THARNTYPE – CAPITOLO 32 (M)

Mi manca quell’uomo vizioso

“Ehi, ehi, ah …….”

Il sole sbuca tra le nuvole e splende attraverso la finestra nella camera da letto di questo uomo solitario, permettendoci di vederne il proprietario.

Sdraiato sul letto, gli occhi chiusi, la camicia tirata su a scoprire la pancia, i pantaloni abbassati sotto ai fianchi, respira pesantemente a causa di quello che sta facendo.

Sta diventando sempre più urgente.

Type era stato in vacanza per quasi tre settimane. La cosa più divertente o rilassante per lui nelle ultime tre settimane era stata tornare a casa e poter fare ciò che voleva.

Farlo e basta. Ma questa volta qualcosa ha disturbato il vacanziere.

Non sa se ha perso interesse nell’amare il mare dopo molti anni, o se non può sopportare di aiutare con le faccende quotidiane, o se è perché …

E’ stanco di compiacere un amico e di dover accettare i suoi pregiudizi personali o piuttosto, perchè è turbato dall’assenza di qualcuno …

E’ difficile passare dall’alzarsi presto ogni mattina e litigare con la persona che dorme al tuo fianco, all’essere così silenzioso e potersi alzare quando vuole.

L’aspetto freddo che proietta mentre si masturba, che è presumibilmente una buona cosa, è incredibilmente noioso per Type ma è ancora più insopportabile senza “quelle cose” che fanno più volte alla settimana (lui e Tharn).

Adesso le emozioni, che sono state represse per molto tempo, possono essere scaricate solo attraverso le mani.

Il costante desiderio di avere di più fa sentire a Type che questo non basta.

Non è abbastanza.

“Ah … hmmm … hmmm ….”

L’uomo sul letto fa un respiro lento e mentre serra i denti, la sua mente evoca i corpi morbidi di diverse belle donne. Un lieve gemito sfugge dalle sue labbra al pensiero di spingere il suo corpo in quella tensione bagnata.

Anh ok, quindi, ah … bene.

Type cerca di concentrarsi sull’urgenza di sfogare i suoi desideri, ma …..

“So che ti piace così.”

Merda!

Type non può fare a meno di imprecare, mentre l’immagine della bella donna nella sua mente viene improvvisamente sostituita da quella di questo grande uomo che gli sussurra all’orecchio. Type borbotta dentro di sé, mentre la cosa tra le sue mani urla il bisogno di sfogarsi, lo sta trattenendo e il pensiero di questa persona gli salta in mente.

“Ti aiuterò più tardi, sarò meglio di tutte le ragazze che ti hanno aiutato prima.”

Quando la voce rauca di Ai’Tharn arriva, come se stesse sussurrando al suo stesso orecchio, la presa di Type si stringe e usa le sue mani con più forza. Il piacere generato dal pensiero del ragazzo che tiene il suo fratellino in mano è diverse volte più grande di quando, prima, lo aveva immaginato con una ragazza. Finalmente sa cosa gli piace …

“Ah … hmmm …..”

Il respiro di Type diventa ancora più instabile quando la sua mente si sposta sul viso che avrebbe sicuramente rivelatoun sorriso, dopo essersi portato al culmine. 

Un sorriso cattivo.

Il bel ragazzo che gli è viene in mente lo ha portato a perdere interesse per le donne. Type sente che il suo desiderio sta per esplodere sempre con più forza, ed è così meraviglioso che non può fare a meno di accelerare la frequenza delle sue mani … ma non basta.

Non è finita!

Più Type digrigna i denti, si sente arrabbiato con le sue mani ma non può portare il suo fratellino al picco dell’emozione solo con loro, perché più pensa al viso di quel ragazzo, più pensa cosa ha fatto con lui, più pensa a lui che mormora nel suo orecchio. E più ci pensa, più Type vuole gridarlo ad alta voce.

Cazzo!

Type, che si sta sgridando per non aver toccato i propri capezzoli, ora si rimbocca la camicia e si morde le labbra, poi usa l’altra mano per prendere delicatamente il proprio capezzolo marrone scuro. Chiudendo gli occhi, Type si sente bene in questa posizione, ma il suo cuore desidera ardentemente di più. Più si tocca, schiaccia e si strofina il petto, più calda la sensazione si diffonde nel suo corpo, e fortunatamente ha i vestiti da mordere che gli permettono di sopprimere le sue emozioni, o finirà per gridarle.

