• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 35 (M)

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 35 (M)

Venerdì sera, Gu Qing Pei si era organizzato per discutere a cena con i leader dell’Ufficio del territorio e delle risorse su una questione riguardante lo spostamento del terreno. La cena fu accompagnata da una notevole quantità di alcool. Ciò nonostante, con il suo livello di tolleranza all’alcool, Gu Qing Pei non si era ubriacato, al contrario dei suoi due compagni.

L’autista, Lao Zhao, che l’aveva riportato a casa, voleva scortarlo fino alla sua porta di casa, ma Gu Qing Pei non lasciò che lo accompagnasse. Finché non ce n’era bisogno, non voleva far conoscere agli sconosciuti l’indirizzo esatto della sua casa.

Sebbene stesse camminando un po’ traballando, era ancora in grado di pensare chiaramente. Sentiva solo che le sue mani, che reggevano la borsa da lavoro, erano particolarmente pesanti. Le sue palpebre stavano lottando per rimanere aperte, aveva solo voglia di sdraiarsi sul letto e dormire fino all’alba.

Le porte dell’ascensore si aprirono. La porta del suo appartamento si trovava di fronte all’ascensore. Subito vide il lupacchiotto, impeccabilmente vestito con un abito, incurante della sua immagine, seduto di fronte a casa sua.

Yuan Yang alzò lo sguardo e vedendo che Gu Qing Pei era ubriaco, increspò le sopracciglia, rimproverandolo: «Hai bevuto di nuovo?»

Gu Qing Pei guardò la valigia di fianco alle sue gambe e poi guardò la sua faccia stanca dopo il viaggio ed era probabile che fosse venuto direttamente dall’aeroporto dopo essere sceso dall’aereo.

Scosse la testa: «Perché sei tornato da XX? Non ti ho permesso di tornare.»

«Se voglio tornare, lo faccio. Volevi che restassi lì per impratichirmi? Era tua intenzione mandarmi via nella città XX e non farmi tornare per sempre?»

«Quell’affare costa denaro, come puoi tornare così?» Gu Qing Pei avanzò di due passi, in effetti un po’ traballanti.

«Che tipo di pratica era quella? Il docente non era nemmeno all’altezza. Solo sentendolo parlare, puoi essere certo che sta truffando i soldi della gente.» Yuan Yang immediatamente afferrò la vita di Gu Qing Pei: « Chi ti ha detto di bere di nuovo?»

Gu Qing Pei come al solito gli porse la sua borsa da lavoro. «Chi ha comprato il biglietto per te? Non ti ho lasciato tornare. Non approverò le tue spese di viaggio. Devi pagare tutti i costi.»

Yuan Yang adottò una risposta abituale: «Hai così paura che io sia tornato? Hai così paura di onorare la tua promessa?»

Gu Qing Pei gli mise una mano sul petto e spinse con forza ma Yuan Yang non si spostò nemmeno, poi disse stancamente: «Non ti ho promesso nulla, sbrigati e torna indietro. Sono stanco.»

Yuan Yang gli afferrò la vita, quasi sostenendolo e annusandogli delicatamente i capelli. L’odore dell’alcool gli fece raggrinzire le sopracciglia. 

«Te lo farò ricordare.» Dopo aver detto ciò, mise una mano nella tasca di Gu Qing Pei per prendere le chiavi e aprire la porta, quindi prese il suo bagaglio e afferrò Gu Qing Pei mentre entravano in casa.

Gu Qing Pei gli intimò pieno di ubriachezza: «Ti avverto, non scherzare con me. Sono davvero stanco, non ho tempo di giocare con te.»

Yuan Yang si comportò come se fosse casa sua, si tolse la giacca e incrociò le braccia al petto, guardandolo e scuotendo la testa. «Puzzi davvero tanto. Non sono tornato di corsa qui per vederti in questo stato.»

«Lo stesso vale per me, non voglio lasciarmi vedere così. Quindi torna rapidamente al tuo lavoro.» Gu Qing Pei agitò la mano, sbadigliò e andò in bagno.

Yuan Yang gli strinse la vita da dietro mentre apriva la porta del bagno: «Stai andando a fare la doccia? Che ne dici se ti aiuto? Rischi di cadere e morire.»

