• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 75

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 75

Il cosiddetto forum aziendale interno era in realtà un sistema di ufficio OA. Ogni dipendente ufficiale dell’azienda aveva un numero di accesso. Potevano caricare e scaricare file nel sistema. Esisteva anche una piccola piattaforma di dialogo, molto più semplice di un gruppo QQ, ma la maggior parte dei dipendenti non chattava sul sistema OA, ma lo utilizzava principalmente per scopi lavorativi.

GuQingPei non era mai stato su quel sistema. I documenti importanti gli venivano in genere consegnati direttamente. Sfogliò a lungo il suo taccuino prima di trovare l’account e la password che Zhang Xia aveva creato per lui.

Dopo essere entrato online, si accorse che il numero di persone online oggi era senza precedenti. Molto presto, apparve un nuovo avviso e-mail. L’oggetto dell’e-mail si chiamava “GuQingPei”. Il cuore di GuQingPei rabbrividì. Non sapendo perché, l’aprì.

Il messaggio conteneva alcune foto.

La luce era fioca e lo sfondo sembrava essere quello di una stanza per gli ospiti in un hotel. GuQingPei riconobbe la propria faccia in queste poche foto sfocate.

Il sangue nel suo corpo si congelò all’istante.

Non avrebbe mai dimenticato quell’hotel e quella notte ad Hangzhou. Era il momento in cui lui e YuanYang si stavano sfidando testa a testa, quando non erano in grado di tollerarsi a vicenda. Erano in viaggio d’affari. Era stato in questo hotel che YuanYang aveva incaricato l’anatra (prostituta di sesso maschile) di dargli un farmaco afrodisiaco, e poi …

Nell’email c’erano solo quattro o cinque foto e non potevano essere considerate sessualmente esplicite. Il viso e il corpo di YuanYang erano completamente nascosti e le foto venivano mostrate solo da sopra la vita. Sebbene fossero solo alcune foto, era abbastanza chiaro, per chi le guardava, che quelle erano una serie di foto di sesso. Non solo, la persona con cui stava facendo sesso era chiaramente un maschio. Vedeva la sua faccia da più di 30 anni nello specchio, così familiare, eppure era così strano vederla apparire davanti a lui. In quelle foto, il suo viso era completamente arrossato, pieno di sudore, la sua espressione confusa, chiaramente ed evidentemente ubriaca. Le persone che vedevano quelle foto avrebbero sicuramente pensato che fosse ubriaco, solo lui sapeva di essere stato drogato.

La testa di GuQingPei cominciò a ronzare, i suoi occhi persero ripetutamente attenzione. Quindi si concentrò su quelle foto che penetravano spietatamente nei suoi occhi. Sembravano ora sfocate e ora chiare, poi chiare e ancora sfocate, interrompendo ripetutamente la sua attenzione.

Quello era un invio di mail di massa. Ogni dipendente dell’azienda poteva vederla nella propria casella di posta. Aveva finalmente capito perché la voce di Zhang Xia era piena di panico e imbarazzo. Questo perché tutti nella compagnia, in una notte in cui non stava accadendo nulla di specifico, avevano improvvisamente ricevuto un regalo esplosivo, vedendo le foto del loro presidente appassionatamente intrecciato con un uomo.

Difficilmente GuQingPei poteva dire se stava accadendo davvero o stava vivendo un incubo.

Era sempre stato una persona, che fin da bambino, non era mai rimasta indietro rispetto agli altri e che si era preoccupata intensamente della propria reputazione. Quando andava a scuola, era sempre il migliore studente. Quando lavorava, era sempre il miglior impiegato. Era una persona estremamente laboriosa, difficilmente qualcuno poteva essere paragonato a lui. Aveva studiato e lavorato molto perché si era rifiutato di accettare la sconfitta. Era cresciuto ascoltando le lodi di coloro che lo circondavano. Il suo anormale orientamento sessuale era probabilmente l’unica carenza della sua vita. Ma non aveva altra scelta che accettare questa realtà. Tuttavia, ciò non significava che potesse tollerare che chiunque conoscesse il suo segreto più profondo e oscuro. Non solo, ma anche di essere esposto in modo così vergognoso, facendogli perdere tutto il suo prestigio.

