NAUGHTY BABE – PROLOGO

Tacha Wongteerawit era fidanzato con Phayak Chatdecha Chen a causa di un accordo commerciale. I benefici reciproci portarono al contratto di matrimonio tra i discendenti diretti dei capi clan delle due famiglie.

L’antenato dei Chen era un mercante cinese che aveva viaggiato in Thailandia per vendere merci. Aveva avuto la possibilità di fare affari con gli stranieri che gestivano un’attività di importazione di auto nel primo periodo del Siam nel quinto regno, dove i reali e i nobili si interessarono alle automobili. Dopo diverse generazioni, i Chen decisero di fondare ufficialmente una società privata di importazione di auto. La Concessionaria Chen successivamente dominò il mercato delle auto di importazione business in Thailandia da allora fino ad oggi.

Le famiglie cinesi sono sempre state numerose. La storia delle lotte familiari per l’eredità che aveva quasi causato la loro sconfitta da parte dell’economia aveva fatto sì che il leader della famiglia di una generazione iniziasse la politica del figlio unico. Nell’ultima generazione, il magnate aveva soltanto un figlio, Phayak, che era stato combinato per essere fidanzato con Tacha Wongteerawit.

La trattativa di fidanzamento iniziò quando Tacha Wongteerawit era giovane. Il giovane signorino educato dall’accademia di classe mondiale con maniere perfette e una faccia bella, era adorato da tutti. Il modo in cui il giovane signorino parlava era adorabile… Era ancora più carino quando si faceva chiamare ‘Nong Diaw’.

**********

Khon Diaw… era il prezioso figlio del presidente della compagnia nazionale di importazione di auto, ma non era l’unico figlio. Non fu mandato a studiare in Inghilterra perché erano benestanti. Il motivo era che non riusciva ad andare d’accordo con la nuova famiglia di suo padre.

La matrigna di Khon Diaw non era una strega crudele come quelle nei drama. Tuttavia, la nuova moglie di suo padre lo trattava indifferentemente di proposito. I fratelli di circa la stessa età si voltavano dall’altra parte ogni volta che Khon Diaw si avvicinava.

La sua casa che era calda e amorevole si era trasformata in un luogo dove era indesiderato. Il bambino di sette anni non riusciva a sopportare il mondo degli adulti. Le domande senza risposta… portarono Khon Diaw ad essere un bambino cattivo.

«È mio!»

Khon Diaw una volta aveva offerto quel giocattolo al suo fratellastro, ma questo si era alzato e se ne era andato quel giorno. Allora perché stava giocando con quel giocattolo in segreto?! Se non lo voleva, non doveva giocarci. Se l’avesse voluto, avrebbe dovuto chiederlo prima.

«Hic… wahhhhhhh.»

Khon Diaw fu rimproverato da suo padre per aver fatto piangere il suo fratellastro. Invece di rimproverarlo, la sua matrigna fissò il suo sguardo di rimprovero su di lui mentre teneva il suo bambino che piangeva. Il cuoricino di Khon Diaw faceva male perché pensava che suo padre non lo amasse più. Nessuno lo amava.

Nell’infanzia di Khon Diaw, odiava stare a casa. Ricordava vagamente che era sempre tutto eccitato quando suo padre lo portava nell’enorme villa vicino al fiume Chao Phraya. Quando erano lì, suo padre non lo rimproverava mai, ma lo trattava con cibo delizioso senza la sua matrigna e i fratellastri.

La famiglia di quella villa possedeva un grande gatto che di solito dormiva nello studio. A volte si aggirava con il suono della catena trascinata sul pavimento. Khon Diaw non l’aveva mai visto da vicino. Doveva aspettare suo padre fuori dallo studio, mangiare spuntini che la cameriera aveva preparato o guardare i cartoni animati.

Khon Diaw ricordava a malapena quei tempi. Erano vaghi come avvolti dal fumo. Rimmentava solo che doveva essere lì. Khon Diaw aspettava nel soggiorno come sempre, e suo padre scompariva nella stanza con il gatto del proprietario della villa.
2
Commentix

L’attesa era noiosa. Il ragazzo di sette anni guardava fuori dalla finestra che si affacciava sul bellissimo giardino e sul fiume Chao Phraya. I suoi grandi occhi rotondi oscillavano avanti e indietro tra la vista esterna e la porta dello studio. Le sue piccole labbra venivano premute insieme prima che decidesse di alzarsi dal divano… Suo padre non lo avrebbe rimproverato per aver dato una rapida occhiata in giro.

