• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 44 (M)

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 44 (M)

Poco dopo le 7 del mattino seguente, l’avvocato Zhao portò le due guardie del corpo temporaneamente assunte dall’ospedale nel loro hotel. I tre uomini (GuQingPei, YuanYang e l’avvocato Zhao) si sedettero insieme e valutarono ciò che l’avvocato Zhao aveva scoperto la sera prima. Aveva anche contattato un avvocato specializzato in contenziosi ed organizzato un incontro con lui nel pomeriggio. Questa causa adesso non era più solo un semplice caso legale economico. La sicurezza di YuanYang era ovviamente cento volte più importante di ogni altra cosa quindi si prepararono a presentare nuovamente un ricorso.

YuanYang era apparso molto pallido a causa della perdita di sangue, ma il suo spirito era ancora piuttosto buono. Se si escludeva il fatto di non poter muovere liberamente il braccio, per il resto non assomigliava nemmeno un po’ ad un paziente. Invece, era ansioso di cercare vendetta.

YuanLiJiang arrivò verso mezzogiorno, non aveva organizzato nessuna auto per andare a prenderlo all’areoporto ma aveva preso semplicemente un taxi per l’hotel.

YuanLiJiang era di solito una persona molto accomodante e quando era di buon umore, scherzava persino con le altre persone. Ma quando era serio, la persona in piedi accanto a lui poteva sentire i peli rizzarsi su tutto il corpo.

Quando YuanLiJiang entrò nella stanza, non guardò nemmeno l’avvocato Zhao o GuQingPei, invece si diresse verso YuanYang.

YuanYang si alzò e stava per parlare ma prima di poterlo fare, fu schiaffeggiato da YuanLiJiang.

La stanza divenne mortalmente silenziosa.

YuanLiJiang sospirò “Pensi che solo perché sei abile nel combattimento, non devi aver paura? Di fronte a qualcosa del genere, non hai pensato nemmeno a nasconderti ma invece li hai affrontati con forza, idiota!”

YuanYang affermò fermamente: “Non potevo nascondermi. E non potevo correre più veloce di un’auto.”

“Non pensare che io sia uno sciocco, conosco la tua personalità.” YuanLiJiang indicò il suo braccio “È paralizzato?”

“No.”

“Hrumph.” YuanLiJiang si sedette cupamente sul letto, quindi alzò gli occhi per guardare GuQingPei, il viso leggermente sollevato “Direttore Gu, sei ferito?”

“Sto bene, grazie a YuanYang.” GuQingPei lanciò un’occhiata a YuanYang, le sue parole erano molto sincere.

YuanYang sorrise debolmente.

YuanLiJiang poi guardò l’avvocato Zhao “Xiao Zhao, hai controllato accuratamente la registrazione commerciale dei nostri avversari? Scopri chi è il loro consulente legale. L’amministrazione fiscale andrà alla propria società per controllare i propri conti. Ho bisogno che non riescano mai più a rialzarsi.” Gli occhi di YuanLiJiang erano gelidi, la sua fredda aura penetrava nelle persone intorno a lui.

“Ho verificato, non ci sono problemi sul lato delle ispezioni commerciali annuali. Potremmo anche essere in grado di causare problemi con le loro qualifiche aziendali, per non parlare degli audit sul bilancio. Presidente Yuan, stia tranquillo, le garantisco che riusciremo a schiacciarli.”

“Non vantarti così presto. Questo gruppo di persone ha coraggio, quindi fai molta attenzione quando agisci questa volta.”

La faccia dell’avvocato Zhao divenne rossa mentre annuiva ripetutamente.

YuanLiJiang allora disse a GuQingPei: “QingPei, vieni con me.”

I due uscirono sul balcone e chiusero la porta-finestra e YuanLiJiang lo guardò “Il tuo rapporto con YuanYang sembra essere diventato armonioso.”

GuQingPei si sentiva un po’ in colpa, ignorò la domanda e diede una risposta vaga: “Ora è più attento e la sua mente è concentrata sul lavoro.”

“Questo va bene. In questi pochi mesi ho visto dei cambiamenti in lui, ha fatto progressi. Tutto questo è da attribuire alla tua influenza.”

“Presidente Yuan, mi sta lusingando.”

YuanLiJiang gli diede una pacca sulla spalla “QingPei, stavolta, credo che tu abbia imparato la lezione. Guardando indietro ora, molte delle cose che ho fatto nei miei trent’anni mancavano di un’attenta considerazione. Spero che tu possa usarlo come un avvertimento e imparare da esso.”

“Ricorderò sicuramente questo suggerimento del Presidente Yuan.”

“Vedendo che YuanYang sta cominciando ad andare d’accordo con te e iniziare a interessarsi al lavoro, sono molto contento e voglio ancora che continui a seguirti. Ha ancora molto da imparare. Continua a istruirlo e a guidarlo ma quello che è successo questa volta sicuramente non dovrà più accadere in futuro.”

