• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 27

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 27

Gu Qing Pei sentì che non riusciva a respirare. C’era qualcosa di caldo e pesante che premeva sul suo corpo. Il calore proveniente dal riscaldamento che gli aveva fatto seccare la bocca, aggiunto a quella cosa pesante che premeva su di lui, lo soffocava.

Aprì gli occhi, i raggi della luce del mattino entravano dalla finestra e illuminavano il suo corpo. Vide una spalla nuda e soda e un braccio snello premuto contro il suo petto.

Nessuna meraviglia che si sentisse così compresso.

Gu Qin Pei non si era ancora ripreso dai postumi della sbornia, si sentiva un po’ stordito. Il primo pensiero fu di aver portato a casa qualcuno, ma sentì immediatamente che quello non era il ricordo giusto. Girò la testa per guardare, e venne abbagliato dal bellissimo profilo laterale del viso di Yuan Yang.

La testa di Gu Qing Pei esplose all’istante. Tutti i sensi del suo corpo si risvegliarono. Poteva chiaramente sentire che entrambi erano completamente nudi, senza biancheria intima.

Fanculo!

Gu Qing Pei stava impazzendo. Si era comportato in modo sfrenato dopo aver bevuto ieri? Avevano fatto di nuovo sesso? Ma a parte il suo mal di testa e una leggera febbre, non c’era altro disagio, ma allora perché …

Metà del corpo di Yuan Yang era appoggiato sopra il suo corpo, con il braccio e la gamba che lo avvolgevano stretto come un bradipo. In effetti, poteva persino sentire qualcosa di morbido (il suo pene) sulla sua coscia.

Gu Qing Pei non riuscì a restare sdraiato, spinse via Yuan Yang e lottò per sedersi.

Non appena si mosse, anche Yuan Yang si svegliò molto rapidamente. Con la luce del sole che inondava la camera, non riuscì ad aprire gli occhi per un momento. Coprendosi il viso con le mani, usò i gomiti per sostenere la parte superiore del corpo. La coperta scivolò dalla parte superiore del suo corpo fino ai fianchi, rivelando visibilmente le linee sottili aggraziate dei forti muscoli della schiena, allungate verso il basso, passando attraverso le curve della sua vita, quindi risalendo dalle natiche. Sotto i raggi della luce del sole, quel tipo di seducente sex appeal era sufficiente per far battere il cuore di una persona in modo irregolare.

Gu Qing Pei lanciò una sola occhiata e non riaprì gli occhi. Al mattino presto, quando un uomo ha un’erezione, vedere un’immagine così eccitante di un altro uomo desiderabile è un po’ insopportabile.

Yuan Yang finalmente aprì gli occhi e corrugò le sopracciglia verso Gu Qing Pei. «Ah, sei sveglio.»

Gu Qing Pei lo indicò, con la punta delle dita che gli tremava un po’: «Perché sei a casa mia?»

«Merda, perchè ti ho portato a casa.» Yuan Yang si alzò a sedere, non vergognandosi affatto di esporre il suo culo nudo di fronte a Gu Qing Pei.

Gu Qing Pei sapeva che la sua stessa espressione doveva essere molto arrabbiata: «Mi hai portato fino al letto, cazzo? Con te nudo?»

Sentendosi attaccato, Yuan Yang rispose con voce ancora più forte: «Mi hai vomitato addosso, stronzo! Quel vestito è costato oltre un mese del mio stipendio, devi ripagarmelo.»

Gu Qing Pei si scatenò furiosamente. «Yuan Yang, sei fuori di testa ?! Ti ho vomitato addosso e mi hai spogliato nudo?»

«Hai vomitato anche sui tuoi vestiti e anche sul letto. Non potevo andare a casa. Certo, ho dormito con te.» Yuan Yang stava ovviamente usando quelle scuse ed un certo ragionamento perverso. Dopotutto aveva già dormito con lui, non aveva bisogno di un motivo.

Gu Qing Pei sentiva di non riuscire a comunicare con lui. Era così arrabbiato che digrignò i denti: «Esci fuori.»

