THARNTYPE – CAPITOLO 41

 Il ragazzo che vuole essere tosto

“Perchè mi stai trascinando con te?”

“Ho visto che non avevi niente da fare.”

“Stronzo, hai visto che ero sdraiato a giocare, non è fare qualcosa?”

“Va bene, ti offro da bere più tardi.”

Ora, due ragazzi scendendo da un’auto di lusso nuova di zecca e discutono dal parcheggio fino a dentro il pub, perché Thiwat ha appena capito che Tharn gli ha mentito.

“Vieni con me a trovare un ex.”

“Quel Senior?”

“Quello che conosci.”

Questo è tutto. Il piccolo ragazzo del sud, che giaceva in casa in attesa di guardare una partita di calcio, improvvisamente balzò in piedi; si cambiò i vestiti, si voltò a guardarlo con disappunto e semplicemente disse “Andiamo.” Sembrava che Tharn avesse girato la macchina verso un ristorante familiare e lo avesse visto chiaramente.

“Oh, Ai’Tharn, eccoci arrivati.” 

Poi Type si congela sul posto, entrare vuole dire probabilmente confermare la loro relazione.

Il proprietario del ristorante, no, il ristorante è quasi pieno ed in effetti c’è la moglie di un proprietario del ristorante che conosce, non è San, ma Jeed.

Mi ha fregato per venire qui! Type lancia un’occhiata al suo ragazzo, un po’ seccato, e gli da una gomitata, ma Tharn si volta per evitarlo e ride di gusto.

“Non hai nemmeno chiesto quale Senior fosse.”

“Oh, non sapevi che saresti venuto nel mio pub?”

La donna sporge fuori la testa e chiede incuriosita, facendo serrare i denti a Type e alzare lo sguardo verso lo spudorato fidanzato che lo ha tradito.

“Ugh, non mi ha detto una parola sul fatto di venire qui.”

“Ooh, mi fa male al cuore sentire queste cose. Esiste un motivo per non voler venire nel mio pub?”

Jeed mostra un’espressione giocosa e Type pensa che se ai clienti non solo piace l’atmosfera, il gusto del cibo, la bella musica; ma anche la moglie del capo non è una cosa strana perchè Jeed è così vivace e carina, così tanto che persino Type si ammorbidisce incredibilmente.

“No! Ah, P’Jeed, volevo venire a trovarti, è passato molto tempo.” In quel momento Type capisce cosa vuol dire fare un sorriso falso per lavoro proprio come quelli di Tharn.

Il sorriso di Type delizia immediatamente la donna che poi gira la testa verso il suo musicista preferito.

“Detto questo, come mai siete venuti qui insieme?” Sembra più cauta che mai e guarda il viso di Type che mostra un po’ di esitazione nel parlare.

P’Jeed sembra un po’ distaccata con Tharn, ma perché?

“Perché non possiamo venire entrambi?” chiede in risposta Type in modo retorico, il che mette in imbarazzo la bella donna, prima di tornare a guardare Tharn. 

“È perché l’ultima volta mi hai spezzato il cuore e sono venuto qui per bere e distrarmi.”

“Ah!” Thiwat aggrotta la fronte e si volta a guardare Tharn in modo incredibile, poi ripensa a quando gli ha spezzato il cuore.

Lo ha ferito talmente tante volte da non ricordarne il numero e neanche il momento esatto in cui lo ha fatto. 

Sono davvero un tipo tosto, phew.

“Ma va tutto bene dato che hai una bella faccia questa volta?”

P’Jeed chiede con un sorrisetto, non sapendo se preoccuparsi per il fratello minore o per i pettegolezzi, cosa che fa sorridere con riluttanza Type e che la spinge a girare la testa per guardare Tharn che ha un viso veramente felice e rilassato, lo osserva con un briciolo di antipatia. 

Dal giorno in cui Thiwat ha mostrato la sua incredibile gelosia al punto da diventare quasi un assassino per porre fine alla questione con P’San, l’umore di Tharn è migliorato sensibilmente; al punto che ha passato parecchi giorni a canticchiare lo stesso motivetto allegro, notando che Type, a cui è sempre piaciuto negare il loro status, come unica via d’uscita ha avuto quella di restare in silenzio ed alzare il dito medio.

“Cosa c’è che non va? Sorridi mentre strofini le bacchette.”

“Oh, sono solo tuo.”

