• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 34

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 34

Quando Gu Qing Pei si alzò Yuan Yang era già tornato dal suo esercizio mattutino. Guardando l’orologio non erano ancora le otto. 

«Sicuramente ti alzi presto.»

«Perché dormire fino a tardi?» Yuan Yang andò in cucina. «Ho fatto il latte di soia … vieni a fare colazione.»

Gu Qing Pei incrociò le braccia sul petto ed increspò le sopracciglia: «Hai intenzione di gestire la mia casa come una governante?»

Yuan Yang sbuffò: «In caso contrario, mi farai morire di fame per due giorni?»

Gu Qing Pei rispose: «Zhang Xia ha prenotato il tuo biglietto. Stasera il tuo volo è alle 19:00.»

«Non è domani?»

«Questa classe è più economica, risparmiamo sui costi.»

Yuan Yang si sentì agitato. «Mi stai semplicemente facendo fretta per andarmene.»

Gu Qing Pei si sedette al tavolo e iniziò a fare colazione senza alzare la testa. «Questa è una necessità lavorativa.»

Yuan Yang lo fulminò con lo sguardo, il suo cuore era molto infelice. Si tolse la camicia rivelando la parte superiore del suo corpo forte e muscoloso e poi afferrò un asciugamano pulito per asciugare il sudore dal suo corpo.

Gu Qing Pei inclinò gli occhi per guardarlo, il suo cuore non potè fare a meno di maledirlo silenziosamente, esponendo la parte superiore del suo corpo nudo così presto al mattino a chi era rivolto quello spettacolo?

Ovviamente spettava a lui vedere perché dopo essersi asciugato il sudore, si sedette di fronte a lui per mangiare.

«Non hai intenzione di mettere i vestiti?»

«Ho appena finito di allenarmi … fa caldo …. Perché il riscaldamento in casa è così alto?»

Gu Qing Pei potè solo distogliere lo sguardo.

Non era lo stesso di Yuan Yang che quando vedeva una donna bellissima la guardava più volte e basta. Gu Qing Pei era puramente gay e quando vedeva il corpo di un uomo perfetto, soprattutto la mattina presto, era davvero difficile da sopportare.

Dato che nessuno mangiava di solito a casa il tavolo da pranzo di Gu Qing Pei non era grande, due uomini alti e con le gambe lunghe seduti faccia a faccia avrebbero probabilmente finito per toccarsi con un piccolo allungamento delle gambe.

In quel momento, il polpaccio di Yuan Yang raggiunse il piede di Gu Qing Pei toccandolo inavvertitamente. Gu Qing Pei lo prese a calci. Yuan Yang non ritrasse la gamba invece si strinse sul polpaccio di Gu e lo guardò con aria di sfida.

«Puoi essere meno infantile? Non ho tempo di prendermi cura di un bambino.»

«Sì, vuoi vedere?»

Gu Qing Pei gli lanciò un’occhiataccia: «Dopo colazione, affrettati e rivedi i documenti. Prendi un taxi stanotte.»

«Non mi porti tu?»

«Io? Hai mai sentito parlare del direttore che porta l’autista?»

«Hummm, certo che agisci in modo molto potente.»

Gu Qing Pei ricordò: «Quando chiedi aiuto alle persone abbassa un po’ la cresta. Non pensare di essere tutto questo granchè. È meglio che ricordi, non sei niente in questo momento.»

Yuan Yang bevve il suo tè e distrattamente disse: «So cosa fare.»

Dopo colazione, Yuan Yang studiò davvero obbedientemente le informazioni sul caso. Mentre Gu Qing Pei ne stava discutendo con lui, capì che Yuan Yang aveva davvero capito alcune cose … alcune domande poste erano giuste.

Nel pomeriggio, Yuan Li Jiang chiamò Yuan Yang e gli chiese di tornare a casa per cena. Yuan Yang lo informò che Gu Qing Pei lo stava mandando in viaggio d’affari. La voce di Yuan Li Jiang al telefono sembrava estatica.

Mentre padre e figlio stavano parlando, Gu Qing Pei non osava respirare troppo pesantemente. Non riusciva davvero a immaginare se Yuan Li Jiang avesse scoperto che lui e suo figlio avevano fatto sesso. Quale sarebbe stata la sua reazione? Gu Qing Pei era una persona che teneva molto alla sua posizione e al suo prestigio. Quel tipo di conseguenze non poteva permetterle e fortunatamente, anche Yuan Yang non era uno che pubblicizzava la cosa in giro.

Prima che Yuan Yang se ne andasse, preparò anche la cena a Gu Qing Pei che gli concesse tre giorni di spese di vitto e alloggio secondo le politiche di viaggio della compagnia e gli disse di andarsene rapidamente.

Yuan Yang lo tirò per la manica insistendo perché Gu Qing Pei lo accompagnasse.

