THARNTYPE – CAPITOLO 33

L’uomo volontario

Ieri, i due hanno scopato finchè non è venuto buio. Alla fine, entrambi sono rimasti senza forza, così anche il pensiero di scendere per trovare qualcosa per riempire lo stomaco è stato abbandonato. La cosa buona è che a quelle due persone è bastato fare l’amore e bere acqua, per infilarsi direttamente a letto e dormire come sassi.

E’ solo all’alba del mattino seguente ed uno dei due nel letto si sveglia lentamente. Type si muove stancamente e gira la testa per guardare la persona che dorme accanto a lui. Tharn è completamente nudo e addormentato, l’asciugamano che aveva portato via dal vecchio appartamento gli copre la vita.

Questo straniero non è lo stesso della spiaggia, pensa Type cupamente e sebbene Tharn non sia uno straniero al cento per cento, i peli castani sul petto sono chiaramente visibili alla luce del sole.

Dopo tutto, non posso sfuggire alle grinfie di questi stranieri! Type non può fare a meno di pensare allo straniero che lo ha inseguito domenica scorsa.

“Lascia perdere, lascialo stare! Accidenti, perché è tutto appiccicoso?” Type è un po’ seccato, perché sebbene il condizionatore d’aria sia sempre sempre stato acceso nella stanza, non gli ha impedito di sudare, ed è tutto a causa di quel ragazzo con cui ha fatto l’amore.

All’improvviso, Tharn avvicina la gamba e la preme contro Type.

“Ehi! Ai’Tharn!” Type spinge Tharn, ma non si sveglia, è costretto ad alzarsi e sedersi sul bordo del letto con una forte spinta.

“Ehi, Ai’Tharn alzati.” Quest’uomo… potrebbe sembrare che l’abbia fatto apposta, ma sembra che dorma di nuovo profondamente, non come se stesse fingendo.

Type solleva il piede, pronto a calciarlo giù dal letto.

“Stai dormendo bene, eh? Ti darò un assaggio del mio Fushun Shadow calcio!”

“Merda!”

La caviglia di Type viene catturata prima ancora che abbia il tempo di allontanarla e, prima che possa reagire, vede il ragazzo che doveva essere addormentato sorridergli.

“Beh, che spettacolo!”

“Ai’Bastardo!” deve aver solo fatto finta di dormire e quando Type cerca di ritrarre il piede, perché pensava che stesse dormendo e cerca di calciarlo, Tharn si limita ad afferrare la caviglia e le sue parti intime vengono esposte penzolando direttamente di fronte a lui.

“Stavi solo fingendo di dormire!”

“Non proprio, volevo solo vedere cosa mi avresti fatto, mio bel tipo duro!” Non importa quanto Type stia lottando, Tharn non vuole lasciar andare la sua caviglia. “Che uomo fortunato sono per essermi meritato di essere calciato dal letto senza aver fatto nulla. Mi chiedo quando sarò benedetto dal tuo bacio mattutino.”

“Vuoi che ti dia una serie di pugni combinati per colazione?”

Non c’è bisogno di immaginare che Type sia imbarazzato dalle parole di Tharn, perché è evidente nel modo in cui ribatte prontamente. La reazione di Type fa sì che Tharn, che vuole un bacio del buongiorno, soffochi un sorriso mentre alza lo sguardo su di lui e gli passi una mano sulla testa per farlo riaddormentare.

“Smetti di dormire Ai’Tharn, ho fame.” Type scuote la testa e rifiuta l’invito di Tharn a tornare a dormire, sono passate quasi 24 ore da quando si è bagnato fradicio a causa di certi esercizi e le sue parole lasciano Tharn sbalordito.

“Lo dici di nuovo?”

“Ai’Hiaa ah tu, ho detto di non dormire.” Tharn stringe la sua presa sul suo braccio, così Type si abbassa per pizzicargli il collo e Tharn scuote la testa.

“No, la frase successiva.”

Merda!

Type lo colpisce letteralmente alla testa e risponde con impazienza: “Ho detto solo che ho fame!”

“E di cosa hai fame?!” Tharn comincia a vacillare e Type lo interrompe direttamente.

“Ho fame di cibo, Ai’Tharn, affamato, mi capisci? Ho fame.” Tharn non può fare a meno di ridere, ma Type è così arrabbiato che vorrebbe ucciderlo.

