Build non parteciperà a 4 Minutes

Oggi durante il #BuildThe1stSoloConcert, Build Jakapan Puttha ha colto l’occasione per chiarire la questione sulla serie “4 Minutes”: a quanto pare non parteciperà a questo progetto.

All’inizio di quest’anno, Be On Cloud aveva annunciato che Bible e Build sarebbero stati i protagonisti di un progetto scritto da Sammon chiamato “4 Minutes” e che sarebbe stato il primo progetto in cui avrebbero recitato come protagonisti. Tuttavia, dopo la questione tra Biu e Poi, una degli autori di “KinnPorsche”, la BOC ha deciso di annullare tutte le attività di Biu che in seguito si è ritirato dall’agenzia.

Dopo che Biu è stato dimostrato innocente e Poi ha ritirato le sue accuse nei suoi confronti, i fan speravano che forse il progetto “4 Minutes” sarebbe continuato con Bible e Build come i personaggi principali.

Durante il suo primo concerto in Thailandia, però, Biu si è fatto avanti e ha annunciato che non parteciperà al progetto perché non è ancora pronto a recitare in alcun nuovo ruolo.

«Non sono pronto per un altro personaggio. Non siate tristi.» ha detto ai suoi fan, aggiungendo poi che vuole che i fan rispettino la sua decisione e che ora è felice di se stesso e della sua vita.

Lo stesso giorno, l’ex-partner Bible ha voluto dimostrare il suo sostegno nei suoi confronti scrivendo un tweet in inglese e taggandolo: «Rispetto la tua decisione @JakeB4rever, congratulazioni per il concerto, non ti auguro altro che il meglio. È stato un viaggio selvaggio. Non so cosa riserva il futuro per nessuno di noi, ma per ora dirò solo “auf wiefersehen” ( tedesco: “arrivederci”).»

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.