Gu Qing Pei si arrese impotente e lo accompagnò di sotto.

Yuan Yang indossava un abito nero puro e una pesante giacca a vento grigio scuro con in mano una valigetta ed aveva un’aura da uomo d’affari competente. Sembrava uscito da una rivista, sembrava molto intimidatorio.

Gu Qing Pei pensò che se avesse visto Yuan Yang per strada, sicuramente non avrebbe saputo quanto Yuan Yang potesse essere furbo.

Dopo aver fermato un taxi, Yuan Yang mise la valigia nel bagagliaio ed aprì la portiera, con il braccio appoggiato sopra la porta sorrise e guardando Gu Qing Pei: «Me ne vado.»

Gu Qing Pei agitò la mano con un’espressione vuota: «Se non riesci a svolgere il compito, non è colpa tua, ma se sbagli non te la lascerò passare.»

Yuan Yang canticchiò dolcemente e improvvisamente si aggrappò al mento di Gu Qing Pei abbassando la testa per dargli un bacio.

Gu Qing Pei spostò la faccia da un lato. «Non abbiamo confidenza fino a questo punto, non molestarmi sessualmente ogni volta che ne hai la possibilità.» Gu Qing Pei era già immune dai vari comportamenti di Yuan Yang ma dal momento che non poteva fermarlo, semplicemente non voleva sprecare le sue energie.

Yuan Yang sorrise. «Quando torno, saprai cos’è la molestia sessuale.» Salì in macchina e si sedette poi guardò Gu Qing Pei attraverso i finestrini con occhi da falco, la sua espressione era piena di aggressività.

Il cuore di Gu Qing Pei sussultò ferocemente, provando un po’ di panico.

Gu Qing Pei ricevette una telefonata da Yuan Yang per informarlo che era arrivato alle 22:00 di quella notte. Qualcuno lì lo avrebbe portato a vedere il vice presidente domani.

Gu Qing Pei era impegnato con le scartoffie in mano, quindi rispose distrattamente: «Oh … va bene.» volendo riattaccare.

Yuan Yang era seduto sul letto con il suo laptop e stava riproducendo un video appassionato. I protagonisti sullo schermo erano lui e Gu Qing Pei. Aveva disattivato il volume, la voce di Gu Qing Pei all’altra estremità del telefono aveva provocato la sua sfrenata fantasia.

«Direttore Gu, sto guardando un video … sembra particolarmente intenso … vuoi sentirlo?»

«Non voglio. Se non c’è altro, riattacco.»

«Aspetta … ascolta solo un po’.» Yuan Yang alzò il volume e mise il telefono vicino all’altoparlante del laptop.

La qualità del suono di un laptop non era molto buona, quindi anche se il volume era un po’ più alto, con la trasmissione attraverso il telefono, il deterioramento del suono era davvero pessimo. Gu Qing Pei semplicemente non riuscì a sentire chiaramente le voci, pensava semplicemente che i suoni provenissero da attori porno.

Tuttavia, i suoni del sesso in sé erano abbastanza buoni, era stato molto emozionante ed intenso ascoltare gli ansimi dei due uomini, faceva davvero eccitare l’intero corpo di una persona. I suoni sottili dei corpi che si battevano ferocemente a vicenda non riuscirono a raggiungere il suo scopo, ma fecero sì che Gu Qing Pei, che stava ascoltando sull’altra linea, avesse delle fantasie.

Yuan Yang si rimise il telefono all’orecchio e sorrise debolmente: «Com’è stato? Sembra carino? Questo è il miglior pezzo che abbia mai visto. L’uomo nel video è molto eccitante. Solo vederlo farà venire voglia di scoparlo a morte.»

Gu Qing Pei effettivamente un po’ era interessato: «Oh, dove l’hai trovato? Dammi una copia quando torni.»

Yuan Yang sorrise: «Non te la posso dare … è un’edizione della mia collezione personale.»

«Allora perché mi stai tentando così?»

«Volevo solo farti sapere che quando guardo questo video, mi manchi particolarmente.» La voce di Yuan Yang era debolmente rauca e dubbiosa. «Soprattutto voglio fotterti.»

Gu Qing Pei rimase in silenzio per un momento e sorrise: «Quindi continua a desiderare … risparmia un po’ di carta igienica.» Dopo aver finito di dirlo, riattaccò all’istante.

Sentendo il tono indaffarato sull’altra linea, Yuan Yang sospirò delicatamente e continuò a guardare le intense scene di sesso sullo schermo. I suoi occhi erano attratti dall’uomo premuto sotto il suo corpo e mormorò: «Ha davvero bisogno di essere fottuto.»

***********************

Lunedì, Gu Qing Pei chiamò Yuan Li Jiang e lo informò dello stato del progetto e della recente performance di Yuan Yang.

