• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 59

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 59

Non era stato davvero facile far andare via YuanLiJiang e dato che GuQingPei si sentiva in colpa, trattare con YuanLiJiang era estremamente stressante. Quando tornò in ufficio, si lasciò cadere sulla sedia e chiuse gli occhi.

YuanYang si appoggiò allo schienale della sedia, e chinandosi avvolse le braccia attorno al collo di GuQingPei, il suo viso si strofinò delicatamente sul suo, sorridendo leggermente “Cosa c’è che non va, ti sei spaventato?”

“Stronzate, come posso non sentirmi in colpa?”

YuanYang mormorò “Non devi essere così nervoso nel vedere tuo suocero.”

GuQingPei lo guardò con disprezzo “Non dire sciocchezze.”

YuanYang mostrò un pò di scontento “Che assurdità? Essere mia moglie non ti piace adesso?”

GuQingPei sentì bruciare le guance, tutto il suo corpo fu preso dal panico mentre timidamente fissava YuanYang “Non sono una donna.”

YuanYang mise le mani nei suoi vestiti per accarezzare i suoi addominali e mormorò vagamente: “Anche se non sei una donna quello che fai con me è molto meglio di tutte loro.”

GuQingPei allontanò la mano “Vaffanculo e vai a fare il tuo lavoro.”

YuanYang si accoccolò contro di lui, senza lasciarsi andare “Perché sei incazzato? Mia mamma mi ha detto di trovare una ragazza alta con una carnagione chiara che sia matura e intelligente, qualcuno che possa controllarmi. Oltre al fatto che non puoi avere figli, soddisfi tutte le sue altre condizioni.” Accarezzò il suo viso “GuQingPei, farò soldi per te, puoi essere solo mia moglie?”

Il battito del cuore di GuQingPei iniziò ad accelerare e per nasconderlo, potè solo allontanare YuanYang “Sai solo come dire cose senza senso, i pochi soldi che guadagni non sono nemmeno abbastanza per comprarmi una cravatta.”

YuanYang aggiunse rapidamente: “Sei davvero difficile da mantenere. Oltre a me, chi è disposto a sostenere qualcuno come te? Dato che hai già divorziato e nessuno ti vuole, semplicemente stai con me.”

GuQingPei “Ci sono molte persone che mi vogliono.”

YuanYang sbuffò freddamente “Mi stai guardando, ah. Sono giovane, forte e così bello. Stare con me è davvero a tuo vantaggio.”

GuQingPei abbassò la testa e fece finta di versare il tè “Basta con queste sciocchezze, sbrigati e torna al lavoro.”

YuanYang era arrabbiato e deluso e con riluttanza tirò su GuQingPei “Te lo sto dicendo, anche se non mi ami, non puoi amare nessun altro.”

GuQingPei non sapeva se ridere o piangere “La tua famiglia è l’unica famiglia di cui posso approfittare? Perché?”

YuanYang rispose con fervore: “Perché io sono il tuo uomo. Tienilo a mente. Anche se non mi ami, non puoi nemmeno amare gli altri.”

La respirazione di GuQingPei accelerò un pò “Smetti di fare il furfante.”

“Sono serio.” YuanYang fissò senza sosta GuQingPei, poi ordinò “Devi promettermelo.”

“Prometterti cosa?”

“Promettimi che anche se non mi ami, non amerai altri.”

“Folle. Quanti anni hai? Piacere o non piacere, pensi che questo sia l’asilo?”

“Non mi interessa. Devi promettermelo ora o non pensare nemmeno di uscire da questa porta oggi.”

GuQingPei arrossì “Tu, sei una fottuta canaglia.”

“Sono originariamente un furfante. L’hai capito adesso?” Le sopracciglia di YuanYang si sollevarono “Giuralo, altrimenti non ti lascerò uscire. Non solo, ti scoperò fino a quando non potrai uscire.”

GuQingPei socchiuse gli occhi e lo guardò a lungo prima di dire finalmente: “Perché ti importa così tanto se ti amo o no?”

YuanYang era scioccato; i suoi occhi si spalancarono “Perché…. sei mio comunque.”

“Che tipo di risposta è?”

YuanYang rispose calorosamente “Quale risposta vuoi?”

GuQingPei chiese direttamente: “Mi ami?”

YuanYang si era posto quella stessa domanda numerose volte negli ultimi giorni, al punto che il suo cervello stava per esplodere.

