamente attraverso il campo di allenamento.

All’improvviso, una figura balenò davanti alla sua auto. GuYang frenò rapidamente.

Quando la macchina si fermò, quella figura era già apparsa al finestrino della macchina. GuYang diede un’occhiata al distintivo di quell’uomo. Poteva valutare visivamente che questa persona era abbastanza potente. Rotolò giù dal finestrino della macchina, cercando di resistere al disagio del suo corpo così da incontrare i suoi occhi.

“C’è qualcosa che non va?”

Gli occhi prepotenti di ZhouLingYun guardarono il viso di GuYang, chiedendo a bassa voce: “Puoi essere picchiato anche se sei in questo stato?”

Sentendo il tono di ZhouLingYun, sembrava che si conoscessero. GuYang provò a pensare alla cosa, ma non riuscì a ricordare dove si fossero mai incontrati.

“Lei chi è?” Chiese freddamente GuYang.

La mano di ZhouLingYun era in cima al finestrino, guardando GuYang compiaciuto “Non mi riconosci più?”

GuYang rispose freddamente: “No, non la riconosco.”

Gli occhi di ZhouLingYun divennero immediatamente brutali.

“Non mi riconosci, ma io ti riconosco!!”

La faccia di GuYang diventò verde, non ha una bella faccia o soffre di un problema mentale?

“Quali abiti universitari hai rubato da indossare?” GuYang non poté fare a meno di pronunciare quella frase.

ZhouLingYun allungò direttamente la mano dentro la macchina, tirò fuori gli occhiali di GuYang e se li mise nella tasca della giacca. La sua voce profonda suonò: “Questi, li prendo io!”

Gli occhi di GuYang lo guardarono con freddezza “Me li ridia!”

“Se li vuoi, allora vieni nel mio ufficio a prenderli!”

ZhouLingYun si voltò e se ne andò.

Ferito e con una mobilità ridotta, potè solo girare la macchina, guidare spietatamente verso ZhouLingYun ed investirlo!

Alla fine, vide i piedi di ZhouLingYun volare verso la parte anteriore del parabrezza. Dopo aver premuto il freno di emergenza, guardò il suo specchietto retrovisore e sorprendentemente vide ZhouLingYun incolume, dirigersi verso il retro della macchina.

La sua auto fu presto circondata da un gruppo di soldati pesantemente armati.

ZhouLingYun disse con calma e compostezza: “Portate questo terrorista nella stanza degli interrogatori!”

GuYang “……”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.