• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 118 (M)

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 118 (M)

YuanYang appese gli abiti, che aveva portato con sé, nel guardaroba di GuQingPei.

GuQingPei sorrise “Ti comporti in maniera molto audace: dal momento che ti hanno permesso di rimanere qui, tu ne approfitti.”

“Dal momento che la zietta l’ha proposto, come posso essere così insensibile da rifiutare? Cosa c’è di più….” YuanYang girò la testa e gli sorrise “Il fatto che io dorma nel tuo letto è perfettamente giustificato.”

GuQingPei si avvicinò e allungò la mano da dietro la schiena di YuanYang, la infilò dentro i suoi vestiti, facendola arrivare fino agli addominali, per accarezzarli delicatamente. Fece scivolare avanti e indietro la sua mano mentre silenziosamente sorrideva: “Non mi aspettavo che i miei genitori fossero così aperti. Quello che hai detto è giusto, come possiamo deluderli?”

Come poteva YuanYang resistere alle provocazioni seducenti di GuQingPei? Appoggiando prontamente gli abiti che aveva tra le mani, si girò immediatamente e premette GuQingPei sul letto, respirando affannosamente, “Che cosa ti sta succedendo, che oggi prendi l’iniziativa?”

GuQingPei socchiuse gli occhi e rise, “Non lo so. Forse stasera ho mangiato troppa tartaruga a guscio molle*.”

*(N/T: la tartaruga a guscio molle è nota per avere capacità afrodisiache)

YuanYang gli morse delicatamente le labbra “Davvero? Fammi vedere se il tuo calore interno sta ruggendo.” mentre ancora stava parlando, allungò la sua mano e afferrò il membro di GuQingPei, massaggiandolo delicatamente un paio di volte.

GuQingPei tirò verso di sè il ​​collo di YuanYang, unì le labbra alle sue e cominciò a succhiarle delicatamente. La punta della lingua leccò i denti lisci di YuanYang, agganciandosi a quella morbida del suo compagno, conferendo al bacio con gusto erotico.

YuanYang iniziò immediatamente a togliere i vestiti a GuQingPei con una mano, mentre rispondeva intensamente al bacio.

FInalmente, GuQingPei aveva iniziato a cedere a lui. GuQingPei era il tipo di persona che amava mostrare esternamente prestigio e potere, anche quando era a casa. E anche quando era a letto, raramente si esprimeva apertamente. Quindi, YuanYang rimase davvero sorpreso quando, quella sera, GuQuinPei aveva preso l’iniziativa. Gli piacevano veramente i suoi baci appassionati. Tuttavia, non poteva ancora fare a meno di chiedere: “Oggi non sembri proprio tu. Di solito non sei così.”

“Come sono di solito?”

“Di solito ti piace essere prudente.”

GuQingPei lo morse, sorrise e chiese: “Cerchi il litigio?”

“Mi piace anche quando sembri prudente.” Rise debolmente: “Più fai finta con i vestiti addosso, più pervertito diventi senza. Mi piace così tanto. Sai, ogni volta che ti vedo comportarti da insegnante con me, voglio solo spogliarti nudo e scoparti.”

“Tu marmocchio… penso che essere prudente sia meglio di te che ti comporti da furfante.”

YuanYang toccò la sua pelle liscia e sorrise delicatamente “Quindi siamo la coppia perfetta …”

I due si spogliarono l’un l’altro, molto presto restarono completamente senza vestiti, i loro corpi nudi erano strettamente allacciati. Nelle brevi pause tra un bacio di YuanYang e l’altro, GuQingPei ansimò calorosamente, “Sono molto felice …”

“Che cosa?”

Gli occhi di GuQingPei erano profondi ma luminosi “Sono molto felice. Non mi aspettavo che i miei genitori ti capissero e ti accettassero così facilmente. Quindi io … sono molto felice.” Abbracciò strettamente l’altro, incastonando la testa nel collo di YuanYang. Gli tremarono forte le labbra “Sono solo molto felice, sarebbe uno spreco non fare nulla per festeggiare questo giorno”. Dopo aver pronunciato la frase finale, la voce di GuQingPei tremò e persino singhiozzò un pò.

