THARNTYPE: 7YOL – SPECIALE 1 (M)

Qualunque cosa per mio marito

“Ti senti bene?” Chiede Tharn.

“Ti sembra che io stia bene?”

Se fosse possibile a Type piacerebbe molto prendere a pugni quel corpo. Tharn è in piedi davanti alla bellissima auto intento a guardare il cielo. Type alza una mano per coprirsi il viso perchè ha un brutto presentimento, si sente molto…frastornato.

Sì, Type è decisamente stordito, se non si riposerà abbastanza sicuramente si ammalerà.

Questa storia è iniziata alcuni giorni fa, quando Tharn disse che a capodanno dovevano lavorare, ma poi improvvisamente sul suo volto apparve un sorriso smagliante mentre diceva che i piani erano cambiati, che aveva cancellato tutti i loro impegni per quel giorno e che sarebbero partiti per il nord, senza dare a Type il tempo di rifiutare.

Type non aveva acconsentito a partire, ma Tharn era comunque riuscito a trascinarlo via. Aveva già prenotato una stanza, quindi avevano viaggiato senza sosta per raggiungere una popolare località turistica invernale.

Se si fosse trattato del Type di qualche anno fa, la matricola al college per intenderci, per Type tutto questo sarebbe stato motivo di litigio, ma dopo aver vissuto così tanti anni insieme, ormai quasi dieci, Tharn aveva imparato perfettamente a gestire Type, sapeva che era meglio seguire il piano originale e poi cercare di alleggerire l’atmosfera una volta arrivati a destinazione. Solo che le persone del sud come Type, a dirla tutta, erano intolleranti alle fredde montagne del nord del paese.

“Vieni a riposarti un po’ in camera, vedrai che ti sentirai meglio.” dice Tharn, mentre si avvicina e da una leggera una pacca sulla spalla del compagno. Type chiude e riapre gli occhi, si volta per guardare il viso di Tharn e risponde: “D’accordo. Dopo starò meglio.”

Lo sguardo colpevole di Tharn lo addolcisce… un pochino.

Loro due stanno insieme da molto tempo e il dolce sguardo di Tharn riesce sempre a calmarlo. Type si perde sempre nei suoi occhi, solo questo sguardo ha questo potere su di lui. Per questo Type è desideroso di seguire il suo bellissimo fidanzato, di prenderlo sotto braccio e andare nella loro camera, senza dimenticare di voltarsi e sorridere al concierge che sta guardando all’uomo che gli appartiene.

“Com’è possibile, sono passati così tanti anni e tu sei ancora così affascinante? Sei così noioso.”

“Di cosa stai parlando?”

“Non fare finta di non aver sentito. Ci senti benissimo, non hai problemi di udito.”

Type alza gli occhi al cielo mentre guarda il ventisettenne Tharn…sempre bellissimo, non è cambiato affatto, anzi è ancora più affascinante, più maturo nella sua figura slanciata. Tharn lo invita spesso ad andare con lui in palestra, anche più volte a settimana, lo sa che il suo uomo è sempre il più ammirato dalle donne.

“Anche a te quel tizio non ha tolto gli occhi di dosso.” 

“Vuoi litigare?”

“Non cominciare Type.”

Si, perchè Type è molto più affascinante adesso. È un uomo molto bello, dalla carnagione scura e viene notato esattamente come la persona che ora sta camminando al suo fianco. Per non parlare del fatto che rispetto agli anni del college, ora è molto più maturo e pacato. A lavoro l’uomo del sud continua ad attirare su di sé le tutte attenzioni femminili, anche se sanno che lui appartiene già a qualcuno…e quel qualcuno è Tharn. 

Type segue il suo fidanzato e quando Tharn prende le chiavi della stanza e apre la porta, lui non può fare a meno di dire:

“Wow, l’atmosfera è incredibile.”

Type non ha idea di che tipo di stanza Tharn abbia prenotato, ma non appena la vede non può fare a meno di sorridere. La camera è spaziosa, con un letto matrimoniale al centro. L’unica luce della stanza viene da una piccola lampada gialla, poco luminosa, posta proprio sulla testiera dell’enorme letto. Type solo osservandola già immagina la poca luce nella stanza, nel cuore della notte, mentre si alza per andare in bagno… un bagno gigantesco, peraltro, con una grande vasca per due. 