Questa risposta fa sì che Thiwat voglia davvero tornare indietro nel tempo e cancellare la sua memoria. Proprio come la frase ‘Il mio uomo’, se l’ultima volta lo avesse chiamato ‘Mio marito’, la sua anima sarebbe volata in paradiso.

Type si morde la lingua, a quel punto anche Tharn sorride superficialmente: “Siamo amici, P’.”

Bugiardo.

Type appena sente la risposta di Tharn impreca mentalmente perchè anche se la risposta del batterista è neutra, il sorriso affascinante con cui lo dice lascia intendere ben altro. Nonostante questo, la frase che sente dal suo ragazzo lo lascia congelato sul posto. 

Amici… È la seconda volta che Tharn dice che siamo amici.

Si sente male il doppio nel pensare all’ipotesi che al massimo può essere considerato come il migliore amico. 

Così Type, che non ha mai pensato ad una relazione alla luce del sole e voleva tenerla segreta per tutta la vita, mette un braccio intorno al collo del batterista, si avvicina e lo stringe a lui mentre si ricorda cosa gli ha detto P’San qualche giorno prima.

Tieni in considerazione i sentimenti di Tharn. Comunque, P’Jeed non conosce il mio uomo.

Il ragazzo del sud mostra un grande sorriso e strizza gli occhi pensieroso, alzando un sopracciglio verso la donna.

La bellissima vista a cui assiste P’Jeed la fa agitare ed emozionare così tanto che non si alza per miracolo a scuotergli il braccio e chiedergli cosa sta succedendo. 

Nel mentre Type dice con tono sornione: “Amici sì…” Type guarda Tharn, si lecca le labbra come per inghiottirlo intero, poi continua: “… ma un amico che è più di un amico.”

“Veramente!” Chi sta ascoltando esclama eccitato, a quel punto Tharn si blocca.

Non ha mai immaginato che Type potesse dire queste parole.

“Nong Tharn sembra meravigliato.” dice P’Jeed è sorpresa mentre scherza con gioia. Tharn alza la mano, si inclina appena e sfiora il viso dell’uomo che lo sta cingendo. Lo fa come se pensasse che quella non sia la realtà, tanto che Type alza gli angoli della bocca e sorride.

“Cosa c’è di così strano, voglio solo dire alla gente che sei mio una volta ogni tanto.” Dopo aver detto ciò, alza di nuovo le sopracciglia, sentendosi in debito verso il ragazzo che ancora gli sta accarezzando il viso e nonostante stia facendo ciò che ha rifiutato per tutto il tempo, si sente interiormente senza parole.

Solo vedendo il sorriso della persona accanto a lui allargarsi lentamente, Type sente che il nodo nel suo cuore sciogliersi a poco a poco.

Ai’Tharn sta gradualmente diventando importante per me.

“Se non fossimo al bar.” Tharn le sussurra all’orecchio al che P’Jeed gli si avvicina a sua volta sussurrando di rimando: “Il bagno sul retro del negozio è libero.”

“È un’esagerazione, P’!” Sorpreso, Type si allontana immediatamente dal ragazzo a cui sta avvolgendo le braccia intorno al collo e si volta a guardare la donna che piena di gioia ride e fa grandi battute.

“Sto solo scherzando… diciamo, il signor Tharn che è così felice, ha ancora il cuore di parlare di affari?”

Type aggrotta le sopracciglia e Tharn, che sembra sapere sarebbe rimasto perplesso, spiega: “In realtà, oggi sono venuto qui per parlare con P’Kong del fatto di suonare al bar, quindi volevo che venissi con me.”

“Dai, dai.” P’Jeed, la boss, ridacchia di nuovo, e a Type non importa mentre gira la testa per guardare il suo ragazzo con occhi spalancati che dice: “Nuova band.”

“Beh, prima sono venuto a parlare con P’Kong per vedere che giorno gli viene meglio per farci fare un provino.”

“In realtà, potevi semplicemente chiamare per parlargli; tuttavia, capisci che a P’Kong non piace parlare di cose importanti al telefono. Va e viene, è nel back office, vuoi portare Nong Type con te?” Thiwat scuote immediatamente la testa, perché anche se andasse non sa di cosa devono parlare, e inoltre, non conosce affatto il cosiddetto P’Kong. Tra l’altro sembra che Tharn non faccia richieste forzate.

“Trova un tavolo dove sederti e aspettami. Torno più tardi.” dice Tharn, poi saluta P’Jeed e si dirige verso il retro del negozio mentre Type rimane a guardare finché la sua figura scompare, poi scoppia in un sorriso.

