• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 1 – CAPITOLO 191

ADDICTED LIBRO 1 – CAPITOLO 191

Un viaggio d’amore

Durante il primo giorno all’interno del tunnel buio e freddo, Gu Yang pregò segretamente che Gu Wei Ting non scoprisse la sua esistenza troppo presto. In quel modo, non solo avrebbe dato a Gu Hai un po’ più di tempo per progettare la sua via di fuga, ma i due ragazzi avrebbero potuto anche scappare senza alcun ostacolo.

Una volta arrivato il secondo giorno, Gu Yang cominciò ad avere difficoltà a sopportare le dure condizioni. In poche parole, quel tunnel non era pensato per far rimanere un essere umano. Per qualcuno come Gu Yang, sembrava di essere cotto in una pentola di stufato freddo. Se fosse stata solo una questione di freddo, allora avrebbe potuto gestirla facilmente, ma il problema principale era l’umidità. Dal momento che Gu Yang aveva la pelle sensibile, erano bastate solo una decina di ore prima che i dolorosi pruriti si formassero e si diffondessero su tutta la superficie del suo corpo. Quando i pruriti diventavano troppo insopportabili, Gu Yang scioglieva spesso la corda intorno ai suoi polsi e si grattava la pelle per alleviare se stesso. Tuttavia, anche se soffriva, pregava ancora il Cielo che Gu Wei Ting scendesse un po’ più tardi. In quel modo, Gu Hai avrebbe potuto scappare un po’ più lontano.

Quando finalmente arrivò il terzo giorno, Gu Yang iniziò a imprecare con rabbia.

Gu Wei Ting, spietato fascista! Gu Hai è tuo figlio! È già nel tunnel da otto giorni!! Pensaci, otto giorni interi senza mangiare, bere o dormire. Non c’è bisogno di parlare di un essere umano, anche Superman sarebbe morto!! Anche se sei pronto a punire la tua stessa famiglia per avere giustizia, non puoi almeno guardare il cadavere di tuo figlio? Non dirmi che vuoi risparmiare qualche spesa per la cremazione, quindi hai deciso di seppellire direttamente tuo figlio quaggiù in questo modo, vero?

Con risentimento, Gu Yang prese la bottiglia d’acqua accanto a lui ma prima che riuscisse a berne un sorso, scoprì che era già vuota.

Il corpo di Gu Yang era stato a lungo tormentato da congelamenti che sembravano aver perforato le sue ossa, lasciandolo insensibile… A parte lo stomaco, aveva perso ogni sensibilità in tutti gli altri organi vitali del suo corpo. Peggio ancora, anche l’unica scorta di cibo che avrebbe potuto tenerlo in vita scarseggiava.

Ogni minuto che passava, l’ammirazione di Gu Yang verso Gu Hai aumentava a un livello completamente nuovo. Non riusciva nemmeno a immaginare come Gu Hai avesse potuto sopportare una situazione così terribile senza acqua negli ultimi cinque giorni. Inoltre, era stato ancora in grado di camminare correttamente dopo essere stato tirato fuori dal tunnel!

Che persona fottutamente capace!

Ma quando Gu Yang ci rifletté un po’ più a lungo, capì che c’era qualcos’altro che lo aveva influenzato ad essere una persona così capace.

Se qualcuno come Gu Hai è stato in grado di sopravvivere in queste dure condizioni è stato puramente dovuto a un senso di forza di volontà e motivazione senza precedenti che lo ha spinto ad andare avanti. Inavvertitamente, per lui ne è valsa la pena sopportare tutte queste difficoltà. Ma cosa diavolo ci faccio qui? È per il bene di proteggere il loro amore? Cosa c’entra il loro amore con me? Non sono stato contrario alla loro relazione per tutto il tempo?

Povero, pietoso Gu Yang. Anche dopo aver sopportato per tre giorni quel tormento insensato, non sapeva ancora perché si era lasciato trascinare in esso.

Un’ora… ti darò solo un’altra ora. Se non mi salvi entro un’ora, lo farò!!… Mi arrampicherò da solo!

Durante tutta quella prova, c’era stata un’altra persona che aveva vissuto quel tormento con Gu Yang. Quella persona non era altro che Sun Jingwei. Ogni singola notte, mentre chiudeva gli occhi e si lasciava sopraffare dal sonno, soffriva di terribili incubi. In questi sogni, Gu Hai lottava e chiedeva aiuto con le lacrime mescolate con lo sporco che gli rotolavano lungo il viso.

