Cupid in the Rainbow Trap

Autore: Rotten GreenT
Artista: An Eunjin
Lunghezza: 38 capitoli (in corso)
Genere: commedia, sovrannaturale, yaoi
Paese di provenienza: Corea del Sud
Anno di pubblicazione: 2020
Dove leggerlo: Il Club dello Yaoi (Inedito in Italia)

Trama:
In ufficio, Taejoon regna sovrano come il “Cupido delle vendite”, famoso per accoppiare con successo i colleghi grazie alla sua capacità di vedere il colore dell’aura delle persone. Sfortunatamente però, lui non ha mai avuto una relazione in vita sua. Tutto cambia quando, ubriaco, bacia il nuovo arrivato, Hongyeon, dando vita a una notte bollente in un motel.
Subito dopo Taejoon scopre qualcosa di affascinante: l’aura di Hongyeon è un arcobaleno di colori! Mentre Hongyeon lo corteggia audacemente, la timidezza di Taejoon si scontra con la loro chimica bollente. I due si troveranno ad affrontare una storia d’amore in ufficio un po’ goffa e piccante, dove i colori voleranno in più di un modo!

Consigliato da Piccolomuffin97:

Se ami le storie semplici e ambientate in ufficio, allora questa è perfetta per te! Ho semplicemente ADORATO i disegni e i colori utilizzati, che richiamano l’arcobaleno del titolo.
La storia è molto semplice e dolce, anche con le varie “problematiche” che si susseguono nel corso del webtoon.
Il protagonista, Taejoon, è un ragazzo esperto in amore, ma che effettivamente non ha esperienza in prima persona e che lo rendono un personaggio insicuro di sé. (Mi ricorda tantissimo il personaggio di Jade in Middleman’s Love). Ovviamente (così come Jade ha il suo Mai), Taejoon è affiancato da Hongyeon che è decisamente più sicuro di sé e che lo ricopre di amore. Fin’ora non presenta alcun tipo di tossicità (e speriamo continui così!!)
Se vi aspettate qualcosa di piccante… Allora siete nel posto giusto! Infatti si parte col botto fin da subito.
Attualmente gli autori stanno lavorando alla seconda coppia, che già dai primi capitoli della seconda stagione hanno conquistato il mio cuore!

Trailer del webtoon:
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.