Al solo pensiero che il suo Tharn sia così bravo, Type non può fare a meno di esserne orgoglioso.

“Hee hee, sorridi così dolcemente. Sono così sollevata di vedere un sorriso simile, sai l’ultima volta Tharn ha detto che non c’era speranza. Mi dispiace ancora per lui, ma sono felice che voi ragazzi abbiate avuto un tale bel finale. Ah, ma non ti offro da bere per festeggiare.” La bella donna dice in modo scherzoso, facendo si che Type la guardi di rimando non potendo fare a meno di chiedere: “P’, ha detto questo?”

“Uffa, aveva un aspetto orribile.”

Quella risposta fa sentire a Type un dolore persistente nel cuore per aver ferito Tharn.

Non preoccuparti per le cose vecchie, non lo sto affatto ferendo adesso. Pensa Type, l’uomo scontroso, prima di affrettarsi a cambiare argomento.

“Detto questo, P’Jeed, vuoi comunque fissare un provino per vederlo suonare? Non può riprendere subito?”

Non hai detto che Tharn era abbastanza bravo?

La donna capisce subito di cosa è perplesso Type e spiega prontamente: “In realtà volevamo che suonasse subito, ma conosciamo solo Tharn e Lhong e non i nuovi membri della band. E non è che se c’è uno bravo nel gruppo gli altri possono mantenere il suo ritmo, quindi abbiamo deciso di fargli fare un provino prima di farli suonare per vederli lavorare tutti insieme e poi possono tornare in seguito e decidere quale giorno ora per venire a suonare. P’Kong è già a suo agio con Tharn e non dovrebbe essere difficile, inoltre, guardare Tharn parlare di lavoro così seriamente rende difficile credere che sia ancora solo una matricola.”

Perché sorrido quando sento che le persone lodano Tharn?

“Aspetta, il tavolo fuori sembra essere pieno, Type puoi sederti dentro?” Pensando di dover tornare da P’Jeed, Type si volta rapidamente per dare un’occhiata alla sala interna del bar che presto si sarebbe riempita, ma annuisce comunque: “Certo P’Jeed, tanto paga Ai’Tharn.”

Dopo aver detto ciò, ride furbescamente, facendo ridere a crepapelle anche chi ascolta: “Sei proprio tosto.”

Se non è cattivo, non può braccare Tharn.

Senza dubbio, può solo pensarlo e senza dirlo. Va tutto male comunque, quindi cerchiamo di essere buoni e cattivi per una volta. Non è deliziosamente esagerato.

Quando esce e chiede a Jeed dov’è la persona che è venuta con lui, Tharn ha appena finito di chiacchierare con gli ex alunni senior del bar, e poi entra nell’area di intrattenimento ritrovandosi ad aggrottare la fronte. Sebbene l’area sia buia ed abbia solo poche luci soffuse per fare atmosfera, i suoi occhi hanno visto immediatamente dove si trova Type.

L’uomo che è seduto sullo sgabello del bar ha un bicchiere di vino in mano, ma accanto a lui… due ragazze gli stanno parlando.

Senza dubbio Tharn non è soddisfatto perchè sa che a Type piacciono ancora le ragazze, quindi entrambe le gambe non esitano ad avvicinarsi, e Type si volta prima per vederlo.

“Hai finito di parlare?” domanda sopra il suono della musica heavy metal, e Tharn fa un cenno alle due belle ragazze in minigonne che si sono voltate a guardarlo con interesse, tanto che gli tocca fare una smorfia di saluto, anche se… con profondo risentimento.

È insoddisfatto che Type sa che è lì per parlare di lavoro, ma comunque si intrattiene con due ragazze. 

“Queste sono P’Ten e P’Gae.” Type le presenta a Tharn, ma a prima vista è ovvio che stava flirtando con loro

“Ciao, Ai’Tharn.”

“Mi conoscete?” Sorprendentemente le due ragazze lo conoscono, tanto che Type scoppia a ridere e poi allunga il collo per sussurrargli all’orecchio.

“Sono delle fan e hanno detto che ti avevano visto suonare al bar prima ed capitato loro di vedermi venire con te, quindi si stanno divertendo con me.” Sentendo ciò, Tharn si sente sollevato, ma il sollievo è davvero poco, perchè Type sta sorridendo ad entrambe le ragazze.

Tharn non ha mai visto quel tipo di sguardo, non ha mai visto Type flirtare con una ragazza ed onestamente non vuole farlo.