La mano di YuanYang che lo stuzzicava si fermò. Il giovane allungò le braccia per abbracciare la schiena di GuQingPei. Rotolandosi, lo premette sotto di sé, passandogli la mano tra i capelli, disse dolcemente “Lo so. Anche io sono molto felice. Se sei felice, allora vale lo stesso per me.”

GuQingPei sorrise, apparentemente un po’ imbarazzato di aver perso il suo autocontrollo “Per così tanti anni, da quando ho divorziato, i miei genitori si sono preoccupati della mia situazione. Sono già adulto ma gli sto ancora dando preoccupazioni. Provo un tale dolore!”

“Ora va tutto bene. Non ci sono forse io?” YuanYang accarezzò su e giù la sottile linea della vita di GuQingPei e disse dolcemente: “Escluso il fatto non poter avere figli, non c’è niente che io non possa fare, i tuoi genitori dovrebbero essere soddisfatti.”

GuQingPei rise “Hai davvero il coraggio di dirlo.”

“Cosa? Non è forse giusto quello che dico? Se hai qualche forma di insoddisfazione nei miei confronti, non esitare a dirmelo.” Le natiche di GuQingPei furono impastate per bene dalla mano di YuanYang, le sue dita sottili scavarono agilmente nella sua fessura, premendo eroticamente contro il buco ben chiuso.

GuQingPei baciò leggermente il mento di YuanYang, rispondendo debolmente: “Non c’è niente di cui non sono soddisfatto, a patto che tu mi ascolti in tutto.”

YuanYang rise leggermente: “Non ho problemi ad ascoltarti. Sei già mio comunque. Non è un cattivo affare arrendermi a te.”

GuQingPei si era deliberatamente sfregato contro la parte inferiore del corpo di YuanYang che ansimò pesantemente. GuQingPei perse quasi il respiro: “Tu marmocchio, perché sei così arrogante.”

YuanYang stava per perdere il suo autocontrollo mentre succhiava la bocca di GuQingPei, mormorando: “Se continui a prendermi in giro, ti scoperò fino a quando non potrai alzarti dal letto domani”. Mentre lo diceva, il suo dito si era già a poco a poco inserito nel buco caldo strettamente contratto.

GuQingPei disse dolcemente: “Dai, fallo, visto che non ho niente da fare domani.”

Avendo ottenuto l’incoraggiamento di cui aveva bisogno, YuanYang divenne assolutamente sfrenato, toccando e accarezzando i muscoli della schiena fermamente lisci di GuQingPei, mentre univa più dita per spingerle lentamente dentro e fuori dal buco di GuQingPei che andava ammorbidendosi.

GuQingPei ansimò, il suo buco si sentì un po’ a disagio, facendogli inconsciamente desiderare di irrigidire le natiche. YuanYang aveva già visto le sue intenzioni, quindi immediatamente afferrò le sue cosce sottili, sollevandole e costringendo GuQingPei ad allargare le gambe su entrambi i lati del suo corpo, rendendo più facile per le sue due dita entrare e uscire.

GuQingPei si contorse rumorosamente: “È un po’ scomodo … puoi andare un po’ più lentamente?”

YuanYang gli morse l’orecchio, la voce roca: “Sei a disagio? Le dita che ti affondano nel culo sono troppo magre? Lo cambierò in qualcosa di più spesso così non ti sentirai così a disagio.”

“Cazzate….”

YuanYang sorrise maliziosamente “Non solo non sarà scomodo, ti farà anche sentire così bene che urlerai.”

GuQingPei lo esortò “Quindi sbrigati e mettilo dentro. Che abilità è questa, che stai solo parlando senza metterlo in pratica?”

YuanYang afferrò la coscia di GuQingPei in modo che la sua parte inferiore del corpo si allargasse ancora di più, quindi afferrò il suo pene preparandosi mentre si spingeva in avanti nel foro cedevole ed ammorbidito.

GuQingPei fece un respiro profondo e contorse i fianchi, cercando di fuggire, ma anche di avvicinarsi. Alla fine, YuanYang si aggrappò saldamente alla sua vita, spingendosi più a fondo nel suo corpo.