Le gambe di Gu Qing Pei erano piuttosto deboli mentre inconsciamente si appoggiava al corpo di Yuan Yang. Guardò in sù con i suoi occhi luminosi, la sua mente era assonnata ma ciononostante si alzò rapidamente e disse esaustivamente: «Sono così stanco…non ho tempo per giocare con te.»

«Sei stanco? Ecco perché ti sto aiutando a lavarti.» La mano di Yuan Yang si allungò nel suo gilet di cashmere per esplorare il suo corpo, quindi gli tolse la giacca e la gettò di lato. Indipendentemente da come lottò Gu Qing Pei, riuscì comunque a sbottonargli la camicia.

«Yuan Yang!» Gu Qing Pei allontanò furiosamente la mano di Yuan Yang. Voleva girarsi per allontanarlo definitivamente ma Yuan Yang si teneva saldamente alla sua vita con il suo braccio e il gomito e non gli permetteva di muoversi. La mano di Yuan Yang non si fermò ma continuò con gesti osceni e molesti. Rallentò e uno ad uno sbottonò la camicia di Gu Qing Pei, poi si abbassò per allentare la cintura.

Gu Qing Pei emise un grido sommesso: «Yuan Yang …smettila di scherzare, è abbastanza … abbastanza!» Mentre lottava, i suoi vestiti cominciarono a scivolargli di dosso.

Yuan Yang gli mise la testa sulla spalla carnosa e gliela morse. «Questo è quello che mi hai promesso.»

«Non ti ho mai promesso niente!»

«Hai promesso.» Yuan Yang gli tolse definitivamente i pantaloni e la sua grossa mano avvolse completamente il pene di Gu Qing Pei.

Quando la linfa vitale di un uomo è tenuta in mano a qualcuno, quell’uomo ha già perso metà della battaglia. Il corpo di Gu Qing Pei si irrigidì, poi si contorse per liberarsi dalla stretta di Yuan Yang. «Lasciami andare … lasciami andare.»

Yuan Yang gli stava facendo palpitare quello che c’era nei boxer.

«Ahhhhh …» Gu Qing Pei raddrizzò inconsciamente i fianchi spingendoli verso la mano di Yuan Yang e afferrò saldamente le sue braccia, come se avesse paura di cadere.

Le labbra di Yuan Yang si avvicinarono alle orecchie di Gu Qing Pei, fino a sfiorarle. 

«Rilassati, fallo con me, sicuramente ti è piaciuto molto quella notte.»

Gu Qing Pei ansimò: «Yuan Yang, potresti pentirtene.»

«Perché dovrei pentirmi?»

«Questo … non dovremmo fare una cosa del genere. Uno stronzo come te, non sono nemmeno un po’ interessato a te …ah … ah …»

Yuan Yang pizzicò furiosamente il pene di Gu Qing Pei, spingendolo a gridare mentre le sue gambe diventavano morbide e gli morse l’orecchio.

«Quello che dovremmo o non dovremmo fare … l’abbiamo già fatto. Il direttore Gu è di solito una persona spensierata così naturale e sfrenata. Come hai potuto sentirti in imbarazzo in tali questioni? Non c’è davvero bisogno. La vita è troppo breve e la cosa più importante è godersi il momento.» Attraverso i suoi pantaloni, Yuan Yang strofinò la sua virilità indurita contro il sedere di Gu Qing Pei, mentre la sua mano raggiunse la biancheria intima di Gu Qing Pei, massaggiandogli tra le gambe. Il corpo di Gu Qing Pei rabbrividì, poteva sentire che tra le gambe qualcosa cominciava a gonfiarsi e indurirsi nelle mani di Yuan Yang.

Sotto l’influenza dell’alcool, la sua mente divenne pigra e il suo corpo ancora più sensibile. Iniziò a reagire lentamente alle parole provocatorie di Yuan Yang, la sua mano aveva già acceso il suo fuoco interno.

Gu Qing Pei era quasi stato spogliato di tutti i suoi vestiti da Yuan Yang, era mezzo nudo mentre si abbandonava contro il corpo di Yuan Yang e il suo pene veniva stimolato dalle mani di quella persona. Il ‘di solito prestigioso e prepotente direttore Gu’, in quel momento era come un bambino che cercava urgentemente di allontanarsi dall’abbraccio di un adulto ma non riusciva a farlo.

