WE BEST LOVE N°2 – EXTRA I

Cupido nella stanza della salute

Uno scheletro in un centro sanitario, fissato nello stesso punto da una struttura di metallo, sembrava tragico, giusto? Sbagliato!
La cosiddetta gioia di vivere va trovata da sola, e io, il più bell’esemplare osseo della scuola, Bony, oltre ad assumermi la pesante responsabilità di educare gli studenti alla comprensione delle ossa e della struttura del corpo umano, preferisco osservare gli studenti che vanno e vengono qui, come…

 «Uh ah ah ah, fa male! Dolore… Dottore, no!»

«Fai di nuovo a botte! Non urlare qui, se hai il coraggio di fare una rissa.»

Il medico scolastico senza scrupoli Pei Shou Yi stava di nuovo facendo il prepotente con le persone. Ma, beh, il bullismo fa bene! Pollice alzato! La scuola serve per imparare ed accrescere la propria conoscenza, osi combinare guai e litigare? Allora te lo meriti. 

«Non ti è permesso toccare l’acqua per due settimane. Se si infetta la ferita, ti picchierò, capito?»

«Capisco.» 

«Inoltre, cosa dovresti dirmi?» 

«Grazie Dottore.» 

«Ripeti!» 

«Oh sì, grazie Dottore!»

Sbrigati, ricorda, ragazzo, non litigare più, se studi bene non è meglio? 

Dopo la scuola, Yu Zhen Xuan che indossava un’uniforme spiegazzata, si diresse verso l’armadietto di ferro dove erano riposte le medicine, inclinò la testa e guardò lo scheletro senza sapere quale studente dispettoso lo avesse manipolato per farlo sembrare un “pensatore”.

«Ossa umane morte.» 

Siete ossa morte! Lao Tzu è l’esemplare di osso più bello della scuola! Bony, hai gli occhi? 

«Noodles istantanei.» Yu Zhen Xuan allungò la mano per aprire il cranio del campione e tirò fuori i noodles istantanei che il dottore della scuola gli aveva rubato. 

Ciao! Non puoi dirmelo prima di aprirmi la mente? Gli esemplari hanno anche dei diritti umani! 

«Grazie.» Il ragazzo che aveva preso gli spaghetti istantanei si inchinò allo scheletro e lo ringraziò. 

Lascia perdere, perché ti comporti così bene, a questo esemplare non importa di te. Oh, sì, ricordati di cercare l’armadietto di ferro accanto. Il dottore della scuola senza scrupoli ha appena cambiato gli snack e i noodles istantanei nell’armadietto con i tuoi preferiti per farti saziare. Ricordati di mangiare di più, in modo da poter crescere alto e possente come questo esemplare, hahahah.

Dopodiché, non si sa perché, il dottore della scuola arrivò a lavoro. Anche se non potevo vedere i ragazzi delle superiori, potevo vedere studenti universitari maturi. Come esemplare di osso, Lao Tzu aveva continuato a insegnare agli studenti com’era fatto il corpo umano.

«Xiao Bai… hai detto, sarei piaciuto a Zhe Yu?» Guardando il ragazzo di nome Liu Bing Wei in piedi di fronte a Lao Tzu, non potei fare a meno di alzare gli occhi al cielo.

Dipende! Cos’è ora? Gli esemplari di scheletro devono fungere da consulenti d’amore? Confessati solo se ti piace! Non è difficile! Inoltre, non urlare “Xiao Bai” a Lao Tzu. Portami rispetto, eh! Mi chiamo Bony, puoi chiamarmi Mr. B in breve, ok?

«Mi dispiace, sto venendo di nuovo a parlare con te.» Shi Zhe Yu vide che il centro sanitario era vuoto, quindi entrò con sicurezza, spostò una sedia e si sedette di fronte al campione osseo e timidamente, con molto imbarazzo, disse: « Ho scoperto di essere davvero felice ora che piaccio a qualcuno a cui piaci anche tu.»

Dannazione, voi ragazzi venite qui per mettervi in mostra l’uno per l’altro. Volete torturare a morte l’unico cane, oh no, state torturando a morte l’unico osso? L’ultima volta Xiao Bai, questa volta tu, non c’è da meravigliarsi se voi due diventerete una coppia, Yue Lao ha davvero occhio!

«Hai detto che non saprà come amarmi dopo avermi preso! Allora dovrei fingere di non sapere nulla e lasciarlo continuare a corrermi dietro, così che i suoi occhi continuino a guardarmi.» 

Questo è una bella domanda, la difficoltà è seconda solo a quella di Amleto di essere o non essere. Poiché mi hai elogiato, ti risponderò.