“Ti piace qui”

No, non mi piace, accidenti, non mi piace lì.

Type combatte duramente contro il suo subconscio, i pensieri si spostano fino all’immagine di Tharn che lo aiuta con le mani e Type si sforza di trattenere le sue dal toccare quel punto dietro di lui.

Merda!

Improvvisamente Type viene preso alla sprovvista da solo quando la figura dell’uomo, che ora è a Bangkok, riappare nella sua mente e sta usando la lingua per leccare la parte che pensa sia sporca fino al disgusto.

La sua lingua morbida si muove lentamente verso l’alto, nel profondo.

“Ah …” sospira Type. Prima non si sarebbe mai messo il dito in bocca mentre adesso è disposto a rinunciare alla sua dignità per leccarlo con la maggior parte della lingua, immerso moltissimo in quello che sta facendo.

“Ah … um … non ci posso davvero credere.” si spinge indietro con le dita bagnate, sentendo che tutto il suo corpo trema, la camicia attillata viene allentata e un lieve gemito si leva al pensiero di come Tharn ha mosso le dita e lo ha aiutato.

“Sono fottutamente fregato!”

Si dice Type, ansimando rumorosamente e allargando le dita dei piedi, le mani inarrestabili, divertendosi dopo settimane sperimenta l’attrito e il brivido di un breve shock ad ogni ingresso, mentre l’attrito dell’altra mano si fa più veloce.

Questo è bellissimo! Ai ‘Tharn, più veloce, più forte!

Hmmm …..

La velocità della mano di Type aumenta prima ancora che i suoi occhi siano completamente chiusi. Accompagnato da uno spruzzo di umidità nelle sue mani, tutto il suo corpo si riempie di piacere.

Si asciuga le macchie e poi getta la carta sotto il letto, dicendosi di tornare a pulire più tardi. Ora non è in vena di raccogliere la spazzatura perché …

“Ho finito per farlo!” Pensa a ciò che è appena accaduto e lo dice senza accettarlo.

Lui è Type e le persone come lui farebbero quella cosa per aiutarsi con le loro mani? È stupido. Alza la mano per colpire il letto per sfogare le proprie emozioni, ma dopo un momento è di nuovo riempito da un traboccante senso di felicità.

Non può tornare indietro, vero? È diventato … diventato quel tipo di persona, giusto?

Più Type vuole apparire serio, meno seria diventa la sua espressione, ma è certo che nessun altro può essere biasimato per questo.

“È tutta colpa mia.” dice pesantemente, seppellendo la testa nel cuscino perché non riesce ancora ad accettare quello che è appena successo.

“Type, figliolo, è pronto per la cena!”

“Papà, non ho ancora fame !!!! Non riesco a mangiare e non voglio, quindi perché dovrei!?” Non importa quanto papà chiami, Type non ha voglia di andare a mangiare adesso, giace a letto come un cadavere, incapace di accettarsi per come è diventato.

Merda ho appena fatto, ah ah ah, Type, tu ah tu, questo come si chiama ?!

***********

Domenica pomeriggio, la famiglia di Tharn si raduna nel soggiorno, dove il padre lucida con cura le mazze da golf, la madre siede sul divano guardando intensamente un programma di cucina, il figlio maggiore gioca a tennis via Wii e il fratello e la sorella più giovani siedono di fronte al piano.

La sorella più giovane sta eseguendo una melodia appena imparata con suo fratello.

“P’Tharn, come va la tua Thanya, suona bene?”

La sorella minore chiede con grande aspettativa, facendo in modo che suo fratello, che studia musica, non riesca a non sorridere.

“Beh, è ​​meglio di prima.” inizia lodandola, ma sua sorella sa che le parole non sono finite.

“Ma nel mezzo della melodia, penso che tu sia andata un po’ fuori tempo: stai suonando troppo in fretta.” Thanya annuisce nervosamente, riprendendo lo spartito della sezione centrale e ripetendola di nuovo. Vedendo la situazione, il fratello maggiore ferma la ragazza con un gesto e non resiste alla tentazione di porle una domanda.

