ADDICTED LIBRO 2 – CAPITOLO 2

ESSENDO UNA DELLE PRIME NOVEL CHE ABBIAMO TRADOTTO, SONO PRESENTI MOLTE INESATTEZZE/INCONGRUENZE CON LA TRADUZIONE DEL PRIMO LIBRO. POCO PER VOLTA RIEDITEREMO.

Il poliziotto carino

La sera, tutti i piloti coinvolti nell’esercitazione si accamparono all’aperto.

BaiLuoYin dormiva da solo in una tenda. Fuori il vento freddo fischiava, il suo maglione di cashmere era bagnato fradicio dal sudore. Si alzò per toglierlo solo per scoprire che l’esterno era coperto di erbacce e rovi. Provò a scrollarsi di dosso le spine senza successo, ma riuscì a toglierle solo lentamente con le mani.

LiuChong aprì le tende di BaiLuoYin. Vedendo che era seduto lì a spalle nude, il suo cuore si strinse con un profondo senso di preoccupazione, “Maggiore, hai male?”

BaiLuoYin inarcò le sopracciglia e vide la sua faccia timida.

“Ti sembro ferito?”

“No, non lo sei.” LiuChong disse in modo imbarazzato: “Ho visto che ti sei tolto il maglione, quindi ho pensato che stavi controllando la tua ferita”.

“Prima hai aperto la tenda, o entra o esci! Il vento freddo soffia davvero troppo ”.

LiuChong non ebbe altra scelta che entrare nella tenda di BaiLuoYin, ed avvolgersi nella coperta come un panino.

BaiLuoYin vide il rotolo di sottile in cui LiuChong era avvolto e lo guardò con uno scintillio di sorpresa.

“Hai paura di essere attaccato nel cuore della notte, così sei venuto a dormire nella mia tenda?”

“No, non è così …” LiuChong rispose ancora molto imbarazzato, “Avevo paura che tu potessi avere freddo, quindi di proposito ti ho portato una coperta.”

BaiLuoYin sollevò un angolo della bocca, allungò il braccio per agganciarlo dietro il collo di LiuChong e debolmente chiese: “Stai cercando di corrompere il tuo superiore?”

LiuChong rise stupidamente due volte: “Come puoi dirlo? Siamo nella stessa unità, tu sei il capitano, i compiti di combattimento di domani dipendono tutti dalle tue indicazioni. Di tutte le persone, certamente non puoi prendere un raffreddore! ”

BaiLuoYin sbuffò: “Dimenticalo, riprendilo, ogni persona riceve una sola coperta. Non è giusto che qualcuno prenda un raffreddore “.

“Rispetto a noi, non è più difficile per te combattere il freddo?” LiuChong sorrise scherzosamente.

BaiLuoYin inarcò leggermente le sopracciglia, “Perchè non riuscirei a combattere il freddo?”

“Ricordi la missione che abbiamo avuto l’anno scorso nel nord-est? Entrambi dividevamo un letto, di notte mi stringevi sempre forte al tuo fianco. Una notte mi hai persino messo la mano sullo stomaco, alla fine ho avuto la diarrea il giorno successivo. “

BaiLuoYin tossì leggermente: “È solo una mia abitudine. Lo faccio anche in estate. “

LiuChong afferrò le mani di BaiLuoYin, dicendo rigidamente: “Ma le tue mani sono davvero fredde”.

“Questo perché il mio sangue è freddo, quindi la mia temperatura corporea è inferiore alle persone normali.”

LiuChong si grattò la testa, “Se è così …”

BaiLuoYin continuò a togliersi le spine dal maglione.

“Ti aiuto a farlo.” Disse LiuChong.

BaiLuoYin non ebbe la pazienza di svolgere un compito così noioso, quindi consegnò il maglione a LiuChong. Afferrò la coperta arrotolata, la stese per terra e si sdraiò, riflettendo sul piano operativo di domani.

Di Di Di … L’allarme suonò forte.

La reazione di BaiLuoYin fu come quella di un leopardo. Saltò immediatamente da terra, prese il suo maglione da LiuChong, lo indossò e uscì rapidamente. Alla fine, c’erano due velivoli “nemici” che volteggiavano sul territorio.

“Fanculo!” LiuChong sbottò severamente: “Anche adesso ci fanno irruzione, non devono fare una pausa?”

BaiLuoYin camminò rapidamente verso il centro del territorio. Anche LiuChuong era stato ben addestrato. Si affrettò a tornare nella sua tenda per recuperare l’equipaggiamento necessario.

In meno di due minuti, tutti i piloti furono riuniti e armati. Questa volta, la flotta del nemico si stava avvicinando immediatamente al territorio e stava per lanciare un attacco violento.

“Dividetevi in due gruppi e separatevi!” BaiLuoYin ordinò in modo lucido.

