MENG QIQI – CAPITOLO 16

Vieni a raccogliere il corpo di YangMeng

“Perché sei andato a dormire nell’altra camera da letto?” chiese GuHai ma BaiLuoYin cambiò argomento: “Perché sei tornato oggi? Non hai detto che non saresti tornato fino a domani pomeriggio?”

“Non potevo più aspettare” Le due grandi mani di GuHai impastarono duramente i glutei BaiLuoYin. Un sorriso malizioso comparve sulle sue labbra mentre gli occhi lo guardavano carichi di desideri osceni ” Per ogni notte lontano da te, la mia vita si accorcia di dieci anni.”

BaiLuoYin usò il ginocchio per colpire il cavallo di GuHai “Vai prima a fare la doccia!”

“Facciamo la doccia insieme.”

“Ho già fatto la doccia.” BaiLuoYin spinse GuHai: “Vai a farti una doccia mentre io vado a prenderti dei vestiti.”

GuHai si voltò ed andò in bagno mentre BaiLuoYin entrò di proposito nella camera da letto in cui YangMeng si stava nascondendo per prendere i vestiti. Dopo essere entrato nella stanza, avvisò piano YangMeng: “È in bagno, quindi trova l’opportunità di sgattaiolare fuori dalla porta.”

Detto questo, prese il pigiama e uscì dalla camera da letto come se nulla fosse successo. YangMeng uscì con cautela dall’armadio e si nascose dietro alla porta. Proprio quando stava per aprirla, sentì BaiLuoYin parlare da fuori: “Perché non hai chiuso la porta del bagno?”

GuHai rispose: “Siamo solo noi due, perché preoccuparsi di chiudere la porta?”

“Chiudila che esce il vapore!”

GuHai appoggiò il braccio contro il muro, il suo bel viso inondato dall’acqua mostrava tutta la sua lussuria.

“Entra, chiudo la porta dopo che sei entrato.”

Per riuscire a far scappare via Yangmeng sano e salvo, BaiLuoYin poteva solo soddisfare i desideri di GuHai.

YangMeng sentì la porta del bagno chiudersi, aprì una piccola fessura della propria e sporse la testa per guardare al di fuori. La porta del bagno era stata effettivamente chiusa. Così uscì uscito senza preoccupazioni, prese le sue cose e se ne andò silenziosamente.

Dopo essere entrato nell’ascensore, si rese subito conto di aver dimenticato di prendere il portafoglio. Dove poteva andare senza soldi nel cuore della notte? Senza ulteriori opzioni, tornò di nuovo indietro.

Per fortuna la porta della casa di BaiLuoYin non era stata ancora chiusa a chiave e i due erano ancora in bagno. YangMeng riuscì a rientrare di soppiatto e iniziò a rovistare in casa in cerca del suo portafoglio. Tuttavia il portafoglio che aveva ovviamente lasciato sul divano era sparito. Dopo parecchio tempo non riusciva ancora a trovarlo, quindi decise di prendere un po’ di soldi di BaiLouYin che gli avrebbe ridato in seguito.

“Ho portato un nuovo olio,; è molto profumato e delicato.” GuHai sussurrò vicino alle orecchie di BaiLuoYin: “Vai nella vasca da bagno, vado a prenderlo.”

BaiLuoYin aveva sentito chiaramente il suono della porta chiudersi, quindi era sicuro che YangMeng se ne fosse andato, perciò, permise a GuHai di uscire con la massima tranquillità.

YangMeng prese i soldi e stava per andarsene quando un uomo nudo ed atletico apparve nel suo campo visivo. Corse nella camera da letto in un lampo e restò a tremare dietro la porta.

“Chiudi la porta!” BaiLuoYin gridò a GuHai.

Non farlo!! YangMeng imprecò silenziosamente YinZi, non sono ancora uscito!!

Strinse il pugno e pregò per alcuni secondi ma il rumore della porta che si chiudeva infranse tutte le sue speranze. Senza una chiave, YangMeng non poteva uscire di nascosto anche se i due si fossero addormentati perché tutte le porte, nella casa di BaiLuoYin erano chiuse.

“Hai chiuso a chiave la porta?” BaiLuoYin chiese.

GuHai annuì “Ho bloccato tutto dentro e fuori.”

Come se la vera natura di BaiLuoYin fosse stata improvvisamente liberata, sul suo viso apparve un’espressione malvagia, i suoi occhi indugiarono sfacciatamente su GuHai che chiamò dolcemente.

“Gu…grande…uccello!”

GuHai rispose con cattiveria “Bai…piccolo…crisantemo!”

“Hahaha ……” una serie di risate indecenti risuonarono nella casa.

YangMeng, nascosto in una delle camere, pensò: mi dispiace ma ho sentito tutto. Si lasciò sfuggire uno sbuffo e si coprì subito la bocca, nascondendosi nell’armadio.

“YangMeng è andato via?” chiese GuHai.

BaiLuoYin all’inizio era scioccato ma si riprese rapidamente perché GuHai aveva solo chiesto se YangMeng fosse ancora lì.