Si sentì come se fosse stato furiosamente schiaffeggiato dal pubblico alcune volte. Ognuna di quelle sue foto mostrava la sua umiliazione e la sua vergogna. GuQingPei aveva combattuto per molti anni in quel mondo degli affari materialistico, e aveva sperimentato tutti i tipi di ingiustizie e battute d’arresto. Ogni volta aveva mantenuto la faccia seria e si era rialzato. Ma solo quella volta, aveva subito il tipo di umiliazione di qualcuno che ti strappa la faccia. Il suo orgoglio e la sua dignità serano stati completamente rovinati da queste poche foto. Da ora in poi, come poteva, GuQingPei, affrontare i suoi amici, i suoi colleghi?

Si sarebbe preso a morsi fino a sanguinare.

Non aveva dovuto pensarci troppo, sapeva chi era il colpevole. Per proteggere a fondo YuanYang nascondendolo in modo così completo, eppure pubblicamente svergognandolo, l’unica persona che poteva avere una tale animosità nei suoi confronti…poteva essere solo YuanLiJiang.

Aveva sottovalutato YuanLiJiang.

Pensava che YuanLiJiang avrebbe solo attaccato la sua carriera, quindi aveva ingenuamente pensato di evitarlo ricominciando in un altro posto.

Inaspettatamente, non si aspettava che YuanLiJiang lo distruggesse in questo modo.

Anche in quel momento, nonostante tutto, come poteva persino immaginare che tali foto esistessero! Quelle foto! I pixel erano estremamente sfocati e gli angoli di ripresa erano tutti uguali. Ovviamente, provenivano da un video. Quando pensò a tutto ciò che era accaduto quella notte, e che forse era stato tutto ripreso in un video, GuQingPei iniziò a tremare di paura, il suo intero corpo rabbrividì.

Era un avvertimento da parte di YuanLiJiang?

GuQingPei sentiva solo che tutto il suo corpo era freddo. Poteva a malapena muoversi sulla sedia.

Perché esisteva un video del genere? Chi l’aveva registrato? Chi era stato?!

La risposta era ovvia. GuQingPei chiuse gli occhi, non volendo riconoscere dolorosamente che si tratta di YuanYang.

Si alzò e andò barcollando nel bagno, a schizzarsi il viso con acqua fredda. Il suo viso formicolò leggermente. Alzò gli occhi e vide la sua faccia pallida allo specchio. L’immagine di fronte a lui, inconsciamente, aveva stessa espressione facciale in alcune di quelle lussuriose foto di sesso.

GuQingPei alzò il pugno e lo scagliò violentemente contro lo specchio. La cornice squisitamente realizzata a mano vibrò violentemente. Lo specchio si spezzò dal centro, le crepe andarono espandendosi e alcuni pezzi si schiantarono sul lavandino sottostante.

GuQingPei guardò il sangue sulla sua mano e rimase rigido per molto tempo.

Fino a quando non sentì il suono della porta che si apriva.

YuanYang entrò con un sacco di roba “Cazzo, fa così freddo fuori. Ho avuto ragione nel non lasciarti uscire, tu non sei minimamente resistente al freddo.”

GuQingPei sentì solo il suo sangue scorrere all’indietro. Stringendo i pugni, gocce di sangue caddero ai lati dei suoi piedi, ma non riusciva a sentire il dolore.

Una certa parte del suo corpo faceva male mille volte più della sua mano.

YuanYang non sentì nulla nella stanza, quindi mise giù le sue cose e entrò. “Dov’è?”

Andò a guardare in bagno e rimase scioccato dalla vista.

Il sangue di GuQingPei gli colava dai pugni, mentre lo guardava freddamente. I pezzi dello specchio si frantumarono sul terreno e tutto apparve così anormale.

Il battito del cuore di YuanYang schizzò all’impazzata “Cosa sta succedendo? Hai rotto lo specchio? La tua mano…..”

GuQingPei aprì automaticamente la bocca “Quella notte ad Hangzhou, hai registrato un video, giusto?”

Sentendo questo, YuanYang si sentì colpito da un fulmine, congelato sul posto.

“Ho ragione?” GuQingPei guardava attentamente negli occhi di YuanYang.

“Tu … .. come fai a saperlo?”