Ovviamente è un tipo di stanza per una coppia di sposini.

Lo suggeriscono i molti dettagli che solo un occhio esperto nota: i comodini ai lati del letto posto contro la parete, un ampio balcone ed il bagno con annesse vasca, doccia e anticamera a formare un unico ambiente. 

“Questo è tutto ciò di cui abbiamo bisogno, che te ne pare?”

Type si porta una mano allo stomaco e si sdraia sul letto.

“Sono tua moglie da dieci anni ormai e per quanto riguarda l’atmosfera, per fortuna non ci sono le rose o le avrei buttate via.” Risponde Type, sdraiato pigramente sul letto, sembra che il lungo viaggio seduto in auto lo abbia stancato molto.

Le parole ed i modi di Type calmano Tharn che dopo aver riso si sdraia sul letto accanto a lui, si volta e con un gran sorriso in viso dice: “Non lo farei mai, ti conosco. Ti amo da dieci anni e so che non hai bisogno che ti regali delle rose.”

Type rimane in silenzio e Tharn alza le sopracciglia, ammiccando sicuro si sé. La persona che lo sta ascoltando gli sferra un calcio, ma Tharn lo schiva e dopo essersi di nuovo avvicinato a Type, gli mette le mani in vita e lo abbraccia.

“Lo so, sono così noioso.”

“Per questo ti sto sempre addosso, sei troppo stupido Tharn.”

Malgrado le sue parole Type si lascia abbracciare e chiude gli occhi. Si è accorto che l’altra persona è preoccupata per lui dopo il loro lungo viaggio.

“Riposati un po’ e poi andiamo a cercare qualcosa da mangiare.”

“Sto bene, questo viaggio è stata una buona idea…”

Type prova ad alzarsi, ma Tharn lo costringe a restare sdraiato mentre con una dolce voce gli dice: “Riposa. Se non ti riposi abbastanza non saremo in grado di raggiungere il nostro obiettivo di conoscere il nord e godere del suo paesaggio. Sarà meglio che ti faccia una dormita. Io dormirò nella stanza accanto; andrà tutto bene.”

 Stando insieme da così tanto a Type basta guardarlo negli occhi per capire quanto Tharn sia preoccupato così lui non può fare a meno di girarsi verso di lui e…baciarlo.

“Ti ringrazio. Mi riposo un po’ allora, svegliami più tardi!”

Il giovane uomo del sud bacia Tharn sulle labbra ancora una volta prima di mettersi a dormire e quando chiude gli occhi sente Tharn alzarsi dal letto ed armeggiare con le tende, per poi sdraiarsi accanto a lui. Tharn con una mano avvolge la vita di Type attirandolo a sè, abbracciandolo nuovamente e dicendogli: “Riposati.”

Sempre la stessa frase, ma ad essere sincero, Type non è mai stanco del suo abbraccio. Non lo trova noioso, al contrario, Type ha bisogno di sentire il calore dell’altra persona per riuscire a riposare.  

La maledizione dei sette anni, le incomprensioni, i litigi…tutto appartiene al passato. In due hanno dovuto affrontare molte cose, non sono riusciti a rimanere lontani l’uno dall’altro, loro staranno insieme, per sempre.

*************

“Quale colore preferisci?”

“Eh…basta che prendiamo due modelli e colori diversi. Non voglio che siano vestiti uguali.”

“Puoi smettere di fare così per un secondo?”

“Sei molesto, smettila. Non indosseremo abiti abbinati.”

Dopo aver riposato fino al tramonto i due uomini sono usciti per mangiare un boccone, la scelta non è stata difficile…hanno solo percorso la strada dove si trova l’hotel.

Nonostante si la vigilia di capodanno e le strade della città pullulano di persone intente nei preparativi per il conto alla rovescia del nuovo anno, i due riescono a passeggiare tranquillamente tra la folla, trovano un posto dove mangiare e un modo per passare il tempo. Entrano in vari negozi ed in particolare si soffermano sulla scelta di alcune maglie. Ad un certo punto Tharn vede qualcosa in particolare e vuole che Type dia un’occhiata.

