• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 60

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 60

WangJin sorrise e disse: “Cosa c’è che non va? Non te l’aspettavi? I miei occhi ti hanno sempre seguito in modo così naturale, sono molto percettivo per tutto ciò che ti circonda. Ma non devi preoccuparti … ” WangJin socchiuse gli occhi “So che questo è un segreto.”

GuQingPei non commentò ma semplicemente sorrise: “È tempo, dovremmo tornare indietro.” Si voltò, con l’intenzione di tornare nell’ufficio.

WangJin gli afferrò immediatamente il braccio e gli sussurrò all’orecchio: “QingPei, sei una persona intelligente, dovresti fare una scelta intelligente.”

GuQingPei sorrise appena “Rispetto a Wang Ge, mi sono reso conto che non sono davvero così intelligente.” Tirò indietro il braccio e si diresse verso la sala conferenze.

Il risultato di quel negoziato non fu negativo. Almeno, adesso avevano una migliore comprensione reciproca dei termini cooperativi. GuQingPei aveva pianificato di tornare indietro per confrontarsi ulteriormente con YuanLiJiang, per vedere dove potevano fare concessioni.

Dopo che la riunione terminò nel pomeriggio, WangJin insistette per invitarli a mangiare. GuQingPei non riuscì a sfuggire quindi poterono solo andare avanti. WangJin continuò a lodare GuQingPei che ricambiò elogiandolo di rimando con la faccia piena di sorrisi. Nel mondo degli affari, era lo stesso tipo di discorso adulazione. YuanYang non poteva fare a meno di guardare con disprezzo.

GuQingPei aveva bevuto un po’ di liquore ma questo non aveva influenzato i suoi movimenti. Quando si alzò per usare il bagno, WangJin si alzò immediatamente cercando di aiutarlo.

GuQingPei agitò la mano “Wang Ge, non c’è bisogno.”

Anche YuanYang si alzò in piedi “Ti aiuto io.” Il bagno era nella stanza riservata ma era da sette a otto metri di distanza. GuQingPei li guardò sentendosi a disagio, non poteva essere scortese con WangJin ma se la prese con YuanYang: “Sono solo pochi passi, ho veramente bisogno che tu mi sostenga? Sto davvero bene. Ho bevuto poco.” GuQingPei allontanò la mano di YuanYang e andò in bagno.

WangJin alzò le sopracciglia e guardò YuanYang “Il giovane maestro Yuan sa davvero come adempiere ai suoi doveri.”

YuanYang sollevò leggermente il mento, aggiungendo provocatoriamente “Certo.”

WangJin sorrise piano: “QingPei ha un assistente come te, non deve avere molto di cui preoccuparsi. A nome di mio fratello, voglio esprimere la mia gratitudine. Dai, facciamo un brindisi.”

Vedendo WangJin offrirgli un bicchiere di liquore, la rabbia di YuanYang iniziò a salire. Pensando: “Chi cazzo sei per ringraziarmi a nome di GuQingPei? Mi prendo cura di mia moglie, ho bisogno dei tuoi ringraziamenti ?!”

YuanYang spinse via il bicchiere di liquore e fece un sorrisetto “Presidente Wang, devo ancora guidare, non lo avrai dimenticato, vero?”

“Oh, sì, mi sono davvero dimenticato. Quindi, solo per mostrare la mia gratitudine, che ne dici di bere solo un sorso?” WangJin fece oscillare il bicchiere e bevve un sorso, poi guardò piano YuanYang, aspettando che bevesse il suo.

Le altre persone al tavolo li guardarono, sebbene fossero un po’ ubriachi, riuscirono comunque a percepire la situazione di tensione tra WangJin e YuanYang.

Con il suo temperamento, YuanYang, avrebbe voluto schizzato il drink sul viso di WangJin, ma quando pensò a tutti gli sforzi scrupolosi che GuQingPei aveva messo in quel progetto, spesso facendo gli straordinari fino a tarda notte, non riuscì a liberare quella rabbia.

Se avesse offeso WangJin, GuQingPei lo avrebbe guardato con quello sguardo deluso, quell’espressione che lo avrebbe fatto sentire abbattuto.

Lanciò cupamente un’occhiata a WangJin e prese il bicchiere di liquore, bevendone metà, e con riluttanza disse: “Come potrei non dare il volto al presidente Wang?”

Il presidente Wang rise forte: “Sei così giovane… sei davvero audace e schietto.”

Dopo il pasto, prima che GuQingPei potesse salire in macchina, WangJin lo fermò e chiacchierò con lui a lungo, rendendo YuanYang estremamente impaziente.

Non fu facile riuscire finalmente a salire in macchina, GuQingPei sospirò e mormorò: “È così faticoso.”

Salito finalmente in macchina, Gu Qing Pei lasciò andare il fiato, sussurrando: “Sono esausto.”