GuQingPei replicò freddamente: “L’ho scoperto troppo tardi.”

“Tu, come fai a saperlo? Chi te l’ha detto?!” La faccia di YuanYang era livida nel vedere l’espressione di fredda indifferenza di GuQingPei. Il suo cuore era completamente ghaicciato.

“Come lo so?” GuQingPei sorrise sarcasticamente “L’ho visto nell’email di gruppo dell’azienda. Questo è così interessante … sono uno dei protagonisti maschili di quel video, ma in realtà l’ho scoperto dopo i dipendenti dell’azienda.” GuQingPei digrignò i denti quando finì di dire quelle ultime parole, la sua espressione sembrava non poter aspettare di ingoiare YuanYang.

YuanYang non si era mai sentito così spaventato … mai.

Vide chiaramente l’odio e il risentimento negli occhi di GuQingPei. La rabbia di essere completamente umiliato era così forte, così tanto che YuanYang poteva sentire qual era l’umore di GuQingPei in questo momento.

GuQingPei era un uomo che si preoccupava immensamente di salvare la faccia….

Diverse volte aveva preso in giro GuQingPei per il fatto di vivere così superficialmente, ma sapeva che ognuno era diverso. GuQingPei godeva del successo, godeva della superiorità e godeva nell’essere ammirato. Quella era un’affermazione per un uomo. La gloria di porsi sopra i diecimila era ciò che la stragrande maggioranza delle creature maschili nel mondo perseguiva per tutta la vita.

GuQingPei apprezzava i suoi guadagni. Non c’era niente di sbagliato in questo. YuanYang aveva sempre saputo che GuQingPei teneva molto alla sua reputazione e al suo status. Quindi, quando LiuQiang aveva rubato il suo laptop, era molto preoccupato e consumato dalla rabbia. Quando aveva trovato LiuQiang, si era comportato in modo tale che, anche se avesse dovuto ucciderlo, avrebbe ripreso il video perchè ne aveva bisogno. Temeva che se il video fosse stato reso pubblico, GuQingPei non sarebbe stato in grado di sopportarlo e, inoltre, lo avrebbe odiato.

YuanYang era sull’orlo del collasso. Non poteva accettare di essere stato instancabilmente in giro cercando così duramente di impedire che ciò accadesse. Nonostate i suoi sforzi ciò che temeva era realmente accaduto. Inoltre, il corpo nudo di GuQingPei …… non vedeva l’ora di cavare gli occhi di tutti quelli che l’avevano visto!

Si precipitò nello studio di GuQingPei, il portatile era ancora acceso. Subito vide le foto offensive nell’e-mail: solo lui stesso era coperto, ma il viso di GuQingPei era chiaramente visibile.

Era stato suo padre, l’aveva fatto suo padre!

YuanYang tornò rapidamente in bagno e afferrò alle spalle di GuQingPei, gridando in modo incoerente: “GuQingPei, ho registrato quel video, ma non ho mai pensato di condividerlo, non ho mai pensato di lasciarti vedere dagli altri. Io…. lasciami spiegare.”

GuQingPei alzò leggermente gli angoli della bocca “Oh, allora come è arrivato nella cassetta postale di tutti in azienda?”

“È colpa di LiuQiang! Ti ricordi quando la tua casa è stata svaligiata l’ultima volta? Ha rubato il mio laptop. Inizialmente aveva pensato di rubare alcuni segreti commerciali contenuti per costringerci a ritirare i reclami contro di loro, ma inaspettatamente ha trovato questo video.”

“LiuQiang? Se fosse stato LiuQiang, allora perché sei l’unico non riconoscibile?” GuQingPei socchiuse gli occhi “Deve essersi davvero sentito male per te.”

Le labbra di YuanYang tremarono. Era senza parole.

“Lascia che ti spieghi. LiuQiang aveva ottenuto questo video, ma sarebbe stato molto stupido da parte sua minacciarmi perché sapeva che non potevo ritirare la causa. Era YuanLiJiang che aveva in mano. Con questo video del figlio di YuanLiJiang, un video che non poteva certo essere reso pubblico, poteva creargli dei problemi. Quindi, naturalmente, inviò il video a mio padre. Ho pensato che fosse strano al momento. Tutto stava andando così bene, come aveva fatto YuanLiJiang a scoprirci improvvisamente? “

Gli occhi iniettati di sangue di YuanYang fissarono GuQingPei. La freddezza che permeva GuQingPei e il suo temperamento pieno d’odio lo stavano pugnalando dolorosamente in tutto il corpo.

