• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 74

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 74

Quella notte, al momento di andare a letto, YuanYang fu sistemato nella stanza degli ospiti accanto alla stanza di GuQingPei.

Sebbene la casa dei genitori di GuQingPei fosse un po’ vecchia, era comunque di grandi dimensioni, con una buona illuminazione durante giorno e molto pulita, il che la rendeva molto confortevole. GuQingPei aveva acquistato diverse case in città per i due anziani, ma loro si erano sempre rifiutati di trasferirsi. A loro piaceva vivere li.

Le vecchie case avevano spesso problemi con l’insonorizzazione e quella casa non faceva eccezione. Dopo che le luci si furono spente, GuQingPei sentì alcuni colpi sul muro accanto a lui.

GuQingPei sapeva che era YuanYang, ma non voleva ricambiare in modo così immaturo. Tuttavia, YuanYang bussò incessantemente. Sebbene fosse molto leggero, il continuo bussare era un po’ fastidioso.

GuQingPei non aveva altra scelta che allungare la mano e bussare anche lui.

A sud, l’inverno era freddo, soprattutto se non c’era riscaldamento. Se la pompa di calore rimaneva accesa durante la notte, il giorno successivo, avevano mal di gola a causa della secchezza dell’aria. Pertanto GuQingPei dopo essere entrato sotto la coperta, spense il condizionatore d’aria. Quando il suo braccio nudo uscì da sotto la coperta, sentì immediatamente il freddo. GuQingPei bussò due volte e ritrasse rapidamente il suo braccio.

Inaspettatamente, YuanYang si eccitò ancora di più e iniziò a colpire il muro con un ritmo che GuQingPei non riusciva a comprendere. Sebbene il suono fosse debole, era continuo.

GuQingPei semplicemente sollevò il telefono per chiamarlo.

Dopo un solo squillo, YuanYang rispose immediatamente. Era come se lo stesse aspettando.

GuQingPei si nascose completamente sotto la coperta e sussurrò: “Cos’è quel bussare?”

“Codice Morse.”

“Cosa significa?”

“Indovina.”

“Non credo belle parole.”

“Vieni qui, te lo dirò.”

“Fa troppo freddo, non voglio alzarmi dal letto.”

YuanYang rise “Allora, verrò ii in camera tua.”

GuQingPei sussurrò: “Questa è la mia casa, non comportarti in maniera impropria.”

“Voglio solo riscaldarmi sotto le coperte con te.”

GuQingPei avvolse la coperta attorno a sé. Il corpo gentile e caldo di YuanYang era una grande tentazione. Prima ancora che il suo lato razionale avesse il tempo di controbattere, sbottò: “Vieni.”

Subito sentì il suono della porta che si apriva e chiudeva accanto alla sua stanza. Sebbene i suoni fossero molto leggeri, se uno aveva delle buone orecchie, riusciva a sentirli. Fortunatamente, la camera da letto dei suoi genitori si trovava sul lato sud ed era separata dalle loro dal soggiorno.

YuanYang spinse la porta, i suoi occhi profondi che luccicavano nell’oscurità emettevano allettanti raggi di luce.

GuQingPei alzò la testa per guardarlo; all’improvviso il suo cuore batteva più forte.

Si era reso conto che quella era una cosa che non avrebbe dovuto fare, ma non era riuscito a impedirsi di farla. Quanto aveva desiderato ardentemente dormire ogni giorno con YuanYang in questo freddo inverno … solo lui lo sapeva.

Nel momento in cui i suoi occhi e quelli di YuanYang si incontrarono, iniziò persino a chiedersi se la sua persistenza nei suoi modi egoistici lo avrebbero fatto ridere fino alla fine. Lasciare andare YuanYang gli avrebbe permesso solo di preservare i suoi risultati lavorativi e il suo status sociale. Questo lo avrebbe reso davvero felice?

Per così tanti anni, aveva posto i suoi sentimenti in secondo piano. Era da molto tempo che aveva superato l’età in cui si era pazzi per amore. Anche in tenera età, era stato convinto che la cosa più importante per gli uomini fosse avere successo e prestigio, per farsi notare. Non doveva farsi assorbire dai desideri sessuali.

Pertanto, aveva lavorato instancabilmente e non aveva rinunciato ad alcuna opportunità di distinguersi tra gli altri. L’amore era per lui qualcosa di superfluo. Non l’aveva mai provato nei suoi 30 anni, ma adesso? Lui, GuQingPei, era ancora il GuQingPei impressionante, ammirevole e ben considerato.