“Mi stai implorando?”

“Fottiti! Chi ha detto che ti supplico, non è chiaro nella tua mente?” Il tono di voce di Type diverte Tharn, che si alza e va al lato del letto che siccome è bello grande, li fa sentire distanti. E perché sedersi così lontano….

“Ho perso la testa da quando ti ho incontrato, e qualunque cosa tu faccia è così carina ai miei occhi.”

“Se usi di nuovo la parola carino, ti tirerò contro il muro.” Type manifesta immediatamente il suo disaccordo, affermando senza mezzi termini che non gli piace quando Tharn usa la parola carino per descriverlo.

Qualcuno come lui sarebbe carino? Potremmo anche dire che ciò di cui ha orrore si è avverato.

Nel frattempo, gli occhi di Tharn attraversano la loro stanza, posando finalmente lo sguardo sul materasso.

Type abbassa la testa e subito distoglie lo sguardo “Il materasso è ridotto ad uno schifo.”

“L’hai fatto tu!” Type sta per colpirlo ma al pensiero di quello che è successo ieri sera si alza non appena finisce di parlare. Prende anche l’asciugamano dalla vita di Tharn dato che sta per farsi una doccia, solo per sentire l’altro che si ribella.

“Per quale autorità io sono responsabile di ciò? Vedi, non tutta questa pozzanghera è mia….”

Type si volta di nuovo a guardare Tharn, che ride e sorride come uno sciocco.

“Hahaha, sto solo scherzando, è roba di mia moglie, me ne occuperò io!”

Non appena Tharn pronuncia la parola moglie, vede un asciugamano volare dritto in faccia, sbatte poi direttamente sul letto mentre Type gli dice con una faccia scura: “Non chiamarmi moglie!” 

Type non riesce a guardarlo dritto negli occhi, ma cammina freddamente nel bagno, con le risate di Tharn  che si alzano alle sue spalle.

“Bene, bene, bene, anche senza chiamarti ‘mia moglie’ … cosa piacerebbe all’onorevole signora per il brunch, allora?”

Merda!

Type è così esasperato che da un calcio vigoroso alla porta del bagno, solo per sentire Tharn ridere ancora più forte.

Haha haha, Type ah Type, sei stato in vacanza per troppo tempo, così a lungo che hai dimenticato che tipo di uomo capriccioso sia Tharn. Sembra essere molto informale e può accettare qualsiasi cosa, ma in realtà, ottiene anche tutto quello che vuole… “Signora” haha ​​haha, ha la pelle d’oca ovunque.

*************

“Oh, papà perché non me l’hai detto, sto mangiando fuori adesso, sono fuori da Borom Road.”

[Che cosa? Non ti ho detto che sarei tornando a casa oggi e che sarei passato a vedere te e i tuoi amici]?

“Mi hai detto che andavi a casa, non che venivi da me!”

[Non è lo stesso? Oops, sono passati mesi, lascia che papà ti saluti].

“Allora papà ti prenderai il giorno libero e verrai un’altra volta.”

[Sono stato colpito alla testa con un libro di tua madre.]

[Stai parlando di quello che posso sentire.]

Type sente che la voce di sua madre viene dal telefono e ride fino a quando non trema. La sua mente evoca immediatamente le immagini di suo padre seduto sul retro della macchina che parla al telefono, e poi sua madre, una tigre, guidare la macchina e improvvisamente girare la testa.

Esatto, a casa sua è di solito la mamma che guida perché suo padre va troppo lento. Ci mette alcune ore per compiere un viaggio di pochi minuti.

“Bene, bene, bene, dì alla mamma di guidare con attenzione.”

Detto questo, Type riattacca il telefono e gira la testa per vedere Tharn che lo sta fissando.

“Ai’Tharn, cosa stai guardando? Guarda la strada, vuoi morire?” Se uno non sta attento a questa bella Audi, perderà completamente la faccia.”

“Ahi, com’è cambiato il tuo tono?”

“Ehi! Ai’Tharn!” Type lo fissa, riuscendo a far ridere Tharn.

“Tuo padre viene a trovarti?”