“Ciao.” Nonostante la sua insoddisfazione, fa un bel sorriso professionale, sapendo benissimo che dovrà suonare qui dentro ed è più facile avere la possibilità di ritornare se può portare dei fan con lui. 

“Ti ricordi di me? Ti mandavo la birra sul palco.” La ragazza di nome Ten si avvicina e si mette al suo fianco mentre parla, Tharn capisce cosa significa.

La ragazza è bellissima e avrebbe risposto se fosse stato etero, ma non lo è, resta semplicemente ad osservarla esibendo un sorriso affascinante.

“Se dico che non riesco a ricordare, sorellina, ti arrabbierai con me?” Tharn dice sinceramente, ma non lascia che l’altra parte possa minimamente sentirsi turbata per le sue osservazioni improvvisate.

“Risparmia per un’altra volta, prometto che ricorderò qualcuno di così bello.”

La ragazza ride di gioia, si porta il bicchiere al viso come se si stesse divertendo, e poi dice in tono scherzoso.

“Ho sentito che i musicisti sono per lo più filantropi, e probabilmente è vero.”

“No, parlo con il cuore.”

Sebbene non voglia giocare con lei, deve essere educato e seguire il flusso. Tharn alza lo sguardo verso la persona accanto a lui che sta ancora sorridendo felice, estremamente felice, circondato da ciglia folte che riflettono chiaramente il suo divertimento. Type mette anche i piedi sulla sedia del bar e gira la testa in modo affascinante per chiacchierare con l’altra ragazza.

Questo sguardo induce Tharn a sbattere leggermente la sua gamba con il ginocchio, e Type che è stato urtato, si china un po’ in avanti, e poi… sorride provocatorio.

“P’Gae vieni spesso qui?” dopodiché, torna a parlare.

“Non tanto spesso, soprattutto per lui, tu?”

“Non troppo spesso, in realtà sono un bravo ragazzo. Leggo e faccio i compiti, non esco tanto.” Le sopracciglia di Tharn stanno per aggrottarsi maggiormente mentre osserva Type che sembra quasi un ragazzo ben educato, bello tosto ed un po’ imbroglione. 

Non avrei dovuto portarlo qui. Pensa Tharn mentre sorride.

“Ehi, ci posso credere?”

“Gae, che tu ci creda o no, sono nato per essere un vero bravo ragazzo.”

Pretenzioso.

Tharn conta da uno a dieci nella sua mente, non vuole credere che si definisca un bravo ragazzo con chiunque tranne che con i suoi genitori (i thailandesi si chiamano solo per nome quando sono vicini all’altra persona), e lotta per tirare fuori un sorriso quando l’altra ragazza cerca di chiacchierare.

“Allora non c’è bisogno di aspettare la prossima volta, va bene se ti offro qualcosa questa volta? È passato molto tempo dall’ultima volta che ti ho visto, batterista.” dice P’Ten e Tharn sorride, ma rifiuta cortesemente.

“Meglio conservarlo per un’altra volta.”

“Wow, sono stata rifiuta.” La donna gira la testa per guardare la sua amica mentre parla e muove la bocca per fargli segno di essere petulante, anche se Tharn non vuole farlo affatto, sorride in modo affascinante come Type aveva detto prima.

Sorride non come fa di solito.

“Chi ha rifiutato? Sta solo cercando un’opportunità per farti tornare a trovarlo la prossima volta.” Senza dubbio questo fa sorridere la donna con sincera soddisfazione, non soffermandosi più sull’offrire da bere, ma tornando a cercare nuovi argomenti di cui parlare.

“È vero?! Siete ancora matricole, pensavo foste junior e senior.”

“Oooh, vuol dire che sono vecchio?” Type aumenta la posta diventando più audace.

“Nah, volevo solo dire che Type emana un’atmosfera da duro… ah, e bello.” All’ultima parola, la donna alza lo sguardo e ridacchia mentre Thiwat sembra accettare la cosa girandosi con il pollice alzato verso Tharn.

“Allora chi è più bello tra me e Tharn?”

“È una domanda difficile a cui rispondere. Ma ehi, stasera scelgo te.”

“Heh, penso che sia Tharn.” Type si volta e alza le sopracciglia come a voler vincere, anche se Tharn non trova affatto che la concorrenza lo prenda in giro.

Tharn ammette di voler sapere come Type si approccia con le ragazze, ma ammette anche di essere super riluttante a vederlo.

