Middleman’s Love e la salute di Jimmy (Domundi)

Oggi, 15 agosto 20222, la *Mandee Work Co. Ltd conosciuta per aver prodotto le serie Cutie Pie e WhyRU, ha rilasciato un comunicato stampa per comunicare che Middleman’s Love, progetto attualmente in lavorazione, è stato rimandato a data da definirsi.

Comunicato ufficiale della Mandee Work Company Limited.

La Mandee Work Co. Ltd precisa che è solo un ritardo momentaneo e che presto recluterá nuovi attori per entrambi i personaggi. Per quanto riguarda Bed Friends, altra serie in lavorazione la cui uscita era prevista dopo Middleman’s Love, continuerà a essere girata e verrà mandata in onda per prima.

La serie sembra essere vittima di una maledizione in quanto, nonostante sia stata annunciata il 17 dicembre 2020 con data di uscita prevista per il 2021, è stata rimandata svariate volte a causa del Covid-19.


Il motivo principale di questo ennesimo rinvio è il ritiro volontario di Jimmy Karn Kritsanaphan , interprete del personaggio principale Mai Pakin, per motivi personali. In seguito anche Tommy Sittichok Puakpoolphon , che interpretava il protagonista Jate Jetanipatis, si è ritirato in quanto non vuole recitare al fianco di un altro attore nel ruolo di Mai.

Indiscrezioni lasciano intendere che i motivi personali di Jimmy siano collegati alla sua salute mentale. L’8 luglio 2022 infatti la DomundiTV (per sapere di più QUI), e la Mandee Work Co. Ltd hanno rilasciato un comunicato ufficiale per spiegare che la malattia di Jimmy, per cui avevano cancellato i suoi impegni di giugno, era legata alla sua salute mentale. Parlando con lui e la sua famiglia erano giunti alla conclusione che Jimmy dovesse prendersi un periodo di pausa, sospendendo il lavoro e qualsiasi attività relativa al mondo dell’intrattenimento, per lasciargli il tempo di sentirsi meglio.

Comunicato ufficiale riguardo la salute di Jimmy.

Il 22 luglio, durante un’intervista, la DomundiTV ha dichiarato che alcuni suoi esponenti sono andati insieme a Tommy a Rayong, città natale di Jimmy e luogo in cui si era ritirato. Il giovane però ha comunicato di non sentirsi ancora al 100% in salute e di voler vedere un medico. In seguito la DomundiTV ha dichiarato che una volta tornati a Bangkok avrebbe trovato uno specialista per aiutarlo.

Il 27 Luglio, dunque, Jimmy è tornato a Bangkok a lavorare e il 5 Agosto ha partecipato a un evento pubblico insieme a Tommy.

Jimmy e Tommy all’evento del 5 Agosto.

Oggi, 15 Agosto, giorno di ripresa – registrazioni bloccate dal 14 giugno 2022 – di Middleman’s Love, sia Jimmy che Tommy erano presenti sul set e hanno girato alcune scene. Il fatto che lo stesso giorno sia uscito questo comunicato ha preoccupato moltissimo i fan che credono sia una ricaduta mentale di Jimmy.

Queste le informazioni e dichiarazioni ufficiali che sono state rilasciate fino ad adesso. In attesa di nuovi aggiornamenti riguardo la serie e la salute mentale di Jimmy, speriamo che il tutto vada per il meglio e che Jimmy possa tornare in salute il prima possibile.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.