Condusse rapidamente i due caccia della flotta verso l’aereo del nemico. Con le nuvole scure avvolte nel cielo nuvoloso, lanciarono immediatamente due missili aerei a medio raggio.

Bang! Bang!

Due forti colpi, il cielo si accese con due palle di fuoco che colpirono due bersagli!

Poiché accadde troppo all’improvviso, non si erano preparati adeguatamente. Sebbene BaiLuoYin avesse diffuso il raid, il danno fu stato immenso, impiegando troppo tempo, ci volle fino alle 4 del mattino per allentare questo tiro alla fune.

Di conseguenza, con meno di un’ora a disposizione per riposare, l’allarme suonò di nuovo.

Gli occhi di BaiLuoYin si chiusero e si riaprirono. Le sue pupille si dispersero nella fredda luce. Voi bastardi! Lo avete fatto deliberatamente, vero? Sapete che adoro dormire così volutamente avete scelto questo momento per combattere! Se non vi distruggo in un giorno, il mio cognome non è Bai!

In soli tre giorni, la missione di esercitazione si concluse con successo.

Poiché le prestazioni si rivelarono eccezionali, a BaiLuoYin  furono concessi due giorni di ferie. LiuChong fece volare BaiLuoY a casa su un elicottero. BaiLuoYin era seduto accanto a lui sul sedile del conducente, i suoi occhi guardavano davanti, incapace di nascondere la sua stanchezza.

“Maggiore, perché ti sei unito alle forze armate?”

Non sentendo risposta per un po ‘, LiuChong lanciò un’occhiata a BaiLuoYin e si rese conto che si era già addormentato.

Il suo corpo appoggiato alla parete interna della cabina di pilotaggio, la testa contro il sedile del conducente, il mento leggermente sollevato, disegnando lineamenti squadrati del viso. LiuChong ricordò due anni fa quando arrivò per la prima volta nell’esercito, BaiLuoYin fu trasferito nel loro battaglione come comandante. Ricordava di aver visto BaiLuoYin per la prima volta. Tutti i soldati erano affascinati dal suo coraggio ed eroismo. LiuChong ricordava ancora la prima volta che BaiLuoYin lo aveva guardato ed il suo cuore che batteva forte.

Ormai erano già passati due anni da quando si era arruolato. LiuChong e BaiLuoYin potevano essere considerati compagni intimi. Si è reso conto che la competenza militare di BaiLuoYin era straordinaria, con abilità tecnologiche di volo eccezionalmente elevate. Ma al di fuori del suo merito militare, la sua qualità di vita era come quella di un idiota. La sua valutazione della pulizia della sua stanza era sempre l’ultima. Dimenticava sempre le necessità quotidiane, per non parlare del numero di volte in cui aveva rotto le serrature della sua porta.

Ma una volta alla base o al campo di allenamento, il suo modo di pensare e la sua concentrazione erano più elevati di chiunque altro.

Guardando BaiLuoY mentre dormiva tranquillamente senza alcuna sincera distrazione, LiuChong non poteva fare a meno di essere spaventato. Fortunatamente, accompagnò personalmente BaiLuoY a casa. E se fosse stato al comando dell’elicottero e si fosse addormentato a mezz’aria? L’aeronautica avrebbe incontrato sicuramente molte perdite!

Mentre LiuChong stava pensando, BaiLuoYin all’improvviso rispose: “Anche se dormo, posso tranquillamente volare a casa”.

LiuChong era sorpreso, come faceva a sapere cosa stavo pensando?

BaiLuoYin dormiva e con l’angolo della bocca sorrideva lievemente.

——–

È passato un altro anno in cui non è tornato a casa, i capelli di BaiHanQi erano diventati più bianchi.

“Perché non tingi i capelli?” si lamentò BaiLuoYin, “Non hai ancora 50 anni ma sembri un vecchietto”.

Zia Zhou sorrise con riluttanza, “L’ho detto anche a tuo padre alcune volte, ma si è rifiutato di tingerio, dicendo che più capelli bianchi ha, più spesso suo figlio tornerà a casa”.

Anche se BaiHanQi negò con forza, in cuor suo BaiLuoYin si sentì dispiaciuto.

Zia Zhou era vestita abbastanza bene. Da quando si è trasferita nell’edificio, andava a ballare con un gruppo di anziani ogni tre o cinque giorni. Al contrario, BaiHanQi era diventato più solitario. A tre anni prima della pensione, il suo corpo non aveva più la forza del passato. Ogni giorno al suo ritorno dal lavoro, si sdraiava sul divano, non si muoveva, a volte si addormentava mentre guardava la TV.

E BaiLuoYin si rese conto che quando era tornato questa volta, BaiHanQi era diventato ancora più assillante di prima. Per ogni piccola cosa si lamentava e tormentava BaiLuoYin. Non era mai stato così prima, forse, era davvero invecchiato.