Dopo aver saputo che Yuan Yang aveva iniziato questo progetto, Yuan Li Jiang era stato estremamente euforico. Aveva detto direttamente che l’entusiasmo di Yuan Yang era tutto merito di Gu Qing Pei che aveva acceso il suo interesse. Gu Qing Pei sembrava sorridere in superficie ma il suo cuore si sentiva depresso.

Con lo sviluppo favorevole di Yuan Yang, Yuan Li Jiang non avrebbe avuto intenzione di riprendersi suo figlio ma invece avrebbe continuato a usare Gu ed il suo ufficio come un asilo nido.

Gu Qing Pei esaminò la ‘tabella del sistema salariale e previdenziale’ sullo schermo del computer di fronte a lui, aggiunse il suo bonus di prestazione di fine anno di 200.000 yuan per la sua posizione di direttore e stava prevedendo inoltre di rinegoziare le quote azionarie con Yuan Li Jiang alla fine dell’anno: non avrebbe fornito assistenza all’infanzia gratuita.

YuanLiJiang menzionò alla fine: «Direttore Gu, l’ultima volta che Yuan Yang ha vandalizzato la tua auto, se ne è occupata dell’assicurazione?»

«La compagnia assicurativa afferma che la causa del danno è irragionevole per loro.»

«Oh, allora questa faccenda te la trascinerai. Non è necessario dare seguito alla questione, mi prenderò la responsabilità della tua auto. Ho visto una Bentley al Motor Show di Francoforte e l’ho già prenotata, sarà qui tra tre mesi. Te la darò come compensazione.»

Gu Qing Pei sorrise: «Presidente Yuan, è troppo gentile. La mia macchina si era già deprezzata di oltre un milione. Questa compensazione è troppo, come posso accettare?»

Anche Yuan Li Jiang sorrise. «Questo è assolutamente ciò che meriti, quindi non preoccuparti. Questi soldi provengono tutti dalle risorse di Yuan Yang per aiutarti a placare un po’ la tua rabbia.»

«Ah ah ah, dal momento che il presidente Yuan l’ha detto in questo modo, non esiterò ad accettare.»

«Quando arriverà, te la farò portare immediatamente. Oh, a proposito, Yuan Yang ha menzionato qualcosa in merito alla questione delle fidanzate?»

«Ah, sì. Ha detto che ci sono alcune ragazze che vanno bene, ma i giovani … dice che non ci sono sentimenti.»

«Sicuro? Mi ha detto che non gli piaceva nessuna di loro. È semplicemente troppo imbarazzato o è qualcos’altro?»

«È difficile da dire. Forse la natura ribelle di questo ragazzo è troppo forte, quindi non vuole dirti la verità. Non ti preoccupare, lui è un uomo ed a tutti gli uomini piacciono le belle ragazze. Alla fine ne troverà una adatta e poi la signora conosce molte persone, non c’è nulla di male nel presentarne altre. Anche con gli appuntamenti, ci vorranno alcuni anni prima che avvenga il matrimonio, quindi questo è un buon momento per iniziare.»

«Okay, sua madre continuerà a presentargli ragazze.»

Gu Qing Pei continuò con poche parole educate prima di riagganciare il telefono con un sorriso sul volto.

Non male, finché Yuan Yang continuava a scartare tutte le ragazze e sua madre continuava a presentarne altre, lasciare che ne respingesse ancora un po’ non era una brutta cosa.

Gu Qing Pei si stiracchiò mentre pensò che, anche se fosse stato per soldi, doveva restare lì dentro.

Negli ultimi due giorni, Gu Qing Pei e Yuan Yang avevano continuato a parlare al telefono, principalmente in materia di lavoro. Sentendo da Yuan Yang, i progressi in realtà stavano andando abbastanza bene. Non si aspettava davvero che quel ragazzo fosse così altamente efficiente, avendo già fatto buoni progressi il primo giorno.

Gu Qing Pei chiese a Yuan Yang se aveva bisogno che lui andasse lì per ulteriori discussioni ma Yuan Yang non aveva bisogno di lui, era in grado di gestire tutto da solo.

Gu Qing Pei non poteva davvero andarci in realtà, quindi sentire quelle parole provenienti da Yuan Yang lo aveva sorpreso e lasciato contento. Essere in grado di risolvere un problema rendeva sempre felici le persone.

Due giorni dopo, ricevette notizie dallo studio legale dell’agenzia che confermava le parole di Yuan Yang: il vicepresidente aveva accettato di firmare il contratto. Il verdetto per questo caso sarebbe stato deciso alla fine del mese e doveva essere risolto prima del nuovo anno lunare.

Gu Qing Pei sentì che tutta la sua persona si rilassò in un istante.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Novella

Adoro questa novel 😍 quando è scomparsa dall’elenco di lettura mi sono sentita male 🥲grazie❤️

Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.