Tacha amava la brezza fresca dal fiume. Aveva avuto modo di vedere la barca gigante scivolare oltre il palazzo. Il bambino di sette anni aleggiava sul recinto bianco del luogo per godersi il paesaggio del vasto specchio d’acqua. In quel momento, il suono della catena trascinata sul prato attirò la sua attenzione. Il vago ricordo divenne più chiaro quando vide il gatto.

Il grande gatto marrone-giallo che spesso intravedeva nello studio del proprietario della villa si trovava a pochi metri di distanza sul prato. L’estremità della catena non era fissata a nulla.

«Nong Meow…»

Sorridendo brillantemente, Khon Diaw smise di guardare il fiume e camminò verso il gatto. Il suo insegnante a scuola gli aveva detto che i gatti amano essere accarezzati sotto il mento. Voleva farlo, ma il gatto era più grande di quelli che aveva visto… Il gatto sembrava essere all’altezza di Khon Diaw.

«Giochiamo insieme. Il mio nome è Khon Diaw. Hai un nome, Nong Meow?»

Un sorriso si diffuse attraverso le guance morbide di Khon Diaw quando il gatto si avvicinò. Mentre il gatto si avvicinava, pensò che fosse troppo grande per essere chiamato Nong. Infine, la sua piccola mano toccò la pelliccia morbida corta del grande gatto.

«Bravo ragazzo. Meow meow.»

«Nong Diaw!»

Il ruggito di suo padre congelò la manina. Il suo bel viso rimase scioccato quando il grande gatto si lanciò in avanti e lo fece cadere sul prato. Le zampe pelose del gatto erano sul corpo di Khon Diaw, poi la sua bocca con file di denti bianchi si separò, mostrando la sua lingua rossa. 

BANG!

Il sangue cremisi schizzò sul corpo del bambino di sette anni. I suoi grandi occhi rotondi si spalancarono alla testa del grande gatto, prima che il peso enorme lo schiacciasse.

Tacha Wongteerawit si svegliò con la memoria persa e fu mandato in Inghilterra immediatamente.

**********

«Ah…»

Khon Diaw svegliò nel cuore della notte a causa dell’incubo che lo perseguitava da quando era giovane. Spesso sognava di passeggiare nel giardino vicino al fiume e un puma gli saltava addosso. A volte si svegliava, altre, il sogno a volte si prolungava fino a quando il puma veniva sparato e il suo sangue sgorgava su tutto il suo corpo. A volte raggiungeva il punto in cui la figura oscura che teneva la pistola appariva nel punto più lontano della sua visione. Aveva provato a distinguere il volto molte volte, ma si era sempre svegliato prima. Non c’era niente di più, quindi quel sogno era semplicemente un tipico incubo che ripeteva ripetutamente quando dormiva.

Il padre di Tacha una volta disse che era stato il trauma della sua infanzia quando visitò la villa dell’amico di suo padre che aveva un puma e si spaventò fino all’incoscienza. Tuttavia, nei suoi sogni, non aveva mai avuto paura del puma. Era… sorpreso dal suo salto. Ora, non era sicuro se fosse stato uno shock dal salto o dal colpo mortale.

La sua schiena delicata era intrisa di sudore. Passò le sue dita sottili attraverso i capelli bagnati e si alzò dal letto. Non appena la luce fu accesa, sospirò… Il riflesso nello specchio lo mostrava accigliato. Il suo corpo era fradicio, e sembrava terrorizzato come se fosse sull’orlo della morte.

La figura sottile uscì dalla camera da letto e accese tutte le luci fino a quando l’ultimo piano dello sfarzoso showroom di auto nel centro della città fu illuminato. Si fermò brevemente nel mezzo dell’appartamento tranquillo prima di camminare verso la parete di vetro e premere il pulsante per piegare la tenda. C’erano alcune auto su Sukhumvit Street dopo mezzanotte.

Anche se si chiamava Khon Diaw*… aveva paura di stare da solo.

*(N/T: Khon Diaw significa l’unico o essere soli.)

La figura magra si tirò le ginocchia al petto e si appoggiò alla parete di vetro come faceva sempre quando si svegliava dall’incubo. Il suono della replica di uno spettacolo ruppe il silenzio del lussuoso appartamento… Khon Diaw amava quel posto perché era privo di persone. Allo stesso tempo, odiava quel posto perché era spaventosamente tranquillo e solitario.