Nei tre giorni precedenti, la carnagione di Sun Jingwei era gradualmente cambiata da un tono color grano piuttosto sano a una sgradevole tonalità di marrone giallastro. Non sorprendeva che anche il suo spirito fosse sottoposto a un tormento agonizzante. La sua tolleranza verso quell’atto crudele era stata completamente distrutta, lasciando dietro di sé solo la compassione a occupare la sua mente. Per lui niente era più importante di una vita umana. Avrebbe preferito essere retrocesso piuttosto che guardare senza aiutare mentre un bambino giaceva morente sotto la sua stanza.

In effetti, un’ora prima, Gu Yang si era già preparato per uscire. Tuttavia, le sue mani e i suoi piedi erano legati. Negli ultimi due giorni non aveva potuto sciogliere le corde con molta facilità. Ma sfortunatamente, quel giorno era stato accolto con un completo disastro. Quella volta, entrambe le sue mani erano già diventate insensibili e, di conseguenza, non riuscì nemmeno a raccogliere un grammo di forza per strappare la corda. Tuttavia, era stato anche grazie alla sua incapacità di sciogliere le corde che il tempo era stato ritardato, altrimenti i suoi sforzi negli ultimi due giorni sarebbero stati vani.

Nel frattempo, Sun Jingwei aveva rimosso l’asse del pavimento e si era fatto strada nel tunnel.

In quel momento, Gu Yang si era già divincolato verso quell’apertura del tunnel. A sua volta, ciò avrebbe consentito all’ignaro Sun Jingwei di avere maggiori possibilità di trovarlo. Una volta che Sun Jingwei si fu avvicinato al punto in cui era sdraiato Gu Yang, il ragazzo fu improvvisamente spaventato al punto che gli venne la pelle d’oca e non per il freddo.

Da dove diavolo viene? L’apertura del tunnel è ignaramente chiusa!

Dopo che il suo panico iniziale si calmò, Gu Yang fu improvvisamente trascinato da una potente forza dall’altra apertura del tunnel. Non appena i suoi occhi entrarono in contatto con la luce brillante, tutto il suo corpo divenne rigido come la pietra.

Gu Hai, bastardo! Ti ammazzo, cazzo!!! Perché non mi hai detto che c’era un’altra apertura proprio qui? Se me l’avessi detto prima, sarei già scappato, cazzo!!!

Dopo quella realizzazione, Gu Yang cercò di calmare i suoi nervi doloranti dall’esplosione. Dal momento che il suo viso era coperto da uno spesso strato di fango scuro come il cielo notturno, era difficile distinguere chiaramente i suoi lineamenti. A causa di ciò, Sun Jingwei lo scambiò per Gu Hai.

«Xiao Hai, ricordo il giorno in cui sei caduto, non eri legato così. Questo… perché sei legato adesso?» Sun Jingwei stava per slegare le corde attorno al corpo di Gu Yang, ma fu fermato sui suoi passi solo da poche parole dalla persona di fronte a lui.

«Zio Sun, sono io, Gu Yang.»

L’espressione di Sun Jingwei divenne immediatamente opaca. Poi, mentre guardava ancora una volta con attenzione l’uomo legato, si rese finalmente conto che in realtà non era Gu Hai.

«Tu… Tu…»

Gu Yang parlò per primo: «Presto, chiama mio zio. Ho qualcosa di importante di cui discutere con lui.»

In meno di un minuto, Gu Wei Ting irruppe nella stanza.

Una volta che Gu Yang vide Gu Wei Ting, la cui faccia era stata disegnata da una grande ingiustizia come quella della pietosa situazione di Dou E*, sembrò immediatamente pronto ad abbattere l’avversario che gli appariva di fronte.

*(N/T: la protagonista femminile di Chuzhou in un’opera teatrale ‘The Injustice to Dou E’ scritta da Guan Hanqing.)

«Zio, devi trovare giustizia per me!» Gu Yang agitò mani e piedi, mostrando intenzionalmente a Gu Wei Ting le corde. «Quando sono venuto a cercarti quel giorno, in origine volevo provare a persuadere Gu Hai. Ma chi avrebbe mai pensato che il moccioso avesse in mente un piano così malvagio! Mi ha legato e mi ha spinto nel tunnel. Se zio Sun non mi avesse tirato fuori in tempo, sarei già morto nel tunnel!»

Dopo aver ascoltato la spiegazione di Gu Yang, l’espressione di Gu Wei Ting fu semplicemente attratta da un completo senso di perdita. Ma non importava quanto fosse furioso, prima doveva sciogliere le corde del corpo di Gu Yang.