Inizialmente Type pensa che Tharn stia cercando dei souvenir, una tipica maglia di un noto marchio, ma poi nota che Tharn se ne sta lì immobile a fissare le maglie che ha in mano, aspettando che Type dia la sua opinione in merito.

Da anni Tharn desidera indossare abbigliamento per coppie, ma un giovane davvero poco romantico come Type non lo farà mai, ha sempre ribadito che certe cose non sono proprio per lui. A quanto pare, però, questa volta non si tratta solo di maglie, ma di souvenir. Tharn vuole prendere due maglie abbinate e ne ha già scelte due dello stesso modello, colore e taglia.

Lo avreste mai immaginato? Loro due con vestiti per coppie!

“Quindi questo modello non ti piace?”

Sebbene le due maglie siano simili, a Type la sua non dispiace affatto. La maglia è nera con una stampa bianca, praticamente la più bella del negozio. Type si avvicina per guardare quella scelta da Tharn da vicino.

“Le sto prendendo per noi.”

Type vorrebbe evitare…ma si limita a dire: “Uhm…Se già hai deciso che me lo chiedi a fare? Che cavolo vuoi che faccia? Comprale ma comunque non la indosserò quando lo farai tu.” 

Type sorride mentre osserva la maglia per vedere la taglia. “Tu porti la M, vero?”

Detto questo gli lancia la maglia in faccia per fargliela provare e Tharn non può far altro che scuotere la testa.

“Non puoi farlo tu? Sta dritto, sei muscoloso. Che cavolo pensi di fare? Darti un pizzicotto sulla pancia?”

Sentendo le sue parole Tharn prende la maglia e la indossa.

“Per me dovrebbe andare bene una M, ma tu dovresti prendere una L, credo ti starebbe meglio.”

Tharn sorride ed è felice. Felice perché Type lo sta accontentando. 

Type dà le magliette al commesso e dice: ” Ne vogliamo due…Paga lui.”

Type poi si volta verso Tharn ed osserva il suo amorevole fidanzato che ancora una volta paga per entrambi.

Ogni volta che termina ogni suo progetto Tharn diventa sempre più ricco. Dopo aver lasciato il suo lavoro Type si sta abituando al fatto che paghi anche per lui.

La moglie sembra soddisfatta, tuttavia ha un’espressione preoccupata in volto. Sta pensando infatti che dopotutto non sia stata una buona idea lasciarglielo fare. 

All’improvviso…

“Sì, io Tharn, pagherò per tutto ciò che mia moglie vorrà.”

Type lo ascolta e vorrebbe tanto dargli uno schiaffo sul collo per aver detto esplicitamente che lui è una sua proprietà. Solo perché la commessa lo sta guardando da quando sono entrati, Tharn è diventato geloso. Type gli ha ripetutamente detto che non potrebbe mai andare a letto con una donna neanche nel caso gli si presenti di fronte completamente nuda.

“Per cui mio marito comprerebbe l’intero negozio solo per sua moglie.”

Type sta al gioco, non gli interessa più che gli altri pensino sia gay.

In effetti abbiamo una relazione da dieci anni e non c’è più molto da dire.

Type dà un colpo sul braccio a suo marito ed esce dal negozio, lasciando la commessa a bocca aperta e con un po’ di bava alla bocca.

Ovviamente dato che Tharn è di ottimo umore invita Type a mangiare e non appena sazi rientrano in camera. Il loro stomaco sarà anche pieno, ma hanno ancora un certo appetito da soddisfare.

***********

“Sì mamma, buon anno e fai gli auguri anche alla principessa…” Type esce dal bagno e sente Tharn parlare al telefono con sua madre seduto ai piedi del letto, si avvicina rapidamente e gli dà un colpetto sulla spalla.

“Fammi parlare con la mamma.”

Tharn lo guarda, ma lui non ci fa caso, prende il telefono dalle sue mani e se lo porta all’orecchio.

“Mamma sono Type. Felice anno nuovo.”

[Buon anno a te figliolo. Fa freddo lì?]

Ormai la mamma di Tharn è una madre anche per lui. Il giovane uomo del sud sorride raggiante.

“Mamma di giorno è tipo Bangkok, ma quando il sole cala scende il gelo…mi dispiace che non possiamo festeggiare insieme l’inizio del nuovo anno.”

