• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 3

ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 3

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Incontrarsi di nuovo dopo 8 anni

YangMeng e BaiLuoYin stavano chiacchierando allegramente quando un poliziotto, che era alto una spanna più di YangMeng, camminò davanti ai due. Gettò una pila di documenti, “Questo è il rapporto per la nuova settimana, portalo agli altri rami il più presto possibile”.

YangMeng raccolse i documenti e sospirò amaramente “Non posso nemmeno parlare in pace!”

“Ti accompagno io. La mia macchina è parcheggiata fuori.”

“Ok!” YangMeng disse allegramente: “Posso sperimentare di stare seduto su un’auto militare oggi”.

Mentre la macchina era per strada, YangMeng chiese: “YinZi, sai come pilotare tutti i tipi di velivoli?”

BaiLuoYin rimase in silenzio per un po ‘prima di rispondere casualmente, “Quasi tutti i tipi”.

“Allora, perché non hai pilotato un elicottero per venire qui?”

“Lo pilotiamo solo durante le operazioni di emergenza. Di solito non ce n’è bisogno. Non puoi farlo atterrare da nessuna parte, quindi non è conveniente come guidare una macchina! “

YangMeng lo osservò con un’espressione invidiosa: “YinZi, sei così figo”.

BaiLuoYin sogghignò, “Se ora potessi soddisfare i requisiti e unirti all’esercito per diventare un pilota dell’aeronautica, lo faresti?”

YangMeng scosse la testa, “No, non lo farei.”

“È tutto allora! Invidio ancora l’ambiente sicuro del tuo lavoro. Ogni giorno bisogna solo pattugliare in base ai turni e scrivere alcuni rapporti; di tanto in tanto, quando sorge un caso urgente, la questione può essere risolta semplicemente inviando diversi uomini “.

“Come può essere facile come dici?” YangMeng si sentì un po ‘intimidito prima di cambiare espressione “Tuttavia, rispetto al tuo lavoro, il mio è decisamente più sicuro”.

BaiLuoYin rimase in silenzio.

YangMeng chiese di nuovo: “YinZi, è davvero difficile essere nell’esercito?”

“Non è così duro come sembra. Va tutto bene. All’inizio è stato un po ‘difficile, ma sono diventato insensibile. “

“Non riesco ancora a capire perché hai deciso di arruolarti in modo così improvviso allora. E non è facile entrare nell’aeronautica. Tante persone vorrebbero unirsi ma non possono. Soprattutto per le persone come te, che hanno connessioni nell’esercito, la tua prestazione ti farà facilmente promuovere. Hai un futuro molto promettente! Fratello, sforzati, la seconda metà della mia vita conta su di te. “

BaiLuoYin parcheggiò la sua auto e seguì YangMeng nell’edificio dell’ufficio di pubblica sicurezza. I due arrivarono all’ingresso del ramo mentre chiacchieravano lungo la strada.

“Da questa parte.” disse YangMeng guardando BaiLuoYin.

BaiLuoYin avrebbe dovuto svoltare un angolo ma fu immediatamente congelato sul posto da un paio di silhouette in piedi non molto lontano.

“Il vicedirettore non è qui?” YanYaJing guardò GuHai, “Non l’hai chiamato in anticipo?”

GuHai parlava mentre camminava, “È uscito per una questione urgente all’ultimo minuto, ma tornerà dopo un’ora”.

“Allora, resterai ad aspettarlo?” YanYaJing seguiva da vicino dietro GuHai.

“No, parleremo solo domani.”

La velocità della camminata di GuHai era sostenuta. In pratica YanYaJing doveva correre dietro di lui. Tuttavia, GuHai improvvisamente frenò, YanYaJing perse l’equilibrio e urtò il corpo di GuHai.

GuHai allungò il braccio e le stabilizzò le spalle per impedirle di cadere.

“Perché ti sei fermato così all’improvviso?” Chiese YanYaJing dopo aver riacquistato l’equilibrio.

Gli occhi di GuHai guardarono direttamente BaiLuoYin, che non era lontano. L’aria circostante sembrava essersi congelata nel momento in cui i loro sguardi si incontrarono. Era solo una distanza di due metri, ma nessuno dei due si fece avanti. Si erano persino dimenticati di salutarsi

Le dita di YangMeng colpirono BaiLuoYin, “Non è quel GuHai?”