Tuttavia, ora era completamente diverso.

YuanYang aveva consolidato le sue convinzioni, facendolo sentire incontrollabilmente rilassato.

YuanYang sollevò rapidamente la coperta ed entrò nel letto di GuQingPei. Le sue mani e i suoi piedi freddi lo abbracciarono, rivelando un sorriso arrogante.

Sembrava un cucciolo di cane lupo che si rotolava nel letto del padrone.

GuQingPei gli diede una pacca sulla mano e disse: “Sei così tremendamente freddo e mi parli di scaldarmi sotto la coperta.”

“Avrai caldo dopo un po’ che abbraccio.” YuanYang sfregò la testa sull’incavo del collo di GuQingPei, solleticandolo un po’. Girò il collo, ma il suo corpo era, come sempre, accoccolato contro quello YuanYang.

“Sei al caldo?” YuanYang gli accarezzò la schiena, stringendo i piedi freddi di GuQingPei con il polpaccio.

GuQingPei borbottò dolcemente “Uh-huh.”

YuanYang gli baciò la fronte “Non sono buono con te?”

GuQingPei sorrise “Va bene.”

“In che cosa non sono bravo, dimmelo e basta.”

“Sai com’è essere buono con una persona?”

Per un momento, YuanYang rimase effettivamente sconcertato da questa domanda ed esitò “Darti da mangiare fino ad essere pieno, essere caloroso e non farti preoccupare.”

“Pensi che io sia così adesso?”

YuanYang rimase in silenzio per un momento “Prima o poi ti farò sentire così.” Nella sua vita, non c’era mai stato un momento come questo, in cui sperava disperatamente di essere forte. Se non avesse mai incontrato GuQingPei, non avrebbe mai saputo che fino a quel momento non aveva concluso nulla. Dipendeva solo dalla sua ferocia e dalla sua irragionevolezza. Fondamentalmente, non aveva mezzi per proteggere la persona che amava. Al momento non solo gli mancava la fiducia di fronte a suo padre, ma si sentiva in colpa anche quando veniva interrogato da GuQingPei.

Doveva essere più forte, più potente in modo da poter proteggere GuQingPei, così suo padre l’avrebbe guardarlo con stima e ammirazione ed avrebbe potuto rimuovere tutti gli ostacoli davanti a loro. Solo in questo modo GuQingPei sarebbe rimasto volentieri al suo fianco.

GuQingPei guardò il viso giovane e bello di YuanYang, pervaso ancora di una leggera natura infantile, poteva solo amaramente ridere nel proprio cuore.

Anche se la minaccia di YuanLiJiang non fosse esistita, lo stare insieme di per sé era una situazione piena di ansia e irrequietezza. Dopotutto YuanYang aveva solo 22 anni. Quali uomini a quell’età erano in grado di sistemarsi? Anche lo stesso GuQingPei non avrebbe potuto farlo.

Se si fossero separati dopo alcuni anni, YuanYang forse ne sarebbe uscito illeso, mentre lui avrebbe subito perdite disastrose. Era stato abituato a considerare attentamente le cose, a essere vigile e muoversi con cautela ad ogni passo del proprio cammino. Ma YuanYang aveva sgretolato le sue fondamenta, facendolo oscillare avanti e indietro tra logica ed emozioni.

GuQingPei era sempre stato molto determinato nelle sue azioni. L’unica eccezione era con YuanYang. Solo con YuanYang era titubante, non sapendo cosa fare, rendendo difficile persino muovere un solo passo.

Ma, anche se si trova in questa contraddizione, la situazione era piena di vibrante seduzione.

La grande mano calda di YuanYang massaggiava delicatamente la schiena di GuQingPei, “Rimani solo a guardare. Ti farò capire che stare con me è assolutamente giusto. Hai già una certa età quindi non perdere tempo, semplicemente, con tutto il cuore stai con me. Sarò buono con te, sarò meglio di chiunque altro.” YuanYang lo abbracciò stretto, come se non potesse amarlo abbastanza, abbracciandolo molto stretto.

GuQingPei rise leggermente “Sei molto attraente per me, ma dopo tutto, siamo di diverse generazioni.”

YuanYang gli strinse il sedere “Ti dirò la verità.”

“Dilla.”

“Il tuo discorso arrogante e l’estrema fiducia in te stesso meritano una scopata.”

