• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 93

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 93

Dopo essersi calmato, GuQingPei premette il pulsante per aprire le porte dell’ascensore che si erano chiuse automaticamente. Guardando YuanYang, pronunciò cupamente: “Vattene.”

“Mi devi ancora da mangiare. Adesso vieni a casa mia e cucini personalmente, così possiamo dire di essere pari.”

GuQingPei sorrise sarcastico: “YuanYang, che diavolo vuoi? Hai già una ragazza e hai detto che non farai più casino. Ma vuoi che venga a casa tua e cucini per te? Pensi che sia appropriato?”

Le sopracciglia di YuanYang si sollevarono: “È appropriato. Se non lo fai oggi, verrò di nuovo nella tua azienda la prossima volta. In ogni caso, se non cucini per me, sei ancora in debito.”

GuQingPei socchiuse gli occhi ed all’improvviso fece una leggera risata: “YuanYang, potrebbe essere che tu voglia fare sesso con me? Anche se ‘ovviamente sembro vecchio’ e hai già fatto il pieno, sei ancora un po’ curioso del gusto, vero?”

Le labbra di YuanYang tremarono leggermente, cercando davvero di sopprimere quella sensazione di soffocamento, allungò la mano per aggrapparsi al mento di GuQingPei e indecentemente rispose: “Sì.”

“È un peccato perchè io non voglio. Che cosa hai intenzione di fare al riguardo? Violentarmi? Proprio come la prima volta?”

YuanYang digrignò i denti e pronunciò rauco: “Pensi davvero di essere un Dio attraente? Se volessi ottenere uomini e donne giovani e belli, potrei farlo in qualsiasi momento.”

Un certo dolore si fece strada nel cuore di GuQingPei che comunque, sorrise lo stesso: “Sentendoti dire questo, sono sollevato. Bene, andiamo. Cucinerò per te, così saremo pari.” Ed uscì dall’ascensore.

YuanYang strinse il pugno, resistendo agli impulsi più oscuri del suo corpo.

La casa di YuanYang era molto ben illuminata, entrando nel soggiorno, si poteva vedere la luce brillante che si diffondeva sul pavimento in legno, caldo e luminoso.

Le dita sottili di GuQingPei iniziarono ad allentare la cravatta, sollevando leggermente il mento per rimuoverla delicatamente. Il suo profilo perfetto insieme ai suoi movimenti rivelavano un tale sex appeal assassino. YuanYang, guardandolo, voleva davvero spogliarlo nudo.

GuQingPei piegò la cravatta e la infilò nella tasca dei pantaloni, quindi si rimboccò le maniche della camicia: “Cucinerò qualunque cibo tu abbia in casa.”

YuanYang non disse nulla mentre seguiva GuQingPei in cucina che tirò fuori gli ingredienti dal frigorifero e iniziò a preparare la cena, dando le spalle a YuanYang senza dire nulla. 

YuanYang si sporse sulla porta e guardò la sua schiena. In quel momento, sentì che GuQingPei si sarebbe girato nel secondo successivo e lo avrebbe guardato allargando un sorriso caloroso e poi gli avrebbe detto: “Vai a prendere il pesce.” Proprio come prima.

Poi, si sarebbe avvicinato mettendo il suo viso sulla spalla di GuQingPei, tenendogli la vita per abbracciarlo da dietro mentre diceva che non voleva mangiare pesce. Dopo, avrebbero iniziato a parlare di cose insensate.

Ma sapeva che tutto ciò era impossibile.

Dal giorno in cui quest’uomo lo aveva lasciato, tutto ciò non era più possibile.

Fissando GuQingPei che era tornato dopo anni, i suoi occhi erano diventati rossi.

GuQingPei abbassò la testa e tagliò lentamente le cipolle verdi nelle sue mani. Poteva sentire qualcuno guardare dietro di sé. Quello sguardo portava con sé un’intensità così forte che sentiva come se la schiena andasse a fuoco. Lentamente perse la concentrazione e mentre affettava la cipolla, il dito iniziò a sanguinare.

GuQingPei istintivamente diede una scossa al dito ferito, poi, senza alcuna espressione, lo mise sotto il rubinetto e aprì l’acqua per far defluire il sangue.

La ferita era in qualche modo profonda, stava ancora sanguinando anche dopo aver sciacquato il dito per un pò.

Non riusciva a sentire il dolore, ma non poteva continuare a tagliare le verdure con il dito che sanguinava abbondantemente.

Proprio mentre cercava qualcosa che gli facesse pressione sul dito, YuanYang gli aveva già afferrato la mano: “Sei stupido? Pensi che usare l’acqua possa fermare l’emorragia?”

“Ne esce poco, pensi che vada fermato?” GuQingPei tirò indietro la mano e usò un tovagliolo di carta per avvolgere la ferita: “Taglio le verdure più tardi.”

La mano di YuanYang gli girò attorno alla schiena e GuQingPei inconsciamente cercò di eludere le sue mani.

YuanYang allungò la mano per afferrargli la vita, fissandolo freddamente. Sotto lo sguardo cauto di GuQingPei, gli slacciò il grembiule e se lo mise addosso: “Vai in soggiorno.”

GuQingPei rimase sbalordito, poi vide che YuanYang si era già girato e aveva iniziato a tagliare le verdure. Le sue abilità erano molto migliori delle sue.