“Beh, in realtà dovevo andare da mia zia ieri con i miei genitori, ma per pigrizia ho rinunciato. Sono già stato a casa di mia zia, che è per così dire la mia seconda casa e da zia sono poi venuto al dormitorio, così ho lasciato andare papà da solo. Quanto al fatto che mio padre sta venendo qui…. in realtà, vuole incontrarti. ” Il tono di Type è serio mentre pensa come ingannare il padre, il che fa rabbrividire Tharn.

“Non devi fare quella faccia, tuo padre vuole solo sapere con chi vivi … Hai pensato a come dirgli che noi due abbiamo in una relazione?” Tharn rimane in silenzio per un momento e dice con un sospiro di sollievo. “Sono un po’ deluso, anche se so di non dover sperare.”

L’uomo alla guida emette un sospiro e Type gira la testa per guardarlo e di rimando sospira con lui.

“Mi dispiace.”

“Ti dispiace per cosa?” Chiede Tharn, anche se già conosce la risposta.

“Per l’unica cosa che deve rimanere un segreto per la vita.” Type è così diretto che Tharn non ci pensa due volte e si blocca direttamente, ma poi sorride di nuovo e guarda dritto in avanti. Il suo travestimento non passa inosservato da Type e riesce chiaramente a vedere la mano di Tharn che stringe forte il volante.

“Lo so, non lo dirai a nessuno.” La risposta di Tharn fa sentire Type sempre più in colpa.

Tharn è pronto a dire al mondo che loro due stanno insieme, ma non c’è possibilità che possa farlo.

Lasciare che un omofobo come te venga coinvolto con GAY è fuori discussione!

“Ma forse alla fine lo sapranno.” Type cerca di farlo stare meglio, perché il suo amico (Techno) non spargerà la voce su di loro, anche se conosce l’intera storia. Ma il fatto che sembra che una sola persona non dica il loro segreto non migliora l’umore di Tharn, come dice ripetutamente.

“Sì, c’è una persona che lo sa comunque.”

“Qual è il tuo problema, per cosa sei arrabbiato con me?” Tharn sa che Type è arrabbiato e dice subito.

“Non sono arrabbiato.”

“Allora che espressione hai sul tuo viso!” Type lo guarda e alla fine sospira.

“Sono solo … un po’ arrabbiato.”

“Hahaha, le persone come te si arrabbiano ancora?”

“……” Questa volta, è il turno di Tharn di tacere, guarda gli occhi di Type e si calma lentamente, ma Type, che sta ancora cercando di essere divertente, questa volta non può ridere, il buon umore è stato spazzato via, c’è un inesprimibile fastidio dentro.

In effetti, è la natura umana che le persone innamorate vogliano dichiarare il loro amore a tutto il mondo.

“È così importante?” Type si sforza di chiederlo in tono calmo.

“Per me sì.” Tharn risponde molto fermamente.

Questo è ridicolo.

Type vuole discutere con lui usando questa motivazione, ma poi vede l’espressione di Tharn così determinata e seria ed esita a parlare.

“Potrebbe non significare molto per te, ma io voglio solo dire alla gente che tu appartieni a me, e io appartengo a te, tutto qui.” Tharn spiega le sue ragioni, il che fa sentire a Type come se il suo ragazzo sia insicuro, e che cosa coraggiosa sia farsi coinvolgere con lui.

“Dimenticalo, Type, se non vuoi renderlo pubblico, lo terrò solo per me.”

Ecco che arriva ancora e ancora, e quando Tharn lo ripete Type si sente nuovamente in colpa. Prova a scuotere la testa negando, ma finisce per guardare fuori dal finestrino, riflettendo non sui veicoli che vanno e vengono, ma su ciò che Tharn ha appena detto.

Ancora una volta, i due la pensano in modo molto diverso.

Uno vorrebbe renderlo pubblico, l’altro vorrebbe essere discreto, possono davvero andare avanti?

Il sospiro di Type diviene sempre più pesante e sente cupamente una paura interiore. Se Tharn l’avesse spinto verso un compromesso, passo dopo passo, come ha fatto prima, e se lui gli avesse permesso di riconoscere apertamente la relazione della coppia in base ai suoi pensieri, o se Tharn non fosse stato in grado di sopportare quel segreto e avesse scelto di lasciarsi… qualunque cosa avesse fatto Tharn, lui si sarebbe fatto male.