[Va bene, abbiamo festeggiato insieme per tanti anni, anche quest’anno stesso, ma solo con Thanya, gli manca il suo Type… (Thanya) Mia manca tanto Type…Auguri Type. mi manchi!…]

“Hahahaha. Sembra arrabbiata.”

Type sente la voce della sorella del suo ragazzo. Sta crescendo molto in fretta, è una donna bellissima e molto affascinante oltre ad essere diventata una star. Type, come fratello maggiore, è molto geloso.

Mentre Type parla al telefono, Tharn gli dà un colpetto sulla spalla così Type lo guarda e lo allontana.

“Vado a farmi la doccia.” Dice Tharn e Type annuisce per poi ritornare a prestare attenzione alla conversazione. Una volta terminata la telefonata si appresta a chiamare i suoi genitori.

Quest’anno non è rientrato a casa perché ha avuto molto da fare, inoltre è molto preso da un’altra persona e suo padre ha finalmente capito che suo figlio ha un marito…anche se non ha ancora ben capito se ha un genero o una nuora.

Tutti questi pensieri fanno sorridere Type mentre saluta i propri genitori e gli augura un felice anno nuovo. I suoi genitori sono troppi vecchi per aspettare il conto alla rovescia per l’inizio del nuovo anno e tra poco andranno a dormire.

Dopo aver parlato con i genitori di entrambi, Type rassicura suo padre che ritornerà a casa per il Songkran, il capodanno Thailandese.

Colui che ha lasciato la stanza ritorna dopo essersi fatto la doccia. Indossa solo i boxer e vedendolo Type scrolla la testa…

“Non hai freddo?”

“Freddo…” Replica Tharn sorridendo e Type impreca sottovoce.

“Smettila di fare lo stupido. Sei praticamente nudo e poi perchè vai in giro così?!”

Type sa perfettamente cosa vuole il suo fidanzato. Lo vede camminare in quel modo, esibendo il suo fisico scolpito mentre indossa solo l’intimo. Tharn è entrato in camera mezzo nudo, nonostante fuori faccia freddo, inoltre…sta sorridendo.

“Ti amo. Sei tu a farmi sentire caldo.”

Tharn lancia l’asciugamano verso la faccia di Type con una precisione millimetrica, ma Type lo afferra senza problemi. Tharn si avvicina verso di lui, ridacchiando sommessamente poi si alza per spegnere le luci, lasciando accesa solo la piccola lampada sopra il letto che irradia una leggera luce soffusa in tutta la stanza, che trema ad ogni loro piccolo movimento.

Se si fosse trattato del Type di tanti anni prima, avrebbe sicuramente imprecato per tutto questo, ma il Type di adesso si limita solo a fargli dei gestacci mentre Tharn è di nuovo in piedi accanto al letto.

“Non aspetteremo per il conto alla rovescia, non è vero?” Dice ed inizia a sfilare via i boxer.

Nel sentire la sua domanda Tharn alza la mano ed accarezza la guancia di Type mentre a sua volta gli chiede: “Vuoi aspettare un’ora per il conto alla rovescia?”

Le sue parole fanno si che la persona che prima sembrava riluttante ora sorrida. 

“Non è necessario, sono troppo pigro per aspettare.” Type gli risponde mentre con una mano avvolge il membro di Tharn.

Io sto davvero facendo questo, così?

Type pensa che sia alquanto divertente vedere come Tharn si sente in questo momento. La sua pelle chiara, le sue spalle larghe, i suoi muscoli scolpiti, il suo addome piatto e il suo muscolo teso…

Certo che ti basta veramente poco…guarda quanto sei eccitato.

In questo momento un paio di occhi penetranti stanno guardano verso il basso, osservano l’oggetto che Type ha  in mano…un pezzo di carne bollente che è diventato all’istante tanto grande che Type non riesce più  a tenerlo con una sola mano: è lungo, largo, caldo come il fuoco e solido come l’acciaio. Molte volte ha fatto sentire Type in paradiso e adesso il solo tenerlo in mano gli fa tremare le gambe.

“Sei già super eccitato e non abbiamo ancora neanche cominciato.”

