• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • ADDICTED LIBRO 1 – CAPITOLO 56

ADDICTED LIBRO 1 – CAPITOLO 56

Giocare a una partita di basket

La classe 27 era nel bel mezzo di un’entusiasmante partita di basket.

I ragazzi erano divisi in due squadre e ogni squadra era guidata da Bai Luo Yin e Gu Hai. Uno di loro non cedeva la strada all’altro e stavano combattendo vigorosamente. All’inizio, i compagni di squadra avevano passato la palla a Gu Hai che, di seguito, aveva simulato un passo. Dopodiché, si spostò per girare la palla dietro la schiena in un palleggio mascherato, fu molto veloce ad avvicinarsi alla linea interna, il bel tiro sicuro ottenne un applauso.

Quando Bai Luo Yin ricevette la palla, fece un passo avanti, mantenendo la vita alla stessa altezza della palla. Bai Luo Yin si fece strada per superare due guardie mentre Gu Hai era a meno di mezzo metro da lui, assumendo una posizione di difesa. Bai Luo Yin gli diede un’occhiata, valutando le sue capacità difensive. Gu Hai improvvisamente gli sorrise, poi si chinò in avanti diventando ancor più veloce. Bai Luo Yin lanciò la palla in aria, girò il suo corpo dal lato di Gu Hai, poi saltò in aria per prendere la palla davanti della sua testa.

Gu Hai si ritirò, raggiungendo rapidamente la palla, ma Bai Luo Yin aveva già passato la palla a un altro studente, mirò e lanciò la palla, ma rimbalzò due volte dall’anello di basket. Quindi, Gu Hai saltò rapidamente e afferrò la palla di rimbalzo e si voltò, sfondando facilmente due guardie, dribblò fino a quando non fu finalmente di fronte a Bai Luo Yin.

Gu Hai usò entrambe le sue mani per dribblare la palla alternativamente, sfrecciando e schivando, mentre Bai Luo Yin gli si avvicinava passo dopo passo, senza cedere affatto. Nel momento in cui entrambi stavano lottando per ottenere la palla, i loro corpi si sfioravano continuamente e si scontravano l’uno contro l’altro. Bai Luo Yin tentò di cercare un vuoto, ma non c’erano assolutamente difetti nell’offesa di Gu Hai. Più a lungo si scontravano, più sembravano contenti e di tanto in tanto la folla circostante applaudiva. All’improvviso, Bai Luo Yin sorrise, questo tipo di felicità sembrava essere che fosse passato molto tempo dall’ultima volta che aveva incontrato un avversario così degno e alla pari, il suo sorriso era eccezionalmente luminoso. La luce del sole sopra la loro testa indugiava sul suo viso, disegnando i contorni di un viso giovanile abbagliante e toccante.

In quel particolare momento, il filo teso di Gu Hai finalmente si spezzò e anche la sua mano si allentò.

Bai Luo Yin colse l’occasione per strappare la palla e lanciò con leggerezza una bella tripla*, attirando una raffica di applausi dalla folla.

*(N/T: sarebbe un tiro da tre punti.)

Gu Hai lanciò a Bai Luo Yin uno sguardo strano, nascondendo un’ambiguità piuttosto viziosa.

 Sei davvero qualcosa, eh! Al punto da usare questo trucco per stregarmi?!

L’angolo della bocca di Bai Luo Yin si rianimò, creando una curva presuntuosa.

Chi ti ha detto di sognare ad occhi aperti? Che ti serva da lezione!

You Qi era seduto sulla zona di riposo, stava mangiando snack mentre guardava le due squadre competere l’una contro l’altra. Era circondato da un gruppo di belle ragazze, una gli massaggiava la schiena, mentre l’altra gli versava dell’acqua… tuttavia il suo cuore era ancora infelice.

Questi due possono persino scambiarsi sguardi flirtanti mentre giocano a basket, entrambi siete davvero spudorati!

«Smettila di impastare.» 