Avrebbe voluto tornare in Inghilterra… Avrebbe voluto stare con Kuea Keerati. Avere Kuea Keerati come suo migliore amico lo aveva salvato dall’incubo. Kuea era sempre brillante e attivo e continuamente lo trascinava con sé per fare tutto quello che faceva. La loro stanza era piena di musica e le chiacchiere di Kuea, ma entrambi erano dovuti crescere.

Più guardava l’anello di fidanzamento di diamanti con il costoso supporto sull’anulare sinistro, più profondamente sospirava. Khon Diaw aveva diciotto anni a quel tempo. Il suo fidanzamento con Phayak era stato il pettegolezzo della città per giorni. Il giorno del fidanzamento, era vestito con un abito bianco e sistemato da un truccatore e un parrucchiere la mattina presto. Era consapevole che prima della sua partenza per la Thailandia sarebbe stato fidanzato con Phayak, anche se non aveva mai scambiato una parola con il suo fidanzato.

La grande sala da ballo dell’hotel a cinque stelle nel centro di Bangkok, era stata decorata con fiori bianchi freschi e lampadari. Le file di belle sedie bianche di fronte al palco erano state occupate da innumerevoli ospiti d’onore. I flash dei fotografi e dei giornalisti gli puntavano gli occhi in ogni passo che aveva intrapreso sulla piattaforma. 

Tra tutti i partecipanti, Tacha Wongteerawit conosceva solo suo padre, la sua matrigna e i suoi fratellastri. L’uomo seduto con le gambe piegate da una parte davanti al vassoio squisito… era il suo fidanzato con un volto impassibile come nella foto che suo padre gli aveva mandato quando era in Inghilterra. Indossava lo stesso abbigliamento bianco.

Phayak Chatdecha Chen.

Era diverso da quello che Tacha si aspettava. I suoi occhi feroci e le sopracciglia accigliate lo rendevano inavvicinabile. Khon Diaw non si era mai associato a nessuno in quel modo prima… quindi Phayak era così spaventoso per lui che non riusciva a incontrare il suo sguardo. Tacha abbassò i suoi graziosi occhi rotondi sulle sue mani o li rivolse solo agli anziani e ai fotografi che lo chiamavano.

La cerimonia di fidanzamento di quando Khon Diaw era diciottenne fu tenuta con successo da organizzatori professionali. Non aveva dovuto dire una parola durante l’evento, e nemmeno l’uomo accanto a lui… Tutto ciò che Khon Diaw sentì fu la voce bassa del suo fidanzato quando una volta chiese alla sua mano di indossare l’anello di fidanzamento, e Khon Diaw raccolse rapidamente l’altro anello sul vassoio per metterlo nella mano forte che era teso verso di lui. La mano di Phayak era calda e più grande della sua.

Non ci fu nessuna intervista del giovane fidanzato a cui i media erano interessati, dato che era un impegno tra due famiglie influenti. C’erano solo passaggi tra cui scattare foto, esprimere gratitudine alle benedizioni degli anziani, e mettere le mani giunte sul petto di Phayak Chatdecha Chen per mostrare rispetto in ordine.

Khon Diaw cercò di non fare un solo errore. Il suo nervosismo si trasformò in una sorpresa quando sentì il tocco morbido sulla sua testa mentre mostrava rispetto al fidanzato più grande. Quando ritirò il suo corpo, vide la grande mano del suo fidanzato abbassarsi al suo fianco. Khon Diaw non era sicuro di come si sentiva, ma non era una sensazione terribile. Per niente… Phayak poteva non essere così spaventoso come il suo aspetto.

La cerimonia di fidanzamento fu seguita dalla conferenza stampa di Phayak che aveva assunto la posizione del presidente della concessionaria di auto dei Chen e aveva ufficialmente aperto il nuovo circuito di F1, il più grande nel sud-est asiatico.

Khon Diaw era seduto sul divano sul lato mentre ascoltava la voce bassa di Phayak che presentava la sua visione nel suo primo giorno come presidente e spiegando il progetto di sviluppare il circuito di F1 per essere la fabbrica numero uno di F1 in Thailandia… Phayak era lontano dalla portata come se appartenesse ad un mondo diverso. Se non fosse stato per l’anello sul suo anulare sinistro, Khon Diaw avrebbe pensato che stesse sognando.

