• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 36

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 36

Gu Qing Pei trascinò gravemente il suo corpo fuori dal letto e si avvicinò goffamente al bagno. Dopo essersi visto allo specchio, diede un pugno sul muro vedendo tutti i segni dei morsi lasciati su di lui. Quindi anche baciare era come mangiare per Yuan Yang. 

Se non è un cane, che cos’è?

Gu Qing Pei aprì il rubinetto e si spruzzò dell’acqua calda sul viso, quindi si inzuppò i capelli, dando alla sua mente confusa una traccia di chiarezza.

Bere era una brutta cosa … bere era davvero una brutta cosa.

Gu Qing Pei si era pentito di quello che era successo ieri sera, ma non era in grado di tornare indietro nel tempo. Pensando a Yuan Yang che cucinava dall’altra parte del muro e a come lo avrebbe affrontato, stava già soffrendo di mal di testa.

Aveva sempre pensato di avere una perfetta padronanza della sua vita privata, non era ossessionato dal sesso né promiscuo e conosceva la sua moderazione nel realizzare i suoi desideri sessuali. Finora, tutte le questioni complicate che gli avevano causato molto dolore erano sempre state legate al lavoro. Non avrebbe mai sognato che a quell’età, sarebbe stato così turbato da quell’aspetto.

Non poté fare a meno di sbattere la testa contro il muro, il dolore alla vita e alla parte inferiore del corpo gli ricordarono ancora una volta che quel problema non era un problema da sottovalutare.

All’improvviso la porta del bagno venne spalancata. Gu Qing Pei girò la testa e lanciò un’occhiataccia: «Non hai nemmeno un po’ di decenza? Non bussi nemmeno alla porta?»

Yuan Yang scrollò le spalle casualmente: «Non sei venuto fuori dopo molto tempo… pensavo che fossi svenuto.»

Gu Qing Pei chiuse l’acqua. «Vattene, sto bene.»

Yuan Yang lo guardò, bagnato e gocciolante e non poté fare a meno di toccargli il naso: «Cambiati i vestiti e vieni fuori a mangiare.»

Gu Qing Pei si asciugò i capelli e si diresse verso il lavandino mentre si lavava i denti. Yuan Yang fissò le gocce d’acqua che scendevano lungo la sua schiena liscia, il gocciolio sembrava far sgorgare un ruscello nel suo cuore, più si abbassava verso i fianchi, più questo sentimento era intollerabile. 

Quindi avanzò e abbracciò Gu Qing Pei da dietro. Il corpo di Gu Qing Pei si bloccò mentre guardava Yuan Yang allo specchio.

Yuan Yang gli stava massaggiando il collo con una risata sommessa: «Direttore Gu, ti senti in imbarazzo?»

«Non ho nulla di cui essere imbarazzato. Puoi uscire?»

Yuan Yang prese l’asciugamano e gli asciugò delicatamente le gocce d’acqua addosso. «Te lo sto dicendo, non hai fatto uso di droghe ieri sera. Non puoi alzarti dal letto e negare che sia successo qualcosa.»

«A cosa ti riferisci? Non dirmi che devo essere responsabile per te?»

Yuan Yang sorrise con orgoglio e gli morse l’orecchio dicendo: «Certo, come ho detto l’ultima volta, dopotutto siamo uomini. Abbiamo i nostri bisogni. Con riluttanza mi accontenterò di te. Non ti è permesso rifiutare.»

Gu Qing Pei lo derise: «Yuan Yang, quando vado a letto con gli altri, la maggior parte delle volte è molto soddisfacente. Ma non voglio davvero avere un partner fisso. Almeno, devo ancora incontrare la persona che mi toccherà il cuore. Abbiamo dormito solo due volte, questa è solo una volta due volte … non prenderla troppo sul serio.»

Il corpo di Yuan Yang si fermò, guardando lentamente lo specchio si fissò direttamente negli occhi di Gu Qing Pei e chiese freddamente: «Che vuoi dire?»

«Non capisci? Non siamo niente di serio … non far sembrare che ci stiamo innamorando.» Gu Qing Pei allontanò il braccio, si girò e si diresse verso la porta.