La mano di Yuan Yang continuò ad accarezzare la pelle liscia e soda di Gu Qing Pei, i suoi denti lasciarono una serie di piccoli segni di morso sul suo collo. Yuan Yang sussurrò: «La pelle del direttore Gu è davvero morbida …»

Le gambe di Gu Qing Pei si stavano appoggiando dolcemente contro Yuan Yang che gli toccava rudemente tra le gambe… un’ondata di piacere invase il cervello del Direttore Gu, la sua forza di volontà sembrò abbandonarlo ad una velocità visibile ad occhi nudi.

Yuan Yang arricciò il naso, poi aggiunse: «L’odore dell’alcool non mi piace.» Mentre mordicchiava la pelle tenera di Gu Qing Pei sul collo, aprì il rubinetto della vasca.

Gu Qing Pei rispose: «Se ha un odore così cattivo, puoi andartene ancora più lontano.»

«Proprio adesso? Se me ne vado adesso, cosa farà il direttore Gu a riguardo?» Yuan Yang parlò accarezzando il bastone indurito di Gu Qing Pei.

Gu Qing Pei aveva bevuto molto alcol, quindi non si sentì troppo vergognoso. Afferrò saldamente la mano di Yuan Yang e disse rapidamente: «Lasciami andare, lasciami …»

«Lascia che cosa?»

«Lasciami venire, lasciami andare…« Gu Qing Pei colpì ferocemente la mano di Yuan Yang ma il suo corpo inconsciamente si trascinò su di lui, stuzzicandolo al punto da farlo bruciare di lussuria.

Yuan Yang spinse semplicemente Gu Qing Pei nella vasca da bagno, si tolse i vestiti ed entrò.

La vasca da bagno di Gu Qing Pei era di dimensioni doppie, particolarmente grande e molto spaziosa. l’acqua arrivava ad appena 45 cm di altezza ma le sue mani e le sue gambe continuavano a scivolare. Proprio quando stava per aggrapparsi alla vasca da bagno per alzarsi, Yuan Yang era già entrato immediatamente e gli aveva afferrato la vita, costringendolo a sedersi tra le sue gambe.

Gu Qing Pei non aveva energia per resistere, quindi si appoggiò semplicemente alle braccia di Yuan Yang. Ora voleva solo sfogare il suo desiderio, afferrando il suo bastone nell’acqua, iniziò ad accarezzarsi cercando di alleviare il suo disagio.

Le mani di Yuan Yang continuavano a muoversi su di lui, toccandolo delicatamente e accarezzando ogni centimetro della sua pelle calda. Yuan Yang allargò le gambe di Gu Qing Pei con entrambe le mani, bloccandole poi con le proprie per impedirgli di chiuderle. Le mani di Yuan Yang vagarono intorno alle cosce di Gu Qing Pei ed alla fine, le dita bagnate dall’acqua, toccarono il crisantemo di Gu Qing Pei.

Gu Qing Pei improvvisamente aprì gli occhi e afferrò immediatamente la mano di Yuan Yang: «Non ho bisogno di …»

«Impossibile non averne bisogno.» Yuan Yang gli morse l’orecchio, si versò un po’ di docciaschiuma sul dito e lo fece scorrere lungo il crisantemo di Gu Qing Pei. Il dito spinse forte cercando di dividere quegli strati di muro carnoso ammorbidendoli e cercando di entrare all’interno della sua cavità.


Il corpo di Gu Qing Pei lottò violentemente. «Cazzo … no … ti sfido a scoparmi …»

«Ti ho già fottuto una volta.» Yuan Yang gli afferrò la vita per impedirgli di muoversi mentre con le dita si spingeva nello stretto buco di Gu Qing Pei. Gu rimase senza fiato, cercare di essere paziente era molto scomodo. «Direttore Gu, hai affermato che le mie capacità a letto sono scarse, al fine di permettermi di sentirmi un po’ meno in colpa, perché non mi dai un consiglio personale? Altrimenti …» Il sottile dito di Yuan Yang penetrò ferocemente nel tunnel interno di Gu Qing Pei. «Sarà come quella notte, ti fotterò brutalmente qui. Penso che anche tu ti sia sentito davvero bene. È stata la prima volta che ho visto un uomo venire sbattuto da dietro.»

Gu Qing Pei strinse i denti e lo rimproverò: «Sei un bastardo … il tuo dito … toglilo …» Gu Qing Pei soffriva così tanto, stava soffiando fuori l’aria ed era così a disagio che continuava a contorcersi. «Yuan Yang … stai cercando la morte … Cerchi la morte!?»

