• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 50

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 50

Quando GuQingPei tornò a casa, guardò la casa vuota e improvvisamente si sentì solo.

Era davvero strano pensare che era passato quasi un mese da quando YuanYang si era trasferito a casa sua. Ci era voluto solo un mese per passare dalla sua iniziale resistenza  all’attuale sensazione di non essere abituato all’assenza di YuanYang. Durante questo mese, spesso aveva pensato che YuanYang fosse un compagno di stanza prepotente, irragionevole e un po’ cattivo. Ma adesso che YuanYang non era lì di notte, pensò che quel posto sembrava proprio vuoto.

Può darsi che fosse stato single per troppo tempo e fosse ansioso di avere qualcuno al suo fianco; così tanto desideroso che avrebbe accettato con riluttanza anche un compagno come YuanYang.

GuQingPei non poté fare a meno di ridere di se stesso. Aveva in programma di fare un comodo bagno caldo e di andare a letto presto.

Poco dopo essere tornato a casa, ricevete una chiamata da YuanLiJiang.

“Buonasera, presidente Yuan.”

“Oh QingPei, mio ​​figlio e mia figlia oggi sono venuti in azienda. Non hanno causato troppi problemi, vero?”

“Come avrebbero potuto? Sono rimasti solo per poco prima che YuanYang li portasse a casa.”

“Questi due bambini lo adorano in particolare. YuanYang ultimamente non è tornato a casa spesso, quindi hanno insistito per andare a trovarlo sul posto di lavoro. Non ho davvero avuto modo di impedirlo.”

GuQingPei sorrise e si sentì un po’ invidioso. Non se ne rendeva conto quando era più giovane, ma dopo aver superato i 30 anni, il suo desiderio di creare una famiglia e di avere figli era diventato più forte. Non era qualcosa di cui aveva urgentemente bisogno, ma spesso sentiva che se avesse avuto un figlio sarebbe stata una cosa positiva.

I suoi genitori lo avevano anche invitato ad avere un bambino con la maternità surrogata. Non è che non ci avesse pensato, ma, non sapeva perché, c’era sempre qualche resistenza nel suo cuore. Probabilmente era perché era ancora single e aveva paura di non poter crescere un bambino. Ma aveva già 33 anni quest’anno, quindi avrebbe dovuto avere un bambino al massimo in due o tre anni. Altrimenti, non sarebbe stato in grado di sopportare la pressione persistente dei suoi genitori.

YuanLiJiang disse: “QingPei, la faccenda della città XX, abbiamo già intentato una causa. Il responsabile dell’azienda è fuggito. Il legale rappresentante è suo zio e ha solo alcuni stock quindi non è una persona importante. Ora la polizia sta cercando di arrestarlo. Probabilmente non saranno in grado di sollevare tempeste, ma voi ragazzi dovete ancora stare un po’ attenti. Questa persona ha davvero coraggio, il coraggio di ferire apertamente le persone per le strade. Stai solo molto attento.”

“Capisco. Il presidente Yuan non deve preoccuparsi così. Immagino che adesso non possa perdere tempo nemmeno per prendersi cura di se stesso in questo momento. Non dovrebbe avere il tempo di considerare la vendetta. Speriamo che la polizia possa prenderlo il più presto possibile.”

“Continuerò a coordinarmi con la polizia.”

Dopo aver riagganciato il telefono, l’umore di GuQingPei non era stato davvero influenzato. Una persona che cercava disperatamente di fuggire non era una minaccia secondo lui. Prima o poi la questione sarebbe finita ed era meglio se, in conclusione, questa persona fosse stata processata.

Quando GuQingPei uscì dalla doccia, il telefono di casa squillò di nuovo, lo sollevò con i capelli ancora bagnati.

“Hey, Fratello.”

GuQingPei era sorpreso. Questa voce suonava molto familiare ma non aveva un ‘fratello’ così giovane. Fece una pausa “Posso chiedere chi è che parla? Forse ha chiamato il numero sbagliato?”

Ora era la persona dall’altro capo a essere sorpresa, restò in silenzio per due o tre secondi prima di rispondere “E’ … Direttore Gu?”

La mente di GuQingPei si illuminò improvvisamente: “Oh, ma certo!!! Sei PengFang? Ciao.”