Per un adolescente di diciotto anni che si era diplomato al liceo da meno di un mese, il progetto del valore di miliardi di baht suonava così epico che il suo cuore scalpitava. Quando Phayak terminò il suo discorso, ci fu un clamoroso applauso. Khon Diaw si fece avanti per farsi fotografare di nuovo accanto a lui, poi la cerimonia di fidanzamento finì.

La preoccupazione e l’eccitazione di Khon Diaw di non avere idea di cosa dire al suo fidanzato scomparvero nel vento poiché Phayak condusse le sue guardie del corpo fuori dall’hotel non appena la cerimonia formale era finita. Khon Diaw fu lasciato nella lussuosa suite con piscina privata e vista a 180 gradi su Bangkok…

I media pubblicarono gli articoli della cerimonia di fidanzamento da sogno. Due famiglie influenti si erano unite come il destino. L’immagine dell’uomo freddo di alta classe che metteva l’anello sul ragazzo più giovane assomigliava alla scena in un romanzo d’amore… Dietro tutto questo, Tacha piangeva da solo nella lussuosa suite con le ginocchia al petto.

Era stato lasciato da solo il primo giorno del loro fidanzamento ufficiale.

**********

Erano passati anni dal fidanzamento al giorno del matrimonio. La cerimonia di nozze nel mese seguente di Phayak Chatdecha Chen e Tacha Wongteerawit sarebbe stata la grande cerimonia nazionale che molti stavano anticipando. Il loro amore era bello come il lieto fine di un romanzo d’amore. Due famiglie influenti erano alla pari sia nella ricchezza che nelle immagini. Gli sposi sarebbero stati fianco a fianco, una coppia perfetta. Uno sposo era il presidente della rinomata concessionaria di auto del paese e il proprietario del più grande circuito di F1 nel sud-est asiatico. La famiglia influente dell’altro sposo possedeva la società di importazione di parti di auto. Oltre ai loro vantaggi commerciali reciproci, il loro amore era iniziato quando uno sposo aveva solo diciotto anni.

Gli inviti di nozze glamour progettati da un famoso designer erano stati inviati a oltre tremila ospiti d’onore, con una nota tra parentesi in cui si rifiutavano di ricevere buste di denaro. Tutti avevano dato il massimo ed erano sfiniti dai preparativi. Tutti erano gelosi del futuro sposo, il futuro genero dei Chen. Doni e benedizioni venivano continuamente consegnati alla Villa Chen sul fiume Chao Phraya. L’atmosfera era piena di gioia… Certo, come no.

«Il suo tè, signore.»

«Grazie.»

La dolce voce del membro dello staff nella lounge dell’aeroporto di prima classe riportò Khon Diaw alla realtà. Il suo bel viso era visibilmente dipinto dalla preoccupazione. Hia Yi doveva essere sveglio essendo già le dieci. Tuttavia, Phayak non era tornato a casa la scorsa notte, quindi probabilmente non aveva alcuna idea che Khon Diaw se ne fosse andato. Non c’era nulla di cui preoccuparsi. La cameriera avrebbe scoperto della sua assenza perché non avrebbe fatto colazione né pranzo come avrebbe dovuto. Non poteva portare con sé il chihuahua peloso, ma lei sarebbe stata bene. La cameriera le avrebbe dato cibo, acqua e snack ogni giorno.

Finora tutto era andato liscio. Aveva lasciato a casa il suo telefono e tutti gli oggetti preziosi che Hia Yi gli aveva regalato. Non aveva portato niente, tranne… l’anello di fidanzamento che non era riuscito a togliersi.

Quando stava per lasciarlo sul comodino, iniziò a piangere… così dovette portarlo. A Hia Yi non sarebbe dispiaciuta la perdita di un anello. Doveva andare bene tenerlo con sé. A Hia Yi, l’anello poteva non significare nulla, ma significava tutto per Khon Diaw.

Stava per viaggiare attraverso i continenti con una valigia, un portafoglio con una ragionevole quantità di denaro e il suo passaporto. Anche Kuea Keerati, che aveva prenotato il biglietto e si era occupata di tutto, non era lì a salutarlo temendo che gli Hia sapessero… Sia Hia Lian che Hia Yi non dovevano scoprirlo.

