• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 61 (M)

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 61 (M)

YuanYang sputò sulla sua mano, poi spinse la saliva nel buco di GuQingPei con il dito magro, premendo e sondando le pareti interne riscaldate. Quella sensazione spinse GuQuingPei a stringere quel dito dentro di lui.

GuQingPei non poteva fare a meno di dondolare i fianchi, voleva sbarazzarsi della sensazione dell’invasione di quel corpo estraneo e sussurrò: “Preservativo?”

“Nel portafoglio.”

“Dov’è?”

“Non lo so.” YuanYang continuò a mordere il collo e le labbra di Gu, strofinando la parte inferiore del corpo contro il pene di GuQingPei. In effetti, non aveva avuto ancora il tempo di considerare quel problema.

GuQingPei imprecò debolmente, mentre tastava dappertutto cercando di trovare il portafoglio. Alla fine, lo trovò in fondo ai loro piedi. Piazzò il pacchetto di preservativi in faccia YuanYang “Indossalo”.

YuanYang lo afferrò con la bocca e lo porse a GuQingPei “Aiutami a indossarlo”.

“Bastardo … … Dai … mettilo in fretta …”

“No, o mi aiuti a metterlo o ti scoperò senza…. non mi piace indossarlo.”

GuQingPei prese il preservativo e non essendoci del lubrificante, se non avesse fatto in modo che YuanYang lo indossasse, quel grosso bastone inserito direttamente dentro di lui …..beh, sarebbe stato un bel problema.

GuQingPei in quel momento giaceva disteso sotto il corpo di YuanYang, le sue gambe erano spalancate, il suo piccolo buco era in balia del lascivo dito di YuanYang che tirava, mescolava, giocava, sfiorava. Le sue mani cercarono a tentoni il membro di YuanYang, il lungo e spesso bastone di carne si indurì vigorosamente nelle mani di GuQingPei. GuQingPei poteva solo sentire il suo cuore battere in modo irregolare, pensare alla sensazione di quella lunga e grossa cosa che infuriava nel suo corpo era abbastanza per farglielo venire duro.

Toccò il grande membro infuocato, accarezzandolo alcune volte e strofinando la punta umida.

YuanYang sibilò “Cazzo, mi stai ancora provocando: o ti sbrighi e me lo metti addosso oppure ho intenzione di fotterti senza.”

GuQingPei gli bloccò la bocca, succhiandolo con forza sulle labbra e stuzzicando la lingua; quel bacio fu intensamente frenetico. GuQingPei colse l’occasione per far scivolare senza sforzo il preservativo lungo il pene di YuanYang, dalla punta fino in fondo.

“Ora posso inserirlo? Eh? Sei pronto?”

“Se dico che non sono pronto, puoi aspettare, marmocchio?”

I petti dei due uomini si strusciavano l’uno contro l’altro, GuQingPei sentiva solo che i suoi capezzoli erano in fiamme.

“Non posso più aspettare.” disse senza mezzi termini YuanYang. Separò freneticamente le cosce di GuQingPei e inserì le sue due dita sottili nel foro stretto, agitando e girando su entrambi i lati fino a quando non l’allargò. YuanYang non potè aspettare oltre: afferrò il suo grosso membro e lo spinse nelle pareti interne riscaldate dall’umidità.

GuQingPei emise dei forti gemiti, la sua mano inconsciamente afferrò saldamente i capelli di YuanYang. Non importava quante volte l’avessero già fatto, quando veniva penetrato da YuanYang, non riusciva ad adattarsi rapidamente.

“Cazzo va un po’ più lentamente, delicatamente, un po’ più delicatamente, ah, un po’ più delicatamente.”

YuanYang lo baciò con fervore “Ho intenzione di muovermi; non mi posso più trattenere. Il tuo interno mi sta stringendo molto forte, ahhh, è così caldo, così stretto, mi sento così bene.”

“No, rallenta, uuumm ahhh …”

YuanYang raddrizzò la schiena, spingendo il suo grande bambino in profondità. Il viso di GuQingPei si arrossì quando sollevò il collo.

YuanYang succhiò il suo pomo di Adamo, leccando e mordendo, afferrando saldamente le cosce di GuQingPei e con un solo movimento rapido, si spinse completamente e profondamente nel corpo di GuQingPei.