La persona dell’altra linea era davvero PengFang.

PengFang disse con un po’ di imbarazzo: “Sei a casa di YuanYang?”

GuQingPei sorprendentemente rispose: “Sono a casa mia. Come hai ottenuto il mio numero di telefono di casa?”

PengFang rispose con un sorriso: “YuanYang mi ha chiamato con questo numero l’ultima volta. Stavo solo cercando di contattarlo, ma il suo cellulare è spento, quindi ho chiamato questo numero. Non mi aspettavo … “

GuQingPei rimase in silenzio per un po’, poi sorrise “Quello che è successo tra me e YuanYang, Direttore Peng, lo sai già, vero?”

“Oh, haha, lo so … ne so un po’.”

GuQingPei si sedette sul divano, con un lieve sorriso: “Direttore Peng, siamo tutti uomini, dovremmo capirci. Spero che tu possa mantenere questo segreto.”

“Direttore Gu…per questo, non devi preoccuparti. Anche se non fosse per te, lo farei per YuanYang.”

“Va bene. Direttore Peng, hai qualcosa che vuoi che trasmetta a YuanYang domani?”

PengFang sembrava sollevato: “Non vivete insieme?”

GuQingPei sorrise, cercando di eludere la domanda: “Forse accenderà il telefono più tardi.”

“Non è niente di importante, lo chiamerò domani.”

“Va bene, arrivederci.”

Dopo aver riagganciato il telefono, GuQingPei si ricordò che aveva ancora un file importante che doveva inviare all’ufficio legale. Si asciugò i capelli mentre accendeva il suo laptop: quello che non si aspettava era che il suo laptop presentasse un problema, congelandosi all’avvio. Non importava quante volte ci avesse provato il suo laptop non partì.

GuQingPei riprovò più volte ma il risultato ma era sempre lo stesso. Questo lo rese estremamente frustrato.

Il computer di casa non aveva queste informazioni, solo il laptop … laptop? Gli occhi di GuQingPei si posarono sul portatile di YuanYang.

Il portatile di YuanYang doveva avere il file perché era stato lui a redigere inizialmente il documento.

Accese il laptop di YuanYang e com’era ovvio, c’era una password inserita. Voleva chiamare YuanYang per chiedergli la password, ma si ricordò che YuanYang aveva il telefono spento. Dopo qualche momento, prese la tessera della palestra di YuanYang dal cassetto ed copiò la sua data di nascita nel campo della password.

La password era corretta.

(N/T: sei proprio un tonno YuanYang, non si usa la data di nascita come pass!!)

GuQingPei scosse la testa: YuanYang era un tale idiota. Aveva davvero usato il suo compleanno come password. Che stupido.

Dopo l’avvio del laptop, il QQ di YuanYang effettuò l’accesso automaticamente. GuQingPei aveva appena trovato il file che voleva sul desktop quando un piccolo avatar balenò. Il nome era “*Lao Peng.”

*(N/T: Lao (老) davanti al nome significa che è qualcuno a cui sei vicino, come un amico.)

Senza sapere nemmeno lui perché lo stesse facendo, GuQingPei l’aprì per dare un’occhiata. L’altra parte aveva scritto: “Fratello, sei finalmente online. Ti sto cercando per parlarti.”

Era PengFang?

GuQingPei stava per rispondere per dirgli che stava usando il laptop di YuanYang ma prima che potesse rispondere, arrivò il secondo messaggio: “Sei davvero fantastico! Ti sei trasferito nella casa del direttore Gu. Questo fratello ti ammira davvero per il tuo coraggio. Non ti disturba più, vero? Le tue giornate sono comode? Questa tua mossa è troppo feroce. Il tuo Direttore Gu è sottomesso e obbediente a letto?”

GuQingPei appoggiò il mento alla mano e lesse due volte in silenzio questo passaggio per assicurarsi che questo messaggio si riferisse a lui. Ci pensò e rispose con una sola parola: “Confortevole.”

PengFang rispose: “Puoi proprio dirlo, sei così a tuo agio che hai dimenticato tuo fratello. Da quanto tempo non usciamo insieme? Segui sempre il culo del tuo direttore per tutto il tempo, senza nemmeno vergognarti. Dimmi, ti senti davvero bene con un uomo? Cazzo, mi stai tentando…forse dovrei cercare un uomo per provare.”