“È andato via ieri.” BaiLuoYin rispose.

GuHai mise le mani tra le gambe di BaiLuoYin d mentre lo massaggiava disse:” Almeno è stato perspicace, se lo avessi trovato qui avrei devastato il suo piccolo fratellino.”

YangMeng si coprì rapidamente l’inguine, un’espressione di paura apparve sul suo piccolo viso che aveva solo le dimensioni di un palmo.

Molto rapidamente, dal bagno risuonarono chiari ansimi. YangMeng arrossì perché non poteva fare a meno di sentirli. Sul serio questi due?! Non si sono riposati adeguatamente da quando è tornato GuHai ed in pochi minuti hanno estratto le pistole sul campo di battaglia. 

Peccato Per YangMeng, perché anche se onesto e rispettabile in quel momento era costretto ad ascoltare i discorsi privati della coppia. Stavano sporcando le orecchie di un povero verginello!

YangMeng uscì dall’armadio e corse silenziosamente alla porta per origliare. La loro ginnastica da letto stava durando parecchie e YangMeng non poté fare a meno di ammirare la resistenza dei due.

Era accovacciato da tempo dietro la porta ed iniziava ad essere stanco mentre quei due stavano ancora scopando con entusiasmo!

YangMeng era un po’ assetato e strisciò fuori dalla camera da letto. Andò in soggiorno per versarsi una tazza d’acqua. Proprio quando stava per bere, sentì un dialogo appassionato provenire dal bagno.

“Sto venendo…”

“Veloce … vienimi in bocca …”

YangMeng per miracolo non sputò l’acqua  che aveva in bocca.

Si nascose di nuovo nella camera da letto per altri dieci minuti e finalmente fuori si calmò. YangMeng tirò un sospiro di sollievo, sembrava che i due stessero per dormire. Una volta che i due si fossero addormentati, YangMeng poteva rilassarsi e fare un pisolino. Aveva solo bisogno di resistere fino a quando GuHai non fosse andato a lavoro la mattina dopo, quindi sarebbe stato completamente al sicuro.

Aveva appena tirato un sospiro di sollievo quando sentì un suono provenire dall’esterno.

“Mi piace quando mi lecchi in ginocchio.”

YangMeng era scioccato. Aprì appena la porta e scrutò fuori. In un istante gli apparve una scena spiacevole, questi due erano effettivamente sul divano …… beh, la loro resistenza era davvero buona, dopo aver finito dentro il bagno stavano continuando in soggiorno.

Quell’attesa era durata un’altra mezz’ora. Alla fine, YangMeng non dovette aspettare che i due tornassero in camera da letto. Invece, sentì il suono delle gambe che si sfregano sul divano e il respiro disinibito dei due.

YangMeng aveva ancora sete in quel momento ed avendo già bevuto prima, stava iniziando a dover andare in bagno. Quella camera da letto non ne aveva uno e quindi per andare a fare pipì avrebbe dovuto attraversare il soggiorno.Ciò significava che doveva aspettare finché i due avessero finito i loro affari.

Passò un’altra mezz’ora, YangMeng li ammirava con tutto il cuore: ma sono due animali! tanno andando avanti come se non l’avessero mai fatto prima, quanta energia hanno??

Iniziava a non riuscire a trattenersi più, YangMeng stringeva il suo fratellino e continuava a sperare che i due fuori venissero presto. 

“Voglio venire subito.” era la voce di BaiLuoYin.

YangMeng vide finalmente un raggio di luce.

“Non venire, trattieniti e vieni insieme a me.”

YangMeng si fece quasi la pipì addosso dopo aver sentito GuHai. Silenziosamente aiutò BaiLuoYin a supplicare GuHai: ti prego, lascialo venire.

“Non riesco davvero a trattenerlo più a lungo…” BaiLuoYin aiutò YangMeng a esprimere i suoi pensieri.

Inaspettatamente GuHai diede una risposta spietata: “Piangi e implorami, allora lascerò andare la mia mano.”

Le lacrime di YangMeng quasi sgorgarono. Grande fratello, sto già piangendo e supplicando, sbrigati e lascialo venire!

Alla fine, YangMeng aveva aspettò di sentire i loro gemiti mentre venivano. Si asciugò il sudore sulla fronte, pronto a precipitarsi al primo colpo.

“È difficile! Cosa faccio?”

YangMeng si accasciò nell’armadio; Big Mr.GuHai, per favore dammi una via d’uscita …

Vedendo che non c’era speranza di andare in bagno, YangMeng riuscì a trovare solo una tazza all’interno della camera da letto in cui farci dentro la pipì. Andò alla finestra, nel momento in cui la sua mano stava per aprirla, risuonarono una serie di colpi alla porta. YangMeng era così spaventato che si inginocchiò sul pavimento con una gamba, la pipì quasi colò sulla sua mano.