Ma io, lo giuro su Dio, non ammetterei mai che sto uscendo con un ragazzo!

L’atmosfera nell’auto diventa molto inquieta da allora in poi, quindi da quando i due scendono dall’auto ed entrano nel ristorante dove prima Type ha detto che voleva mangiare insieme, Type continua a mettere su un volto scuro che è espressione della sua infelicità, facendo sospirare Tharn accanto a lui.

Avrei dovuto sapere che sarebbe andata in questo modo, avrei dovuto sapere che Type sarebbe stato così, ma ancora una volta Tharn trattiene le parole dal venire fuori.

Ahimè, non essere troppo avido, Tharn. Dovresti solo accontentarti di stare con lui.

“Prima hai detto che volevi provare questo ristorante, dai ordina.” Tharn consegna a Type il menu alla carta.

Type lo guarda, poi comincia a studiare il menù mentre Tharn si guarda intorno, i suoi occhi indugiano sui filetti di salmone nella teca di vetro al bancone e non può fare a meno di ingoiare la saliva costernato.

No, no, no, non devo provare a mangiarli, è solo una coincidenza.

Non è che Tharn sia particolarmente affezionato al salmone fresco … oddio, può mangiarlo, ma non ha suggerito lui di andare in un posto come questo.

Solo che Type ha sentito che questo nuovo centro commerciale ha un ristorante del genere, e continuava a gridare di voler venire. Tharn che è di buon cuore ha accettato di portarlo qui… Proprio non può resistere alla sua faccia sorridente, ormai è dipendente dal suo fascino e non può fare a meno di rifiutargli nulla.

La gioia di Type ha messo Tharn di buon umore e questo gli basta.

“Allora una grande porzione di sashimi, più altri due sushi, e per lui lo stesso ordine… hai intenzione di mangiare o no? Perché sennò ti prendo una zuppa, vuoi una zuppa Nori o qualcosa del genere?”

“Va bene, fammi vedere prima.” Tharn prende il menu a la carte che gli consegna Type e scopre che sta ordinando tutti i sushi.

Zuppa di salmone con salsa di soia. Ordina quel piatto, e dovrebbe esserci comunque qualcosa da abbinare a quel sashimi.

Dopo aver ordinato, Tharn consegna il menù direttamente al cameriere che sta aspettando in disparte.

“Cavolo, non ho ancora finito di ordinare!”

“Basta, puoi mangiare di più in seguito.”

Type aggrotta le sopracciglia e sorride, “Ora che ho tanta fame da poter mangiare una mucca, dovremmo fare una gara … chi mangerà di più?”

“Noioso!” È improbabile che Tharn venga preso in trappola da lui, solo un perdente ci cascherebbe. Ma la possibilità di chiamarlo codardo ha comunque messo Type di buon umore. 

Va bene, se essere chiamato codardo fa sorridere di nuovo Type e gli fa dimenticare quello che è appena successo in macchina, così sia.

Vedendo il sorriso di Type, Tharn segue l’esempio ed è finalmente in vena di fare la domanda che intende porre.

“I tuoi capelli stanno crescendo molto più a lungo.”

“Sì, e sono ancora più scuro.” Type tiene il tè al latte in una mano e solleva l’altra mano per mostrarglielo.

“Lo so, ti sei tolto i pantaloni e hai nuotato nudo, giusto?”

“Cosa hai detto?!” Type, che sta bevendo acqua, è così spaventato che tutta la sua faccia è rossa. Tharn sta ridendo, ma non ha intenzione di ripeterlo per non dare a Type la possibilità di picchiarlo. E comunque, lui l’ha visto nudo con i suoi occhi ieri sera.

“Ehi! Ai’Tharn, a cosa stai pensando?” Sembra che i pensieri siano andati molto lontano, pronunciando una frase alla volta.

“Bene, niente.” Quando glielo chiede, Tharn non deve nemmeno pensarci perché non vuole farsi scoprire, sebbene i suoi pensieri interiori siano nascosti, il fascino di Type cresce ogni giorno che passa.