Type dice mentre comincia a muovere la mano, perchè sa che Tharn  vuole farlo dal momento in cui è entrato in bagno per fare la doccia, da quando è uscito e ha messo piede in camera. Lui  stesso non rifiuta perché ha guardato verso il basso dal primo momento che è entrato in camera e ora non può fare a meno di accarezzare Tharn tra le gambe freneticamente.

Un gemito risuona in tutta la stanza quando Type lo mette in bocca. 

È delizioso.

Type, ripete a se stesso che continua ad odiare i gay, mentre la sua lingua lecca la punta arrossata di Tharn, assaporando quel gusto familiare che tanto gli piace. Lo tocca amorevolmente prima di succhiare e leccare il membro del mezzosangue e sente un lieve gemito. Tharn afferra le spalle di Type mentre la sua bocca lecca ancora il grosso tronco che continua a gonfiarsi tanto che Type lo prende con entrambe le mani.

Ora posso ammettere che una volta iniziato non riesco più a fermarmi. 

Type pensa mentre con una mano accarezza i testicoli di Tharn. Entrambe le sue mani sono occupate e le sue labbra calde continuano a leccare prima forte, poi piano e di nuovo forte. Type muove la calda punta della sua calda lingua su ogni parte di Tharn, vuole farlo eccitare il più possibile. Il suono della sue labbra che divorano il dragone di Tharn si mescola a profondi gemiti che fanno tremare Tharn e di conseguenza anche lui.

Le azioni dell’uomo del sud dimostrano quanto lui si senta estasiato nel divorarlo. Il gesto involontario di Tharn che si morde labbra in preda al piacere, lo fa impazzire. 

“Mmmm…quando hai imparato ad usare così la tua bocca?” 

Mormora Tharn, tra un gemito e l’altro, mentre Type sorride e completa quella che è diventata la sua opera d’arte, dopo aver praticato anni di duro esercizio. Fa sedere Tharn sul letto senza lasciare che il delizioso pasto gli sfugga dalle labbra, si china davanti alle gambe di Tharn in modo che lui possa infilargli la mano nei pantaloni. 

“Mmmmm.”

Type vorrebbe mordere ciò che ha in bocca. 

“Ora che sei abbastanza vicino dovresti prendertene cura.”

Dice Type sorridendo e Tharn sorride a sua volta quando il membro di Type si irrigidisce nello stesso istante in cui inizia a toccarlo. 

È passata di una settimana dall’ultima volta che l’ho toccato!

“Vieni qui.”

Tharn non ha alcuna intenzione di fermarsi, così prende Type lo gira e lo spinge a pancia sotto e lo sculaccia. Type non si lamenta, anzi, divarica le gambe in modo che Tharn possa mettere la sua testa proprio là, tra le sue gambe e solo allora riprende da dove aveva lasciato, ma un attimo prima che le sue labbra possano di nuovo assaporare… 

“Ugh! Sei un fottuto figlio di puttana.”

Si è messo così per poterlo succhiare? 

Type pensa che Tharn voglia ricambiare il suo gesto, ma improvvisamente tutto il suo corpo viene scosso da un forte brivido quando Tharn fa scivolare all’interno della sua apertura un dito, spingendolo energicamente dentro. Type trema e un brivido dalla schiena arriva fino al midollo, fa molta fatica nel trattenersi dall’insultare l’altro.

“Uhm, che succede?”

“…”

“Ah! Idiota! Aspetta, ti ho detto di no. Dannazione!”

Tharn si sta davvero divertendo mentre infila, spinge e ritira il suo dito nella sua stretta fessura, mentre lo muove in ogni direzione al suo interno facendo si che Type, sopra di lui, venga scosso da continui spasmi, respirando affannosamente ed incapace di continuare. Tharn continua a muoversi agilmente perchè sa esattamente di cosa ha bisogno Type.

Il mio corpo reagisce come una puttana al suo tocco!

“So che ti piace.”

“Adesso ti prendo a morsi.”

Tharn sculaccia di nuovo il suo sedere.

“Hey! Non colpirmi il culo.”

“Non lo farai. Non mi morderai. So che non puoi vivere senza di lui.”