Per BaiLuoYin, era come se si fosse appena svegliato da un sogno. Quando riportò lo sguardo su GuHai, all’improvviso si sentì come se fosse stato una vita fa. Erano già davvero otto anni? Era come se stesse ancora scherzando e litigando con quella persona nei suoi sogni come se fosse ieri. Ma rivedendolo oggi, questa persona era diventata improvvisamente una faccia sconosciuta. I contorni del suo viso erano più affascinanti, vedendolo indossare un abito elegante emanava lievi tracce di fermezza. I suoi sguardi erano affilati come al solito. Tuttavia, BaiLuoYin non era più in grado di interpretare il significato sottostante.

Agli occhi di GuHai, l’aspetto immaturo di BaiLuoYin era svanito. Il puro sorriso solare nella sua memoria non era più su quella sua faccia adesso. Per alcune cose, aveva sempre pensato che fosse lì, ma in realtà era già sparito molto tempo fa.

BaiLuoYin prese l’iniziativa e si avvicinò a GuHai, allungando il braccio per dargli un abbraccio appassionato.

Quando lo lasciò andare, sentì GuHai ridicolizzarlo intenzionalmente.

“Dopo essere rimasto all’estero per alcuni anni, come previsto, sei cambiato. Sei più educato di prima. “

Il cuore di BaiLuoYin era come se fosse stato pugnalato da qualcosa, ma gli angoli delle sue labbra rimasero sollevati.

“Sembra che tu sia diventato più alto.”

Sentendo questo, GuHai rise freddamente: “Mi sono rotto le ossa per diventare più alto.”

Pensando all’incidente automobilistico otto anni fa, BaiLuoYin era ancora perseguitato dalla paura.

GuHai usò la mano e fece un gesto davanti alla fronte di BaiLuoYin, “Sembra che sia diventato un po ‘più alto anche lui.”

“Forse il suolo e l’acqua all’estero sono più nutrienti.”

YangMeng era confuso solo ascoltando la loro conversazione, di quali sciocchezze stavano parlando questi due?

YanYaJing fissò BaiLuoYin a lungo. Più lo fissava più le sembrava familiare. All’improvviso, si ricordò dove lo vide e tirò eccitata la mano di GuHai, “Umm, non è lui il ragazzo sul tuo laptop …”

“È il mio fratello maggiore!” GuHai interruppe le parole di YanYaJing.

Otto anni fa, se avesse potuto costringere GuHai a chiamarlo fratello maggiore, BaiLuoYin sarebbe restato eccitato per tre giorni. Tuttavia, ora che GuHai lo chiamava volontariamente fratello maggiore, sentiva freddo al cuore.

YangMeng fissò YanYaJing per un po ‘, non poté resistere e chiese: “Chi è lei?”

“Giusto, ho dimenticato di presentarla.” GuHai abbracciò rigidamente YanYaJing e guardò BaiLuoYin con un sorriso forzato. “È la mia fidanzata, la tua futura cognata.”

BaiLuoYin gli lanciò un’occhiataccia a cuore aperto. Tuttavia, passare otto anni in campo militare era servito a qualcosa. La quantità di stress che il suo cuore poteva sopportare poteva competere con quella dell’involucro di un aereo da caccia.

“È molto carina. Non dimenticare di inviarmi un invito quando ti sposi. Come hai potuto lasciare tuo fratello fuori da un evento così importante? “

GuHai sorrise debolmente, “Non mi dimenticherei mai di te. Pensando al passato, sei stato tu ad unirci! Inizialmente se non avessi sentito il suo profumo sul mio corpo, non avrei saputo che qualcuno si fosse innamorato di me a prima vista. “

BaiLuoYin rispose casualmente: “Fai attenzione quando scatti le foto del matrimonio, non far cadere mia cognata in acqua.”

“Non ti preoccupare, anche se fosse caduta in acqua, avrei potuto ancora pescarla.”[1]

I due si fissarono l’un l’altro. Tutti potevano dire dai loro occhi che le loro emozioni reali non erano amichevoli come le espressioni mostrate sul loro viso.

YangMeng non sopportava di vederli in questo modo e disse cinicamente: “Voi due dovreste andare all’Ufficio affari civili per ottenere un certificato di matrimonio. Una coppia è appena andata lì per chiedere il divorzio, voi due siete appena in tempo per andare a chiedere di “tuffarvi nell’atmosfera fortunata” (aumentare la fortuna) “.[2]

GuHai mantenne la sua compostezza e lanciò un’occhiataccia a YangMeng, “Qui è in atto una guerra d’alta quota, non ti serve partecipare”.

All’inizio YangMeng non capì, ma dopo aver guardato GuHai e averlo visto guardare in basso, si rese conto all’istante. Cazzo! … alta quota … alta quota …

“E tu? Sei ancora scapolo? ”Chiese di nuovo GuHai.

BaiLuoYin ammise apertamente, “Sì”.