You Qi parlò con la ragazza accanto a lui di cattivo umore: 

«È il mio turno di entrare in campo.»

Inoltre, c’era un altro bel ragazzo e dei pesi massimi sul campo da basket.

Dopo che You Qi entrò in campo, giocò vigorosamente fino in fondo, non importava se i suoi movimenti infrangevano le regole, l’unica cosa importante era che doveva essere bello! Solo un giro del suo corpo poteva far impazzire diverse belle ragazze e farle urlare continuamente. A quanto pareva una partita di basket era diventata come un concerto di un cantante famoso.

You Qi colse una possibilità tra gli spazi vuoti e passò la palla a Gu Hai.

Gu Hai prese la palla e rapidamente tirò la sua mossa offensiva verso le linee interne. Proprio quando stava per tirare la palla, You Qi caricò e senza dire nulla, rubò la palla per poi scappare. Gu Hai era stupefatto, non avrebbe mai pensato di difendere You Qi in primo luogo, dato che era stato lui stesso a passargli questa palla e avendo dimostrato così che entrambi erano nella stessa squadra, ma allora perché You Qi gli avrebbe passato la palla, solo per strappargliela di nuovo più tardi?

Durante il tempo in cui Gu Hai non riusciva a comprendere nulla, You Qi passò di nuovo la palla a Bai Luo Yin.

Bai Luo Yin pensava che You Qi avesse intenzionalmente ingannato Gu Hai in quel momento, quindi rivolse verso di lui uno sguardo felice e collaborativo. Tuttavia, nello stesso punto, You Qi strappò di nuovo la palla dalle mani di Bai Luo Yin, poi la passò a un altro studente, per poi rubargliela di nuovo.

Bai Luo Yin e Gu Hai condivisero uno sguardo e subito si resero conto che questo ragazzo era arrivato solo per creare problemi.

«Ah ah ah… Non picchiarmi, picchiare le persone è un fallo!»

Quando You Qi gridò di dolore, non dimenticò anche di scuotere i capelli in modo disordinato.

«C’è qualcuno che giocava a basket come te? Vai vai vai, non creare più problemi, torna da dove sei venuto e comportati in modo carino lì!»

Dopo che You Qi se ne fu andato, la partita di basket continuò e il tempo stava per scadere, ma la differenza di punteggio doveva ancora aumentare. Entrambe le squadre stavano iniziando a raccogliere le loro energie rimanenti, con l’intenzione di battere la squadra opposta prima della fine della lezione.

Nella squadra di Gu Hai, c’era una persona soprannominata Fei Zei Zi*, questa persona era grassa e aveva uno stile di gioco violento, gli piaceva gridare quando giocava a basket, spesso caricava e si scontrava con altre persone inconsciamente. Gu Hai temeva di poter ferire Bai Luo Yin, quindi lo incaricò appositamente di proteggere il secondo giocatore chiave nella squadra di Bai Luo Yin. Indipendentemente dal suo stile di gioco, una volta che questo ragazzo si fosse eccitato troppo e avesse visto che la squadra avversaria avrebbe vinto, avrebbe anche battuto il piede finché non fosse apparso un grosso buco sul terreno, se avesse potuto!

*(N/T: Fei Zei Zi: significa letteralmente ‘Grasso traditore’, è proprio un soprannome dispregiativo.)

Vedendo che mancavano dieci minuti alla fine della lezione, Bai Luo Yin segnò altri due o tre punti, aumentando la differenza dei punteggi. Fei Zei Zi era già impaziente, non gli importava più chi stesse difendendo, il suo corpo enorme seguiva continuamente il movimento di Bai Luo Yin. In quel momento, il suo unico obiettivo era impedire a Bai Luo Yin di prendere la palla poiché i suoi tiri da tre erano senza dubbio troppo precisi. Infatti, il motivo per cui molte persone volevano unirsi alla squadra di Bai Luo Yin era perché tutti facevano affidamento sui suoi tre punti.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.