Afferma Tharn e Type non può negarlo, ma il desiderio di vendetta e lo porta a morderlo delicatamente. Tharn è sorpreso, ma Type usa di nuovo la sua lingua per scusarsi e prima che tutto cali, eccitazione e atmosfera, Type lo ingoia tutto e continua a succhiare.

Questa volta tutto il corpo di Tharn si contrae e Type spinge il tronco sempre più a fondo, mentre l’altra persona geme. Type dimenticata che non vincerà mai contro Tharn!

Type, all’improvviso, non può far altro che gemere forte! La persona che ha ripreso ad usare la sua bocca all’improvviso si ferma, spalancando gli occhi per ciò che inaspettatamente fa l’altra sotto di lui, perchè Tharn non sta solo leccando…

Come…dove, quando hai imparato a fare questo?!

Due dita non sono abbastanza perchè Tharn insieme ad esse usa la lingua per leccare lo stretto canale.

Type non può far altro che continuare a gemere e chiamare il suo uomo. 

 “Ah!… dannazione…Tharn!… Aaaah!…mmm!…”

Type lo sa, forse è perché stanno insieme da dieci anni o forse no, ma quando Tharn è sotto di lui, è la persona più spaventosa che conosca. Il giovane ragazzo del sud esegue ogni suo ordine e abbassa il sedere per consentire un più facile accesso a quella lingua. 

La coscienza di Type si è ormai dissolta. L’unica cosa a cui Type riesce a pensare è la bravura innata del suo ragazzo.  

Quanto era bravo a diciotto anni? Adesso lo è dieci volte di più.

Questa non è l’unica cosa in cui Tharn è bravo. Si è esercitato a lungo e la sua bocca continua così come la sua calda lingua e mentre lecca e succhia muove le dita dentro e fuori con forza. Type geme ed istintivamente piega i fianchi fino ad esporre completamente il suo ingresso. Tharn, allora, comincia a leccare ancora con più energia. Type cerca di muoversi, di sottrarsi al suo gioco, ma Tharn non lo lascia andare facilmente.

Un bacio…una leccata…un colpo…

I suoni causati dalle loro azioni riecheggiano nella stanza fino a quandi entrambi non gemono per il piacere. 

“Sei così carino!”

“Non dirmi che sono carino…abbracciami! Tharn continua a toccarmi, così…Mmm…” 

Type non ha idea di come appaia agli occhi dell’altra persona ma non può fare a meno di elogiarlo, dicendogli quanto è tanto carino. Type riesce solo a sentire il dito più lungo insinuarsi e muoversi esperto dentro di lui ed automaticamente allarga le gambe. Morde il cuscino mentre piega il sedere verso Tharn; continua ad ansimare e si arrende totalmente a lui, mentre con una mano afferra la piccola lampada posta sul letto per riuscire a mantenere questa nuova posizione.

L’altra persona non solo sta guardando quella stretta entrata, ma dopo aver inserito tre dita ne aggiunge un quarto in quel canale ormai pronto ad accoglierlo. Il suono dei loro gemiti rimbomba attraverso l’intera camera. 

“È troppo…Tharn… aspetta … Ok …”

Type non ce la fa più, ma la sensazione del rimming e l’eccitazione così grande fa si che Type afferri la mano di Tharn per tirarla, si gira e questa volta è Tharn a stare sopra di lui.

Il giovane del sud, da sotto, riesce ad afferrare il grosso membro di Tharn ed inizia a  strofinarlo con le mani. ll suono provocato da quel gesto si mescola a quello dei loro gemiti mentre Type guarda ciò che ha tra le mani. 

“Ahh! Devo dirti una cosa.”

“Wow, Tharn! Dannazione!”

Come possono questi due smettere di gemere?! I loro membri ora uniti continuano a toccarsi fino a quando i loro fluidi corporei non si mescolano. La verità è che sono entrambi esausti, ma colui che fino ad un attimo fa stava gemendo si limita a ridere ed tira in alto Type per baciarlo.

Si scambiano un lungo bacio rovente, nessuno dei due si arrende. Le loro calde lingue sono così aggrovigliate da non poter essere separate. Il suono dello scambio di saliva echeggia in tutta la stanza, mentre i fianchi si muovono e spingono sempre di più facendo strusciare la loro carne così da non staccare mai il contatto tra i loro corpi.