GuQingPei emise gemiti senza fiato, il suo intero corpo si ammorbidì, appoggiandosi a YuanYang non potendo muoversi.

YuanYang rimase a bocca aperta e disse: “Ogni volta che entro dentro di te, diventi morbido come il tofu …senza neanche un po’ di resistenza, non importa quanto io sia duro con te. Direttore Gu, hai proprio un bel culo.”

GuQingPei strinse i denti “Oh, stai zitto.”

YuanYang si sistemò meglio, ondeggiando i fianchi e martellando vigorosamente in quel tunnel febbrilmente caldo.

Il corpo di GuQingPei ondeggiava avanti e indietro, i suoi movimenti oscillavano in modo incontrollabile e quasi cadde alcune volte. YuanYang lo afferrò saldamente per la vita, colpendogli il sedere e allo stesso tempo spingendosi profondamente in lui.

Un suono, come quello del risucchio dell’acqua, risuonava dove si univano i loro corpi, entrando nelle orecchie dei due uomini in questo spazio assolutamente ristretto. La lussuria di YuanYang bruciò intensamente mentre oscillava fervidamente i fianchi. Ogni volta che sbatteva contro il sedere di GuQingPei, risuonava un rumore schioccante. GuQingPei gemette e ansimò, la sua vita sottile si mosse su e giù in armonia con le forti spinte di YuanYang, adattandosi inconsciamente a lui, sperando di ottenere un piacere ancora più elettrizzante.

YuanYang lo prese per un braccio e lo sollevò “Siediti, sono esausto, muoviti tu.”

GuQingPei con voce rauca: “Come faccio a sedermi? Il tettuccio della macchina è basso.”

“Abbassa la testa e siediti. Voglio entrare più a fondo. Voglio vederti sedere sul mio cazzo, stringerti il culo e poi portare il mio bambino più a fondo dentro di te.” YuanYang pizzicò il mento di GuQingPei, con il dito che gli entrava nella bocca, stuzzicandogli la lingua.

GuQingPei leccò il dito di YuanYang e con entrambe le mani premute sul suo petto, si sedette.

Dal momento che era molto alto, avrebbe colpito il tettuccio della macchina semplicemente sollevando la testa. Quindi potè solo piegare la testa verso il basso per trovare una postura più comoda, e lentamente, molto lentamente si abbassò, guardando il suo sedere ingoiare il grosso membro di YuanYang poco a poco. Questo tipo di stimolazione li rese tremendamente eccitati.

I suoi movimenti erano troppo lenti per YuanYang, quindi questi semplicemente lo afferrò per vita e lo spinse con forza verso il basso, con il suo grosso pene completamente affondato nel tunnel umido e riscaldato di GuQingPei che gemette pesantemente. Il suo corpo tremava.

Il suono dei gemiti di GuQuingPei, che riempiva le orecchie di YuanYang gli fece infiammare gli occhi. Accarezzò gli addominali di GuQingPei e gli impastò il piccolo capezzolo sul petto, borbottando rauco: “Voglio sentirti gemere di nuovo, continua a gemere, direttore Gu. Il rumore che fai suona così bene, voglio ascoltarlo ancora.” Oscillò energicamente la vita, le sue spinte fecero gemere continuamente GuQingPei mentre tutto il suo corpo tremava.

YuanYang gli diede una pacca sul sedere “Muoviti ah, muoviti”.

GuQingPei ansimò freneticamente mentre oscillava delicatamente i fianchi, permettendo al grosso bastone di carne di scivolare dentro e fuori dal suo corpo. Ma la sua intensità non era ovviamente sufficiente per soddisfare YuanYang che afferrò la sua coscia e si ficcò ferventemente dentro di lui.

“Ah ahhh ahhh … troppo veloce – ah ah -” GuQingPei si sentiva come se stesse cavalcando un cavallo. Le azioni di YuanYang era troppo selvagge, troppo approssimative. Presto sarebbe caduto dalla groppa del cavallo!

YuanYang si schiantò brutalmente in quel buco di carne morbido e caldo ed in quella posizione, ogni movimento raggiunse una profondità inimmaginabile.