Yuan Yang gli pizzicò il mento, costringendolo a voltarsi e lo baciò pesantemente. I suoi movimenti delle dita sotto non si fermarono, invece aggiunse un altro dito nel buco di Gu Qing Pei per stimolarlo ulteriormente e risvegliarlo, agitando avanti e indietro per allargarlo e allentarlo. Gu Qing Pei aprì la bocca, volendo rimproverarlo, ma Yuan Yang ne approfittò per immergersi profondamente dentro. La sua lingua scivolosa si fuse con la lingua di Gu Qing Pei stuzzicandola, invadendo con voracità la cavità della sua bocca. 

Gu Qing Pei non riusciva quasi a respirare. Il loro bacio era pieno di erotismo. Quando Yuan Yang lo lasciò andare, il corpo di Gu Qing Pei giaceva abbandonato sul suo, traendo profondi respiri. Le dita di Yuan Yang si muovevano sempre più velocemente in quello stretto corridoio riscaldato, dentro e fuori da Gu Qing Pei, facendo rabbrividire in modo eccitante tutto il suo corpo in risposta. Il viso di Yuan Yang si avvicinò all’orecchio di Gu Qing Pei, sussurrando: «Le due bocche del direttore Gu, in alto e in basso, sono veramente strepitose.»

L’intero corpo di Gu Qing Pei si era indebolito ed era troppo pigro per muoversi. Yuan Yang continuò a baciargli il collo.

«Non vuoi davvero insegnarmi? Eh? Altrimenti, affonderò immediatamente dentro di te.» Il grosso membro duro di Yuan Yang si appoggiò sulla vita di Gu Qing Pei che ricordò quella notte: era stato fottutamente ferito dal dolore e dal piacere tortuoso, quindi aveva ancora una paura persistente.

C’era un buon detto: quando è impossibile resistere, è meglio goderselo. Gu Qing Pei poté sentirsi bruciare per l’eccitazione, anche il lupacchiotto era ferocemente in calore. Non c’era assolutamente alcuna possibilità di eludere ciò che sarebbe accaduto quella notte. Invece di farsi penetrare furiosamente da Yuan Yang, avrebbero potuto anche farlo in modo più sano. Dopotutto, non voleva che il suo sedere rivivesse un altro episodio di brutale rapimento.

Gu Qing Pei digrignò i denti: «Andiamo …andiamo a letto.»

«Ma non sei ancora pulito.» Yuan Yang spruzzò l’acqua su Gu Qing Pei, come se si stesse preparando a lavarlo sia ‘dentro che fuori’. Rise piano e mostrò un sorriso, apparentemente felice del compromesso di Gu Qing Pei.

La voce di Gu Qing Pei era rauca: «Se hai bisogno di farlo, sbrigati e fallo … smetti di scherzare.»

Yuan Yang lo baciò ferocemente. Gu Qing Pei si sentì galleggiare: tutto il suo corpo era stato sollevato. Yuan Yang lo portò fuori dal bagno dato che la camera da letto principale e il bagno erano strettamente collegati. Yuan Yang si diresse rapidamente verso la stanza e gettò Gu Qing Pei sul letto.

Gu Qing Pei giaceva sul letto, con la testa stordita e leggera, non voleva muoversi affatto. Girò delicatamente il viso, disteso su un fianco. A prima vista, vide l’enorme dimensione della dura lama di carne tra le gambe di Yuan Yang che afferrò il suo grosso pene e lo premette su di lui.

Gu Qing Pei gemette, cercando inconsciamente di alzarsi, ma Yuan Yang lo spinse giù sul letto e girò il suo corpo in modo che fosse disteso proprio davanti a lui.

Nel momento in cui i due si guardarono, videro il desiderio ardente emanato dai loro corpi.

Yuan Yang allargò le due lunghe gambe di Gu Qing Pei e fissò il luogo intimo che gli aveva fatto perdere completamente il controllo. Tutta la sua persona venne pienamente stimolata ed eccitata quando pensò di essere finalmente in grado di entrare e uscire da quel luogo caldo, ardente e segreto.

Gu Qing Pei si coprì gli occhi con le braccia, il suo corpo si distese debolmente di fronte a Yuan Yang.