«Non mi hai mandato un messaggio prima di partire quel giorno?»

Gu Yang sforzò un sorriso amaro: «Gu Hai è uscito di qui indossando i miei vestiti. Pensaci, come avrei potuto inviarti quel messaggio?»

L’immagine di un potente e magnifico uragano fu incisa sul viso di Gu Wei Ting come un dipinto dal vivo.

*********

Due giorni prima, Bai Luo Yin e Gu Hai avevano diligentemente caricato le loro auto con cibo e vestiti. Sotto lo sguardo serio e attento di Bai Han Qi, avevano ufficialmente intrapreso insieme un viaggio di fuga d’amore.

Bai Han Qi osservò, apparentemente perso nei suoi pensieri, mentre le ombre delle due auto scomparivano gradualmente in lontananza.

«Ehi, non so davvero se fare questo sia per il loro bene o se invece li danneggerà…» Il viso di zia Zou era pieno di ansia quando espresse la sua preoccupazione.

Sentendo quelle parole, Bai Han Qi rise sconsideratamente: «Ci proveremo. Non essere preparati potrebbe rivelarsi una buona cosa.»

«Provare?» Zia Zou all’improvviso pizzicò la guancia di Bai Han Qi: «C’è qualche padre là fuori come te? Stai trattando con noncuranza la giovinezza di tuo figlio come un esperimento! E se fallisce, chi si assumerà la responsabilità e la compenserà?»

«Nella vita, non esiste un percorso diretto che porti veramente al vero successo o al completo fallimento. Ogni singolo passo compiuto è un’esperienza significativa. Camminare su un sentiero tortuoso non è necessariamente una brutta cosa. E allo stesso tempo, nemmeno camminare sulla strada giusta per tutto il tempo non è necessariamente una buona cosa.»

«Sembra abbastanza ragionevole…» Le sopracciglia di zia Zou si alzarono mentre lanciava uno sguardo di lato a Bai Han Qi.

Bai Han Qi rise maliziosamente: «Certo che lo è. Per i giovani come loro, viaggiare per il mondo non è una brutta cosa. Chi diavolo non ha fatto alcune cose assurde o idiote durante la propria vita?! Basta guardare un uomo così onesto e ben educato come me. Quando ero giovane, riuscivo comunque a fare una o due cose rivoluzionarie da solo.»

«Quali cose rivoluzionarie?» chiese zia Zou.

«A quel tempo, i miei genitori erano completamente contrari al mio matrimonio con Jiang Yuan, ma ero abbastanza audace da seguire i miei sogni. Hanno anche usato tutti i mezzi possibili per ostacolare il nostro matrimonio. Lascia che te lo dica, hanno persino minacciato di rinnegarmi. Nonostante tutto, mi sono rifiutato di scendere a compromessi con loro. È il nostro amore, quindi perché le altre persone dovrebbero prendere una decisione in merito?!!» L’espressione di Bai Han Qi era piena di orgoglio e dignità.

«E poi cosa è successo?» chiese zia Zou intenzionalmente.

Le spalle di Bai Han Qi crollarono mentre lui rispondeva: «Dopodiché, abbiamo divorziato…»

«Dalle tue parole, non è chiaro che questa è stata una decisione sbagliata allora?» La voce di zia Zou aveva un accenno di rabbia: «Ma hai comunque permesso loro di andarsene!»

«Detto questo, se non avessi divorziato da Jiang Yuan in quel momento, sarei stato in grado di risposarmi di nuovo? Ti avrei incontrato?»

Zia Zou rimase senza parole.

Detto questo, Bai Han Qi divenne ancora più soddisfatto di se stesso: «Ecco perché ogni cosa ha i suoi vantaggi e svantaggi. La chiave è sapere in quale momento si misura il suo valore. Sono un uomo che ha fiducia nella vita. Credo che nella vita esista un incontro con un’altra persona che è accuratamente pianificato dai Cieli. Quando verrà il momento, si incontrerà una persona del genere, forse una persona gentile. Ma a volte, si incontreranno anche alcuni disastri. Sinceramente, per questo genere di cose, anche se si vuole evitarle, non si può…»

Zia Zou emise un profondo sospiro: «È un vero peccato. L’insegnante di classe di Yin Zi ci ha chiamato ieri. Mi ha detto che ha ottenuto risultati brillanti in ogni competizione a cui ha partecipato. Per questo motivo, la scuola sta valutando la possibilità di dargli una raccomandazione per un’università senza che lui debba sostenere l’esame di ammissione. Hanno anche detto che Yin Zi dovrebbe tornare a scuola e decidere in merito il prima possibile.»