“Sì.” GuQingPei sentì una grossa roccia che gli pesava sul petto, rendendogli difficile respirare. Sembrava aver sottovalutato l’attenzione di YuanLiJiang su YuanYang. YuanLiJiang non era il tipo ordinario di padre affettuoso attento e amorevole, ma ciò non significava che non gli importasse del figlio. La relazione padre-figlio tra i due era molto difficile da comprendere per gli esterni.

In ogni caso, non si spingerà ad esplorare fin dove arriva la pazienza di YuanLiJiang. Se lo facesse, quale prezzo dovrebbe pagare?

YuanLiJiang sorrise dolcemente: “Questa causa…. Adesso sono coinvolto anche io. Devono essere completamente distrutti senza possibilità di rinascita. Non solo hanno rifiutato i termini che abbiamo stabilito, hanno avuto anche il coraggio di ferire i miei uomini. Li farò soffrire e li metterò in prigione!”

“Presidente Yuan, continuerò a portare avanti la causa.”

“Va bene, ma tu e YuanYang non avete più bisogno di esporvi, lasciate che Xiao Zhao gestisca tutto.”

“Va bene.”

I due tornarono nella stanza, YuanLiJiang prese la giacca e si preparò a partire.

YuanYang sussurrò: “Papà, non l’hai detto alla mamma, vero?”

YuanLiJiang chiese: “Cosa ne pensi?”

“Non c’è bisogno di dirglielo.”

“Non gliel’ho detto, ma se lo scoprirà o no, questo non lo so. Se non vuoi che i tuoi genitori si preoccupino, non agire in modo così impulsivo e esagerato. Soggiorna in hotel nei prossimi giorni. Chiedi al medico di cambiare la medicazione, non uscire e torna con me a Pechino tra qualche giorno.”

“Va bene.” raramente YuanYang non si opponeva.

YuanLiJiang fece qualche passo e guardò di nuovo YuanYang con un sospiro, poi tornò indietro e si sedette accanto a lui “Dimentica quello che ho detto, è già mezzogiorno, andiamo a pranzo insieme.” I suoi occhi guardarono silenziosamente le bende avvolte intorno alla spalla di YuanYang: volevano dire qualcosa ma non ci riuscivano.

Il cuore di YuanYang non si sentiva bene, abbracciò le spalle di YuanLiJiang e sorrise “Papà, sto davvero bene.”

YuanLiJiang lo derise “Stupido marmocchio, non far preoccupare le persone.”

Fu solo quando GuQingPei vide l’espressione sinceramente rilassata di YuanLiJiang che si sentì segretamente sollevato.

Dopo pranzo, YuanLiJiang andò rapidamente ad incontrarsi con i clienti ed anche l’avvocato Zhao andò a raccogliere prove.

Alle due persone (YuanYang e GuQingPei) fu ordinato di non uscire ma di rimanere in albergo. Almeno per la prossima settimana, avrebbero alloggiato nella città XX.

Nessuno si occupava del lavoro in sede, quindi GuQingPei poteva solo usare il suo laptop e il telefono per lavorare da remoto.

Al fine di proteggere la loro sicurezza, erano alloggiati in una suite business. La guardia della sicurezza stazionava nel soggiorno mentre loro stavano nella camera da letto.

Dopo aver pranzato, YuanYang fece un pisolino e quando si svegliò, il cielo si era già oscurato. GuQingPei era seduto accanto a lui con la schiena appoggiata su un cuscino e il suo laptop in grembo, completamente concentrato sullo schermo del computer. Il riflesso dello schermo sugli occhiali rendeva difficile per YuanYang vedere i suoi occhi, ma le sue labbra increspate erano ben visibili ed il contenuto sullo schermo non doveva essere facile da gestire.

YuanYang sussurrò: “Cosa stai facendo?”

Quando aprì la bocca, sentì la gola diventare estremamente rauca.

GuQingPei era leggermente sorpreso “Sei sveglio?” Prese un bicchiere d’acqua dal comodino “Bevi un po ‘d’acqua.”

YuanYang si alzò a sedere e bevve: “È già buio? Come posso aver dormito così a lungo?”

“Hai perso molto sangue, quindi è normale che il tuo corpo si senta debole.”

“Cazzo, proprio questo tipo di ferita … la mia forza fisica non è davvero buona come una volta.” Guardò GuQingPei e allungò la mano per togliergli gli occhiali “I tuoi occhi sono rossi. Quante ore hai guardato lo schermo? Riposati rapidamente gli occhi.”

GuQingPei si strofinò il bordo dei suoi occhi “Stavo guardando la pubblicità online di questa azienda. Molte delle cose che fanno vanno oltre lo scopo del business. Ho trovato alcune informazioni che aiuteranno i nostri avvocati a raccogliere prove. Nel caso in cui i nostri nemici dovessero fuggire, cosa faremo?”