“Thanya, perché credi così tanto alle parole di tuo fratello Tharn? Io penso che tu l’abbia suonata abbastanza bene.”

“Thorn, non posso credere alle tue parole, non importa quanto io suoni male, tu diresti che suono bene.” Thanya.

Si ferma e fa una faccia spettrale a suo fratello, facendo ridere l’intera famiglia.

“Tua sorella ha ragione, Thorn, ah, guardati, sei così parziale che anche tua sorella lo sa.” Suo padre gli lancia una battuta.

“Non sono di parte nei confronti di mia sorella, sono solo onesto.” Thorn si rivolge al padre e gli risponde mentre gli altri, che ascoltano in disparte, ridono e scuotono la testa.

“Bene, bene, che sia eccentrico o onesto, sei senza dubbio il fratello che ama di più sua sorella.” dice Tam, il padre mezzo occidentale e tutti ridono ancora di più mentre lo dice.

“Questo perché mia sorella è così carina, dopotutto, sono i geni di mamma e papà che fanno sembrare mia sorella bella come una bambola.”

“Beh, guarda che padre hai!” replica subito dopo suo padre, facendo ridere la famiglia.

“Questo è abbastanza per voi, padre e figlio. Vado a cucinare, oggi abbiamo ospiti, cosa volete mangiare?” Dicendo ciò, la mamma si alza e va in cucina a preparare da mangiare, facendo un elenco di tutti i piatti che vuole preparare stasera.

Tharn ha sempre desiderato mangiare il dim sum cinese e la zuppa di curry verde elencate nel menu dalla madre, ma il suo cellulare emette un rumore metallico e dopo aver guardato lo schermo del telefono, improvvisamente dice: “Mamma e papà, oggi non rimango a casa per cena.”

“Ehi, Tharn!” Thorn si volta immediatamente ma dopo aver salutato sua sorella, Tharn corre subito a prendere le chiavi della macchina.

“Tharn, Ai’San verrà a casa oggi per cena, penso che tu debba restare e parlare con lui.” Gli dice alle spalle il fratello maggiore. A quelle parole, il fratello minore batte immediatamente le mani in un wai.

“Scusati con P’San per me, è che devo andare ah, non sono sicuro di quando tornerò.” Non appena pronunciate quelle le parole, Tharn sale in macchina e si avvia con l’Audi di suo fratello, lasciando la famiglia scombussolata.

“Perché mio fratello Tharn corre così in fretta?” Thorn emette un lungo sospiro alla domanda su ‘fratello Tharn’ della piccola Thanya.

Si volta e vede anche mamma e papà sospirare.

“Guardalo, è così felice, chi è che non sa chi sta andando ad incontrare?” dice Thorn. La mamma mormora di fianco a lui “Non farci caso, sono affari suoi, possiamo noi interferire?”

A proposito, guarda come sorride… chi in famiglia non sa che è andato a trovare il suo fidanzato, ed … è un … un uomo!

**********

Il messaggio nel telefono è breve.

“Sono tornato a Bangkok.”

Tharn continua a chiamare la persona che gli ha inviato il messaggio, ma Type continua a non rispondere al telefono. Tharn si sente sconvolto, non sapendo dove si trova a Bangkok, ma deve affrettarsi mentre ragiona su dove può essere in questo momento.

– La piazza – appartamenti –

Il nuovo appartamento dei due è vicino all’ingresso sul retro della scuola, un condominio di una decina di piani di mezzo dell’edificio. Ha una piscina e l’appartamento è dotato di un ampio parcheggio così Tharn può andare avanti e indietro da casa. Per questo ha deciso di andare a casa sua e di iniziare a usare la macchina.

Il parcheggio si trova in una comoda posizione in modo che si può andare direttamente al loro appartamento da li.

Non molto tempo dopo, Tharn arriva al nuovo appartamento, un posto molto più grande della stanza precedente.

Il nuovo appartamento ha un letto king-size, un grande divano e un tavolo da una parte, e un telefono da tavolo, tra l’altro. L’appartamento è dotato anche di una piccola cucina, ma in questo momento non ci sono pentole e poi c’è il balcone e il bagno.

[Suoni rumorosi]

Il suono dell’acqua viene dal bagno, dicendo a Tharn che l’uomo che sta cercando è qui!

Tharn non può fare a meno di sorridere.

