MENG QIQI – CAPITOLO 24

Non si può davvero curare più

Quellq sera, YangMeng era seduto sul divano a riflettere su quali cibi per Capodanno comprare quando suonò il campanello.

Aprì la porta e vide BaiLuoYin e GuHai in piedi fuori con alcune scatole per terra.

“È già così tardi, perché voi due siete venuti?” YangMeng era perplesso.

BaiLuoYin rispose mentre spostava le scatole in casa: “L’esercito ha distribuito un bel po’ di cose ed entrambi abbiamo ricevuto molti regali. Ci sono così tante cose che non possiamo finire di mangiare. Ho scelto alcune cose buone e te le ho portate. GuHai, metti prima questa scatola di grossi gamberi in frigo, non lasciarli andare a male.”

YangMeng apri la scatola per dare un’occhiata: erano tutti grossi gamberi tigre e ognuno era grande e fresco.

“Oh, questi grossi gamberetti sembrano buoni, chi ve li ha forniti?”

BaiLuoYin replico senza nemmeno alzare la testa: “Non ricordo chi li ha portati. La nostra casa ne è piena. Anche se noi due possiamo mangiare molto, non possiamo finirli tutti! Se voi due dovete ancora acquistare i cibi per Capodanno, non dovrete neanche uscire. Immagino che queste cose saranno sufficienti per sfamarvi.”

YangMeng analizzo gli articoli, tutte le cose che BaiLuoYin aveva portato erano cose buone e si sentì estremamente grato all’amico. Dopo aver riposto il cibo, GuHai disse a BaiLuoYin: “Vai prima a lavarti le mani.” I due andarono in bagno e proprio in quel momento YouQi uscì. Vedendo loro due, rimase piuttosto scioccato.

“Perché siete venuti voi due?”

GuHai lancio immediatamente una frecciata: “Per vedere se sei ancora vivo.”

Dopo averlo detto, premette le mani di BaiLuoYin nel lavandino.

YouQi si appoggiò alla porta, guardando GuHai che strofinava le mani di BaiLuoYin abbastanza seriamente. YouQi non potè fare a meno di dare due leggeri colpi di tosse “Eh, dico, non devi essere così, giusto? Non sa nemmeno come lavarsi le mani?”

GuHai rispose senza alcun cambiamento nell’espressione “Lo aiuto a lavarsi le mani, lavando comodamente anche le mie mani, non ti sto aiutando a risparmiare acqua?”

Dopo aver detto, tirò giù un asciugamano e lo lanciò a BaiLuoYin, lasciandogli il compito di asciugarsi le mani. Tornando in soggiorno, videro YangMeng che era sul divano, impegnato a fare le valigie. BaiLuoYin vide per caso una bottiglia di biglie e una catapulta sotto il tavolino. I suoi occhi si illuminarono e li tolse immediatamente.

“Eh, dico, dove l’hai comprato? Vendono ancora questo genere di cose in questi giorni?” I ragazzi nati negli anni ’80 si sarebbero sentiti particolarmente nostalgici vedendo quelle cose.

YangMeng lo fissò come se fosse il suo prezioso tesoro: “Questo è il giocattolo con cui giocavo quando ero giovane. L’ho tenuto fino ad ora.”

Più BaiLuoYin lo guardava e più ne apprezzava la rarità e disse immediatamente a YangMeng: “Dammi questa catapulta. Voglio averlo come collezione e come ricordo.”

YangMeng non era disposto a lasciarglielo, tuttavia BaiLuoYin gli aveva regalato così tanti alimenti per Capodanno, quindi strinse i denti e annuì.

YouQi si era messo di lato e vide tutto, soprattutto quanto era riluttante YangMeng a dare via il suo vecchio gioco. Il suo YangMeng apprezzava davvero quella catapulta, la tirava fuori per giocare quando non aveva niente da fare. YouQi era molto dispiaciuto di vederlo così. Quindi andò da GuHai.

“Eh, parla con il tuo YinZi, lascia che restituisca la catapulta al mio MengZi. Il mio MengZi non ha molto gusto, gli piace solo armeggiare con queste vecchie cose. Se glielo porti via, non sarà felice.”

Era un evento raro ma questa volta fu molto facile parlare con GuHai, che accettò molto volentieri.

Camminò davanti a BaiLuoYin, prese in mano la catapulta e se la mise in tasca.

“Ti aiuterò a conservarlo.”

Dopo aver detto questo, si diresse verso YouQi. YouQi pensava che gli avrebbe restituito la catapulta invece, non solo GuHai non restitui la catapulta, ma prese anche il contenitore usato per conservare le biglie e chiese a BaiLuoYin: “Ti piace anche questo?”

BaiLuoYin annuì.

GuHai si mise il contenitore in tasca in un modo particolarmente naturale “Allora ti aiuterò a tenere anche questo.”

YouQi stava al lato a guardare, il suo viso era diventato verde.

Sono fottutamente senza cervello? Veramente sono andato da GuHai per intercedere per YangMeng? Chi non sa che GuHai protegge il suo bastardo ad un livello tale da essere odiato sia dagli uomini che da dio? Se BaiLuoYin avesse detto che gli piaceva la testa di YangMeng, GuHai avrebbe avuto il coraggio di staccargliela.