GuQingPei lo colpì con le ginocchia “Cerchi guai?”

“Sul serio. Quando ti guardo così, voglio solo impartirti una lezione in modo da poter vedere la tua vera espressione sotto questa maschera finta. E poi…”

“Poi cosa ……?”

YuanYang sorrise silenziosamente “Allora ti scoperò per sempre.”

GuQingPei arricciò le labbra e sorrise: “Quanti anni hai vissuto eh? Come puoi dire ‘per sempre’?”

“Non ci credi. Dall’infanzia fino ad ora, la mia capacità di autocontrollo è sempre stata buona. Non direi mai nulla che non possa fare. E le cose che dico, le faccio sicuramente.” YuanYang gli accarezzò i capelli “Stai con me con tutto il cuore. Sarò sicuramente buono con te per il resto della nostra vita.”

GuQingPei sussurrò: “Per il momento, penserò che quello che dici sia reale.”

“È reale.”

È meglio che lo sia, pensò GuQingPei.

Sarebbe meglio se questo cane lupo prepotente potesse riconoscerlo come il suo unico padrone per il resto della sua vita.

Se questo fosse il caso, allora oserebbe lasciarsi andare a questa lotta.

Il GuQingPei, che era sempre stato attentamente cauto, che aveva fatto le cose con estrema certezza, quasi mai commettendo errori, avrebbe voluto fare una scommessa audace sui suoi sentimenti, in quel momento.

GuQingPei dormiva bene, finché stava con YuanYang, avrebbe potuto sempre e comodamente dormire sonni tranquilli. Essendosi ormai abituato ad avere qualcuno che dormiva accanto a lui, era difficile farlo da solo.

YuanYang si svegliò presto, alzandosi per bere dell’acqua. Anche GuQingPei si svegliò.

GuQingPei gli chiese “Devi andare a correre?”

“Non oggi. È meglio che torni nella mia stanza prima che i tuoi genitori si sveglino.”

GuQingPei lo fissò senza espressione “Okay …” Non avrebbe mai pensato che YuanYang avrebbe iniziato a essere premuroso con lui. YuanYang era sempre stato egoista, ma senza accorgersene, questo ragazzo stava davvero cambiando per lui.

YuanYang si alzò dal letto “Vuoi restare qui per qualche giorno? Possiamo farlo, starò con te, ma prima dobbiamo andare a Tianjin e poi tornare dopo aver verificato il progetto.”

GuQingPei ribatté: “Possiamo andare oggi. I miei genitori ci sono abituati. Dopo che avremo verificato il progetto a Tianjin, torneremo qui. Raccontami tutto del progetto.” Se quella era davvero una buona opportunità, allora forse, come aveva detto YuanYang, non sarebbero dovuti tornare a Pechino. Non avrebbero dovuto preoccuparsi di YuanLiJiang. Avrebbero potuto lavorare da soli e non morire di fame.

“Sì, prestami il tuo laptop. Non ho portato il mio, ma ho alcune informazioni chiave memorizzate sul cloud.”

“Il portatile è sul tavolo.”

YuanYang si sedette sul letto, progettando di alzarsi per mettersi i vestiti “Poi tornerò nella mia stanza.”

Gli occhi di GuQingPei brillarono intensamente mentre fissava YuanYang senza batter ciglio, “Oppure, puoi semplicemente restare qui.”

YuanYang lo guardò “Restare qui?”

“Beh, dì solo … che sei venuto nella mia stanza per usare il PC.”

Il sorriso YuanYang… il suo sorriso allegro era come il vento di primavera, che riscaldava tutte le cellule del corpo di GuQingPei.

Il cagnolino si precipitò sul letto e tornò sotto la coperta, baciando intensamente GuQingPei “Ma non volevo alzarmi, volevo stare al caldo sotto la coperta.”

GuQingPei sorrise così tanto che socchiuse gli occhi.

YuanYang accese il portatile, i due si rannicchiarono vicini vicini sotto la calda coperta, le loro due teste attaccate l’una all’altra mentre studiavano il progetto Tianjin.

Le informazioni sul progetto non erano particolarmente complete, ma erano sufficienti per comprendere la situazione attuale complessiva. GuQingPei fece un’analisi del progetto e la spiegò a YuanYang che ascoltò attentamente e annuì con la testa.

