• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • OPEN YOUR MOUTH, NOT YOUR LEGS – CAPITOLO 2 (M)

OPEN YOUR MOUTH, NOT YOUR LEGS – CAPITOLO 2 (M)

L’uomo, che aveva quattro o cinque anni più di Lu Zhe, con un sorriso che poteva essere descritto come osceno con il suo viso maturo e bello, rispose: «Voglio fare sesso con te. Mi sono innamorato di te la prima volta che mi hai parlato.»

«Io…» Lu Zhe non si aspettava che quell’uomo fosse così diretto. Il suo corpo aveva già reagito al bacio feroce ed era così eccitato che nei suoi pantaloni si era formata una tenda. Le sue parole di rifiuto furono molto poco convincenti: «Non faccio sesso con una persona così promiscua!»

L’uomo rise, si sporse per leccargli il collo, aprì la cerniera dei pantaloni con la mano sinistra e la tenne: «Non sono mai stato promiscuo. Ho fatto solo il necessario e ho sempre indossato il preservativo. Se non ti importa, puoi venire e fare sesso con me. Se non vuoi, non devi toccarmi davanti.» Il pene di Lu Zhe era dritto, grosso e molto attivo. Non appena Fan Yijun lo toccò, seppe che il pene dell’altro uomo era ancora più grande del suo. Era grosso e dondolava leggermente come per salutarlo.

Le abilità di quell’uomo erano molto buone, quindi non poteva essere uguale a Lu Zhe. Ciò rese il dentista molto preoccupato. Lo sconosciuto aveva detto che non aveva bisogno di toccarlo, il che lo fece sentire meglio.

Ma era ancora un po’ titubante. Questo era diverso da quello che aveva immaginato. La sua parte sensibile era nelle mani di qualcun altro, e si trattava di un uomo più esperto di lui. Sotto le mani e la bocca dell’altro uomo, Lu Zhe perse rapidamente la capacità di pensare e gli rimase solo un po’ di autocontrollo.

Tra un gemito e l’altro, si ricordò di chiedere: «Allora, come… ti chiami?»

«Fan Yijun, puoi chiamarmi Yi Jun o Ge Jun, ricorda questo nome perché…» La testa dell’uomo era sepolta nella spalla di Lu Zhe. Il solo sentire il suo profumo lo faceva sentire instabile. Il dentista non lo aveva nemmeno toccato, ma era già così eccitato che stava per eiaculare: «Perché questo nome sarà al tuo fianco da ora in poi fino alla morte.»

Dopo aver vissuto per più di 20 anni, quella era la prima volta che Lu Zhe sentiva quelle parole. Indipendentemente dal fatto che ciò che l’altra persona avesse detto fosse vero o no, Lu Zhe si sentì leggermente commosso, seguito da incredulità. Ma prima che potesse sogghignare, Fan Yijun gli aveva tolto i vestiti, lasciandolo nudo di fronte a lui.

Dopo aver chiuso la portiera dell’auto, la lucina sul tetto si era spenta automaticamente. In quel momento l’ambiente era buio. Lu Zhe poteva vedere solo un abbozzo del corpo dell’altra persona. Fan Yijun prese la mano del dentista e gli chiese di premerla sul suo petto. Attraverso i vestiti, Lu Zhe poteva sentire la fermezza dei suoi muscoli. In quel momento si adattavano perfettamente alla sua mano. La bella forma dell’altra persona era proprio sotto il suo palmo. Lu Zhe non poteva fare a meno di strofinargli il petto.

«Ah~» Lu Zhe fu sorpreso dal gemito lussurioso. Tirò indietro la mano e si toccò la guancia con imbarazzo. Per fortuna era troppo buio per vedere. Lu Zhe sapeva che sarebbe arrossito per il calore sul viso.

Il suo membro era molto facile da compiacere. Fan Yijun lo aveva solo leccato e baciato, ma poi lo prese direttamente in bocca e lo infilò il più profondamente possibile.

Il pene di Lu Zhe scivolò nella bocca calda e bagnata dell’altro. A causa del suo spessore, allargò al massimo la bocca di Fan Yijun senza lasciare spazi vuoti. Questo leggero movimento fece godere moltissimo Lu Zhe. Il suo glande veniva risucchiato dalla bocca setosa. Lu Zhe in quel momento aveva dimenticato da tempo le due carie dell’altro. Tutto quello che sapeva era che sembrava arrendersi alla bocca di Fan Yijun.

Non poteva fare a meno di infilare le dita tra i capelli di Fan Yijun, afferrarlo con cinque dita e spingere il suo pene più in profondità nella gola calda. 