Sebbene GuQingPei fosse arrogante, pretenzioso e astuto, quell’uomo era anche intelligente e affascinante. A volte GuQingPei lo rendeva così furioso che voleva esplodere, ma a volte era così attratto da lui, incapace di distogliere lo sguardo. Quelle emozioni contraddittorie si erano consolidate nei suoi sentimenti per GuQingPei. Voleva essere più vicino a GuQingPei, più si avvicinava e meglio era. Ma non poteva dimenticare la loro relazione un tempo tumultuosa, non poteva dimenticare che entrambi sono solo amici di letto. Come poteva essere amore?

Era stato una persona diretta per tutta la vita, solo con quella faccenda non osava ammetterlo.

Tuttavia, sapeva chiaramente che, qualunque cosa fosse accaduta, non avrebbe dato GuQingPei a nessun altro. Non solo, aveva paura che in quella vita non avrebbe mai pensato a nessuno allo stesso modo.

Vedendo le imprevedibili espressioni facciali di YuanYang, il cuore di GuQingPei batteva in modo irregolare.

Quale risposta voleva davvero? Cosa voleva da questo giovane amante?

YuanYang si passò le mani tra i capelli, digrignando i denti “Non lo so. In ogni caso, non puoi amare gli altri, non puoi nemmeno pensarci.”

GuQingPei non poteva descrivere ciò che sentiva nel suo cuore, c’era un senso di sollievo ma allo stesso tempo delusione.

E’ quel tipo di sentimento di chi vorrebbe fare un passo avanti con il timore che l’altra persona si ritiri e si arrenda … non si poteva descrivere quel sentimento. Riusciva solo ad opprimerlo.

GuQingPei si sentì stanco, molto stanco, quindi rispose con noncuranza “Bene, te lo prometto, sbrigati e torna al lavoro.”

YuanYang aggiunse in modo insoddisfacente: “Non sei sincero.”

“Che cosa vuoi che faccia? Vuoi togliermi il cuore in modo da poter vedere se è vero o no?”

YuanYang si lasciò scappare “Se osi tornare sulle tue parole, ti mostrerò sicuramente cosa farò.”

GuQingPei gemette: “Dato che osi chiedermelo, puoi farlo tu stesso? Puoi non avere altre persone?”

“Posso.” YuanYang rispose senza esitazione “Avere te è abbastanza, non ho bisogno di nessun altro.”

GuQingPei lo guardò e rapidamente si allontanò “Okay, sbrigati e torna al lavoro. Smetti di perdere tempo. Abbiamo molte cose da fare nel pomeriggio.”

YuanYang esitò, ma alla fine tornò al lavoro.

GuQingPei si sedette sul divano, tenne la testa e si strinse i capelli con le orecchie rosse.

**********

Nel pomeriggio del giorno successivo, GuQingPei, insieme a YuanYang e molti altri dipendenti responsabili della pianificazione del progetto, si recarono alla QingDa Corporation per vedere WangJin.

Erano molto ben preparati: nel momento in cui viene firmato il contratto d’intenzione, può iniziare gran parte del lavoro successivo.

GuQingPei aveva incontrato WangJin in molte occasioni. Se non era al campo da golf, allora era al ristorante…

 Questa era la prima volta che vedeva WangJin indossare un abito così formale, apparentemente bello e deciso, molto straordinario.

“QingPei, ti ho aspettato a lungo.” WangJin sorrise e si alzò per stringere la mano a GuQingPei.

Anche GuQingPei era raggiante, “Voglio anche vedere Wang Ge prima”. Si guardò intorno, “Questa è la prima volta che vengo al QingDa Building. È davvero impressionante. “

“Haha, dopo che avremo finito con il lavoro, ti farò vedere.” Mentre lo diceva, casualmente appoggiò la mano sulla spalla di GuQingPei, “QingPei, da questa parte, per favore”.

YuanYang socchiuse gli occhi alla mano troppo estesa di WangJin, il suo umore estremamente cattivo.

WangJin lo portò nella sala conferenze, l’avvocato Yang e un’altra persona erano seduti all’interno. Quello doveva essere il gruppo decisionale all’interno dell’azienda.

GuQingPei poté far rimanere solo YuanYang e il manager Zhang. Le sei persone si sedettero e iniziarono a discutere i termini della cooperazione.

Sebbene WangJin di solito apparisse gentile e cortese, sul tavolo delle trattative, la sua saggia e risoluta determinazione dava alla gente un’impressione molto profonda di lui. Naturalmente, anche GuQingPei stesso non era un debole. Nell’ora della trattativa, i due andarono avanti e indietro con le parole dell’altro, contrastando apertamente e discretamente i termini contrattuali.

Dopo un intenso negoziato, WangJin organizzò una pausa caffè.