“Ma darò a Tharn cento punti per questo.” P’Ten intervenne, ma la persona che ha sempre un buon punteggio non ne è felice, potendo solo sorridere a malincuore. Tharn picchietta gentilmente con il ginocchio la persona accanto a lui, sperando che capisca, perchè così avrebbe fatto Type… ma senza dubbio, la risposta è no, dato Type gira la testa per regalargli un sorriso malvagio, e poi…

Sto contando da 1 a 100, Ai’Type!

Il ragazzo del sud parla alla schiena della bella ragazza, abbassando la testa in modo che gli altri non possano sentire cosa dice; il che fa spalancare gli occhi della ragazza per guardarlo, e poi piena di gioia sorride, alza la mano e batte sul petto di Type, poi solleva il telefono ed è inutile dire che Tharn ha chiaramente sentito.

“Non sono una facile, ma neanche una difficile da catturare. Provaci con più impegno, bellezza.” dopo avergli dato il numero, alza la mano due volte come se si fosse divertita, poi gira la testa per tirare la sua amica che sta ancora parlando con Tharn.

“Ci vediamo la prossima volta e spero che sarai disposto a farti offrire da bere.” Dopo aver parlato, P’Ten segue la sua amica allontanandosi dal tavolo. Tharn sorride verso di loro finché non scompaiono tra la folla e poi si volta immediatamente a guardare Thiwat che sorride soddisfatto del numero.

“Ai’Type!” chiede immediatamente Tharn, avvicinandosi per afferrare la spalla dell’altro, con una voce scontenta che gli esce dai denti, facendo voltare il ragazzo del sud che alza le sopracciglia verso di lui.

“Dimmi?”

“Non farmi incazzare, di cosa avete parlato?” dice bruscamente il batterista, stringendo ancora di più la mano sulla spalla, gli occhi precedentemente affascinanti sostituiti dalla gelosia, che fa alzare le spalle a Type mentre risponde: “Non è niente.”

“Ai’Type!”

“Huh.” Type ridacchia poi si china e sussurra: “Ora che sono stato scelto, dovremmo lasciare che la serata finisca solo parlando… gliel’ho detto.”

Bastardo!

Tharn impreca mentalmente, guardando l’altro ragazzo con una tale serietà negli occhi che Type spegne leggermente il suo sorriso, poi sospira pesantemente.

“Non c’è bisogno che ti arrabbi, stavo solo scherzando con lei.”

“Non mi sembrava stessi scherzando, ti sei preso il suo numero di telefono!” dice Tharn con voce pesante e Type quindi alza il telefono quasi a metterlo sulla faccia di Tharn dicendo: “Dov’è il numero, stavo solo fingendo di cliccare… non si vedono questi gesti con la luce fioca, devo ancora premere!” il batterista guarda immediatamente lo schermo finché non vede che effettivamente Type non ha davvero salvato il numero in quel momento. Poi alza la testa per incontrare i suoi occhi che riflettono la luce.

“Quelle due erano così truccate che volevo ridere. Sembrano graziose nel buio del bar, ma se ci vai a letto la mattina dopo le vedi senza trucco e te ne penti.” Tharn aggrotta le sopracciglia mentre Type parla, non capisce ancora come mai Type si è messo a flirtare con due ragazze che neanche gli piacciono e con suo marito accanto. 

Uno sguardo sbalordito fa chinare Type in avanti per sussurrare.

“Sii geloso di me una volta… l‘ho fatto per vendicarmi.”

Tharn si blocca, guarda Type, che gli ha sussurrato all’orecchio, ridere e capisce.

Type sa che probabilmente Tharn non c’entra niente con la storia di San, ma gliela vuole far pagare lo stesso. 

Il pensiero fa serrare i denti a Tharn e guardare Type che non sa di stare giocando con il fuoco, e dal momento che ne è all’oscuro, dice al batterista:  “Anch’io sono un incantatore.”

Era stato attratto da lui molto prima, solo che ne era inconsapevole e abbastanza sfortunato da essere caduto su Type prima di chiunque altro potesse frequentare durante il suo anno da matricola.

“Tieni a bada i tuoi pensieri.” È così sconvolto che stringe la spalla di Type più forte per mantenere il controllo, a quel punto anche Type si lamente dalle stretta, anche se probabilmente sorride felice perchè Tharn ci è cascato come voleva.

Quindi, invece di condurlo alla macchina, Tharn afferra il braccio del ragazzo del sud con la sua grande mano e lo trascina nel bagno sul retro.

“Ai’Tharn, non lo trovo affatto divertente! Mi stavo solo divertendo.” Type inizia a serrare i denti per la rabbia, ma Tharn non se ne cura e lo spinge semplicemente all’entrata del bagno.