“Nessuno ti vuole?”

BaiLuoYin non disse nulla ma YangMeng rispose: “Come è possibile che nessuno desideri il nostro YinZi? Ora che è un Mag … …… “

BaiLuoYin strinse forte il braccio di YangMeng, facendo sparire il resto delle parole di YangMeng.

“MengZi, perché sei qui?”

Il precedente collega di YangMeng era stato trasferito in questo ramo. Era felice di vedere YangMeng dal momento che non lo vedeva da un po ‘, quindi lo allontanò senza alcuna spiegazione per ridere e scherzare a lato.

“Posso chiederti qual è il tuo lavoro attuale?” GuHai chiese volutamente.

BaiLuoYin fece una pausa e disse con calma: “Amministratore delegato.”

“Wah …” YanYaJing era stupita  “Sei già un CEO di una società estera e sei ancora così giovane?”

BaiLuoYin sorrise spudoratamente e chiese a GuHai: “E tu? Cosa stai facendo adesso?”

“Niente di eccezionale, sono semplicemente il presidente di una piccola azienda.”

BaiLuoYin non aveva mai visto una tale umiltà sul viso di GuHai. Sebbene fosse un pò ‘falso’, ma vedendo come una persona semplice come lui si era trasformata in qualcuno che sapeva presentarsi a modo, BaiLuoYin ne era rimasto sorpreso.

YangMeng gridò da lontano, “YinZi, te ne vai ancora? Sono senza lavoro. Devo ancora recuperare le mie cose quando torno. “

BaiLuoYin guardò di nuovo GuHai “Me ne vado.”

GuHai capì e annuì.

Quando le loro spalle si sfiorarono, i loro sguardi si incontrarono. I loro cuori erano in un disastro travolgente, ma i loro volti non mostravano grandi cambiamenti.

BaiLuoYin e YangMeng uscirono insieme. BaiLuoYin lo spinse in strada e chiamò un taxi.

“Non hai giudato fin qui?” YangMeng era confuso, “Non vuoi più la tua macchina?”

La faccia di BaiLuoYin sembrava cupa mentre diceva “Ci torno più tardi”.

YangMeng era ancora più confuso “Perché?”

“Auto militare.”

YangMeng si voltò indietro e vide GuHai uscire. Capì debolmente l’intenzione di BaiLuoYin e obbedientemente lo seguì nel taxi. Nel taxi, BaiLuoYin continuava a guardare fuori dal finestrino. YangMeng non riusciva a vedere chiaramente la sua espressione.

“Yinzi.”

“Si?”

“Perché non vuoi far sapere a GuHai che sei entrato nell’esercito?”

BaiLuoYin riportò lo sguardo su di lui. La sua faccia mostrava alcune tracce di emozioni represse. Sebbene avesse cercato molto duramente di nasconderlo, YangMeng poteva ancora sentire l’enorme differenza nelle emozioni di prima e di adesso.

“Hai paura che venga a trovarti?”

“No, smetti di chiedere, te lo dirò in futuro, quando ne avrò l’opportunità.”

Dopo che GuHai salì sulla sua auto, non accese la macchina per molto tempo, tamburellando con le dita sul volante, restringendo gli occhi in qualche punto all’interno della macchina, senza dire nulla.

“Presidente Gu, quello che hai appena detto … della fidanzata, di cosa si trattava? Sono così confusa.”

GuHai si accigliò di colpo e improvvisamente diede un pugno al volante. L’intera macchina tremò.

YanYaJing aveva incontrato di nuovo GuHai per caso mentre studiava all’università. Da allora, gli era stata accanto per più di cinque anni, ma non aveva mai visto un così intenso cambiamento di emozioni sul viso di GuHai.

“Tu … non fraintendere …” YanYaJing era un pò presa dal panico, “So che stavi solo scherzando. Non l’ho presa a cuore. Ho chiesto tanto per. “

GuHai aveva già avviato l’auto tra una conversazione e l’altra. Dopo aver effettuato un’inversione a U, si precipitò sulla strada.

Il cuore di YanYaJing batteva mentre la velocità della macchina aumentava. GuHai continuava a correre, frenare, sorpassare … YanYaJing continuava a consigliare: “Presidente Gu, non guidare la macchina in questo modo, è molto pericoloso …”

Proprio mentre stava parlando, il tetto dell’auto si aprì lentamente, una raffica di vento freddo si precipitò dentro, rendendo difficile la respirazione di YanYaJing.

“Ahahah …… cosa stai facendo? Adesso è inverno !! Presidente Gu …… GuHai !! …… ”

GuHai sputò: “Solo così posso farti stare zitta.”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.