GuQingPei continuò a dare un’occhiata alla schiena di YuanYang ed il suo cuore si riempì di dolore.

Guardare la schiena di YuanYang mentre cucinava diligentemente era una scena così profondamente radicata nella memoria di GuQingPei … così profonda che non avrebbe mai potuto essere cancellata della sua vita.

Non avrebbe mai pensato che avrebbe avuto la possibilità di vederlo di nuovo.

Proprio mentre era confuso, YuanYang improvvisamente interruppe le sue azioni e si girò di lato per guardarlo, il suo profilo perfetto era chiaramente visibile.

GuQingPei abbassò gli occhi, quindi si girò e si diresse verso il soggiorno.

GuQingPei guardò YuanYang che andava e veniva, portando i cibi dalla cucina. Tutto ciò era così familiare, come se fossero tornati all’atmosfera del passato. Non potendo più sopportarlo, GuQingPei aprì la bocca per dire: “Hai scelto tu di cucinare, quindi non puoi lamentarti dicendo che ti devo ancora una cena.”

La mano di YuanYang si bloccò, alzò immediatamente la testa e sorrise beffardo: “Cosa mi devi, pensi che sia solo questo?”

GuQingPei corrugò le sopracciglia: “YuanYang, non dire cose a caso. Cosa ti dovrei esattamente?”

YuanYang lo guardò con fervore: “Ti farò sapere prima o poi.”

La faccia di GuQingPei impallidì, sentiva che litigare con YuanYang su chi doveva a chi non aveva senso. Se doveva davvero essere calcolato, allora come quantificare ciò che aveva perso? Voleva gettarsi tutto alle spalle, non voleva vivere nel passato.

Tuttavia, non si aspettava che YuanYang avrebbe osato dire che gli doveva qualcosa. Quello doveva essere lo scherzo più grande di sempre.

Dopo aver apparecchiato sul tavolo, YuanYang disse in tono quasi dominante: “Vieni a mangiare.”

GuQingPei digrignò i denti e si sedette al tavolo da pranzo.

I due erano l’uno di fronte all’altro, la distanza era così poca che GuQingPei poteva vedere chiaramente la pelle delicata e tesa di YuanYang. Questa è davvero la condizione dei giovani. GuQingPei non poteva fare a meno di pensare.

Ricordò anche le parole che YuanYang aveva pronunciato quel giorno, aveva detto ‘ovviamente sembri più vecchio’. GuQingPei pensò che fosse fin troppo divertente perchè aveva già 35 anni, ovviamente sarebbe invecchiato sempre di più di anno in anno. 

YuanYang era ancora al suo apice, con il passare del tempo e l’accumulo di esperienze, alla fine avrebbe messo da parte i suoi impulsi spensierati giovanili, diventando sempre più attraente.

Non lo sorprendeva che YuanYang avesse iniziato a guardarlo dall’alto in basso.

GuQingPei sorrise e rise di se stesso, poi iniziò a mangiare.

YuanYang chiese: “Che cosa hai fatto negli ultimi due anni?”

GuQingPei si fermò e con un tono insolitamente calmo, iniziò a parlare del suo lavoro a Singapore.

YuanYang ascoltò attentamente e improvvisamente chiese: “E con WangJin?” Aveva già provato a far sembrare la sua voce calma e indifferente, ma non riuscì a evitare che il suo corpo tremasse leggermente.

Se avesse sentito la risposta che non voleva sentire …

GuQingPei rispose leggermente: “Non ti riguarda.”

Il cuore di YuanYang smise di tremare: “E gli altri?” In effetti, negli ultimi due anni, aveva sempre avuto qualcuno a spiare GuQingPei. Molte delle cose che aveva fatto GuQingPei, ne era ben consapevole ma voleva ascoltarlo direttamente da lui, voleva sapere cos’altro aveva perso.

GuQingPei rispose piano: “Non ha niente a che fare con te, giusto?”

Una palla di fuoco iniziò a sollevarsi nel petto di YuanYang, cercò di parlare con fare divertito: “Anche se non lo dici, posso immaginare. Il direttore Gu è un tale signore, come hai potuto non avere altre avventure?” 

GuQingPei non fece ulteriori commenti, negli ultimi due anni, sapeva da sé quanto aveva ‘fottuto’. Sapeva anche che YuanYang sicuramente ne era a conoscenza.

Ma che senso aveva dirlo?

La risposta inespressa ma implicita di GuQingPei rese YuanYang ancora più arrabbiato. Aveva resistito e si era trattenuto per due anni, tutto per oggi, per essere in grado di stare in piedi di fronte a GuQingPei. Con chi era stato GuQingPei negli ultimi due anni era sempre stata una domanda che aveva deliberatamente evitato.

Tuttavia, prima o poi avrebbe dovuto affrontarla, soprattutto dal momento che GuQingPei si trovava fisicamente di fronte a lui … non in foto segretamente scattate da lontano. Ora aveva sicuramente bisogno di sapere chiaramente.

Tuttavia, sapeva che GuQingPei non si sarebbe preoccupato di dirglielo.

Non importava perchè prima o poi avrebbe ottenuto la risposta dalla sua bocca.

Era rimasto inattivo per due anni … aspettando il giorno in cui avrebbe potuto rivedere GuQingPei, creando una rete fitta in modo che GuQingPei non avrebbe avuto modo di scappare.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.