Quanto tempo è passato da quando l’ho visto?

È solo quando ci pensa che Tharn riflette su quanto gli sia mancato. Nonostante il fatto che Type sia molto vizioso e talvolta parla in modo spietato al punto di esagerare ed il fatto di non averlo visto per un po’ gli ha fatto venire voglia di ucciderlo.

[Squeak]

Il rumore dell’acqua si interrompe con il suono del rubinetto che si chiude, seguito dal suono di Type che si asciuga il corpo e quello dei piedi che escono dalla porta del bagno. Il pensiero che Type sarebbe rimasto scioccato nel vederlo aspettare alla porta non appena l’avrebbe aperta ….

[Squeak]

La porta del bagno si apre e poi Tharn vede Type uscire con solo un asciugamano intorno alla vita.

I capelli sono cresciuti un po’ di più.

Tharn quasi allunga una mano per strofinargli i capelli prima di rendersi conto che sono cresciuti molto, mentre i suoi occhi acuti continuano a scorrere su di lui.

L’immagine della pelle color grano cosparsa di piccole gocce d’acqua mentre i peli si alzano alla brezza fredda del condizionatore d’aria strappa una seconda occhiata a Tharn che inizia a sbavare.

È già precipitato nel profondo del fascino di Type, anche se ancora non lo sa.

“Sei in ritardo.”

“Sono in ritardo?” Tharn ritrae in fretta i suoi pensieri e alza lo sguardo verso l’uomo di fronte a lui con un sorriso sul volto e lo chiede di nuovo.

“Sì, sei in ritardo, dovevi comparire davanti a me non appena ti ho inviato il messaggio.” dice Type con sicurezza, soffiando col naso.

Tharn si acciglia.

“Non sono il cucciolo che ti segue in giro tutto il tempo!”

“Oh? Forse non è vero?” gira la testa e fa una smorfia, con grande sgomento di Tharn.

Sì, quest’uomo che non vede da quasi un mese e un po’ altero, è Type…

Si aspettava un viso carino? Invece è velenoso come sempre.

“Non sono un cucciolo, sono il tuo ragazzo.”

“Sei sicuro?” Chiede Type scioccato, apparentemente non ancora in grado di accettare la parola ‘fidanzato’ e fa come per voltarsi.

Tutto succede all’improvviso.

Se Tharn non lo avesse afferrato per le spalle in tempo, il momento gli avrebbe dato una scusa per allontanarsi. Fissa intensamente Type e spunta un sorriso.

“Non stai dimenticando qualcosa?”

“Che cosa ho dimenticato?” Type o Mr. Thiwat, come al solito, mostra una faccia cupa. Ma non si allontana, lo guarda e basta.

Questa emozione.

Non appena le parole vengono pronunciate, labbra calde si posano sulle labbra sottili dell’uomo che ha appena finito il bagno, come per assaggiare il gusto perduto.

Tharn non esita a spingere dentro la lingua e farla ballare insieme all’altra in quella calda bocca.

All’inizio, Tharn pensava che Type si sarebbe rifiutato, di certo non si aspettava che fosse collaborativo, e lo baciasse con entusiasmo.

Il bacio intenso fa fremere tutto il corpo di Tharn che si ritira lentamente, solo per sentire le sue fredde parole.

“Non l’ho dimenticato, sei tu che sei in ritardo.” Tharn si blocca per alcuni secondi prima di reagire… all’inizio non riesce ancora a capire.

“Okay, okay, scusa il ritardo, okay.”

Dopo aver detto ciò, Tharn si avventa di nuovo su di lui e lo bacia, ma questa volta, spinge Type direttamente contro il muro e non lo lascia andare nemmeno durante il bacio incredibilmente dolce, usando l’altra mano per togliere l’asciugamano dal corpo di Type .

Questo Type, non solo lo ha accusato di essere in ritardo, ma anche di non averlo baciato appena lo ha visto!

Inoltre, questo Type, che Tharn non aveva mai sperimentato prima, alza anche le ginocchia e si strofina sui suoi pantaloni, facendogli scorrere i brividi lungo il corpo, lo prende in giro, sussurrando all’orecchio di Tharn.

“Non riesci a sopportarlo dopo un solo bacio?” Le sue parole lo stanno prendendo in giro e non appena le sente, Tharn lo getta immediatamente sul letto.