I fianchi di YuanYang ondeggiavano con il corpo di GuQingPei, muovendosi armoniosamente su e giù all’unisono. Ciò permise a YuanYang di affondare il suo pene lungo, duro e caldo nella parte più profonda del corpo del suo compagno. Con il petto attaccato l’uno all’altro, ogni spinta faceva sì che la loro pelle nuda si sfregasse avanti e indietro, riscaldando l’aria che indugiava intorno a loro.

YuanYang chiese dolcemente: “Ti piace questa posizione?”

“Ahh .. .. è piacevole.”

“Ti piace o no?”

“Può andare.” GuQingPei era rimasto senza parole a causa dell’intenso martellamento nel suo corpo, non aveva davvero avuto il tempo di seguire il discorso osceno di YuanYang.

YuanYang gli morse l’orecchio e sorrise leggermente: “Allora quale posizione ti piace? Questa posizione è molto classica, perché non proviamo una posizione davvero insolita?”

“Che insolito … mmmm…ahh ….” Il corpo di GuQingPei era inzuppato di sudore, la grande lama di carne era come un’arma che veniva sparata senza cautela dentro e fuori dal suo buco, facendolo sentire prepotentemente riempito. A parte alcuni dolori minori, c’era soprattutto un’intensa passione da cui non poteva scappare.

“Facciamo qualcosa di molto stimolante.” YuanYang lo baciò ferocemente. Quindi, si aggrappò immediatamente alla sua vita e si mise seduto. GuQingPei era scioccato. Il pene di YuanYang scivolò fuori dal corpo di GuQingPei, il lubrificante gocciolò bagnato dal piccolo foro di GuQingPei e macchiò il letto.

GuQingPei urlò debolmente: “Sii serio, non dimenticare che questa è casa mia.”

“Non ti preoccupare. La stanza dei tuoi genitori è verso il lato del soggiorno. Se non gridi ad alta voce, non ci sentiranno.” YuanYang sorrise maliziosamente e disse: “Ma se ti fotterò davvero senza ritegno e finirai per gridare così forte da farti sentire, allora non potrai incolparmi.”

In quel momento, GuQingPei sentiva che il suo buco era vuoto, perciò disse con impazienza: “Smettila di dire sciocchezze, hai intenzione di farlo o no? …”

Prima ancora che avesse finito di parlare, YuanYang prese improvvisamente tutto il suo corpo, sollevandolo dal letto. La posizione era estremamente vergognosa,YuanYang aveva afferrato GuQuinPei per le gambe e lo teneva sollevato, faccia a faccia, le gambe dell’amante allacciate attorno alla vita.

GuQingPei gridò giustamente: “Che diavolo stai cercando di fare?”

YuanYang spinse la schiena GuQuinPei contro il muro e sorrise con orgoglio “Voglio fare qualcosa che sono ancora in grado di fare alla mia giovane età in modo da permetterti di sperimentare la forza del tuo uomo.”

GuQingPei fu preso dal panico: “Lasciami andare. Non voglio farlo in questa posizione, mettimi giù YuanYang.”

Il fatto che tutto il suo corpo fosse sollevato da terra e sorretto solo dalle braccia di YuanYang lo faceva sentire un po’ agitato … ancora di più quando YuanYang approfittò di quella posizione per penetrarlo con il suo membro grosso e duro.

“Ah … YuanYang …”

GuQingPei era un uomo che pesava oltre 75 chilogrammi. Non era facile per YuanYang sostenere il suo peso, quindi quando allentava leggermente le braccia, il corpo di GuQingPei affondava naturalmente verso il basso, portando all’improvviso la virilità di YuanYang a raggiungere una profondità che non aveva mai raggiunto prima. YuanYang si sentì così bene che emise gemiti lussuriosamente erotici. Il suo corpo divenne immediatamente pieno di energia mentre si aggrappava saldamente a GuQingPei e si spingeva dentro e fuori prima lentamente e poi rapidamente.