“Ai’Tharn, stronzo, se ci provi, ti lascerò morire!”

“Sì, mi piacerebbe provarlo e muoio dalla voglia di farlo con te ora.” anche Tharn alza gli angoli della bocca e ride al pensiero di Type che cercava di stuzzicare le sorelle.

Il mio cuore è troppo buono e dimenticare potrebbe essere una cattiva idea.

“Ai’Tharn!” Type esclama con un luccichio negli occhi, e Tharn sogghigna: “Vuoi aspettare che qualcun altro ci veda così, o sei disposto ad entrare in bagno docilmente?” il mezzosangue dice in modo dominante, non gli importa chi possa vederli, al punto che Type serra i denti e finisce per schiacciarli insieme nell’angusto cubicolo del bagno.

“Se vuoi provare a vedere se il tuo fascino funziona, provalo con me.” Tharn parla portando la testa contro il collo di Type mentre fa pressione con un cipiglio infastidito sul volto.

“Non esagerare.”

“È divertente stuzzicarmi? È divertente guardarmi diventare geloso? È stato divertente vedermi cercare di strapparti via da una ragazza!” Tharn strofina forte la testa e chiede con uno sguardo severo, facendo ridere la persona che lo ha fatto arrabbiare.

“Molto divertente.” Type risponde senza pietà, tanto che probabilmente Tharn capisce che anche se il loro rapporto è migliorato, per adesso non riesce ancora a sottomettere completamente Type.

Type è pronto a liberarsi dalla sua presa e fuggire. Questo pensiero si materializza quando il ragazzo del sud prende l’iniziativa di alzare le braccia e avvolgerle intorno al collo di Tharn mormorandogli nell’orecchio.

“È stato divertente vederti geloso, perché so che stasera… sarà fantastico.” Type non si limita a parlare senza fare niente, ma morde i lobi delle orecchie dell’altro al punto che Tharn resta zitto.

Lo ha reso geloso solo per fargli sfogare la sua rabbia a letto…?

“E ti avverto, non importa quante ragazze ti inseguono urlando…” Type si accoccola maggiormente all’orecchio di Tharn come per risvegliare il desiderio, poi gli lecca il lobo dell’orecchio finché non inizia a farlo sudare.

“… ma se mi tradisci anche mentalmente… io ti tradirò fisicamente e sarà oltre la tua immaginazione… ho ancora un certo talento nel dormire con le ragazze.”

Tharn si sforza di capire cosa significhi tutto ciò con un cervello incantato dall’alcol, e capisce solo che Type sta sottintendendo che gli è proibito fare sesso, come dimostra proprio il ragazzo del sud che una volta, aveva dormito accoccolato al suo petto. 

Scusami, sono ancora un ragazzo che sa fare sesso con le ragazze.

Type si è ingelosito e sta mostrando la sua sovranità.

“Oh… Ai’… Ty… pe… tu!”

Ma in un impeto di gioia, il ginocchio pesante di Type colpisce invece la parte vitale del suo inguine, e Tharn si china sul water dal dolore, incapace di parlare, riesce ad alzare lo sguardo solo per vedere l’altro ragazzo abbassare la testa per bloccare la luce. Lo guarda dal basso e per un secondo sembra quasi uno spirito maligno.  

“Posso ancora dormire con le ragazze, ma non so se tu puoi ancora dormire con me adesso.” Type dice con un sorriso, poi tira su il colletto di Tharn che sta soffrendo e dice: “Non pensare che solo perché sono disposto a stare con te, disposto a dire alla gente che stiamo insieme, che sarò d’accordo con tutto ciò che fai, ricorda…” fa una pausa, poi la sua voce diventa più bassa: “Thiwat è peggio di quanto pensi.”

Detto questo, esce dal bagno, ma per fortuna aiuta Tharn a chiudere la porta, gridandogli che lo lo aspetterà in macchina e lascia il mezzosangue, le cui palle sembra si stiano per rompere, a sedersi per alleviare il dolore. Ha a malapena capito le parole di Type

Se renderà geloso Type, Type lo renderà ancora più geloso, e si preparerà a tradirlo fisicamente per renderlo più infelice, e se sarà una persona cattiva per Type, Type sarà anche peggio per lui. Il temperamento di una persona capricciosa che non è disposta ad ammettere la sconfitta.

Ma Tharn sembra follemente ossessionato dal fatto che Type sia cattivo e non può farci niente.

Più è cattivo… più è carino.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.