YangMeng si limitò a fissarlo, vedendo che tutte le sue cose andavano nelle tasche degli altri. Sembrava molto pietoso.

YouQi non ce la fece più e decise di riprenderselo da GuHai. Tuttavia chi se lo aspettava, una volta che ebbe aperto bocca, fu zittito da una frase di GuHai.

“Un’altra parola da parte tua e porterò via il tuo YangMeng per fargli tenere compagnia al mio YinZi.”

YouQi si voltò tristemente. Si avvicinò a YangMeng e gli diede una pacca sulla spalla. Lo consolò: “Va bene, andrò a casa loro a riprenderli più tardi.”

“……”

I quattro si sedettero sul divano per chiacchierare. BaiLuoYin era abbastanza perplesso da una cosa, durante quel periodo in cui YangMeng continuava a correre a casa sua per restare, continuava a ripetere che non avrebbe visto YouQi. Tuttavia, in meno di un mese, era finito nel suo abbraccio?

Questa volta finalmente colse l’occasione per chiederglielo.

Dopo aver ascoltato la domanda di BaiLuoYin, l’espressione facciale di YangMeng cambiò. Lanciò un’occhiata a YouQi e GuHai e si alzò per andare al fianco di BaiLuoYin. Disse dolcemente all’orecchio di BaiLuoYin: “Andiamo da quella parte per parlare, non desidero farmi sentire.”

Poiché YangMeng aveva detto così, BaiLuoYin e YangMeng si sedettero da soli da qualche parte più lontano.

Dopo che i due se ne furono andati, sul divano rimasero solo GuHai e YouQi.

GuHai si accese una sigaretta, guardò YouQi con un debole sorriso e chiese: “Con quel suo piccolo corpo, ti piace veramente scoparlo? Indipendentemente da come lo guardi, non sembra che possa sopportare qualsiasi cazzo. Se dovessi metterci un po’ troppa forza con lui, non piangerebbe e urlerebbe molto forte?”

“È lo stesso che ci si senta bene o no.” YouQi si sentiva un po’ umiliato “Non è sicuramente un robusto come BaiLuoYin.”

GuHai andò immediatamente nel panico e chiese subito: “Ti sei scopato BaiLouYin prima di me?”

“Non sarebbe carino farti sapere se l’ho mai scopato prima .. o no?” YouQi sorrise con nonchalance: “Comunque, posso garantire una cosa, io non sono mai stato scopato.”

GuHai strinse leggermente gli occhi neri: “Non essere troppo allegro. Quel giorno prima o poi arriverà. “

**************

I muscoli del viso di BaiLuoYin si contrassero alcune volte dopo che YangMeng ebbe finito di parlare.

“Veramente?”

YangMeng annuì: “Sì, lo trovo anche abbastanza spaventoso; questo ‘pollo’ può riconoscere il suo padrone! Ma sono anche grato per questa cosa, senza di essa non avrei mai saputo che mi piace YouQi. ” disse mostrando un’espressione felice.

BaiLuoYin soppresse le risate fino a quando non rischio delle lesioni interne. Per proteggere questo duro sforzo di YouQi e anche per prevenire la ‘linfa vitale’ di YangMeng da ulteriori danni causati dalla droga, decise di trattenere le sue risate. Finse di non aver sentito niente.

Prima di andarsene, YouQi disse segretamente a BaiLuoYin: “Grazie, YinZi.”

BaiLuoYin accarezzò il petto di YouQi “Tratta meglio YangMeng, mi hai sentito?”

“Tratta anche tu meglio GuHai. Penso che questo bastardo abbia dei problemi psicologici.”

YangMeng osò mostrare la sua tristezza solo dopo aver mandato via le due persone.

“La mia catapulta e le mie biglie sono state portate via da loro.”

“Non preoccuparti, mi sono già vendicato di loro per te.” YouQi disse: “Hai visto quelle due tazze d’acqua sul tavolino? Li ho drogati. Stasera non importa quale di quei due, entrambi possono dimenticarsi di … “

“Nessuno di loro l’ha bevuto.” YangMeng interruppe le parole di YouQi: “Sono state tutte e due bevute da me.”

La faccia di YouQi sbiancò immediatamente.

“Li hai bevute tutte e due?”

“Sì! Avevo sete dopo aver parlato così tanto con BaiLuoYin. Che cosa c’é? Cosa ci hai messo dentro? Quali sono gli effetti dopo averlo bevuto?”

“……”

YouQi andò completamente fuori di testa. Considerando la straordinaria resistenza di GuHai e BaiLuoYin, aveva aggiunto 5 volte il dosaggio. Due tazze piene: ciò significa che 10 volte e YangMeng le aveva bevute tutte. Dato il fragile uccellino qual’era, l’effetto sarebbe potuto durare da alcune settimane a pochi anni. Se qualcosa fosse andato storto, avrebbe potuto non capirlo per il resto della sua vita.

CAZZO, questa volta non potrebbe non guarire! GuHai, perché sei così preciso quando maledici qualcuno?

FINE

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.