Yuan Yang allontanò il braccio di Gu Qing Pei: «Credi che ti lascerò coprirti gli occhi così? L’ultima volta che abbiamo scopato hai detto di essere stato drogato e che quindi non ricordavi. Questa volta, devi vedere chiaramente chi è quello che ti fotte.» Dopo averlo detto, afferrò le cosce di Gu Qing Pei e le allargò maggiormente, quindi sollevò il suo bastone luccicante di carne per entrare lentamente nella fessura calda e leggermente aperta che era stata ammorbidita dalle sue stesse dita.

Gu Qing Pei aggrottò dolorosamente le sopracciglia, mordendosi le labbra, senza emettere un suono. Yuan Yang emise un lungo respiro soddisfatto. Gu Qing Pei spalancò gli occhi, guardando il bel giovane che premeva su di lui e per un momento, era in trance.

Stava facendo sesso con Yuan Yang. Stava davvero facendo sesso con Yuan Yang.

Yuan Yang resistette all’impulso di speronare follemente in Gu Qing Pei, stringendo la sua vita e scivolò lentamente dentro e fuori, cercando di espandere il suo buco.

Il viso di Gu Qing Pei era distorto dal disagio, il tipo di sensazione di essere lentamente riempito da un oggetto estraneo, dopotutto, non era qualcosa a cui era abituato.

Yuan Yang strinse i denti e lo rimproverò: «Non stringermi così forte … rilassati un po’.»

Gu Qing Pei ribatté: «Hai le palle! Permettimi di fotterti e vediamo se riesci a rilassarti.»

«Nella tua prossima vita, forse?» Yuan Yang colse l’occasione per spingere con forza in avanti, spingendo il suo pene profondamente nel corpo di Gu Qing Pei.

Gu Qing Pei urlò a gran voce, il suo corpo tremò violentemente. «Yuan Yang … tu … bastardo … aaah!»

Yuan Yang sibilò, espirando due volte: «Cazzo, come fai ad essere così stretto qui? Mi sta succhiando così tanto e hai il coraggio di dire che non vuoi farlo con me? Sei nato per essere fottuto.»

«Smetti di parlare di merda…« Gu Qing Pei mosse i fianchi per cercare di sbarazzarsi di quel dolore vergognoso. Tuttavia, Yuan Yang era riluttante a tirarsi fuori così facilmente, invece si spinse dentro e fuori a piccoli incrementi, cercando di far sì che Gu Qing Pei si adattasse rapidamente alle sue dimensioni.

Gu Qing Pei sollevò il collo con il viso arrossato e i capelli umidi appiccicati sulle guance, tutta la sua persona sembrava molto seducente e sessualmente erotica. Yuan Yang sentiva solo che il suo corpo stava diventando sempre più caldo, non poteva impedirsi di muoversi. Inoltre, i suoi movimenti erano sempre più ampi, la sua velocità sempre più veloce, fino a quando non sentì ansimare e gemere Gu Qing Pei per disperazione e repressione.

Quel sussulto e il gemito gli ricordarono rapidamente tutto ciò che era accaduto quella notte, tutte le immagini erotiche e sensuali si sovrapposero alla persona sotto di lui in quel momento. Non c’era mai stato nessuno che gli avesse dato quella voglia di scatenare in modo esplosivo tutti i suoi desideri lussuriosi.

Solo Gu Qing Pei, solo Gu Qing Pei.

Ruggì debolmente e premette all’istante sul corpo di Gu Qing Pei, spingendosi con forza in lui, così forte che i suoni dalla bocca di Gu Qing Pei si erano quasi ridotti a gemiti incoerenti, così forte che i suoi glutei emettevano suoni scoppiettanti. Con la piacevole sensazione elettrizzante dell’attrito provocato dalla temperatura bollente nel tunnel, i due uomini furono catturati da un vortice di pure follia.

Gu Qing Pei non riusciva a pensare a nient’altro mentre si aggrappava al collo di Yuan Yang. I loro corpi si intrecciarono strettamente, scambiando le temperature corporee in vari modi.

Yuan Yang attaccò con forza il buco che gli aveva fatto perdere il controllo, il corpo di Gu Qing Pei quasi rimbalzò dal letto, le lenzuola sottostanti erano bagnate ma non avrebbe saputo dire se il bagnato provenisse dall’acqua del bagno o dal sudore.