Non sa se è a causa di quello che è successo la scorsa notte, o se è qualcos’altro ma Type sta davvero diventando sempre più attraente per lui. Non sa se sono gli occhi sotto la spessa copertura delle ciglia o la frequente imprecazione che esce dalla sua bocca oppure il naso da falco, o il modo in cui appare quando indossa solo la canottiera e i pantaloncini … che lo soverchia.

Lo ha agganciato.

Quel pensiero porta Tharn a scuotere la testa per schiarirsi le idee. Il primo piatto è servito e Tharn non esita a metterlo di fronte a Type. “Mangialo, non hai detto che volevi?” 

Type lo guarda e gli chiede in tono scettico: “Stai cercando di farmi piacere, vero?”

“Beh, la tua rabbia è diminuita?” Tharn risponde immediatamente.

Questa risposta congela Type, ma poi torna rapidamente al suo tono normale. “Non sono una ragazza, non devi ingannarmi come una bambina.”

Tharn è impotente, Type confronta sempre se stesso con una donna, soprattutto fa parallelismi di coppia. Nonostante i suoi migliori sforzi per mascherarsi, non si rende conto di non poter essere quello che era prima.

Questo tipo di cura per un amante non si limita ai ragazzi rispetto alle ragazze, è solo la cura sincera di una persona per un’altra persona … e sembra che questo dovrà essere insegnato a Type per molto tempo a venire.

Nonostante le parole di Type, il suo umore migliora all’istante e non viene detto altro fino a quando il salmone viene servito. Tharn tende silenziosamente a metterlo da una parte, girandosi indietro per chiedere al cameriere di riempire la sua acqua.

“Provalo anche tu!” Non appena vede che Tharn non sembra muovere molto le bacchette, il cibo preferito di Type viene spinto di fronte a lui.

“Sto aspettando la mia zuppa di salmone con salsa di soia.”

“Morirai di fame se aspetti fino a tardi, non hai mangiato dalla scorsa notte. Ecco, mangia.”

Il salmone viene infilato direttamente nella bocca di Tharn, e all’inizio Tharn pensa che Type lo abbia fatto d’impulso fino a quando i due uomini non si trovano faccia a faccia.

La mano che regge la forchetta non si è ancora abbassata ed i due si guardano in modo molto profondo.

“Non sono solo una ragazza che ti aspetta per blandirla! Quello che ho detto proprio ora … mi dispiace!”

Le parole di Type lasciano Tharn, che sta masticando il salmone, sbalordito, e sebbene non gli piaccia davvero il sapore del salmone, non può impedirsi di ripetere il movimento di masticazione più e più volte.

È cambiato, deve essere cambiato. Le persone come Type mostrano un altro lato della carineria e anche i pesci che non ci piacciono possono risultare dolci al palato.

Non importa quanto sia buono il sashimi di salmone, Tharn non riesce più a sopportarne lo strano sapore. Ogni volta che aiuta il suo ragazzo a mangiare ogni singola cosa rimasta dal suo pasto, è come mangiare per dieci, anche se hanno ordinato solo due porzioni.

Type è troppo pieno per muoversi e il pesce lo rende troppo stanco per parlare. Chissà esattamente quanto olio contiene.

“Ai’Tharn, ti aspetto qui!”

Type si ferma e chiede all’uomo che lo ha portato a cena oggi, di andare a prenderlo con la macchina e portarlo a fare shopping.

“Vieni con me.”

Tharn gli afferra la mano e non vuole lasciarla andare, e Type, sapendo che non avrebbe certamente mollato la presa con facilità, urla: “Lasciami andare.”

“Se ti lascio libero, verrai con me? Non è che io sia da solo in questo appartamento.” Tharn tiene stretta la mano di Type e parla con tono serio.

“Bene, va bene se vuoi che venga, ma non puoi dirlo alla commessa come hai fatto l’ultima volta.”

“L’ultima volta? Che cosa ho detto? L’ultima volta è stato lei a fraintendere e questa volta se lo ripete, semplicemente avrà compreso correttamente.”

“…….”

Questa volta, gli occhi di Type sono un po’ titubanti, se accetta di seguire Tharn per comprare le lenzuola …

Sì, oggi sono andati a comprare le lenzuola per il letto del loro nuovo appartamento insieme. Immagina, l’ultima volta che sono andati a comprare le lenzuola per un letto singolo c’è stato un malinteso del genere, questa volta che le lenzuola sono in realtà per un letto matrimoniale … 

Type silenziosamente fa un passo indietro, dirà agli altri che non è il suo letto, che sta solo accompagnando il suo amico a comprare le lenzuola. Eppure, sorprendentemente, era steso in quel letto stamattina.