GuQingPei strinse i denti e aggiunse: “Quando la minaccia di LiuQiang è stata annullata, probabilmente il video è caduto nelle mani di YuanLiJiang. Esporre queste poche foto è stato solo un piccolo avvertimento. Se non conoscessi i miei limiti, non si sarebbe limitato a rivelare la mia faccia in queste foto. Ho ragione? Giovane Maestro Yuan !!?”

La voce di YuanYang rabbrividì “GuQingPei, mi dispiace per questa faccenda; Pensavo di poter fermare LiuQiang. Ho fermato LiuQiang ma non avrei mai pensato che mio padre … Non guardarmi con quell’espressione, GuQingPei, non guardarmi così!”

“Perché hai registrato quel momento? Hai avuto così tante possibilità di parlarmene. Perché non me l’hai detto !?” GuQingPei lo spinse via con odio e allungò le mani per schiaffeggiarlo violentemente due volte. Infuriato, gridò: “Perché non me l’hai detto, cazzo! L’ho dovuto scoprire solo dopo che la mia segretaria mi ha chiamato per farmi sapere che sono stato immortalato in alcune foto oscene! Come posso, io GuQingPei, avere la faccia di uscire da questa porta d’ora in poi ?!”

YuanYang immediatamente abbracciò GuQingPei, sentendosi addolorato “Mi dispiace, mi dispiace, non odiarmi! Non odiarmi!”

Più GuQingPei cercava disperatamente di respingerlo, più YuanYang diventava pieno di paura, sentendo la necessità di tenerlo sempre più stretto.

“Lasciami andare! YuanYang! Cazzo, lasciami andare!”

“Non odiarmi! GuQingPei, non odiarmi!” YuanYang poteva solo pronunciare ripetutamente questa frase. Era stato profondamente e dolorosamente pugnalato dall’ostilità di GuQingPei.

“Ricordo ancora quello che hai detto quella notte. Hai detto che non ci sarebbe stato un buon esito nell’andare contro di te, hai detto che non avrei dovuto provocarti e che me ne sarei pentito. Me ne pento adesso, mi arrendo. Non posso combattere contro di te, giovane Maestro Yuan. Ammetto la sconfitta, ok? Stammi lontano, cazzo. Non mostrarti di nuovo davanti a me, cazzo. Lasciami andare!”

Le narici di YuanYang divamparono, i suoi occhi si riempirono di lacrime “Tutto ciò avveniva nel passato. Mi piaci davvero adesso. Anche se qualcuno avesse minacciato di uccidermi, non avrei mai voluto che quel video fosse uscito fuori. Volevo solo tenerlo segretamente per me. Non ho osato dirtelo perché sapevo che ti saresti arrabbiato … mi dispiace molto. Puoi rimproverarmi e picchiarmi come vuoi, ma non puoi odiarmi.”

GuQingPei lottò a lungo, ma non riuscì a liberarsi dalla presa di YuanYang. Disse, con voce sommessa “Lasciami andare”.

YuanYang, che era alto circa 1,90 m, era come un bambino: si chinò leggermente in avanti abbracciando strettamente GuQingPei. Non era disposto a lasciarlo andare, tirando su con il naso, ripetendo ancora le parole che nascevano dal suo cuore “Non odiarmi.”

L’intero corpo di GuQingPei era gelido. Era sopraffatto da tremende pressioni e preoccupazioni. Non sapeva cosa sarebbe successo domani e cosa avrebbe dovuto affrontare. In quel momento, non voleva nemmeno dire una parola a YuanYang.

Lentamente e con insistenza, spinse via YuanYang “Vattene e basta. Non voglio vederti adesso.”

YuanYang si asciugò la faccia, sembrando devastato: “Non me ne andrò. Devo vederti.”

“Vattene da casa mia.” GuQingPei lo guardò freddamente: “Hai detto che ti saresti preso cura di me, ma non puoi nemmeno affrontare i problemi della tua famiglia. Hai ancora la faccia tosta di stare qui?”