“Non essere così arrogante!” Dice senza fiato, voltandosi e sedendosi sopra a Type, guardando il corpo del suo ragazzo. 

“Eh, perché così tranquillo, non c’è bisogno di pensare di offendere gli altri qui.” Tharn pensa di rispondere a bassa voce ma nel mentre sente il corpo di Type che comincia innegabilmente a rispondere.

“Se non riesci a tenere la bocca chiusa, posso aiutarti io?”

“Merda!” Type ringhia di nuovo e non può fare a meno di rabbrividire mentre il suo fratellino è tenuto in mano da Tharn che non esita ad abbassare la testa e leccarlo abilmente con la lingua…si era dimenticato il suo gusto.

“Il mio fratellino è un buon ghiacciolo? Lecchi e succhi… sei forse un fantasma affamato che si getta nel mondo?” dice Type e Tharn cerca di rispondere, facendogli notare che ogni volta che lo aiuta con la bocca, Type tiene sempre la sua testa ben stretta e emette un mormorio gutturale che lo fa trattenere…. ma non importa, è troppo pigro per discutere con lui: Tharn riprende il controllo dell’iniziativa.

Solo perché è Type, ecco perchè gli fa venire voglia di usare la bocca.

“Hmmm … Ah …” Type geme di nuovo come prima, sollevando i fianchi ogni volta che Tharn lo lecca con la punta della lingua.

Lo guarda in tutta la sua eccitazione, Type è inzuppato di sudore come se avesse appena finito il suo allenamento, le sue guance sono arrossate e può vedere quale emozione, piuttosto erotica sta avendo.

“Hmmm.” Tharn allunga una mano dietro il letto king-size, cercando di stuzzicarlo per far uscire il gemito che vuole sentire, ma …..

“Hey, cosa stai facendo?!”  Type sbotta e Tharn interrompe immediatamente il lavoro che sta facendo, perchè la spinta che gli ha dato Type con i fianchi rischia di farlo cadere da letto e se si fosse fatto male alla mano, ci avrebbe messo del tempo per guarire. Tra l’altro, la spinta del ragazzo ha semi intrappolato la mano di Tharn tra il muro e la testiera, ne sente il pizzico sul dorso e se si fosse fatto male non avrebbe potuto suonare la batteria fino a quando non si sarebbe ripreso!

Lo sguardo sul suo viso fa rabbrividire Type.

 “A cosa stavi pensando? Te lo sto chiedendo, Ai’Type.” dice arrabbiato Tharn. Il suo tono è così serio che potrebbe calpestare il letto se l’altro non gli avesse afferrato la caviglia. “Cosa vuoi? Non ti posso aiutare a venire, dannazione?” Type urla di rimando, è arrabbiato e fuori di testa prima di rispondere in modo sorprendente.

“Voglio che mi aiuti.” 

“Merda, cosa?” Type inclina il dito medio verso Tharn, sentendosi come se lo stesse prendendo in giro e di rimando soffoca una risata.

“Mi dispiace, non mi aspettavo che lo facessi.” Type dice e non riesce a credere alle sue orecchie, come sempre gentile a modo suo aspetta pazientemente di venire prima. 

Una volta, Type evitava di baciarlo e solo dopo che Tharn aveva iniziato, era disposto a rispondere, anche se teneva ancora la testa bassa ma sembra che le cose adesso, siano leggermente cambiate.

I due si abbracciano intensamente, Tharn è perso nei suoi pensieri mentre si toglie la maglia.

La volontà di Type di farlo indica che vuole di più, quindi …

All’improvviso, Type prende l’iniziativa e gli tira giù i pantaloni, trascinandoli fino alla fine del letto.

“Cosa stai facendo eh?” non è sorpreso di capire che Type l’avrebbe fatto ed sempre Type a sedersi direttamente su Tharn senza lasciarlo andare.

E’ la risposta che rende felice Tharn.

 “Ti devo solo aiutare, allora?” 

Type: “Vai all’inferno!”

“Non lo so, perché se non ti aiuto temo che non riuscirai a sopportarlo più tardi.”

“Bastardo.” dice Type, poi gli da un leggero colpetto sulla testa, facendolo schivare e sgridare di nuovo, osservandolo con sguardo assassino.