GuQingPei rispose: “Provalo. Ti aiuterò a scegliere un uomo forte che può fare cinque round a notte.”

PengFang rispose con un’espressione insanguinata: “Prova il tuo fottuto culo. Ti sto parlando seriamente, l’anatra maschio (N/T prostituto maschio) che ho pagato per GuQingPei l’ultima volta, cazzo, gli ho pagato metà del denaro e lui non l’ha nemmeno fatto ed è scappato. Se avessi saputo che sarebbe stato così bello, l’avrei preso e ci avrei provato. Quel ragazzo non sembrava neanche troppo male. Ah cazzo, mi stai rendendo gay… Seeee. Non esiste!!! Mi piacciono ancora le donne.”

GuQingPei sentiva difficoltà a respirare, le dita che premevano sulla tastiera stavano tremando. Lui rispose: “Adesso le mie giornate sono piene di comodità.”

PengFang rispose: “Non propinarmi questa stronzata. Hai già questa relazione con lui, come può superarti? Solo per la tua resistenza, sicuramente ti supplica di scoparlo ogni giorno. Non ho intenzione di dire che sei tutto audacia senza cervello. Almeno in termini di addomesticamento degli uomini, sei un esperto assoluto. Questa mossa è così buona! In futuro, se ci sono uomini che sono disubbidienti e che remano contro di me, puoi aiutare questo tuo amico.”

GuQingPei avrebbe voluto dire qualche altra parola, ma non riusciva davvero ad andare avanti.

Sebbene sapesse da tempo che, per affrontarlo, YuanYang aveva trovato un’anatra per dargli la droga, la serie di eventi accaduti in seguito gli aveva fatto pensare che YuanYang fosse almeno interessato a lui.

Ma sentire queste parole uscire dalla bocca di PengFang lo aveva svegliato all’improvviso. Anche se era infatuato del gratificante sesso intenso con YuanYang, non avrebbe dovuto dimenticare quale fosse lo scopo iniziale di YuanYang nell’avvicinarsi a lui. Forse YuanYang era troppo ingenuo. GuQingPei sentiva che le cose che YuanYang faceva insieme a lui ovviamente gli piacevano. Ma … non doveva dimenticarlo: YuanYang era senza dubbio un maschio etero. C’erano solo due ragioni che lo facevano stare con lui: il brivido della conquista e la novità.

La loro relazione si basava sulla loro opposizione reciproca. Ancora adesso, stavano combattendo segretamente l’uno contro l’altro. Questo, non doveva mai dimenticarlo.

Avrebbe dovuto ringraziare PengFang per averlo svegliato.

GuQingPei sorrise amaramente e rapidamente rispose a PengFang: “Devo andare, ci sentiamo la prossima volta.” Poi chiuse la chat.

Dopo aver inviato il file, rapidamente spense il laptop. Quindi si versò un bicchiere di liquore e finì per bere un’intera bottiglia di vino canadese ghiacciato. Quel vino era troppo dolce, era più adatto alle donne. Inizialmente un amico glielo aveva dato e lui lo avrebbe regalato a ZhaoYuan ma in quel momento, voleva davvero assaggiare qualcosa di dolce … lo voleva davvero.

Non voleva ammetterlo, ma il suo cuore si sentiva davvero addolorato … rabbia, vergogna, delusione, tutte queste emozioni si consolidarono nel suo petto, rendogli difficile respirare.

YuanYang era sempre stato come un cucciolo, che si trascinava dietro il suo culo con una passione tale da non poter resistere. Ma ovviamente questa passione non nasceva dal fatto che gli piaceva GuQuingPei, ma perché poteva fornirgli cibo.

GuQingPei rise di se stesso.

Di chi è la colpa? Chi gli ha detto di avere questa percezione sbagliata?

Lui e YuanYang erano originariamente solo compagni di letto, scopamici. In realtà l’aveva dimenticato più velocemente di YuanYang.

Cosa gli era successo? La sua memoria stava vacillando perché stava invecchiando?

Semplicemente ridicolo.

GuQingPei, sei semplicemente ridicolo.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.