Le braccia di GuQingPei si strinsero attorno al collo di YuanYang, la sua voce tremava, “Rallenta un po ‘… YuanYang, sei troppo a fondo … troppo a fondo … oooohhh … ahhh.” Con il suo corpo a mezz’aria, poteva essere sostenuto solo dalle braccia di YuanYang, subendo l’azione delle spinte del suo frenetico organo sessuale. Il suo intestino era riempito da quella bruciante lama di carne dura, dandogli la sensazione che il suo corpo fosse stato completamente penetrato.

Il feroce attrito pieno di vapore aveva creato un distorto senso di piacere; Il tunnel caldo e umido di GuQingPei era stato ampliato al limite mentre divorava continuamente il pene di YuanYang. Entrambi i loro corpi tremavano in preda al delirio ogni volta che quel membro duro si tuffava dentro e fuori da GuQuinPei.

Dopo che YuanYang ebbe pompato dentro GuQingPei più di 100 volte in questa posizione, finalmente provò dolore alle braccia e non riuscì più sostenerlo. Immediatamente spostò GuQingPei, premendolo sul letto con le spalle verso di lui. Con metà del corpo di GuQingPei sul letto e le ginocchia giù dal letto, YuanYang gli allargò le natiche e si immerse fervidamente in lui.

La lama di carne infuocata si conficcò freneticamente in GuQingPei, riempiendo a fondo il suo stretto tunnel. La sua parete interna comprimeva il bastone di carne prepotente senza lasciare spazi vuoti. YuanYang emise lunghi e piacevoli gemiti ansimanti mentre si aggrappava saldamente alla vita di GuQingPei e si lanciava appassionatamente dentro di lui.

I movimenti selvaggiamente vigorosi di YuanYang che sbattevano contro il sedere di GuQingPei fecero risuonare rumori tipo “pa-pa”, scuotendo l’intero letto.

I gemiti di GuQingPei per quel violento martellamento elettrizzarono il suo corpo fino ad uno stato di follia, facendolo completamente a pezzi. Sollecitò l’amante in modo indistinto “Vai un po’ più piano… i miei genitori …”

YuanYang invece fece finta di niente e martellò ancora più in profondità e più velocemente, scopando quel corpo che si trovava tra le sue braccia in maniera ancora più decisa. Quello era l’uomo che gli apparteneva completamente.

“YuanYang … … ah ah ah….” GuQingPei non poté fare a meno di piagnucolare forte, mordendosi ferocemente le labbra, temendo di emettere suoni più rumorosi.

YuanYang gli strinse il mento con una mano per fargli staccare le labbra dai denti. Abbassando la testa, baciò le labbra di GuQingPei, inghiottendo tutti gli insopportabili gemiti ansimanti nello stomaco.

L’atmosfera nell’aria si intensificò con entrambi i loro corpi eccitati che bruciavano mentre si immergevano in un mare di desideri, incapaci di districarsi.

I due uomini lo fecero per più di due ore. Dopo una doccia insieme, caddero sul letto, sfiniti al punto da non voler nemmeno muoversi.

Dopo che la testa di GuQingPei si schiarì, disse preoccupato “Non so se i miei genitori ci abbiano sentito, ma lo hai fatto apposta?”

YuanYang sembrava un lupo sazio mentre fissava pigramente GuQingPei: “Come avrebbero potuto? E inoltre, dal momento che noi siamo adulti, non è normale?”

“Che cosa è normale? I miei genitori sono anziani.”

YuanYang annusò il suo fresco profumo umido “Va tutto bene. Penso che siano ancora più aperti di te. Sai, quando sono venuto qui la prima volta due anni fa, volevo dormire nella tua stanza. Quando ti ho incontrato, avevi già più di 30 anni. Mi sei mancato per molti anni. Se dormo nel posto in cui sei cresciuto, è un po’ come …… poter compensare quelle volte in cui avrei potuto dormire con te. ” Dopo averlo detto, sorrise maliziosamente.

GuQingPei roteò gli occhi e sorrise “Ragazzino sciocco.”

YuanYang lo abbracciò a letto e si girò rilassato “Fammi fare un giro domani. È meglio invitare tutti i tuoi amici qui in modo che possiamo vederci.”