GuQingPei aveva occhi molto acuti, sempre in grado di individuare la causa principale di eventuali problemi. Questa sua caratteristica aveva fatto sì che YuanYang lo ammirasse davvero. Al pensiero di portare una moglie così meravigliosa ad incontrare il suo socio quel pomeriggio, si sentì pieno di orgoglio.

YuanYang sorrise “Se questo progetto ha successo, possiamo realizzare un enorme profitto e sarà molto più facile avviare altre iniziative imprenditoriali in seguito.”

“Giusto, non è davvero facile per me. Ho già 30 anni, ma devo ancora trascinarmi questo ​​moccioso per avviare un’attività.”

YuanYang lo baciò e disse: “Non è bello? Si può definire come una collaborazione marito-moglie.”

GuQingPei arricciò le labbra “Una collaborazione marito e moglie, eh …” i suoi occhi sembravano allegri.

“In che cosa non è corretto??”

GuQingPei sorrise “Dove hai preso i soldi per investire?”

“Ho venduto la mia casa per oltre 7 milioni. E’ un piccolo importo, ma non è necessario investire troppo nelle fasi iniziali. Aspetta che si espanda su larga scala, quindi sarà facile ottenere finanziamenti bancari.”

“Bene, lasciami andare a controllare e vedere se vale l’investimento. Ho dei soldi in borsa e posso incassarli in qualsiasi momento. Se questo progetto è adatto, posso investire nella seconda fase.”

YuanYang si strinse nelle spalle e sorrise “Dici che questa non è una relazione marito-moglie .. allora cos’è?”

GuQingPei sorrise “Se lo dici tu.”

YuanYang rispose: “A quel punto, ti lascerò gestire i soldi.”

“Quello è scontato. Se gestissi tu i soldi, esauriresti subito la ricchezza della famiglia.”

“In che senso esaurirò la ricchezza della famiglia? Penso solo che i soldi debbano essere gestiti dalla moglie. Non ha nulla a che fare con il fatto che io sia o meno un buono a nulla.”

GuQingPei gli sorrise “Ragazzino sciocco.”

“Dai, non continuare a usare quel tipo di sorriso e chiamami ‘ragazzino sciocco’, mi fa incazzare.”

GuQingPei gli afferrò il mento e lo baciò dolcemente, sussurrando: “ragazzino sciocco.”

YuanYang lo abbracciò e si rotolò con lui nel letto “Se mi provochi ancora, non dare la colpa a me se ti tolgo i pantaloni. Mi sono trattenuto per un’intera notte.”

GuQingPei sorrise mentre lo baciava “Parliamone stanotte, non nella casa dei miei genitori.”

“Lo so, alzati rapidamente. Andiamo all’aeroporto adesso. “

“Dormiamo un po’ di più …”

I due mangiarono un autentico hotpot in stile Sichuan nella casa della famiglia di GuQingPei. Mamma Gu aveva preparato tutti gli ingredienti e le salse. La piccantezza era deliziosa. Era la prima volta che YuanYang aveva un tale appetito e rendeva molto felice mamma Gu.

I due volarono a Tianjin nel pomeriggio. Avevano in programma di tornare a Pechino dopo aver verificato il progetto a Tianjin e poi, da Pechino, tornare a Chengdu. Anche se non avevano concordato nulla, entrambi si muovevano in sincronia. In quel momento, era meglio evitare YuanLiJiang: GuQingPei non voleva rimanere a Pechino per provocarlo.

Anche per le sue dimissioni, voleva ritardarle ancora un po’.

Quando furono arrivati ​​a Tianjin, approfittarono dell’ospitalità offerta dal loro partner del progetto. I due cenarono, chiacchierando e bevendo prima di tornare in hotel. Come se questo fosse ciò che le due persone desideravano ardentemente fare, rimasero nell’accogliente e calda suite dell’hotel, soddisfando vigorosamente la ‘forzata astinenza’ di quei giorni facendo l’amore con passione per la maggior parte della notte. Non si fermarono finchè non furono completamente esausti, prima di abbracciarsi e addormentarsi.

Il secondo giorno, i due si alzarono nuovamente presto e seguirono il loro partner per verificare il progetto sull’organizzazione delle materie prime.

A causa dei prezzi elevati a Pechino, molti ‘colletti bianchi’ che lavoravano a Pechino sceglievano di acquistare una casa a Tianjin. Quello che stavano cercando in quel momento è un posto non lontano dall’autostrada Jinjing (Tianjin – Pechino). Ci volevano solo 70-80 minuti di auto fino a Pechino. Ma quell’area era piccola, solo 6-7 acri ed era stretta e lunga. Quindi, oltre alla posizione geografica, tutte le altre condizioni erano considerate nella media, ma in linea con le loro attuali posisbilità di finanziamento.