La faccia di Yuan Yang affondò. Immediatamente afferrò il braccio di Gu Qing Pei e lo spinse contro il muro. «Gu Qing Pei, chi cazzo ha detto che voglio innamorarmi di te? Devi essere fuori di testa. Mi piace solo fotterti. Qual è il fottuto grosso problema nel soddisfarsi a vicenda? Perché stai recitando la parte di quello tutto nobile e virtuoso con i pantaloni addosso? Perché sei così insoddisfatto di me? Ti sto dicendo che non siamo solo una cosa da due volte. In futuro ci saranno molte volte. Ti scoperò ovunque …a casa tua, sul posto di lavoro, in macchina, ovunque. Inoltre ho questa brutta abitudine, quando sei con me non puoi toccare nessun altro. Se osi fare sesso con qualcuno alle mie spalle, non ti lascerò andare.»

Come diavolo lo considerava Gu Qing Pei? Un vibratore? Lo usava quando ne aveva bisogno e quando non lo faceva, lo buttava nel cassetto? Molte persone avrebbero colto al volo l’occasione di infilarsi nel suo letto. Gu Qing Pei era il primo uomo che aveva scopato e gli aveva scatenato un atteggiamento del genere.

Gu Qing Pei corrugò le sopracciglia: «Mi hai chiesto perché non riesco a vedermi al tuo fianco. Innanzitutto, sei il figlio del presidente Yuan, perciò non siamo ben assortiti. In secondo luogo, mi piacciono le persone mature e delicate. Parlarti è faticoso e stancante. Sei irragionevole. Terzo … « Gu Qing Pei si diede una pacca sulle guance. «Non mi piace ascoltare la gente.»

Gli occhi di Yuan Yang lo fissarono, la rabbia si sollevò dentro di lui e sogghignò: «Non c’è da stupirsi che siamo completamente incompatibili. Ciò che mi infastidisce di più è vederti recitare in modo pretenzioso e pensare di essere tutto questo. Nel mio caso, quello che dico è la verità. Dovresti davvero essere contento di avere un culo che suscita la lussuria degli uomini, altrimenti ti avrei scaricato.» Yuan Yang si avvicinò a lui e usò le sue labbra per tracciare i contorni della bocca di Gu Qing Pei. «Ma è anche a causa della tua testardaggine simile ad un asino che mi dà il brivido di conquistarti. Direttore Gu, perché non ammetti onestamente che non vuoi essere il mio amante perché ti piace che uso la forza con te? Va tutto bene, mi piace anche vedere come appari quando piangi.»

Gu Qing Pei era livido. Yuan Yang gli baciò le labbra, succhiandolo forte e sondando la sua lingua per costringerlo ad aprire la bocca ed accettare la propria. L’asciugamano di Gu Qing Pei venne gettato a terra da Yuan Yang che iniziò ad accarezzare e toccare il suo corpo nudo.

Yuan Yang rise maliziosamente: «E’ solo mattino presto e la tua bocca sta già facendo incazzare la gente, sembra che non ti sia stancato abbastanza la scorsa notte. Se ti fotto fino a quando non riesci nemmeno a pronunciare una parola, vediamo se hai la forza di rifiutarmi.»

Gu Qing Pei voleva lottare ma Yuan Yang gli aveva già allargato le cosce. Ululò rabbiosamente: «Basta!»

Yuan Yang continuava a strusciarglisi addosso: «Se implorerai pietà, ti lascerò andare.»

«Cazzate …Yuan Yang sei così spudorato, non voglio farlo con te. Devi usare la forza ogni volta?»

Yuan Yang rise. «Non vuoi farlo con me? Come puoi dire queste parole?»

Le guance di Gu Qing Pei divennero calde, pensando all’intensa attività sessuale della notte scorsa, si sente davvero in colpa. «Bene, smettiamo di litigare, lasciami andare prima.»

«No.» Yuan Yang aveva già iniziato a togliersi i pantaloni.

Gu Qing Pei gli strinse forte la mano, digrignando i denti: «Ti basti la scorsa notte.» Non riusciva davvero a immaginare come si sarebbe ridotto se lo avesse fatto di nuovo con Yuan Yang. Gli ci sarebbero voluti alcuni giorni per alzarsi dal letto.