“Non è difficile da controllare: ora è possibile monitorare sia i treni che i sistemi di trasporto aereo.”

“Facciamolo, per ogni evenienza. Un ritardo eccessivo può causare problemi.” GuQingPei aveva messo da parte il laptop, era davvero esausto.

YuanYang si sdraiò con la testa in grembo a GuQuingPei e avvolse il braccio illeso attorno al suo collo, guardandolo dritto negli occhi “Voglio fare l’amore.

Sentendo queste parole, GuQingPei era sul punto di vomitare sangue “Ti sto parlando di questioni serie!!!”

“Non voglio parlare, voglio fare l’amore.” YuanYang cominciò a rosicchiare gli abiti di GuQingPei rispondendo con noncuranza: “Sbrigati e toglili.”

GuQingPei era sbalordito.

YuanYang accarezzò delicatamente la vita di GuQingPei, ansioso di spingerlo verso il basso ma il suo braccio ferito era bloccato in mezzo a loro.

GuQingPei non ebbe altra scelta che stendersi lateralmente accanto a YuanYang e infilargli la mano nei pantaloni.

YuanYang smise di muoversi all’istante e fissò GuQingPei.

“Vuoi farlo mentre sei in questo stato, non hai paura che la tua ferita si riapra? Stai buono, oggi lo faremo così e basta.”

YuanYang sentì solo l’abile mano sottile che gli accarezzava la parte inferiore del corpo facendo sì che il sangue quasi raggiungesse il punto di ebollizione. Si era così eccitato che si era inarcato per baciare le labbra morbide di GuQingPei.

GuQingPei tirò fuori il suo bambino e tenne i due membri caldi insieme nella sua mano, accarezzandoli delicatamente avanti e indietro. Le lunghe gambe di YuanYang si intrecciavano con quelle di GuQingPei, i due corpi si fondevano strettamente l’uno con l’altro, intrecciati come serpenti.

“Non emettere alcun suono, zitto, non emettere alcun suono.” Sussurrò GuQingPei. Le guardie del corpo assunte dall’avvocato Zhao per proteggerli erano appena fuori dalla loro porta.

“Dovrei dirlo io! Ti sto baciando. Quindi sii serio.” YuanYang morse le labbra di GuQingPei, tirando e sbattendo la lingua.

GuQingPei chiuse gli occhi e rispose appassionatamente.

YuanYang si eccitò moltissimo.

GuQingPei era passato dalla totale resistenza del passato a prendere volontariamente l’iniziativa ora. Bastava solo essere ferito da un coltello per ottenere questo effetto, ne valeva sicuramente la pena.

I corpi dei due uomini sudavano copiosamente mentre giocavano con i loro membri. Se non fosse stato GuQingPei, che si fermò tempestivamente, YuanYang sarebbe potuto andare fino in fondo. Ma semplicemente con questi movimenti, la ferita di YuanYang si era un po’ riaperta.

GuQingPei chiamò il medico per cambiare la fasciatura di YuanYang che non si sentiva sazio mentre si avvicinava riluttante alla vita di GuQingPei, usando la testa per strofinarsi contro la pancia di GuQingPei e mordendogli delicatamente la carne sulla vita.

GuQingPei gli diede una pacca sulla testa “Basta strofinare, non mordere.”

Solo allora YuanYang si fermò.

Dopo aver atteso un po’, il dottore arrivò e aprì la garza. C’era da immaginarlo, la ferita sanguinava.

Quando GuQingPei vide il sangue, il suo viso non aveva un bell’aspetto.

A YuanYang non importava molto, rivolgendo un orecchio sordo alle indicazioni che il dottore stava impartendo.

GuQingPei gli diede una pacca sulla faccia “Ascolta attentamente. Non bagnare questa parte, non mangiare cibi piccanti e non muoverti incautamente.”

YuanYang arricciò le labbra, non sembrava molto preoccupato.

Dopo che il dottore se ne fu andato, GuQingPei gli chiese se aveva fame e se voleva mangiare.

YuanYang scosse la testa e sorrise perversamente: “E’ da ieri che mi sento sporco. Voglio farmi una doccia.”

GuQingPei emise un lungo ‘ooooooooh’ come se comprendesse l’intento nascosto delle parole di YuanYang “Intendi che ti devo lavare io.”

YuanYang gli indicò la spalla: “Non posso bagnarla, non devo muovermi incautamente.”

GuQingPei inarcò le sopracciglia e sorrise: “Bene, dato che oggi ho servito il giovane maestro con un lavoro manuale, posso anche servire il giovane maestro facendogli la doccia. Andiamo.”

YuanYang si affrettò improvvisamente ad alzarsi.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.