La faccia di YuanYang stava bruciando, esplodendo di rabbia. Strinse forte il pugno. Non aveva mai sentito così tanto risentimento verso suo padre. Non riusciva a credere che suo padre avesse usato un metodo così crudele per costringere GuQingPei e lui a recidere il loro rapporto.

Borbottò debolmente: “Tornerò a cercare mio padre. Non andare a casa dei tuoi, aspettami qui, ok? No, anzi, puoi andare a casa, verrò lì a cercarti … “YuanYang alzò la testa, i suoi occhi erano coperti da uno strato di tristezza.

GuQingPei abbassò il viso e indicò la porta “Cazzo, vattene.”

YuanYang digrignò i denti, ma se ne andò. Doveva andare a trovare suo padre proprio in quel momento. Alla fine aveva capito: se non faceva in modo che suo padre li lasciasse stare, lui e GuQingPei non avrebbero mai avuto pace nella loro vita.

GuQingPei aveva ragione. Non poteva nemmeno risolvere i problemi della propria famiglia, come poteva dire che sarebbe stato premuroso con GuQingPei. Non era un vero uomo!

YuanYang se ne andò sentendosi vizioso e senza cuore.

GuQingPei si sedette sul divano, guardando la sua mano insanguinata, gli occhi in agonia, con le lacrime che quasi cadevano.

Si tenne la testa tra le mani sperando di ottenere un senso di sicurezza da questa posizione.

Secondo il metodo cinese per valutare l’età, aveva già 34 anni. Aveva pensato che la maggior parte delle sue battute d’arresto e tribolazioni sarebbero state lasciate ai suoi primi anni. Non si aspettava che a questa età, in un momento in cui aveva raggiunto un elevato livello di ricchezza e risultati personali, si trovasse di fronte a quella che si poteva definire come la più grande crisi della sua vita.

Quella crisi non riguardava solo le foto di lui che faceva sesso con un uomo che venivano esposte a tutti ma anche il fatto che lui era coinvolto in una relazione che non avrebbe mai dovuto essere avviata.

Ciò che non poteva sopportare era che aveva raggiunto questa età e in realtà aveva commesso un errore così insensato.

Come aveva potuto essere così stupido?

Ma adesso era tutto chiaro. Non aveva idea di come queste poche foto fluttuanti di luce lo avrebbero influenzato nel futuro. In passato, sarebbe andato avanti di fronte a qualsiasi tipo di difficoltà, ma in quel momento, voleva solo fuggire.

Poiché non aveva mai subito, nel suo passato, una simile battuta d’arresto, la crisi questa volta gli aveva fatto perdere tutto il suo prestigio, distruggendo completamente la sua reputazione, lasciandolo incerto su come affrontare questi amici e conoscenti.

Per la prima volta, ebbe l’impulso di fuggire.

Quella era stata una mossa davvero geniale da parte di YuanLiJiang. Rendendosi conto che entrambi erano inseparabili a prescindere da qualsiasi cosa, non lo aveva più costretto ad andarsene, né aveva costretto YuanYang a rinunciare a quella relazione. Ma invece, proprio usando quelle poche vaghe immagini sfocate, aveva creato una spaccatura irreparabile tra loro due.

GuQingPei sapeva di essere caduto in una grande trappola. Adesso poteva solo prepararsi e assumere un atteggiamento audace.

Dato che gli era impossibile non dare la colpa a YuanYang, l’ansia e il panico che provava in quel momento gli avevano già fatto desiderare di non averlo mai conosciuto.

A quel punto, non sapeva cos’altro sarebbe successo. Non osava pensare allo scenario peggiore, cioè che i suoi genitori lo scoprissero. Erano persone oneste e semplici. Vivere in modo onesto e sincero era il principio più importante nella loro vita. I suoi genitori erano stati educatori scolastici per tutta la vita. Se avessero scoperto che il loro figlio, di cui erano sempre stati molto orgogliosi, aveva fatto qualcosa di così assolutamente vergognoso, a più di 60 anni, come avrebbero potuto resistere a un tale colpo?

GuQingPei voleva davvero che quel momento scomparisse.