Lascia che ti insegua! Più a lungo ti insegue, meglio è, in modo che la felicità duri più a lungo.Ti auguro felicità!

Dopodiché, passarono molti altri anni… Bony fu portato nel ristorante appena aperto dal “medico scolastico senza scrupoli”, che gli studenti chiamavano bullo. Lo mise nel suo ristorante come decorazione, dopodiché comprò di tasca sua un’altra serie di campioni ossei e li portò nel centro sanitario, e continuò a essere responsabile dell’educazione degli studenti riguardo il corpo umano.

«Shu Yi, ti ricordi questo posto?» Una coppia che si era confessata di fronte a Bony era andata alla loro università dopo anni, come ex alunni eccezionali, per tenere un discorso. 

Gao Shi De mise le mani intorno la vita del suo amante e sorrise dolcemente. «Certo che ricordo.» 

Anche Zhou Shu Yi sorrise, cinse il collo dell’altro e disse: «Qualcuno qui, si stava confessando.»

«Non scherzavo quando ho detto che mi piacevi. Hai detto che la persona di cui mi sono innamorata è molto fortunata, ma non sai mai che la fortuna ha ti è sempre appartenuto… Zhou Shu Yi, mi piaci.»

Una volta, avevo pensato che questa relazione potesse essere conservata solo segretamente nel profondo del suo cuore, senza raggiungere l’altro lato della felicità. Ma non avrei mai pensato che Yue Lao avesse segretamente avvolto il filo rosso del destino ai loro polsi. Lascia che diventino la fiducia l’uno dell’altro, che diventino la famiglia l’uno dell’altro.

 «Scusa se ti ho fatto aspettare così a lungo.»  Zhou Shu Yi guardò l’uomo di fronte a sé, come se vedesse Gao Shi De, che osava solo accompagnarlo in silenzio, come quell’amico molti anni fa. 

Gao Shi De scosse la testa e disse: «Ne è valsa la pena. Varrebbe la pena aspettarti tutta la vita.» 

«Shi De.» 

«Eh?» 

«Ti amo.» 

«Anch’io.»

Più i loro volti erano vicini, sfioravano lentamente le labbra l’uno dell’altro. Chiusero gli occhi in un bacio appassionato, sentendo il respiro l’uno dell’altro. La fragranza alla menta dello stesso shampoo che usavano, aleggiava debolmente dalla punta dei capelli alla punta del naso. Alzando la mano, muovendo il fianco e abbracciandosi per essere a contatto con la schiena. Il tocco, dal tessuto del vestito, fu trasmesso attraverso la pelle dei polpastrelli al cervello, che riceveva tutte le sensazioni. Zhou Shu Yi non poté fare a meno di sollevare gli angoli della bocca e ridacchiare durante il bacio romantico.  

«Distruggi l’atmosfera.» La protesta impotente e viziata di qualcuno arrivò durante il bacio,  guardò il colpevole che chiese: «Cosa c’è?» 

«Guarda!» Una mano indicò l’angolo del centro sanitario, mentre l’altra diede una pacca sulla schiena di Gao Shi De, chiedendogli di voltarsi.

Gao Shi De si voltò, seguendo le istruzioni del suo amante, e vide lo scheletro posto in un angolo. Fece addirittura un timido gesto di coprirsi il viso, arrivò anche alla bocca e con un sorriso disse: «Sembra che questa tradizione sia stata trasmessa anche agli studenti più giovani.»

Da prima, gli studenti della scuola avevano sempre messo lo scheletro in varie pose, ma l’osso della testa dello scheletro di Gao Shi De era rotto, quindi spesso doveva mettergli un paralume per coprirlo. Zhou Shu Yi ritrasse la mano, trattenne il sorriso e disse: «Hai detto che se aspettiamo a fare qualcosa di male e gli lasciamo cambiare la sua posizione attuale, avrai paura? Scapperai?» 

Aspetta! Cosa intendi con fare qualcosa di male?

Gao Shi De sorrise maliziosamente e guardò di sbieco i morbidi capelli del suo amante. Per tornare oggi alla sua università per tenere un discorso, si era alzato presto la mattina in modo da rinfrescarsi e prepararsi. Il profumo di gel doccia aleggiava dal suo collo sotto i suoi capelli corti. Era ovviamente il marchio che aveva scelto. Ma sul corpo del suo amante aveva un sapore diverso, un gusto più… dolce e provocatorio …

Abbassò la testa e baciò la nuca del tuo amante. «Gao Shi De…» La persona che era stata baciata, incassò il collo nelle spalle e disse il nome del suo amante. Voleva dire che qualcuno stava guardando, ma il suo cervello prese l’iniziativa di schiaffeggiarlo nel secondo successivo. 