Nel pomeriggio, mentre BaiHanQi era andato a lavorare, BaiLuoYin era andato alla stazione di polizia di Haidian Branch Garden Road per visitare la sua “brava sorellina” YangMeng, che era diventato un poliziotto e lavorava li

Come previsto da BaiLuoYin, YangMeng non aveva superato l’esame militare e non aveva potuto frequentare la scuola militare. Tuttavia il padre di YangMeng si era rifiutato di rinunciare alla speranza; dal momento che non poteva essere un soldato, poteva almeno essere un poliziotto, giusto? Quindi, dopo aver tirato le corde e fatto regali, alla fine riuscì a far entrare YangMeng alla stazione di polizia. Da allora YangMeng aveva lavorato ore extra ogni giorno, vittima di bullismo da parte dei suoi colleghi e persino del pubblico; conduceva una vita dura e amara.

Quando BaiLuoYin stava guidando la sua auto, YangMeng stava affrontando una disputa familiare.

La protagonista femminile gridò: “Mr. Poliziotto, devi aiutarmi, ha segretamente un’amante e si rifiuta ancora di ammetterlo. “

Il protagonista maschile confutò rabbiosamente: “Chi ha un’amante? Mi hai visto con i tuoi occhi con l’amante? ”

La protagonista femminile sbatté il tavolo e si alzò in piedi, “Hai ancora bisogno che io ti esponga in pubblico? Ho già salvato tutti i tuoi record di messaggistica nel tuo telefono! “

Anche il protagonista maschile si alzò, “Hai violato i miei diritti alla privacy!”

“Sei spudorato!”

“Sei tu quella senza vergogna!”

Combatterono fino a quando la protagonista femminile gemette mentre guardava YangMeng, “Mr. Poliziotto, che ne pensi di questa faccenda? “

YangMeng esitò guardando i due. Si aggiustò il cappello da poliziotto e si schiarì la gola.

“A proposito di … entrambi siete venuti nel posto sbagliato, dovreste andare all’Ufficio affari civili per chiedere il divorzio!”

“… !!!”

Quando BaiLuoYin arrivò, un uomo e una donna stavano picchiando YangMeng sul pavimento.

“Moglie, sta cercando di seminare discordia, picchialo forte!”

“Marito, gli ho tirato un pugno nell’occhio sin dall’inizio. Assomiglia sempre più a quella tua padrona! ”

BaiLuoYin non aveva mai visto un poliziotto così inutile.

Entrò e prese l’uomo per il colletto e lo scagliò freddamente fuori dalla porta. Vedendo il suo uomo in una situazione sfavorevole, la protagonista femminile aveva provato combattere con BaiLuoYin; tuttavia, dopo aver visto lo sguardo di BaiLuoYin e l’imponente aura,  soffocò la sua saliva e se ne andò mentre imprecava.

Dopo che i piantagrane se ne furono andati, YangMeng guardò BaiLuoYin con le lacrime agli occhi.

BaiLuoYin era dispiaciuto per YangMeng ma si sentiva anche frustrato. Gli tolse il cappello della polizia e arruffò la testa di YangMeng.

“Va bene, sei già diventato un poliziotto, smetti di essere così sentimentale!”

YangMeng digrignò i denti e disse: “Anche un duro ha un lato di tenerezza”.

Dopo aver terminato la sua frase, YangMeng abbracciò forte BaiLuoYin e lo colpì diverse volte.

“Fratello, sei finalmente tornato. Se torni tra altri due anni, vedrai solo le mie ceneri per allora. “

BaiLuoYin avvertì un’ondata di brividi, “È improbabile vero?”

“Improbabile?” L’espressione di YangMeng si fece cupa, “È molto probabile!”

Quindi tirò BaiLuoYin per farlo sedere e iniziò a lamentarsi della sua vita.

——-

YanYaJing riordinò i moduli di domanda e li passò a GuHai; si era girata per andarsene dopo aver ottenuto l’approvazione di GuHai ma fu richiamata da GuHai all’improvviso.

“Stai andando all’Ufficio di Pubblica Sicurezza?”

YanYaJing annuì, “Sì, questi moduli di domanda non devono essere portati all’Ufficio di Pubblica Sicurezza per apporre un sigillo su di essi?”

“Verrò con te.” Disse GuHai.

YanYaJing fu sorpresa, cosa era successo al presidente oggi? Come aveva improvvisamente saputo come trattare bene le ragazze, portandola lì lui stesso?

“Ho chiesto all’Ufficio di Pubblica Sicurezza di aiutarmi a gestire qualcosa qualche giorno fa, voluto controllare i progressi”.

D’accordo, sapevo che non avevi un tale cuore, l’espressione di YanYaJing sembrava abbattuta.

Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.