Yuan Yang alzò con arroganza il mento: «Mi stai rovinando l’umore così presto la mattina. Se non ti do una lezione, penserai che puoi approfittare di me.»

Gu Qing Pei era così infuriato da farsi quasi venire un infarto. Schiaffeggiò ferocemente Yuan Yang sul viso che rimase sbalordito. Alzò la testa e guardò furiosamente Gu Qing Pei.

Nessuno lo aveva mai schiaffeggiato … quello era ancora più umiliante di un pestaggio.

Tuttavia, nel momento in cui entrò in contatto con lo sguardo feroce e umiliante di Gu Qing Pei, le parole che voleva pronunciare non uscirono dalla sua bocca e la sua mano che si preparava a contrattaccare si bloccò a mezz’aria. Lo sguardo di Gu Qing Pei si tinse di disgusto e condanna, penetrò in tutto il suo corpo, facendolo sentire estremamente sofferente.

Evidentemente, non aveva fatto niente di male. Anche se si sbagliava, e allora? Gu Qing Pei ovviamente non stava parlando delle intenzioni del suo cuore. Ovviamente gli piaceva fare sesso con lui. Perché Gu Qing Pei si rifiutava di ammetterlo? Per quale motivo non lo ammetteva? Lo aveva persino ignorato dicendo che non gli piaceva. Yuan Yang non si era mai sentito così rattristato prima.

Gu Qing Pei approfittò della sua espressione sbalordita e aprì la porta per uscire dal bagno. Yuan Yang aveva la testa bassa, rimase a lungo in bagno: più pensava, più provava dolore. Quando uscì, Gu Qing Pei non era più in camera da letto. Andò in soggiorno a controllare e Gu Qing Pei stava già indossando un cappotto pronto per uscire. La colazione che aveva preparato era intoccata sul tavolo.

«Dove stai andando?»

Gu Qing Pei fece finta di non sentirlo e senza nemmeno girare la testa, aprì la porta per uscire.

Yuan Yang si precipitò per braccarlo, afferrandogli il colletto e spingendolo contro il muro. Lo fissò intensamente: «Dove stai andando?!»

La faccia di Gu Qing Pei era cupa: «Non sono affari tuoi.»

Yuan Yang sentì solo la sua rabbia aumentare. L’atto di sfida di Gu Qing Pei contro di lui su quell’argomento lo aveva reso estremamente irritato. Afferrò di nuovo il suo colletto e improvvisamente Gu Qing Pei cadde a terra.

Gu Qing Pei fu colto alla sprovvista, la sua schiena sbatté pesantemente sul pavimento e la sua testa colpì il tavolo vicino alle gambe. Una vertigine gli fece girare la testa e tutto ruotava intorno a lui. Non riuscì a rialzarsi per molto tempo.

Yuan Yang era scioccato guardando Gu Qing Pei e non sentiva di aver usato molta forza. Come aveva fatto …

Lo tirò su. «Cosa è successo? Sei inciampato in qualcosa?»

Gu Qing Pei chiuse gli occhi: «Vattene.»

Yuan Yang sentì tremare le labbra.

«Te lo sto chiedendo giovane Maestro Yuan puoi semplicemente sparire da casa mia?» Gu Qing Pei lo guardò in maniera molto esplicita.

Yuan Yang strinse il pugno e si bloccò a lungo, quindi indossò il cappotto e se ne andò.

Gu Qing Pei finalmente si sentì sollevato così si alzò lentamente dal pavimento.

Non gli piaceva Yuan Yang dall’inizio alla fine. Anche se era davvero bello fare sesso con lui, non avrebbe mai pensato di mantenere quel tipo di relazione con Yuan Yang a lungo termine. Gli avrebbe causato enormi problemi e tutto questo solo per il piacere sessuale … non ne valeva assolutamente la pena. Non aveva intenzione di continuare a fare qualcosa di così stupido.

Ma Yuan Yang gli aveva fatto delle pressioni, rifiutandosi di muoversi anche di un centimetro.

Se continuava così, era probabile che avrebbe corso il rischio di essere scoperto. A quel punto, il problema sarebbe stato ancora maggiore.

C’era un modo per fermare il comportamento immaturo e prepotente di Yuan Yang?

Il mal di testa di Gu Qing Pei si intensificò.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.