«Eh?» La carnagione di Bai Han Qi impallidì: «Quando è successo? Perché non me l’hai detto prima?»

«Te l’avevo già detto. Te l’ho spiegato ieri sera. Mi hai persino detto di sì.»

Bai Han Qi all’improvviso si colpì la fronte: «Oh no, devo essermi addormentato già in quel momento.»

«Te ne pentirai adesso?» chiese zia Zou.

«…Come può essere?» Bai Han Qi rise goffamente, pur mantenendo la sua immagine di ‘uomo saggio’: «Questa è stata una decisione che ho preso dopo aver riflettuto attentamente su tutto. Come posso semplicemente tornare sulle mie parole?!»

La zia Zou si limitò ad annuire con la testa in risposta e disse: «Bene, allora andiamo a casa.»

Quando Bai Han Qi si voltò e iniziò a camminare, un pensiero sottile gli fluttuò nella mente, ma in quel momento non lo espresse per evitarlo. Dopo essersi sentito soffocato per un po’, non poté fare a meno di chiedere. «Quell’insegnante ha detto a quale università vogliono consigliarlo?»

Ci fu un momento di silenzio prima che la zia Zou rispondesse, ancora un po’ esitante: «Dovrebbe essere l’Università di Qinghua. In ogni caso, se non è l’Università di Qinghua, allora è l’Università di Pechino.»

Alla menzione di queste due università, il corpo teso di Bai Han Qi ruotò immediatamente a tutta velocità. In pochi secondi, le sue gambe goffe si precipitarono nella direzione in cui Gu Hai e Bai Luo Yin si erano allontanati. Gridò a squarciagola, sperando che forse la sua voce sarebbe stata ascoltata. «FIGLIO MIO! Mio brillante figlio…»

Nel frattempo, la zia Zou gli corse dietro in fretta. Con solo pochi grandi passi, riuscì ad afferrarlo. Con un’espressione agitata ed esasperata, lo rimproverò: «Perché lo insegui adesso, eh? Se ne sono andati da tempo!»

Una maschera di angoscia si posò comodamente sul bel viso di Bai Han Qi.

Sospirando ancora, zia Zou ricorse a trascinare indietro Bai Han Qi: «Basta. Accetta il tuo destino. Anche questo fa parte del piano del Cielo. Non sarai in grado di raggiungerli.»

Bai Han Qi strinse i denti: «I cieli sono davvero spregevoli!»

*********

Sulla strada, Gu Hai e Bai Luo Yin guidavano in auto separate. Sorprendentemente, nessuno dei due mostrava alcun segno di paura di dover scappare nel mezzo di una situazione difficile, o di dover stare lontano dalle proprie famiglie. Invece, quello che aleggiava su di loro era il colore fresco e brillante della giovinezza. Forse questo splendore si era verificato dopo che avevano vissuto tutte quelle tribolazioni insieme all’immensa pressione che avevano sopportato per arrivare così lontano. Così ora che erano finalmente liberi, avevano improvvisamente scoperto che essere vivi era davvero una bellezza che sarebbe dovuta essere tenuta al massimo grado.

Piuttosto che rinchiuderti in una gabbia, che non solo danneggia te ma anche gli altri, è meglio scappare e goderti la libertà e la felicità a tuo piacimento.

Nella loro mente, quello era solo uno dei tanti viaggi che avrebbero fatto nella loro vita insieme. Perché non approfittare della loro giovinezza e impazzire vivendo al meglio?!

Una volta arrivati ​​in una campagna desolata al confine con la catena montuosa, le due auto rallentarono gradualmente prima di fermarsi completamente.

«Devi svuotare la vescica?» chiese Gu Hai.

Bai Luo Yin annuì con la testa.

Trovando quel semplice gesto piuttosto adorabile, Gu Hai gli sorrise: «Allora, andiamo insieme.»

Bai Luo Yin spinse facilmente Gu Hai da parte: «Farai meglio a mantenere le distanze da me.»

Invece di obbedire a quelle parole, Gu Hai semplicemente tirò fuori il suo enorme pene; per tutto il tempo, un sorriso ampio e luminoso giaceva ancora sul suo viso.

Sospirando, Bai Luo Yin afferrò il corpo di Gu Hai e lo girò dall’altra parte in modo che entrambi fossero schiena contro schiena.