“…”

Thara fa girare il giovane del sud, con la schiena il contro letto, si sdraia sopra di lui e lo bacia di nuovo. I loro corpi sono bollenti, le lunghe gambe di Tharn vengono catturate da quelle di Type mentre lui continua a sfregare il suo corpo caldo contro quello di Type. Questo fa salire l’eccitazione che è ai massimi livelli, come un incendio che divampa impossibile da spegnere.

Bocca contro bocca.

Lingua contro lingua.

Corpo contro corpo.

I loro membri che sfregano l’uno contro l’altro.  

Continuano ad ansimare in mezzo al sudore gocciolante, i loro corpi sono completamente ricoperti dal sudore, ma a nessuno dei due importa. Vogliono solo assaporarsi lentamente a vicenda, il lavoro li ha impegnati parecchio nell’ultimo mese, costringendoli ad andare a letto presto, ma oggi hanno tutto il tempo e vogliono sentire, toccare l’altro il più possibile.

Non sanno da quando si stanno baciando, giocando e accarezzandosi a vicenda. L’unica cosa di cui sono certi è che i loro corpi vogliono di più, ancora di più mentre urlano il bisogno di averne ancora e ancora.

All’improvviso si sente un boato provenire dall’esterno.  

“Ehh… a quanto pare…il nuovo anno è arrivato…”

Tharn dice ansimando forte mentre il sudore continuare a scendere dal suo viso. Type vedendolo crede che sia davvero sexy averlo così mentre fuori esplodono i fuochi d’artificio così annuisce e dice:

“Bene… se non ce la fa più … sarò io a cavalcarti.”

A Type non importa che sia capodanno o qualunque giorno, vuole solo una cosa, ne ha davvero bisogno per questo lo gira e si mette a cavalcioni su di Tharn. La sua grande mano afferra la grande parte di Tharn, così bagnata e poi si lecca le labbra…

Tharn sopraffatto dal piacere non riesce a mantenere gli occhi aperti mentre dice:  “Tu mi cavalchi…ogni anno…vuoi stare sopra tuo marito ogni anno, vero?”

Tharn fa fatica a parlare in preda all’eccitazione, serra la mascella perché sa di non poter prendere in giro Type che sta sfoderando un sorriso malvagio. 

“Stai fermo…gemi soltanto…ho ascoltato abbastanza.”

Type geme mentre lentamente si siede sul piccolo Tharn.

“Ah!!… Uhm!… Bene…così…Sono così stretto…Ah!… Tharn… Dannazione!!”

Il giovane del sud si abbassa lentamente e pian piano lo prende dentro mentre sente quanto è stretto dentro di lui e un forte calore esplode quando sente la punta entrare, così alza la testa e guarda in alto mentre preme con forza i pugni sul petto di Tharn per riuscire a ingoiare completamente la grande barra d’acciaio.

“Ah … Uhm … uhm… sei così stretto… Type …è fantastico …sono pazzo di te…. mi stai facendo impazzire.”

Type adora tutto questo.

“Dannazione Tharn! Uhm … Ah!.. Ah!…”

Anche se ora gli dicesse che fa male, gemendo in questo modo, sa che non è un buon momento per imprecare perché Tharn gli ha appena messo le mani sui fianchi e lo muove, spingendolo ancora più in profondità, facendo sì che il giovane del sud lo senta completamente dentro. Type può solo aggrapparsi alle spalle di Tharn, sdraiarsi sopra di lui e abbracciarlo con tutte le sue forze. Type vuole sentire tutto di lui ed entrambi sono così dannatamente bravi in questo.

“Ti piace?”

 “Lo amo!”

Type dice in tono serio, è pallido, ma vuole solo che Tharn continui, che gli faccia dimenticare tutto. Type alza solo la testa dalle spalle di Tharn mentre spinge i fianchi più che può, facendo scricchiolare il letto.

La camera è piena dei loro gemiti.

“Non uscire… Ah!”

Quando Tharn lo tira fuori, Type per poco non cade, è stato così veloce che non riesce a smettere di gemere, ma Tharn gli afferra di nuovo i fianchi, spingendo nuovamente verso il basso, finché la barra rovente non entra di nuovo completamente in Type, ma questa volta con più delicatezza….il corpo di Type ora è pronto.