Yuan Yang ansimò forte, sussurrando: «Ti senti bene vero? Ti senti bene?»

«Stai zitto …» Gu Qing Pei aprì la bocca e gli morse un orecchio.

Yuan Yang provava così tanto dolore che i suoi movimenti spinosi aumentavano a velocità sorprendenti, facendo gemere continuamente e incontrollabilmente Gu Qing Pei.

«Direttore Gu, sembri così … in futuro, solo io posso vederlo … mi senti? … solo io posso vedere.»

Gu Qing Pei aveva gli occhi sfocati ed ansimava pesantemente, come se nell’istante successivo, avesse potuto essere soffocato dal brivido della passione.

Yuan Yang tirò fuori il suo bastone, poi girò Gu Qing Pei, facendolo inginocchiare davanti a lui, con i fianchi in alto… dopo di che si posizionò da dietro e lo penetrò di nuovo vigorosamente.

Gu Qing Pei urlò con le mani che afferrarono saldamente i lenzuoli, la colonna vertebrale dritta chiaramente visibile sulla schiena, la sua vita sottile piegata in una curva attraente dalle spinte di Yuan Yang. La faccia di Gu Qing Pei era sepolta tra le lenzuola, i glutei sollevati verso l’uomo dietro di lui che lo stava penetrando con decisione.

Yuan Yang si aggrappò ai suoi fianchi mentre si lanciava energicamente in lui, fottendolo e dando continuamente vita a osservazioni oscene che erano sufficienti a far arrossire l’altra persona. «Il Direttore Gu è così stretto qui, così caldo, così bagnato. Il tuo corpo è nato per essere scopato da un uomo, giusto? Chi avrebbe mai pensato che il direttore dall’aspetto serio e corretto avrebbe avuto un lato di lui che gli avrebbe fatto tirare su il culo per farsi scopare da un uomo, eh? Quante volte vuoi venire stasera, eh?»

Gu Qing Pei era stato preso al punto da perdere quasi la sanità mentale e con riluttanza girò la testa con gli occhi socchiusi che guardavano in modo allettante Yuan Yang che quasi venne al solo guardare gli occhi provocatori di Gu Qing Pei.

«Fanculo!» Yuan Yang imprecò segretamente. Si aggrappò saldamente alle natiche di Gu Qing Pei, tirò fuori il suo bastone, improvvisamente raddrizzò la schiena e si spinse nuovamente dentro in maniera grossolana.

«Uhhhhh … ahhhhhhhh!» Gu Qing Pei urlò a gran voce, gli occhi pieni di uno strato di nebbia acquosa, era un po’ pietoso. Più Yuan Yang lo guardava, più aumentava il suo intenso desiderio di devastarlo furiosamente.

Yuan Yang ondeggiava follemente i fianchi, le piacevoli sensazioni si intensificavano con i suoi movimenti frenetici, i due uomini furono catturati in uno stato di delirio incontrollabile, il loro mondo ormai erano solo desideri infiniti.

Desideri senza fine.

Un raggio di sole colpì il viso di Gu Qing Pei al mattino presto. Si aspettava che il potere della luce solare in inverno fosse un po’ diminuita, invece fu svegliato dalla sua luce accecante, sentendo che il suo viso era scottato dal sole.

Quando aprì gli occhi, non importava quanto avesse cercato di resistere, la prima cosa che entrò nel suo campo visivo fu la faccia di Yuan Yang. Di fronte a quel bellissimo viso, Gu Qing Pei si bloccò per tre secondi interi prima di provare una sensazione di formicolio sul cuoio capelluto e i peli fini su tutto il suo corpo si alzarono.

Non era completamente ubriaco la scorsa notte, almeno non era ubriaco al punto da perdere la memoria. Quindi ricordava la maggior parte di quello che era successo … fino al momento in cui Yuan Yang lo aveva scopato in maniera così intensa da farlo svenire, ricordando tutto quello che era successo prima.

Gu Qing Pei chiuse con forza gli occhi, poi li riaprì e vide Yuan Yang aprirli a sua volta.

Anche Yuan Yang era confuso e in realtà arrossì.

Nonostante urlasse nel suo cuore, Gu Qing Pei appariva calmo in superficie. Questo faceva parte della sua abitudine lavorativa ed aveva influenzato anche la sua personalità perchè ciò che era accaduto era irreparabile e l’errore non poteva essere modificato, era meglio pensare ai rimedi per la situazione e al modo di risolverla. Questo era il suo unico modo di pensare in quel momento.