Type si avvicina un po’ per leccare quella sua parte che per lui, attualmente, è disgustosa.

Una volta, due volte.

All’inizio Type è riluttante, ma una volta iniziato, prende tutto e si muove lentamente, questi movimenti fanno godere immensamente Tharn, facendolo esplodere in un gemito con un’espressione soddisfatta.

La sua espressione mostra quanto voglia che Type lo faccia godere con la bocca, anche se il ragazzo lo sta già aiutando.

La passione è alta!

“Ah! Bene … fantastico … sì, è tutto così …” sibila Tharn … la migliore prestazione che Type  abbia mai fatto.

“Ehi.” Tharn allunga la mano e armeggia con i capezzoli di Type, mordendoli, impastandoli e stringendoli, facendo gemere Type mentre la sua espressione mostra sempre di più che non può più aspettare … proprio come Tharn.

“Sei davvero eccezionale!” Tharn non può fare a meno di ammirarlo, porta la presa sulla caviglia di Type e lo solleva, e Type che non riesce a regolare il respiro e gli risponde con voce rauca.

“Sta zitto tu.”

“Te l’ho detto, hai bisogno di me, no?” anche il desiderio trasuda dalla voce di Tharn mentre si china per stuzzicarlo con la lingua, permettendo a Type di fare il broncio ancora una volta, stringendo le lenzuola tra le mani. Questa mossa rende Tharn incapace di trattenere un sorriso malizioso.

Questo ragazzo sta diventando così sensibile!

“La tua lingua … ah … Tharn, basta.” Type presto abbandona la lotta e sa cosa sta per succedere. Tiene la testa di Tharn e la bacia forte, tra i gemiti che seguono …

“Ah!”

“Mi stai stringendo troppo, sto per muovermi, non è ancora passato abbastanza tempo, devi rilassarti un po’.” dice Tharn e Type lo abbraccia.

Il passaggio di Type è troppo stretto per permettergli persino di muoversi, ma ora, dopo che Type si è leggermente rilassato, inizia subito a entrare e uscire in modo più continuo.

All’inizio, Tharn si muove lentamente, vedendo l’uomo di fronte a lui respirare sempre più pesantemente, semplicemente Type non riesce a spingere.

E quando Type non ce la fa più e impreca.

“Vai un po’ più a fondo, Ai’Tharn, eccolo … eccolo.” supplica e Tharn affonda il suo desiderio dentro il corpo di Type, i suoni del suo membro che entra ed esce fanno si che Type raggiunga l’orgasmo, sudando copiosamente.

Tharn continuerà sicuramente a colpire quel punto e rendere Type felice alla morte.

“Bene, bene, bene … Ai’Tharn.”

“Ah … no, è troppo profondo, Ai’Tharn, fermati, ah …” anche se Type lo dice, continua ad inarcare la schiena pronto per Tharn che lo penetra ancora e ancora.

Hmmm.

In quel momento, il suono dei due uomini aumenta e diminuisce, come se fossero dei catalizzatori, alimentando sempre più la loro lussuria, e Type viene per primo. Presto Tharn segue l’esempio mentre si asciuga la macchia dal corpo con la mano.

Il piacere è stato completo ed entrambi crollano sul letto, sfiniti e stesi lì ansimando copiosamente.

E’ Tharn a sussurrare: “Mi sei mancato molto.”

Lui non fa segreto di ciò che ha in mente, ma non fa così il ragazzo che sta ascoltando.

“A me sono mancate le tue abilità.” Sentendolo dire questo, Tharn lo guarda, solo per rendersi conto che sta chiudendo gli occhi e girando la testa.

Tharn lo sente pronunciare questa frase e la interpreta correttamente come desidera anche Type, che ha le labbra rigide e non vuole ammetterlo.

Tharn “Se vuoi dirlo, dillo e basta!”

Type “Stai cercando di litigare, vero?”

Nonostante sia così minaccioso, Type non lo colpisce veramente, ma si sdraia indietro tranquillamente, aspettando che il suo respiro torni alla normalità. Le labbra dei due uomini sono di nuovo vicine … la sua mente, ah, sta di nuovo mostrando i suoi sentimenti attraverso le sue azioni.

È impossibile per Type dire cose dolci, ma è già un grande passo per lui anche ammettere di amare le sue abilità.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.