“Come le vedi queste?” Chiede Tharn mentre si volta indietro a guardarlo.

“Per me è lo stesso, posso dormire su qualsiasi cosa.” Sussurra Type e le sue parole inducono la commessa accanto a lui a sollevare lo sguardo e a replicare.

“Non sono la stessa cosa, caro cliente, i lenzuoli possono sembrare uguali, ma il loro tessuto non è lo stesso, se non mi crede, venga e toccalo.” Tharn quasi scoppia a ridere alla vista di Type mentre cerca così tanto di allontanarsi dall’area in cui vengono venduti i lenzuoli, solo per essere fermato per toccare con mano.

“Vieni a vedere, dormiamo comunque insieme.”

“Merda Tharn!”

“Oh! Siamo coinquilini nello stesso appartamento in affitto, dove ho sbagliato?” Anche se la faccia di Type mostra già uno sguardo cupo, la riluttanza di Tharn ad ammettere il suo errore gli fa guadagnare un’occhiataccia da parte dell’altro, che non è ancora pronto a rendere pubblico il rapporto tra loro due.

“Oh, ragazzi vivete insieme vero?”

“Sì, siamo venuti a prendere le lenzuola.”

Gli occhi di Type iniziano a sviare, ma quando vede che Tharn sta ancora sorridendo e chiacchierando con la commessa, si volta a toccare le lenzuola di tanto in tanto.

“Se è uno completo per ragazzi quello sta cercando, le consiglio questo, è meno probabile che si sporchi. È più probabile che voi ragazzi macchiate le lenzuola quando vivete insieme rispetto alle ragazze, e se ve lo consiglio io, che amo questa tonalità, fidatevi, non sembrerà molto evidente quando è sporco e rigirato.”

Tharn quasi scoppia a ridere alla vista dell’uomo che ‘sporca le lenzuola’ così spesso ed il suo viso di Type diventa rosso, ma sembra arrabbiato, non si vergogna…

“Penso che farai meglio ad andare in libreria ad aspettarmi.”

RRrrrrr-

Proprio mentre sta finendo di parlare, il telefono di Tharn squilla: il ragazzo lo prende e lo guarda, vede il nome sull’identificativo del chiamante e immediatamente si rivolge a Type dicendo: “Scegli le lenzuola, io rispondo alla chiamata.”

“P’San”. Type lancia un’occhiata a Tharn e si rassegna sconsolato a scegliere le lenzuola mentre la commessa lo sta ancora osservando, ma la sua attenzione si è da tempo spostata alla telefonata.

[Perché ti nascondi da me? Ieri mi hai dato buca!]

“No. P’San, ieri non hai incontrato Thorn?”

[Ma sai che a me piacerebbe incontrare anche te, vero?]

Tharn si blocca per un momento, conosce P’San abbastanza bene da sapere che non lo sta prendendo in giro. 

Dice con un sorriso: “P’San, cosa posso fare per te?”

[Rispondi a questa domanda: cosa vuoi?]

La domanda fa sì che Tharn soffochi il cenno negativo della testa sul nascere mentre risponde: “No, non preoccuparti, davvero.” 

Non appena senta la domanda, Tharn capisce immediatamente perché l’altro uomo glielo sta chiedendo.

[Sei sicuro di non volerlo? Sai che non mi piace scegliere i regali alla cieca, quindi vai avanti e dimmi, cosa vuoi?]

Tharn rivolge di nuovo lo sguardo a Type che sta prendendo le lenzuola, ciò che vuole davvero ora è disponibile, qualcosa che la persona all’altro capo del telefono non può dargli.

“Non c’è davvero bisogno.”

[Eh, beh, non incolparmi se finisci per odiare il regalo!]

Replica l’uomo all’altro capo del telefono, e per un momento gli occhi di Tharn si incrociano con quelli del suo compagno.

Il suo ex ragazzo si ricorda il suo compleanno… e il suo l’attuale fidanzato? Probabilmente non sa neanche in che giorno sia!

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.