GuQingPei era stato colpito in questa posizione più di cento volte, al punto che tutta la sua persona era stata torturata da quel piacere fino a uno stato delirante. Quando iniziò a dubitare che YuanYang non fosse umano, YuanYang alla fine mostrò un pizzico di stanchezza e rallentò.

La parte superiore del corpo di GuQingPei giaceva nell’abbraccio di YuanYang, così esausta che non voleva nemmeno muovere le dita.

YuanYang non spinse più. Con il suo bastone di carne affondato nel culo di GuQingPei, si godette la sensazione di essere avvolto strettamente dalla parete intestinale riscaldata inumidita.

GuQingPei sussultò a intermittenza “Non sei ancora venuto”.

YuanYang gli accarezzò delicatamente la schiena “Devo venire in questo momento? Non puoi più andare avanti?”

“Non posso, sbrigati … sbrigati e vieni.”

YuanYang rise piano vicino al suo orecchio. All’improvviso, fece scivolare fuori dal buco di GuQingPei il suo grosso bastone bagnato. Proprio quando GuQingPei emise un sospiro di sollievo, YuanYang allungò la mano sotto, i suoi movimenti nascosti.

“Cosa stai facendo?”

“Non mi fai venire?”

GuQingPei non aveva ancora aperto la bocca che il pene, grosso e caldo, ancora una volta era entrato in lui senza preavviso. GuQingPei sentiva chiaramente che YuanYang si era tolto il preservativo!

“Tu! Che diavolo stai facendo! Dov’è il preservativo !?”

YuanYang gli baciò le labbra e sussurrò: “Voglio venirti nel culo, nemmeno una goccia fuori, tutto dentro di te. Se fossi una donna, avresti mio figlio. No, non importa. Sono soprattutto infastidito dai bambini; prenditi tutto il mio seme.”

“No …” GuQingPei lo afferrò per un braccio, sentendosi un po’ confuso, volendo fermarlo. Era molto scomodo avere dello sperma dentro il suo corpo. L’aveva provato la prima volta che lo aveva fatto con YuanYang.

Prima che potesse essere fermato, YuanYang entrò rapidamente e con forza, GuQingPei era impotente a resistere e poteva solo lasciare che YuanYang si muovesse freneticamente, poi il corpo di YuanYang sussultò e il fluido corporeo bollente gli invase il corpo. GuQingPei ebbe l’illusione che la sua parete intestinale andasse a fuoco.

GuQingPei ansimò debolmente, a intermittenza per il dolore e il piacere.

YuanYang l’accarezzò delicatamente e gli toccò la schiena, i fianchi, le cosce, apprezzando tutti i punti del corpo attraenti di quell’uomo che gli apparteneva. Il suo cuore si riempì della soddisfazione di possedere quella persona. Baciò GuQingPei, con voce rauca disse: “I tuoi gemiti… Solo di fronte a me puoi gemere così, solo io posso vederti così. Solo io posso riempire il tuo piccolo buco. Sei mio, GuQingPei, sei tutto mio.”

Gli occhi di GuQingPei erano confusi, acquosi, ancora sotto la tortura del desiderio; la sua mente era un po’ annebbiata.

I due si riposarono a lungo prima di ritrovare la lucidità, GuQingPei quasi si addormentò. Alzò la testa per guardare l’orologio e vide che erano quasi le due.

Accarezzò YuanYang “Come mai non mi hai svegliato?!”

“Sei sfinito. Fa caldo in macchina, quindi dormi.” YuanYang sostenne il corpo, il braccio ormai insensibile sotto il peso di GuQingPei che aggrottò le sopracciglia.

“Non ti senti molto a disagio quando mi sdraio su di te in questo modo, vero?”

A YuanYang non importava “Va bene finché ti senti a tuo agio”.

“Mica tanto, non riesco ad allungare le gambe.”

YuanYang si alzò a sedere e lo aiutò con i suoi vestiti “Sbrigati e indossa i tuoi vestiti, andiamo a casa a dormire.”

GuQingPei lo guardò e pensò all’entusiasmante passione appena vissuta e i suoi capelli si rizzarono.

YuanYang sentì l’intensità nei suoi occhi, lo guardò e sorrise maliziosamente: “Cosa? Non ti ha soddisfatto? Torniamo indietro e continuiamo?”

“Col cazzo che continuiamo. Domani abbiamo un sacco di cose da fare.”