Alla fine, la porta non era stata aperta, ma i colpi continuarono senza sosta. Per essere più precisi, il suono era stato causato da una persona che aveva posato entrambe le braccia alla porta e l’altra persona che la sbatteva da dietro. C’era solo una porta che li separava. YangMeng non ebbe il coraggio di aprire la finestra. Ricordava la potente esibizione di GuHai durante il ‘disturbo della camera nuziale” e sentiva che quel pezzo di legno non poteva resistere a lungo, quindi con la tazza in mano si nascose nell’armadio.

Come previsto, YangMeng sentì la porta che si spalancava non molto tempo dopo. Il suo cuore fu attanagliato dal terrore. Tuttavia cercava di consolarsi perché i due l’avrebbero sicuramente fatto a letto, quindi dovevo solo tacere. Per fortuna aveva portato la tazza nell’armadio, in caso poteva fare la pipì lì dentro se necessario, dato che con ogni probabilità avrebbe dovuto nascondersi in quell’armadio per tutta la notte. 

Si scoprì che YangMeng aveva molto sottovalutato quanto fossero privi vergogna quei due.

YangMeng si era nascosto in un armadio che era posizionato sotto una grande scrivania che era diventato all’improvviso di grande interesse per i due.

Una serie di tremori e forti movimenti fece sobbalzare YangMeng. Stabilizzò la mano che teneva la tazza con la pipì dentro e posizionò l’altra mano contro la porta del tavolo. Tremava e aspettava che qualcuno lo tirasse fuori. Alla fine, la porta era chiusa ermeticamente, ma dall’alto risuonavano rumori forti e ritmici.

OH MIO DIO! State cercando di uccidermi?

Uno dei due era stato sbattuto sul tavolo, mentre l’altro lo penetrava energeticamente. Le ossa di YangMeng stavano quasi cadendo a pezzi. Ed il problema era che aveva ancora una tazza con la pipì in mano! Era quasi diventato un “uomo pipì” che veniva schizzato ogni tre secondi dai movimenti ondulatori della mano a causa dei continui colpi. 

“È così bello…”

“Il tavolo dello studio è più robusto del normale! Prima continuava a traballare, ma oggi non si è mosso! Sembra che non ti abbia sbattuto abbastanza forte, tuo marito ci proverà di nuovo…”

Grazie mille! YangMeng non parlò per miracolo serrando i denti con forza. Non sapendo quanto tempo fosse passato, i rumori accanto alle sue orecchie erano diventati sfocati. Quando YangMeng riaprì gli occhi, un raggio di luce brillò dalle fessure. Alla fine aveva resistito fino al giorno successivo. Le sue articolazioni urlavano dal dolore, aveva bisogno di uscire e allungarsi con urgenza.

Non so se i due si siano già svegliati o no.

“Ah ah…mi piace così tanto…”

“Guarda che espressione frivola e dissoluta che hai.”

Sentendo i loro discorsi ed i continui ringhi bassi che erano durati per tutta la notte, YangMeng fu totalmente portato alla sottomissione verso quei due. Aveva sentito parlare di una persona che poteva farlo N volte in una notte e quella sera l’aveva finalmente vista.

Comunque aveva già sopportato tutta la notte, poteva resistere un ultimo round mattutino. Quando fu sicuro che GuHai se ne fosse già andato, strisciò fuori dall’armadio. Si diresse verso il bagno con i capelli in disordine e la faccia sporca, puzzava di pipì.

BaiLuoYin era scioccato “Sei ancora qui?” Anche YangMeng era scioccato, dopo una notte come quella, BaiLuoYin sembrava ancora più vigile di lui.

“Prima vado a farmi una doccia.” YangMeng disse con una voce roca.

BaiLuoYin ricordò tutte le cose che erano successe la scorsa notte e la sua faccia diventò verde dall’imbarazzo. Ma la persona che era ancora più in imbarazzo era sicuramente YangMng.

“Perché sei tornato?” BaiLuoYin chiese goffamente a GuHai.

GuHai gettò la colazione che aveva nelle sue mani in quelle di BaiLuoYin e disse senza alcuna espressione: “Ho visto che c’erano molte persone alla bancarella della colazione. Avevo paura che non ti piacesse fare la fila così l’ho presa per te.”

Dopo averlo detto, il suo sguardo duro si spostò su YangMeng.

YangMeng rise beffardamente “Emh…ho lasciato il mio portafoglio qui due giorni fa, quindi sono venuto a riprenderlo adesso!”

GuHai osservò la figura di YangMeng e sogghignò: “Sei venuto con le pantofole?”.

YangMeng rimase congelato sul posto, poi usò le mani per tirare BaiLuoYin e implorò dolcemente: “YinZi, salvami!”

“Non serve a niente supplicarlo.” Il volto di GuHai era cupo “Anche lui non può salvare se stesso.”

YangMeng iniziò a piangere, se avesse saputo che sarebbe finita così avrebbe evitato di soffrire tutta la notte inutilmente.

GuHai prese il suo cellulare e chiamò YouQi.

“Vieni a raccogliere il corpo di YangMeng tra dieci minuti.”

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.