Questa era anche la prima volta che Fan Yijun faceva sesso orale, e non poteva sopportare tale stimolazione. La sua gola era troppo stimolata e non riusciva più a sopportarlo, ma era pieno del pene di Lu Zhe. Non poteva fare a meno di versare lacrime dagli angoli degli occhi. Lu Zhe ormai si era abituato all’oscurità e poteva vedere chiaramente le sue lacrime. Immaginare il rossore sul viso dell’altra persona fece sentire Lu Zhe così felice fisicamente e mentalmente.

Naturalmente, lo scopo di Fan Yijun non era solo quello. In quel parcheggio sotterraneo, dove chiunque poteva arrivare in qualsiasi momento, più aspettava, peggio sarebbe stato per quello che voleva fare dopo. Quindi inumidì il membro di Lu Zhe con la saliva.

Il giovane sotto di lui era sdraiato con la schiena sul sedile posteriore dell’auto. Sfortunatamente, Fan Yijun non riusciva più a vedere l’espressione sul suo bel viso, il ché pensava che fosse un peccato.

Aprì il preservativo che aveva portato con sé e lo posò delicatamente sul pene di Lu Zhe. Poiché il preservativo era un po’ piccolo, Lu Zhe si sentiva molto a disagio.

«Mi spiace, non sapevo quale fosse la tua taglia, quindi l’ho comprato in base alla mia.» 

L’uomo maturo si scusò a bassa voce. Era la prima volta che Lu Zhe sentiva qualcuno dire una cosa così oscena in un tono così normale, e non potè fare a meno di coprirsi il viso, visto che la punta dei suoi genitali sembrava essere inserita in un punto più piccolo, più umido e più caldo. Si sentiva così a suo agio che la sua testa divenne insensibile.

Il gemito doloroso dell’uomo raggiunse le sue orecchie. Lu Zhe abbassò la mano e fissò dritto il volto dell’uomo. Poteva vedere solo la sagoma di Fan Yijun nell’oscurità, il suo collo lungo e sottile e qualche goccia di sudore che cadeva dai suoi capelli bagnati.

A poco a poco, l’uomo si sedette su di lui, e le sue pareti, cercando di rilassarsi, si avvolsero delicatamente attorno all’enorme pene di Lu Zhe. Quando finalmente lo inglobò, l’uomo emise un lungo sospiro di sollievo.

Mentre abbassava la testa, vide gli occhi luminosi di Lu Zhe che lo fissavano nell’oscurità. Il cuore di Fan Yijun bruciava. Si chinò e premette le labbra su quelle di Lu Zhe, la lingua intrecciata con la sua, aspettando che la saliva di Lu Zhe sotto di lui venisse ingoiata da lui. Poi si sollevò e cominciò a muoversi su e giù su di lui.

Inaspettatamente, Lu Zhe, che di solito sembrava un bambino obbediente, improvvisamente esplose. Abbassò la testa di Fan Yijun e sigillò ferocemente le sue labbra. La sua lingua imitò ciò che Fan Yijun gli aveva appena fatto, aprendo lo spazio tra i suoi denti. Lo leccò forte in bocca e la esplorò.

Inizialmente, Fan Yijun aveva una salda presa sul ritmo e voleva solo guidare Lu Zhe in modo che potesse essere soddisfatto nel suo corpo.

Ma in quel momento, Lu Zhe aveva preso l’iniziativa e il suo grosso pene lo riempiva completamente.

I deboli gemiti dell’uomo echeggiarono nel piccolo spazio, e il suo respiro sempre più rapido raggiunse le orecchie di Lu Zhe. La temperatura dell’auto sembrava essere notevolmente aumentata. Lu Zhe sudava copiosamente e la sua posizione gli permetteva di ottenere il doppio del piacere con metà dello sforzo.

Afferrò le gambe di Fan Yijun, si sedette e gli diede una forte spinta. In cambio del leggero mormorio dell’altra parte, tirò fuori il suo pene e premette Fan Yijun sull’altra estremità, aprendo le gambe snelle e potenti tra le sue mani.

Entrando nel luogo che lo aveva portato nuovamente in estasi, Lu Zhe emise un sospiro di soddisfazione. Mise Fan Yijun in una posizione con le gambe divaricate, tenne le sue cosce e cominciò a spingere. All’inizio la velocità non era elevata, come se stesse cercando qualcosa.

Uno strano intorpidimento investì Fan Yijun. Si era abituato allo spessore di Lu Zhe, e ora la stimolazione lo faceva stringere forte, così forte che poteva sentire la forma del glande di Lu Zhe.

Il dentista trovò il punto giusto e iniziò a spingere più in fondo, penetrando Fan Yijun così forte che le sue gambe si sentirono deboli.

Lu Zhe lo guardò con uno strano sguardo come se fosse dipendente: «Quindi quello che è stato mostrato nei porno è reale? È questo il punto G?»

«Ah, no… Non voglio~ Ugh!» 

Fan Yijun veniva costantemente tormentato da lui, emetteva un gemito acuto mentre diceva di no, mentre raddrizzava la vita per collaborare con le spinte di Lu Zhe.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.