YuanYang disse in modo imbronciato: “Quando puoi andare in vacanza? Troviamo un buon posto con uno splendido scenario e non facciamo altro che scopare tutto il giorno.” Prese il mento di GuQingPei “l’aspetto del Direttore Gu che non indossa abiti per tutto il giorno è decisamente bello.”

GuQingPei sbuffò “Quando arriverà quel momento, chissà chi cadrà per primo.”

“Provalo.”

“Prova prova prova prova prova.” GuQingPei gli prese la mano e diede un piccolo morso al dito.

YuanYang scosse la coda per l’eccitazione “Quando?”

“Aspetta quando avrò del tempo.”

“Quando cazzo hai del tempo libero? Non ti ho mai visto libero.”

“Non te lo so ancora dire.”

“Dopo che il progetto con WangJin è partito, prenditi una settimana di pausa e andiamo a divertirci.”

“Una settimana? È un periodo troppo lungo. Non posso andarmene così a lungo dalla società, ora come ora.”

“Non mi interessa. Una settimana è anche troppo breve, almeno una settimana.”

Mentre litigavano per questo, presero l’ascensore.

YuanYang costrinse implacabilmente GuQingPei a prendersi una vacanza. GuQingPei in realtà aveva programmato di andare in vacanza, ma guardando lo sguardo ansioso di YuanYang, non poté fare a meno di prenderlo in giro.

Appena giunti a casa, i due scoprirono che la loro porta blindata era aperta!

I due uomini si fissarono con occhi spalancati e abbacinati e si precipitarono rapidamente verso la porta.

YuanYang lo afferrò, coprendogli la bocca imponendogli il silenzio, quindi spostò GuQingPei dietro di sé prendendo in mano la borsa per laptop con l’intenzione di usarla come arma.

GuQingPei gli strattonò la manica e abbassò la voce “Prima chiamiamo la polizia, non entrare, è troppo pericoloso.”

“Va bene, molto probabilmente i ladri se ne sono già andati, altrimenti avrebbero chiuso a chiave la porta. Starò attento. Stai dietro, non entrare.”

(N/T: ah, perchè i ladri ti richiudono la porta a chiave in cina? figo.)

YuanYang camminò lentamente verso la porta e l’aprì delicatamente. Guardando in basso, vide che la serratura della porta di sicurezza era stata distrutta con forza. Anche la porta di legno all’interno non era chiusa a chiave. YuanYang si girò di lato per nascondersi dietro la porta blindata e improvvisamente aprì quella di legno.

La stanza era estremamente silenziosa, non si sentivano rumori di movimento.

YuanYang si guardò attorno; la stanza era nera come la pece, ma con la luce nel corridoio, si poteva ancora vedere che era stata messa a soqquadro da qualcuno.

Presumeva che le persone che lo avevano fatto non avevano aspettato che loro tornassero, quindi accese le luci, si fermò sulla soglia e guardò dentro.

Il soggiorno era stato saccheggiato; le condizioni delle altre stanze erano molto probabilmente le stesse. In apparenza, era opera di un ladro.

La carnagione di GuQingPei apparve pallida mentre sollevava una gamba, con l’intenzione di entrare e vedere cosa aveva perso.

YuanYang lo afferrò “Segnala prima il furto alla polizia, non distruggere la scena. Aspetta che arrivi la polizia prima di fare qualsiasi cosa.” La faccia di YuanYang era cupa, il suo cuore era stato spezzato in diversi pezzi da questo audace ladro.

GuQingPei sospirò “Ho un sacco di cose preziose qui, spero che non le abbiano viste.” Gli piaceva collezionare accessori simili alla giada. Sebbene non avesse oggetti d’antiquariato estremamente preziosi, aveva comunque numerosi pezzi della sua collezione che andavano da decine di migliaia a centinaia di migliaia di yuan. Quei pezzi non erano troppo accattivanti, quindi sperava che quel ladro non li avesse notati, altrimenti avrebbe sentito una profonda angoscia.

YuanYang chiamò un suo compagno, che ora era un poliziotto, per spiegare la situazione che gli diede alcune istruzioni e riattaccò.

YuanYang diede una pacca sulla spalla di GuQingPei “La polizia sarà qui presto, hai stipulato un assicurazione?”