Due paia di grandi occhi si fissarono a lungo.

Yuan Yang estese i suoi artigli e li mise sulla vita di Gu Qing Pei, come per far sapere ampiamente che quella persona gli apparteneva quindi lanciò alcune parole senza senso.

«Sei sveglio.»

Gu Qing Pei si girò per sdraiarsi sulla schiena, fissando il soffitto. La sensazione nel suo corpo tornò lentamente. Sentì le sue ossa frantumarsi, specialmente nella parte inferiore del corpo, anche il minimo movimento lo fece dolere.

Yuan Yang si alzò, guardando Gu Qing Pei con un sorriso: «Sei imbarazzato?»

Gu Qing Pei lo guardò: «Cosa c’è di cui essere imbarazzati? Abbiamo dormito insieme, questo è un dato di fatto … dopo tutto, il tempo non può tornare indietro in ogni caso.»

Yuan Yang non era soddisfatto di quella risposta. «Come sono le mie capacità? Non male, giusto? La mia esibizione ieri sera…. se hai il coraggio di dirmi che proviene dagli effetti delle droghe, ti scoperò finché la tua bocca non ammetterà la verità.»

Gli occhi vitrei di Gu Qing Pei guardarono piano Yuan Yang. «Non c’è bisogno, lo ammetto, mi sono sentito davvero bene la scorsa notte.»

Yuan Yang mostrò un sorriso e quando Gu Qing Pei vide quell’espressione orgogliosa sul suo viso, ebbe l’illusione che Yuan Yang stesse scuotendo la coda.

Gu Qing Pei a malincuore si alzò a sedere: «Ho fame … dammi qualcosa da mangiare.»

«Nessun problema.» Anche Yuan Yang si sedette e proprio mentre si alzava dal letto, improvvisamente girò la faccia verso Gu Qing Pei «… baciami.»

Gu Qing Pei lo ignorò. «Non ti sei lavato i denti«.

Yuan Yang si increspò la bocca e balzò energicamente fuori dal letto senza nemmeno un accenno di fatica per l’eccessiva indulgenza della notte.

Gu Qing Pei gli lanciò un’occhiataccia alla schiena, i suoi bulbi oculari sanguinanti. Non appena se ne fu andato, la calma ostentata da Gu Qing Pei scomparve, prendendosi la testa con le mani, la colpì severamente alcune volte. Fanculo. Un cervello che cede agli impulsi sessuali, a che serve?

Quando pensò al fatto che stava facendo sesso con un marmocchio di 11 anni più giovane di lui, e che suo padre era il suo capo, avrebbe tirato delle testate contro il muro.

Sebbene la notte passata potesse essere considerata come un’imposizione di Yuan Yang, in realtà non aveva avuto il minimo sentimento di subire uno stupro. Era un uomo con una certa maturità, non poteva vergognarsi nel riconoscere il suo desiderio per Yuan Yang. Sentiva davvero che fare sesso con Yuan Yang fosse molto soddisfacente. Questo non aveva nulla a che fare con chi stava sopra o sotto. Il desiderio sessuale di un uomo era davvero semplice. Innanzitutto, era cercare di capire se sembrava giusto, poi se si sentiva bene e tutto il resto dopo era fottutamente giusto. I suoi principi, la sua razionalità, i suoi dubbi … probabilmente erano stati tutti abbattuti insieme.

Gli dispiaceva ammetterlo, aveva sempre pensato di essere un duro e di avere una capacità di autocontrollo estremamente forte ma, dopo tutto, era solo un uomo normale.

Quella volta, non poté davvero vincere una discussione con lui. Yuan Yang, quel monello era stato in grado di usare il sesso della scorsa notte per maltrattarlo di nuovo per un po’.

Forse non solo, quel ragazzo ovviamente non aveva mai scopato gli uomini prima di … gustando la dolcezza, quella freschezza nella sua testa, sicuramente non lo avrebbe lasciato andare così facilmente. Che tipo di relazione avrebbero mai potuto sviluppare loro due? 

Quando Gu Qing Pei ci pensò, seppe che avrebbe avuto un emicrania.

Che cazzo. È tutto un fottuto casino.

Gu Qing Pei si afferrò irritato i capelli.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.