Poichè GuQingPei aveva vissuto a Pechino per così tanti anni, aveva molti collegamenti a Tianjin. Se il rapporto volume poteva essere approvato a 3,5 o superiore, avrebbero potuto costruire centinaia di appartamenti unifamiliari in unità miniaturizzate, molto facili da vendere.

Dopo aver finito di dare un’occhiata al progetto, GuQingPei elogiò l’intuizione di YuanYang. Ovviamente, era molto soddisfatto di questo progetto.

YuanYang era particolarmente contento perchè raramente era stato elogiato da GuQingPei. Il sorriso sul suo viso non poteva essere nascosto.

Anche GuQingPei era molto felice. Primo, perché questo progetto aveva davvero ottime prospettive, secondo, perchè YuanYang era progredito significativamente nell’anno in cui era stato con lui. Ovviamente, YuanYang era cambiato da presuntuoso principe che faceva solo quello che voleva, completamente disinteressato a fare affari, e pieno di snobismo in un uomo premuroso, che pensava a questioni commerciali appropriate ed aveva uno scopo nella vita.

YuanYang era in realtà molto intelligente, ed inoltre la sua memoria e la sua energia erano sorprendenti. Era sicuramente una persona molto capace. Se era vero che GuQingPei aveva coltivato YuanYang a causa dell’incarico di YuanLiJiang, allora era vero anche che YuanYang aveva valore in sé, per la sua persona, che andava coltivata con cura, nella speranza che un giorno i due potessero collaborare e sfondare nel mondo degli affari .

Con quella speranza nei loro cuori, l’intera persona di GuQingPei si rilassò un pò e cominciò ad elaborare il suo successo e quello di YuanYang in quel progetto. Esatto, il successo per entrambi.

Fintanto che poteva affermarsi e avere una solida base in qualsiasi parte della Cina, non avrebbe dovuto avere troppa paura di YuanLiJiang. Inoltre, non credeva che YuanLiJiang avrebbe usato metodi estremi contro suo figlio. Il loro progetto sembrava sicuro.

Dal momento che lui e YuanYang non potevano rompere in quel momento, potevano solo fare un passo alla volta, non importava quanto potesse essere difficile. Dato che YuanYang non si era arreso nemmeno una volta, anche lui non aveva voluto deludere il suo lupetto.

I due tornarono a Pechino quella sera.

Dopo essere tornati a casa di GuQingPei, entrambi provarono diverse emozioni.

Erano usciti da li qualche giorno fa: tornando di nuovo, il loro stato d’animo era cambiato.

GuQingPei ricordava che il granchio che aveva preparato per YuanYang era ancora nel frigorifero. Sicuramente non era più fresco dopo essere stato in frigo per così tanti giorni. Ma ricordava ancora che in quel momento aveva sperato che YuanYang potesse rimanere a mangiare un boccone.

GuQingPei scosse la testa, volendo ridere un po’.

I due uomini non avevano ancora cenato e non c’era cibo a casa, quindi YuanYang uscì per comprare qualcosa. GuQingPei rimase dietro per riordinare la casa. Con nessuno in casa per alcuni giorni, sembrava che la polvere si fosse depositata ovunque.

Durante la pulizia, il telefono cellulare di GuQingPei squillò. Lo raccolse e vide che era ZhangXia, la sua collaboratrice.

GuQingPei rispose senza pensare: “Ehi, Xiao Zhang.”

“Gu … direttore Gu.” La voce di Zhang Xia sembrava piena di panico.

“Cos’è successo?”

“Non so come dirtelo. Ti rispetto davvero. Temo che nessuno oserà dirtelo, ma penso … “

GuQingPei corrugò le sopracciglia e interruppe il suo discorso incoerente. Le sorrise e la consolò: “Xiao Zhang, sei una donna incinta, non puoi eccitarti troppo, rilassarti e dillo con calma, cosa sta succedendo?”

Zhang Xia tirò su con il naso “Direttore Gu, vai a dare un’occhiata al forum interno dell’azienda.”

“Guardare cosa?”

“Guarda …” Zhang Xia non potè dire di più.

Dopo che GuQingPei riattaccò il telefono, accese incuriosito il laptop.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.