«Non va bene!» Gu Hai gridò mentre girava velocemente il suo corpo all’indietro: «Se mi giro da quel lato, andrà controvento! Vuoi che mi pisci addosso?»

Le spalle di Bai Luo Yin tremarono felici.

Era passato molto tempo dall’ultima volta che Gu Hai aveva visto Bai Luo Yin sorridere o ridere. La bellezza che contenevano quei sorrisi era così radiosa che la vista gli fece battere il cuore un po’ più velocemente. Come se fosse stato catturato dal momento, Gu Hai non riuscì a trattenere i suoi occhi dall’attirare verso il viso apparentemente abbagliante di Bai Luo Yin. Il suo sguardo si spostò dal viso dell’altro ragazzo, poi uno sguardo in basso, poi in alto uno sguardo e ancora in basso, il suo sguardo andava sempre più in basso…

Bai Luo Yin si schiarì la voce: «Ehi, ti stai pisciando sulla mano.»

Tirato indietro dal suo stordimento, Gu Hai guardò frettolosamente in basso.

«Dove? Le mie mani sono asciutte.»

Nel frattempo, Bai Luo Yin si limitò a sorridere senza dire nulla.

Gu Hai sapeva senza che gli venisse detto di essere stato ingannato. Quindi, mentre Bai Luo Yin si sistemava i pantaloni, Gu Hai palpeggiò deliberatamente alcune volte le sue chiappe rotonde e paffute. Sorprendentemente, non ci fu alcuna replica.

Dopo aver finito di sistemare i loro affari, Bai Luo Yin, che amava essere pulito e ordinato, tirò fuori una bottiglia d’acqua per versarla sulle mani di Gu Hai e lavarle.

«Che spreco!» Gu Hai si lamentò. Da quando era uscito dal tunnel, aveva adottato in particolare la grande abitudine di conservare l’acqua.

Una volta pulite le mani, i due si appoggiarono all’auto per fumare.

Mentre dava un’occhiata alla zona, Gu Hai chiese: «Riconosci questa strada?»

Senza preoccuparsi di guardare, Bai Luo Yin scosse semplicemente la testa: «Non riconosco niente. Questa è la prima volta che viaggio così lontano.»

«Non dirmi che non hai mai lasciato Pechino prima d’ora!?»

«Se mi avessi fatto questa domanda due mesi fa, è quello che avrei detto sicuramente. Sfortunatamente per te, qualche tempo fa ho fatto un viaggio a Tianjin.»

«Sei andato a Tianjin?» Gu Hai non aveva nemmeno un briciolo di interesse mentre parlava: «Cosa stavi facendo a Tianjin??»

«Ci sono andato con You Qi.»

Sentendo quelle parole, un accenno di amara gelosia iniziò a saturare l’aria intorno a loro. Gu Hai scostò leggermente il mozzicone di sigaretta mentre prendeva in giro Bai Luo Yin: «Quindi, sei già scappato con lui?»

Sebbene sapesse che Gu Hai aveva detto quelle parole per dispetto, il viso di Bai Luo Yin affondò ancora. Poi disse debolmente: «Che ci credi o no, tornerò subito indietro con la macchina.»

Notando l’improvviso cambiamento nella sua carnagione e nella sua voce, Gu Hai ridacchiò per un momento. Affrontò Bai Luo Yin e si avvicinò leggermente prima di mordergli il mento. L’odore della sigaretta gli aleggiava lungo il mento e poi nel respiro, mescolandosi con l’odore delle erbacce e dei fiori di campo. Combinati insieme, emanavano un senso di eccitazione naturale e indisciplinato.

«Sbrigati e decidi. Dove dovrebbe essere la nostra prima tappa?» chiese Gu Hai con un ultimo pizzicotto sulla guancia di Bai Luo Yin.

Invece di aiutare, Bai Luo Yin rese le cose ancora più difficili per Gu Hai: «Non riesco a pensare a niente in così poco tempo.»

Gu Hai rifletté per un po’ prima di parlare: «Che ne dici di questo? Ho un trucco.»

Al culmine della loro giovinezza, Bai Luo Yin osservò con aria assente Gu Hai togliersi la scarpa e lanciarla in aria. Poi, con un tonfo, la scarpa atterrò a terra.

I loro occhi viaggiano simultaneamente verso il basso. La scarpa puntava a ovest.

«Va bene, allora andremo da quella parte.»

Alla fine, Bai Luo Yin si limitò a fissare Gu Hai, senza parole.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.