Tutto quello che Khon Diaw sapeva era che avrebbe iniziato la sua nuova vita in Svizzera. Kuea Keerati aveva prenotato un hotel per un mese per lui per adattarsi al nuovo ambiente. Dopo di che, si sarebbe trasferito al dormitorio del college in cui aveva fatto domanda per un corso breve. Il visto per studenti avrebbe permesso a Khon Diaw di vivere in un paese straniero per un po’. Avrebbe pensato al passo seguente dopo la laurea.

La decisione di andare in Svizzera non era stata presa per capriccio. Khon Diaw aveva impiegato più di sei mesi per trovare un college, fare domanda per un corso e ottenere un visto. Tutto era andato bene al punto che poteva prenotare il biglietto aereo… Infine, era in attesa di salire a bordo dell’aereo in prima classe lounge dell’aeroporto.

È la decisione giusta… Khon Diaw si chiedeva più volte se gli dispiaceva di lasciare tutto alle spalle, e la risposta era sì. Naturalmente, era triste… D’ora in poi non si sarebbero mai più incontrati. Non avrebbe potuto vedere il profondo cipiglio o l’uomo infastidito da tutto nel mondo. Tuttavia, la tristezza lo spinse a ricominciare. Nessuno avrebbe scelto di essere triste per sempre… Khon Diaw voleva smettere di piangere.

Il fidanzamento con Hia Yi era arrivato con una dozzina di pagine di condizioni. Khon Diaw aveva firmato il contratto per la prima volta quando aveva diciotto anni, con l’avvocato che chiariva ogni condizione una per una. Il loro fidanzamento era tutto per il bene delle imprese. Gli fu proibito di immischiarsi, interferire, tradire o danneggiarli e dovette rimanere al suo posto. In quel momento, Tacha capì… Hia Yi non voleva sposare una persona. Voleva sposare una bambola.
4
Commentix

**********

Khon Diaw aveva dimenticato quella questione negli ultimi sette anni solo a causa dell’assaggio del sorriso di Hia Yi, di come tornava a casa più spesso, di come gli aveva portato il cane e di come organizzava il matrimonio… Khon Diaw credeva che fosse per amore e che Hia Yi avesse finalmente aperto il suo cuore. Ma no. La dolce bambola di Hia Yi scoprì che lui aveva iniziato una relazione con qualcun altro. Il matrimonio avrebbe dovuto sollevare la pressione dagli anziani che lo avevano spesso tormentato. Se… non ci fosse stato nessun altro partito in quella fredda relazione, Tacha sarebbe rimasto al fianco di Phayak come prima. Non aveva una mentalità aperta al punto da condividere Hia Yi con chiunque. Era così arrabbiato e triste che non voleva più essere lì. Prima che potesse parlare da solo, si era ingannato ogni giorno dicendo che Hia Yi non l’avrebbe sposato se non lo avesse amato affatto.

Sognava la grande cerimonia di nozze fino a quando la realtà gli ricordò che era l’unico emozionato. Aveva collaborato con gli organizzatori da solo, aveva scelto la sede da solo, aveva selezionato il design dell’invito da solo, aveva deciso i regali da solo e aveva provato l’abito… da solo.

Fu lasciato solo il giorno del fidanzamento. Fu lasciato solo quando si trasferì a casa di Hia Yi. Mentre la cerimonia nuziale si avvicinava… aveva dovuto occuparsi di tutto da solo… Si chiamava Khon Diaw, ma non significava che volesse stare da solo.

**********

«È ora di salire sull’aereo, signore.»

«Ah… grazie a te.»

Diede al membro del personale del salone un sorriso grato per averglielo ricordato. Afferrò le cinghie del suo zaino e si preparò verso il gate con il passaporto in mano. In pochi minuti, avrebbe lasciato la Thailandia per sempre.

Le sue gambe sottili lo portano all’addetto al gate all’ingresso per controllare il passaporto. La linea di prima classe era corta. Improvvisamente, il telefono obsoleto nella sua tasca vibrò e lo fece fermare.

Kuea gli aveva dato quel telefono con una scheda SIM per il suo soggiorno all’estero. Era una SIM prepagata, e l’unico che conosceva il numero era Kuea Keerati.

«Ti manco già? Non sono ancora salito sull’aereo.»

«Diaw… D-dove sei…? Sei all’aeroporto?»

«Beh… si. Di fronte al gate ora. Dove altro dovrei essere?» 