Non sapeva per quanto tempo era rimasto seduto in salotto, ma il suo corpo era diventato rigido. Sollevando il telefono, richiamò Zhang Xia.

Quando sentì la voce sonnolenta dall’altra linea improvvisamente si rese conto che erano già le quattro del mattino.

La sua voce era roca “Xiao Zhang, scusa, ho dimenticato di guardare l’ora.”

La voce di Zhang Xia lo calmò rapidamente “Direttore Gu, va tutto bene. In realtà non riesco a dormire.” disse tristemente,” Direttore Gu, ascolta quello che sto per dire. Non sono sicuro di quale sia l’intento nascosto di questa persona nel danneggiarti in questo modo, ma indipendentemente dal tuo orientamento sessuale, questo non ha nulla a che fare con il tuo carattere personale o la tua competenza lavorativa. Abbiamo deciso di non farlo trapelare; tutti si comporteranno come se non fosse mai successo … “

“Xiao Zhang.” GuQingPei disse piano: “Grazie, davvero grazie. Ma sarebbe impossibile fare si che questo non trapeli. Poiché la mail è stata inviata alla cassetta postale di ciascun dipendente, potrebbe anche essere inviata in qualsiasi altro luogo. Non preoccuparti per me. Questa piccola tempesta non mi abbatterà. In questo momento, ho bisogno che tu mi aiuti con qualcosa, ok?”

Zhang Xia deglutì e rispose: “Dimmi.”

“Quando arrivi in ​​azienda, aiutami a preparare tutti i documenti di dimissioni necessari, sul piano personale, finanziario e amministrativo e aiutami anche a scrivere la mia lettera di dimissioni al Consiglio di amministrazione. Preparala e poi portamela domani. Prima è meglio è, puoi farlo?”

“Direttore Gu.” Zhang Xia scoppiò improvvisamente in lacrime.

Sebbene presto sarebbe diventata una madre, il suo cuore di donna aveva una visione di come doveva essere un uomo perfetto. GuQingPei era oggetto di ammirazione per tutte le donne dell’azienda. Quelle foto avevano completamente umiliato GuQingPei, che era un uomo così orgoglioso e risoluto. Quello le aveva spezzato il cuore, per non parlare delle parti effettivamente coinvolte. Quando Zhang Xia venne a sapere delle dimissioni di GuQingPei, non riuscì a controllare le sue lacrime.

La voce di GuQingPei era calma come l’acqua, proprio come quando la sua natura gentile e affascinante emergeva e sorridendo la chiamava ‘ragazza sciocca’. “Non piangere. Non mi dimetto per questo. In effetti, avevo già programmato di farlo. È per un migliore sviluppo della mia vita personale. Questo incidente mi ha solo dato questa opportunità. È davvero inappropriato per me guidare l’azienda in questo momento. Il presidente Yuan troverà un dirigente più adatto a guidare tutti voi nel raggiungimento dei vostri obiettivi. Non piangere, ragazza sciocca. Il tuo bambino nascerà il prossimo mese, non spaventare il piccolo.” GuQingPei sentiva anche il marito di Zhang Xia che cercava di confortarla di fianco a lei. Il suo cuore sentì un po’ di dolorante.

Zhang Xia acconsentì a preparare tutti i documenti di dimissioni e gli disse che glieli avrebbe portati come prima cosa al mattino successivo, poi riattaccò singhiozzando.

GuQingPei si alzò in piedi, prese una valigia dalla sua camera da letto e iniziò a preparare un po ‘di vestiti.

Fece i bagagli per molto tempo. All’improvviso, si rese conto che la valigia era piena di abiti invernali. Stavano occupando troppo spazio, aveva preso solo due giacche e la valigia era quasi piena.

Si alzò in piedi e guardò la valigia, poi l’afferrò e gettò via tutti gli abiti che aveva preparato e iniziò a mettere abiti estivi.

Aveva prenotato una suite per la luna di miele per una settimana a Saipan. Inizialmente era per la sua vacanza con YuanYang. Se fosse volato lì dopo aver firmato i documenti di dimissioni, poteva passarci ancora una notte e non sarebbe stato uno spreco.

Una vacanza per una persona si può ancora considerare una vacanza?

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.