Yuan Yang guardò il suo viso stanco, con rabbia e angoscia.

Dopo che la macchina entrò nel parcheggio sotterraneo, Gu Qing Pei era ancora addormentato sul sedile con gli occhi chiusi. Yuan Yang gli toccò il viso “Di la verità, sei svenuto?”

Gu Qing Pei aprì occhi a metà e lo guardò sorridendo “Sto bene, non sono ubriaco, ho solo sonno.”

“Dovevi riposarti a mezzogiorno.”

“La sua sala riunioni era un po’ piccola. Mentre stavo parlando nel pomeriggio la mia mente lavorava freneticamente che ora ho bisogno d’aria. Basta che abbassi il finestrino per farmi respirare un po’ d’aria.”

“No, il parcheggio è troppo freddo, e tra un po’ è l’ora di andare a casa, abbasserei il finestrino per niente.”

“Oh va bene.”

Yuan Yang gli spostò i capelli sparsi sulla fronte: guardando la sua guancia arrossata, il suo cuore divenne insolitamente morbido. Non poté fare a meno di baciare Qin Pei, lamentandosi: “Hai abbastanza soldi nel conto corrente, perché lavori così intensamente?”

Gu Qing Pei scosse la testa “Quando avevo 20 anni, pensavo di poter guadagnare 10.000 al mese. Ma quando vai sempre più in alto, quello che vedi è un cielo più ampio. Rispetto a loro, sento che sono ancora lontano, e senza che altri ti ricordino che vuoi salire.”

Gu Qing Pei guardò il viso giovane e bello di YuanYang “Hai lanciato un paio di dadi, giovane maestro, certamente non capisci.”

“Non ho bisogno di capire, se vuoi diventare famoso, ti aiuterò.”

Yuan Yang guardò tranquillamente Gu Qing Pei, finché il suo cuore non fu pieno.

Tutto quello che vuoi, tutto quello che posso darti.

Anche Gu Qing Pei guardò Yuan Yang, sorridendo teneramente “Ragazzino … Ho bevuto troppo? Come puoi essere sempre più adorabile ai miei occhi di recente.”

“Sono sempre stato così.”

“Non me n’ero mai accorto prima.”

YuanYang appoggiò la sua fronte contro quella di Gu Qing Pei e sorrise: “Ora non è troppo tardi per accorgersene.” Catturò le labbra morbide di Gu Qing Pei, succhiandole delicatamente, con il suo permesso.

GuQingPei con gli occhi chiusi, volle godersi questo raro bacio gentile.

YuanYang mormorò “Ti è piaciuto?”

GuQingPei rise: “Un po’.”

YuanYang sentì il suo cuore leggero saltellare goffamente. Baciò pesantemente GuQingPei, non vedendo l’ora di ingoiare l’uomo.

Sotto l’influenza dell’alcool, GuQingPei abbassò la solita maschera, mise da parte molti scrupoli, e trovò il coraggio di rivelare i propri veri pensieri. Fissò YuanYang nei suoi affascinanti occhi profondi, e si sentì catturato da quegli occhi. Sentì un calore familiare nel suo corpo. Si tuffò sul suo collo e ansimò delicatamente. “Andiamo a casa, voglio che tu mi scopi.”

YuanYang eccitato rispose “Non c’è bisogno di andare di sopra o a casa ….. Posso farlo proprio qui.”

GuQingPei socchiuse gli occhi che brillavano ansiosi, ma la bocca disse: “No, alcune persone potrebbero vederci.”

“E allora, che cosa vuoi che facciano?”

(N/T: una denuncia per atti osceni in luogo pubblico? XD)

YuanYang saltò giù dall’auto per fare il giro mentre GuQingPei abbassava il sedile anteriore.

GuQingPei rise: “Sei un teppista, hai la faccia di bronzo.”

A Pechino quello era il periodo più freddo: quando la porta si aprì causò un brivido di freddo a GuQingPei che tremava e inconsciamente si aggrappò al corpo di YuanYang. YuanYang lo abbracciò, gli baciò il collo e le guance, le mani si infilarono nei suoi vestiti, slacciando i suoi bottoni.

GuQingPei quando beveva si sentiva più a suo agio, aveva ancora più sonnolenza, la sua personalità, normalmente cauta, in quel momento si era lasciata andare ….. ora voleva farlo ed era troppo pigro per riflettere sulle conseguenze.

Era con YuanYang che si era tolto i vestiti, sfregandosi costantemente contro il suo corpo, accarezzandosi l’un l’altro … entrambi volevano accendere quel fuoco.

YuanYang gli accarezzò vigorosamente i fianchi, fece piovere baci costantemente sul petto di GuQingPei.

Il braccio di GuQingPei si aggrappò al collo di YuanYang, ansimando per respirare, nella calda atmosfera dell’abitacolo come se, nel secondo successivo stesse bruciando.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.