“Che cosa vuoi fare?”

“Devo far loro sapere che ne hai un partner importante.” YuanYang lo disse prepotentemente: “Tutti devono saperlo d’ora in poi, se qualcuno di loro osa portarti in posti indecenti o presentarti a persone indecenti, li prenderò a schiaffi.”

GuQingPei rise “Cosa stai blaterando, ho impegni sociali continui tutto l’anno, quanto mi puoi controllare?”

YuanYang disse seriamente: “Prima non eri sistemato, ma ora lo sei. Hai qualcuno che si prende cura di te. Se qualcuno ha voglia di portarti in una discoteca, dici loro che qualcuno ti sta aspettando a casa. Comunque, in futuro, andrai meno in questi quartieri a luci rosse. Sii un po’ coscienzioso, capisci?”

Quando GuQingPei guardò l’espressione solenne di YuanYang, non poté fare a meno di ridere “Va bene, se non te lo prometto, non la smetterai.”

YuanYang abbassò il naso per strofinargli le guance, sussurrando: “È bello che tu lo sappia. Se rifiuti di obbedire, mi occuperò di te. Te lo sto dicendo, mi devi due anni, ho enormi rimostranze.”

GuQingPei rise piano e non disse nulla.

YuanYang lo strinse più forte tra le sue braccia, baciandogli dolcemente i capelli ancora e ancora. Con quell’atteggiamento gentile era come e stesse tenendo il suo “tutto” le sue braccia.

GuQingPei sorrise, chiuse gli occhi e si coccolò pacificamente con YuanYang, mormorando dolcemente: “YuanYang, mettiti il ​​cuore nello stomaco*. Non preoccuparti. Finché non sbaglierai, sarò con te fino alla fine.”

*(N/T:, 把 心 放回 肚子 裡: Mettere il cuore nello stomaco significa che se ti senti a tuo agio, non ci saranno problemi e che sei al sicuro.)

YuanYang non disse una parola, ma si aggrappò a GuQingPei ancora più stretto, come se volesse diventare tutt’uno con lui.

La mattina dopo, i due uomini si alzarono completamente eccitati. La madre di Gu aveva già preparato la colazione per loro e li esortava costantemente a mangiare questo e quello così presto la mattina, dicendo che li avrebbe portati fuori per comprare alcuni speciali alimenti in modo che potessero riportarli a Pechino.

Dopo la colazione, le tre persone uscirono. Sebbene la donna assomigliasse a una signora anziana magra e fragile, il suo vigore nel passeggiare per le strade era così accentuato che anche i due uomini non potevano confrontarsi con lei. Ciò probabilmente era dovuto al fatto che c’era qualcun altro con lei per portare le borse degli acquisti, quindi la donna comprò felicemente molte cose. Molto presto, le mani dei due ragazzi furono piene.

A mezzogiorno, mentre si stavano riposando durante il pranzo, la donna vide che gli occhi di YuanYang erano pieni di affetto verso GuQingPei. La sua soddisfazione per YuanYang era scritta direttamente sul suo viso.

YuanYang non aveva mostrato neanche un po’ del suo lato prepotente ma sembrava essere molto raffinato e corretto. Davanti a GuQingPei, si era comportato in modo completamente diverso mentre faceva le moine alla donna, rendendola così felice.

I due mangiarono bene e dormirono bene, godendosi pochi giorni raramente rilassanti. Una settimana dopo, presero un mucchio di pacchi grandi e piccoli e tornarono a Pechino.

Una volta tornati a Pechino, la prima cosa che fecero fu di cambiare casa.

Avevano già programmato di tornare nella stessa casa in cui avevano vissuto in precedenza insieme. Ritornando questa volta, si concentrarono completamente sul completare il trasloco. Quella era la casa che conteneva i loro ricordi più belli. Sebbene non se lo fossero detti, entrambi volevano ricominciare da lì.

Proprio come avevano fatto due anni fa, andarono a fare shopping nei supermercati insieme, comprando generi di prima necessità e cibo; ogni parola, ogni espressione era piena di vita. Quel tipo di felicità pacifica li rese profondamente coinvolti e infinitamente intossicati.