“Il mio nome è…marito…dimmi che sono tuo marito…”

“Non ci pensare neanche, ah! … ahhh …” 

Type continua a gemere, ma non accoglie la sua richiesta. Tharn continua a spingere dentro e fuori mentre Type scuote la testa, respira a malapena, geme, trema e avvolge con entrambe le gambe la sua vita, aprendogli la strada per permettere a Tharn di muoversi con più forza, più velocemente in modo che Tharn raggiunga la sua destinazione.

In questo momento il suono dei loro corpi che sbattono l’uno contro l’altro è alto mentre si muovono in sincronia. Dov’è il freddo? Perché dentro la stanza il fuoco divampa, dal freddo loro sentono solo il calore reciproco. Sentono i fuochi d’artificio esplodere in tutta la città di Pai, ma a loro importa solo l’uno dell’altro. Tharn si avvicina per toccargli le labbra e sussurrargli all’orecchio:

“Ti darò tutto…Tharn ama Type…ti amo.”

Type accetta la dichiarazione di Tharn e si arrende all’altra persona anche se poco prima lo ha respinto. Type non riesce a mantenere l’equilibrio così stringe a sé Tharn aggrappandosi alle sue spalle e dice ciò che non credeva avrebbe mai ammesso: 

“Io ti amo… una moglie come me ama suo marito…”

Tharn lo guarda negli occhi prima di dargli un bacio, sa che è la verità che le sue non sono parole dettate dal momento.

Tu vuoi che io ti chiami marito ed io lo farò per te.

Type continua a gemere.

“Oh … Mmm!…Marito… Marito… non posso più…Marito… tua moglie non ce la fa più…” 

“Mmmm! mi stai uccidendo Type!”

Anche se Tharn dice questo, le sue gambe non smettono di muoversi ed i suoi gemiti diventano più forti man mano che lo spinge giù verso il letto. Type geme sempre più forte prima di serrare la mascella e liberarsi, riversando tutto su Tharn e rimane sorpreso quando un attimo dopo sente Tharn venirgli dentro. 

Type allora colpisce Tharn rimasto immobile.

“Ahh, Ahh … Sono stanco Tharn. Tiralo fuori.”

Non appena Tharn abbandona la presa su Type, gli si sdraia accanto, sono entrambi esausti. Tharn tocca delicatamente Type col palmo della mano e gli fa notare che tutto il letto è bagnato, il che fa ridere Type.

Seriamente, grazie davvero.

“Lo tolgo solo per un momento.”

“Allora riprenderemo in bagno.”

“Sapevo di poter ottenere tutto ciò che chiedo.”

Tharn dice prima di sedersi sul bordo del letto: “Il telefono sta vibrando senza sosta.”

Type apre la mano chiedendo all’altra persona di passargli il telefono. Lui semplicemente controlla la schermata principale e trova tantissimi messaggi sulle varie le app, sa che non è necessario controllare l’ora per capire che il nuovo anno è appena iniziato.

Quando si gira a guardare Tharn, però, si rende conto che nulla è cambiato.

“Andiamo, non rispondi?”

Tharn si gira a chiedergli, ma Twiwat scrolla le spalle e posa il telefono vicino il cuscino.

“Sarà meglio rispondere domattina. Diciamo che per questo primo dell’anno sarò soltanto di mio marito.”

A queste bellissime parole, gli occhi di Tharn brillano, butta via il telefono e si mette sopra Type dandogli un tenero bacio…Lui è malvagiamente dolce.

“Felice anno nuovo.”

“Anche a te.” Type gli sussurra e con una voce dolce continua:

“Grazie per l’anno passato, so di essere stupido in tante cose. Grazie perchè anche quest’anno continuerai ad amarmi.”

Tharn lo stringe forte a sé e l’uomo che ha appena dispensato dolci parole lo abbraccia per sentire tutto il suo calore. Il freddo clima della città di Pai non può nulla contro il loro calore. 

Non sanno cosa questo decimo anno insieme abbia in serbo per loro, ma sanno che fino a quando saranno insieme… riusciranno a superare quest’anno, il prossimo e tutti gli anni a venire.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.