«No… Cioè, non so se dovrei dirtelo, considerando che stai per iniziare la tua nuova vita… ma… penso che tu debba saperlo.»

La voce turbata del suo migliore amico fece svanire il suo sorriso. Si strofinò la fronte prima di uscire dall’area dove l’addetto al gate stava controllando i passaporti dei passeggeri.

«Cosa c’è che non va?»

«Hia Yi… Ha scoperto che saresti andata in Svizzera e ha fatto un gran casino a casa mia. Lui… sembrava così scioccato, così gliel’ho detto. Diaw… Scusa. Mi dispiaceva per lui.»

Le parole del suo migliore amico lo scioccarono un po’. C’era una fitta nel suo cuore. In ogni caso, come aveva detto, tutto questo non era avvenuto per capriccio. Anche se Hia Yi l’aveva scoperto, la determinazione di Khon Diaw non vacillò.

«Va tutto bene. Una volta lì… sarà difficile per lui trovarmi. Quando sarà libero, sarò già lontano. Hia Yi è un uomo impegnato… Ha anche bisogno di annullare la cerimonia di nozze. Potrebbe anche non seguirmi. Potrebbe essere stato solo scioccato a causa della mia scomparsa.»

«No, Diaw… Ascolta, Hia Yi è andato all’aeroporto un’ora fa.»

«P… per trovarmi? Non mi vedrà… sono davanti al gate, Kuea. Me ne vado ora.»

La sua voce dolce tremava incontrollabile. Strinse la presa sul passaporto. Pur sapendo che non c’era modo Hia Yi sarebbe arrivato lì in tempo, non poteva non guardarsi intorno. Quella era la zona passeggeri. Se… Hia Yi non avesse avuto il biglietto o il passaporto, non sarebbe potuto entrare. Inoltre… Anche se fosse riuscito ad entrare, l’aereo sarebbe già decollato quando avrebbe raggiunto il gate.

«Diaw… Hia Yi non ci sarà. La… La sua macchina si è ribaltata per strada.»

**********

Ebbene si, abbiamo iniziato una nuova storia! Vi piace questa sorpresa??
3
Commentix

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Anna
Ebbene si, abbiamo iniziato una nuova storia! Vi piace questa sorpresa??" Leggi il resto »

Allora era un puma nn un cane……mamma iniziamo col botto comunque….grazie mille❤️

Loredana
Khon Diaw ricordava a malapena quei tempi. Erano vaghi come avvolti dal fumo. Rimmentava solo che doveva essere lì. Khon…" Leggi il resto »

Che razza di “gatto” è scusate???🤔

Loredana
Khon Diaw ricordava a malapena quei tempi. Erano vaghi come avvolti dal fumo. Rimmentava solo che doveva essere lì. Khon…" Leggi il resto »

Aspetta…..Non sarà mica una tigre invece??😦😰

Loredana
Il fidanzamento con Hia Yi era arrivato con una dozzina di pagine di condizioni. Khon Diaw aveva firmato il contratto…" Leggi il resto »

ANNABELLE????😂😂😂😂😂
Comunque è tristissimo essere usati così 😢😢😭😭

Loredana
Ebbene si, abbiamo iniziato una nuova storia! Vi piace questa sorpresa??" Leggi il resto »

Sono emozionatissima….😊😍

Mar_el

grazie mille per quest altro progetto.. la serie cutie pie comunque non ha valorizzato molto questa coppia.

Simax81
Il fidanzamento con Hia Yi era arrivato con una dozzina di pagine di condizioni. Khon Diaw aveva firmato il contratto…" Leggi il resto »

Dopo Hannabelle… Dolly

Clo
Ebbene si, abbiamo iniziato una nuova storia! Vi piace questa sorpresa??" Leggi il resto »

Grazie grazie grazie

mo0nahsr
Il fidanzamento con Hia Yi era arrivato con una dozzina di pagine di condizioni. Khon Diaw aveva firmato il contratto…" Leggi il resto »

é bello il paragone tra loro 2 e Lian che invece, disse “voglio sposare una persona, non una bambola”

Monica
Il fidanzamento con Hia Yi era arrivato con una dozzina di pagine di condizioni. Khon Diaw aveva firmato il contratto…" Leggi il resto »

Povero cucciolo, ma come si può trattare così una persona? Ma soprattutto un genitore come può usare così suo figlio? Come merce di scambio?! 🤬🤬

Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.