I due uomini comprarono un mucchio di ingredienti. Quella sera si tennero impegnati in cucina, pensando di consumare un pasto caldo e accogliente per celebrare il loro trasferimento a casa.

YuanYang aveva cucinato con al suo fianco GuQingPei che gli dava una mano. I due avevano iniziato a chiacchierare incessantemente di affari, ma poi, molto rapidamente, la conversazione li aveva portati lontani dal business. GuQingPei si rese conto che tempo prima aveva sentito che era difficile comunicare con YuanYang, ma in quel momento c’erano infiniti argomenti tra loro o, si poteva anche dire, infinite parole da pronunciare. Anche se entrambi non lo avevano detto esplicitamente, avevano la stessa intenzione nei loro cuori: volevano recuperare i due anni di tempo perso tra loro.

Dopo cena, si sedettero sul divano a guardare un film. GuQingPei si appoggiò pigramente a YuanYang. Di tanto in tanto metteva degli spuntini in bocca a YuanYang. Il film era un po’ noioso e dopo un’ora, GuQingPei si addormentò.

YuanYang notò che era stanco “Hai sonno? Vai a dormire.”

GuQingPei mugolò appena ma era troppo pigro per muoversi.

YuanYang attese un po’ e vedendo che non si stava alzando, continuò ridendo “Che ne dici se ti porto a letto?”

GuQingPei rise leggermente “Se sei disposto a farlo, come posso fermarti?”

YuanYang rise, tirò veramente GuQingPei su dal divano caricandoselo sulla schiena. GuQingPei si appoggiò rilassato alla sua schiena, senza dimenticare di prenderlo in giro, “Figuriamoci, è davvero un risparmio energetico per me rispetto a camminare io stesso.”

YuanYang lo gettò sul letto, gli si premette sopra e rise maliziosamente “Vedo che in realtà sei ancora esuberante, perché non ci esercitiamo ancora?”

“No, dobbiamo andare a lavorare domani.” GuQingPei si mise sotto la coperta e chiuse rapidamente gli occhi.

Anche YuanYang si mise sotto la coperta, abbracciandolo e sorridendo “Ti sto solo spaventando.”

GuQingPei sbadigliò e disse vagamente: “Davvero ……”

“Girati, non mi dare le spalle a me.” YuanYang gli diede una pacca sul culo.

Quando GuQingPei si voltò, YuanYang lo baciò sulle palpebre “Se hai bisogno di dormire, allora dormi seriamente. Se hai il coraggio di aprire gli occhi, ti punirò immediatamente.”

GuQingPei sorrise e mise un braccio sulla vita di YuanYang “Cerca di essere serio. Dormi, domani dobbiamo alzarci per fare soldi per sostenere la famiglia.”

YuanYang gli accarezzò teneramente la schiena “Se ti piace, puoi dormire fino a mezzogiorno. La seccante questione di guadagnare denaro per sostenere la famiglia puoi affidarla a me.”

GuQingPei sospirò con desiderio mentre correnti calde gli si riversavano nel cuore.

YuanYang vide la mancanza di risposta di GuQingPei e chiese: “Cosa? Non mi credi?”

“Ti credo, ma in questo momento non sono pronto per andare in pensione. Tra dieci anni, probabilmente non avrò più voglia di lavorare. In quel momento, potrò solo dipendere da te per sostenermi.”

YuanYang rispose eroicamente “Non c’è problema nel mantenerti per tutta la vita.”

GuQingPei guardò YuanYang, sentendosi molto toccato. Il cagnolino che aveva addomesticato era davvero cresciuto. Non solo poteva guardare e proteggere la casa, ma poteva anche aumentare la ricchezza della famiglia.

Gli occhi di YuanYang si illuminarono, gridando: “Hai aperto gli occhi! Guarda come ti punirò!”

GuQingPei rise “Tu moccioso, se vuoi farlo, dillo e basta.”

YuanYang si girò e lo premette sotto il suo corpo.

Lo splendore della primavera che emanava la camera da letto era infinitamente bello.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.