Haters contro Build Jakapan Puttha

Build Jakapan Puttha, interprete di Pete in “KinnPorsche The Series”, in queste settimane è stato preso di mira da alcuni haters a causa di un post pubblicato 8 anni fa, per il quale si è già scusato svariate volte. (In basso la foto del post di 8 anni fa.)

Ieri, 4 Luglio 2022, Be On Cloud ha emanato un comunicato via social dicendo che l’attore ha comunque deciso di prendersi una pausa e sospendere tutte le sue attività.

Subito dopo questo comunicato, la Be On Cloud ha pubblicato la lista degli attori di KinnPorsche presenti all’evento che si terrà per l’ultimo episodio della serie. Ovviamente all’appello manca Build e i fan hanno mostrato il loro disappunto commentando sotto il tweet di Be On Cloud per la sua mancanza e sostenendo l’attore, poiché non dovrebbe essere criticato per un errore commesso ben 8 anni prima.

L’attore dall’accaduto ha, inoltre, smesso di essere attivo sui social, pubblicando, proprio il 4 Luglio, solamente una lettera di scuse scritta a penna per i fan.

Build ha, inoltre, ricevuto molto supporto da altri attori, come Tong Thanayut Thakoonauttaya (interprete di Tankhun) che ha pubblicato dei tweet ed delle storie che dimostrano il suo affetto. Sempre il 4 Luglio, incontrando delle fan, ha inoltre detto che si sarebbe preso cura lui di Build!

(L’evento del 7 Luglio a cui si riferisce Tong in basso è la “Press Conference KinnPorsche The Series World Tour 2022”.)

Oggi, 5 Luglio, durante una live IG con Bible (Vegas), Ta (Macau) e Perth (Ken) oltre a vari argomenti discussi, hanno confermato la presenza di Build al concerto di KinnPorsche del 24 e 25 Luglio! Bible stesso, infatti, ha detto di essere in contatto con l’attore, che si sta preparando per il concerto!

Nell’attesa di poter rivedere il nostro adorato attore, aspettiamo altre notizie al riguardo!

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Tammy

Certo non sono d’accordo su quello che ha scritto 8 anni fa . Ma solo con la sua lettera di scuse ha dimostrato di essere cambiato . Sappiamo che quando pubblichi qualcosa sui social quella cosa rimarrà per sempre , bisogna stare attenti sempre a cosa si pubblica . Purtroppo ora è un personaggio pubblico e ne subisce le conseguenze . Tutti possono sbagliare e tutti possono rimediare . Su Su Na Build.

Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.