Le due parti non avevano ancora raggiunto un accordo su più termini, ma GuQingPei non aveva fretta. I negoziati erano sempre stati un’ondata di colpi di scena. Se non riuscivano a risolverlo questa volta, c’era sempre la prossima volta. C’era la sincera intenzione di WangJin, si poteva vedere che voleva davvero collaborare, quindi non c’era paura che si tirasse indietro.

Durante la pausa caffè, GuQingPei non aveva voglia di mangiare, quindi si versò solo una tazza di tè e rimase vicino alla finestra, guardando silenziosamente lo scenario con la mente che correva, pensando a come poter abbassare di nuovo le quote.

YuanYang prese un piccolo piatto dal buffet e si diresse verso di lui “Mangia qualcosa.”

GuQingPei agitò la mano “Non sono affamato.”

“Sbrigati e mangia. Non hai davvero mangiato a pranzo. Se osi non mangiare, ti picchiero’.”

GuQingPei lo guardò con riluttanza e finì per dare un morso al cibo.

Dopo aver ingoiato la crostata di uova, GuQingPei si rese conto che aveva davvero fame e finì semplicemente di mangiare l’intero piatto.

La voce di WangJin risuonò accanto a lui “QingPei, non hai pranzato? O il rinfresco è stato particolarmente delizioso?”

GuQingPei sorrise “Un po’ di entrambi, ma ha un sapore davvero buono.”

“È fatto da una pasticceria in stile occidentale vicino alla nostra azienda. Ogni volta che c’è un’attività, ordiniamo il buffet sempre lì. Lo rendono davvero gustoso.” WangJin sorrise dolcemente “Se ti piace, la prossima volta che verrò nella tua azienda, prenderò alcuni piatti raffinati e te li porterò.”

GuQingPei sorrise “Allora, non esiterò ad accettare.”

I due chiacchierarono senza riguardo per quelli intorno, come se l’atmosfera tesa dal tavolo dei negoziati non fosse mai esistita. YuanYang lo guardò con disprezzo; come se stesse vedendo i lati pretenziosi di quella volpe.

Il sorriso sul viso di WangJin era troppo smagliante. YuanYang non riuscì s trattenersi mentre interveniva “Direttore Wang, come si chiama questa pasticceria in stile occidentale? Se il nostro direttore Gu vuole davvero mangiarlo la prossima volta, posso semplicemente andare a comprarlo per lui. Non c’è bisogno di disturbare il presidente Wang.”Alzò deliberatamente il tono e risuonò, non detta, la parola “guai”.

WangJin sorrise e disse: “Non c’è bisogno. Come posso disturbare il giovane maestro Yuan? Si trova appena al piano di sotto, molto vicino. La prossima volta, ne porterò un po’ di più.”

YuanYang sembrava incupito “Il cibo non è consentito nell’area dell’ufficio.”

WangJin rise ad alta voce “QingPei, quindi posso solo inviarlo a casa tua.”

YuanYang odiava non poterlo fare a pezzi.

Le sue parole erano così mirate che erano molto più affilate dei coltelli, come poteva YuanYang competere con WangJin, che lavora da anni nel mondo degli affari? GuQingPei stesso le usava perché trovava il modo di esprimersi di YuanYang quando si sgonfiava scioccamente divertente. Ma non sapeva perché, in quel momento, non era molto contento di vedere WangJin fare il bullo con YuanYang. Sorrise e disse: “Wang Ge, in questo tipo di faccenda, non oso disturbare il presidente di QingDa per farmi portare da mangiare. Se me lo portassi, non oserei mangiarlo.”

“QingPei, non devi essere così educato con me. Mi addolori.”

YuanYang imprecò mentalmente: sbrigati e muori.

GuQingPei poteva vedere che l’espressione di YuanYang non sembrava del tutto corretta. Temendo che avrebbe agito violentemente, espresse rapidamente: “È quasi ora, vai a controllare il bagno per vedere se il direttore Zhang è dentro e chiedigli di tornare rapidamente.”

Ovviamente YuanYang, che non voleva essere mandato via, reagì burber, “Se non ha finito, vuoi che lo tiri comunque fuori dal bagno?”

GuQingPei gli lanciò un’occhiataccia “Vai veloce.”

YuanYang non voleva mettere in imbarazzo GuQingPei di fronte agli altri, guardò ferocemente WangJin e si voltò per andarsene.

Solo quando vide che YuanYang era andato lontano, WangJin si avvicinò a GuQingPei e sorrise leggermente “QingPei, stare con lui, non è come crescere un figlio, perché preoccuparsi?”

GuQingPei rimase scioccato ma rimase calmo mentre guardava WangJin.

Il sorriso sul viso di WangJin rimase lo stesso, sempre come un gentiluomo grazioso, ma i suoi occhi luccicavano radiosamente.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.