C’era solo uno scheletro nel centro sanitario tranne loro. 

«Shh.» Anche se erano riluttanti a fermarsi, continuarono a baciarsi in punti diversi, le dita sbottonarono senza scrupoli il vestito dell’illustre alunno, allentando la cravatta e allargando la scollatura, esponendo più pelle. «Questo è imparare… a scuola…»

Abbassò la voce per ricordare, ma le mani che avrebbero dovuto fermarsi si posarono tranquillamente sul suo fianco, diventando passivamente complici dell’interlocutore.Il respiro sempre più caotico, attraverso l’alzarsi e l’abbassarsi del petto e la persona che stava giocando con il fuoco lo sentiva chiaramente. Gao Shi De inclinò il viso, premette le labbra sull’orecchio del suo amante e disse ambiguamente: «Volevo farti questo quando ero al liceo.»

All’età di diciassette anni, gli fu chiesto temporaneamente dal club di nuoto di aiutarlo. Aprì accidentalmente la tenda della doccia, ma vide Zhou Shu Yi in piedi, nudo, sotto la colonna d’acqua e la persona che stava facendo la doccia si voltò per guardarlo.

“Perche tu?”

All’età di diciassette anni, Zhou Shu Yi, che non sapeva che sarebbe diventato il partner della persona di fronte a lui, era ancora lo “Zhou Shu Yi” che era desideroso di competere con Gao Shi De per il primo posto. Quindi la reazione immediata fu quella di una persona disgustata.

“Io, io…” Il diciassettenne Gao Shi De aveva appena confermato la sua simpatia per Zhou Shu Yi. Per quanto riguarda l’ulteriore relazione, non osava ancora pensarci.

“Cosa vuoi?” Zhou Shu Yi chiuse il rubinetto, si girò e lo fissò con impazienza. Ai suoi occhi, l’altra persona era solo un “maschio’. Gao Shi De aveva le stesse cose che aveva lui, niente da nascondere, ma non sapeva che fare e restò lì a guardarlo fisso. Che shock era stato causato nel cuore del ragazzo.

Lo sguardo di Gao Shi De si spostò in modo incontrollabile dalla faccia di Zhou Shu Yi verso il basso e poi atterrò dove non avrebbe dovuto vedere. Il pomo d’Adamo, fece inconsciamente su e giù, il cuore, responsabile del trasporto del sangue, istantaneamente diventò come un parco giochi che correva all’impazzata, battendo violentemente nel petto. 

Poco dopo, improvvisamente il naso diventò caldo e bagnato ed il sangue scese dalla narice sinistra…

“Ti prendo un asciugamano!! Lanciò velocemente l’asciugamano pulito contro il petto dell’avversario, non importava se Zhou Shu Yi l’avesse preso o no, si girò immediatamente e scappò in fretta dalla doccia che improvvisamente era diventata così calda. 

«Scuola superiore?»

Zhou Shu Yi, 30 anni, affermato con successo con il gruppo Chengyi, selezionato come un alunno eccezionale per tenere un discorso alla sua università, aveva allargato un sorriso ed aveva ascoltato gli episodi del liceo, finendo per prendere in giro il suo amante.

«Sei molto pervertito! Ero anche minorenne!» 

«Scusa, ero minorenne anche io a quel tempo.»

Zhou Shu Yi arricciò il naso e disse: «È un peccato, ogni volta che parli del passato, non ho alcuna impressione.»

A quel tempo, era ancora un ragazzino che aveva una cotta per Jiang Yu Xin. A parte il suo disagio, quando perse contro Gao Shi De, non voleva ricordare nulla di quell’uomo all’età di diciassette anni.

Gao Shi De accarezzò dolcemente le orecchie del suo amante e lo fissò affettuosamente negli occhi: «È un peccato, perché ricordo tutte quelle cose. I giorni a venire saranno lunghi. Te li racconterò uno per uno, ma temo di non riuscire a finire di parlare di te finché non sarai nonno.»

«Okay, d’accordo. Non ti è permesso lasciare la mia mano finché non hai finito di raccontare tutte le storie.» disse Zhou Shu Yi con un sorriso felice allungando il mignolo della sua mano destra.

«Lo prometto.» Anche l’altra persona piegò la bocca, allungò il mignolo della mano destra e afferrò il suo dito.

Nell’infermeria, l’aria piena di bolle rosa aumentava gradualmente il calore. Nell’angolo, il Campione n. 2 si rese finalmente conto dell’amarezza dei predecessori e lo coprì di nascosto, senza riguardo per il male. E poi dopo aver lasciato il centro sanitario, si voltarono di nascosto nella direzione della porta e si inchinarono di fronte allo scheletro.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.