“Per alcune cose l’ho fatta, per altre no.” GuQingPei si passò la mano irritato tra i capelli.

“Questa area è sotto sorveglianza. Dovremmo essere in grado di trovare il colpevole, non preoccuparti troppo. Per tutto ciò che hai perso, conta solo su di me. Te lo ricomprerò.”

GuQingPei emise un sospiro di sollievo “Tu, moccioso, sai davvero come parlare. Aspetta di guadagnare più soldi prima di iniziare a vantarti, ok?”

“Perché sei così ansioso? In ogni caso, non ho intenzione di scaricarti. Guadagnerò un sacco di soldi per mantenerti prima o poi.”

GuQingPei non aveva voglia di scherzare con lui. Nessuno poteva essere di buon umore vedendo la propria casa saccheggiata. Scosse la testa e sospirò, guardando il suo disordinato salotto.

YuanYang gli strinse la spalla e strofinò la sua guancia con il naso “Okay, non sentirti troppo male, sii ottimista.”

GuQingPei disse impotente: “Ma sono tutti i miei soldi guadagnati duramente, cazzo, voglio davvero uccidere questo ladro.”

“Troveremo quello stronzo. Lo faremo sicuramente. Dopo averlo trovato, lo farò a pezzi per alleviare un po’ della tua rabbia.”

GuQingPei sorrise con riluttanza.

Dopo aver atteso venti minuti, arrivò la polizia e così fecero le guardie di sicurezza del complesso. C’erano molte persone che andavano e venivano. Fortunatamente, su quel piano c’era solo una famiglia che condivideva l’ascensore con loro, e nessuno al momento era in casa, altrimenti con tutti quei rumori e movimenti, sicuramente non sarebbero stati in grado di dormire quella notte.

“Fratello, non ti vedo da così tanto tempo.” Un giovane in uniforme della polizia si avvicinò e diede una pacca sulla spalla di YuanYang, sembrando molto felice.

YuanYang sorrise “Vederti non è sicuramente una buona cosa. Era lo stesso anche quando eravamo nell’esercito.”

“Non essere così. Mi sono precipitato nel mezzo della notte e tu mi accogli con questo atteggiamento.”

Entrambi scambiarono tranquillamente alcune parole. Il suo collega iniziò a farsi spiegare la situazione da GuQingPei e pianificò come raccogliere le prove sul posto.

GuQingPei era ansioso di entrare e vedere cosa aveva perso, ma la polizia non lo lasciò andare, quindi potè solo aspettare.

La polizia scattò foto e raccolse impronte digitali, impiegando più di un’ora per terminare. GuQingPei aveva già sonno e iniziò a sbadigliare; anche il suo umore si era calmato.

Dopo che la polizia se ne fu andata, i due non vedevano l’ora di correre nell’appartamento, GuQingPei corse dritto nello studio e YuanYang lo seguì.

GuQingPei guardò e vide che la sua giada era ancora all’interno della vetrina, quindi fece un respiro profondo.

Anche YuanYang scannerizzò la stanza. La sua espressione cambiò immediatamente e corse in camera da letto, poi in soggiorno. Guardava dappertutto dentro e fuori casa; la sua faccia era mortalmente bianca, rigida e agghiacciata.

GuQingPei guardò YuanYang, sentendosi un po’ preoccupato “Cosa c’è che non va? Quali cose importanti mancano?”

YuanYang strinse il pugno, col sudore freddo che scorreva lungo la schiena sussurrò: “Il portatile, il mio portatile manca.”

GuQingPei si increspò le sopracciglia: “Ci sono molte informazioni aziendali nel portatile? Cazzo … oh … Fortunatamente, il mio portatile è con me. Ci sono diverse proposte di pianificazione di progetti molto costose, se fossero trapelate, non sarei stato in grado di rimediare. Il tuo portatile non ha i piani completi. Ricordo che sono solo nel mio portatile.”

La voce di YuanYang tremò “No.”

GuQingPei non sapeva di cosa fosse così preoccupato. YuanYang era angosciato per il video di lui e GuQingPei.

Una volta che il video fosse trapelato …

Ora doveva catturare il ladro il prima possibile, il prima possibile!

YuanYang strinse il pugno, il disagio nel suo cuore lo soffocava.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.