«Fuori di qui? Cosa indosserò per andarmene da qui? Non posso indossare i tuoi vestiti e i miei sono diventati stracci per la pulizia.» Mentre Yuan Yang stava dicendo questo, i suoi occhi si abbassarono, muovendosi avanti e indietro tra il torace di Gu Qing Pei e il basso addome.

Gu Qing Pei socchiuse gli occhi. «Yuan Yang, non mettere alla prova la mia intelligenza. Non vorrei dover dire certe cose troppo chiaramente, ma ti ho sopravvalutato. Se non lo dico chiaramente, temo che non capirai. Ascolta attentamente, quella notte è stato un incidente, una cosa del genere non dovrà mai più accadere. Non mi importa se stai cercando qualcosa di nuovo o improvvisamente hai realizzato che non sei disgustato dai gay. Non mi riguarda. Non mi piacciono i tipi come te. Non cercarmi per saziare la tua lussuria per tutto il giorno. Se sei così disperato, ti darò dei soldi per trovare un anatra (gigolo) con cui giocare. Smettila di darmi fastidio!»

Yuan Yang lo guardò senza dire una parola, una buia tempesta si stava formando nei suoi occhi. Gu Qing Pei si sentì un pò terrorizzato, spaventato dal fatto che il piccolo cane lupo lo avrebbe attaccato e morso.

Yuan Yang rivelò un sorriso malizioso. «Gu Qing Pei, mi piace molto la franchezza da parte tua. Sono una persona semplice: se non mangio abbastanza, voglio continuare a farlo. Voglio fare sesso con te. Che ne dici? Quale parte di me non ti soddisfa? Non sono di bell’aspetto? Il mio corpo non è abbastanza buono o il mio cazzo non è abbastanza grande? Hai criticato le mie abilità a letto dicendo che sono cattive. Perfetto, puoi semplicemente insegnarmi. Comunque, ti avverto: l’oggetto del mio desiderio è solo mio: se osi fare sesso con un altro, ti ucciderò.»

Gu Qing Pei rimase scioccato dalle parole di quella canaglia spudorata.

Yuan Yang afferrò delicatamente il mento di Gu Qing Pei e rise maliziosamente: «Direttore Gu, neanche io so perché ma fotterti mi fa sentire proprio bene. Forse perché la differenza è troppo grande; il Direttore Gu, così degno di fronte alle persone potrebbe mai essere così troia a letto? Sarebbe davvero inaccettabile per la gente.»

«Che stronzate, cazzo.» borbottò Gu Qing Pei.

Yuan Yang lo spinse sotto il suo corpo sul letto. «Gu Qing Pei, penso che anche tu ti sentissi molto bene quella notte. Cosa stai fingendo? Ci vediamo dieci ore al giorno. È così comodo scoparsi a vicenda. Che ne dici? Dammi ragione. Non ti maltratterò più. Possiamo andare d’accordo pacificamente.»

Gu Qing Pei era arrabbiato al punto che si sentì ridicolo. «Bastardo, sai con chi stai parlando?»

«Come potrei non saperlo? Con il direttore Gu che può gemere meglio di qualsiasi donna.»

Gu Qing Pei socchiuse gli occhi e sogghignò: «Vuoi che siamo amici di letto?»

«Non possiamo? Se non sei nemmeno soddisfatto di qualcuno come me, come puoi dire che ti piacciono gli uomini?»

«Ci sono tanti tipi di uomini. Sei tu che decidi il mio tipo? Sicuramente non mi piace il tuo. Se continui a parlarmi di questa merda, non lascerò correre.»

Gu Qing Pei cercò di respingerlo ma fu energicamente premuto da Yuan Yang, al punto che non riuscì nemmeno a muoversi.

Quel monello, Yuan Yang aveva davvero un corpo pieno di forza bruta.

Yuan Yang gli lanciò un’occhiataccia. «Sto parlando di questa merda. Non ti piace il mio cazzo? IO, solo io, ti ho scopato fino a quando non sei venuto tre volte quella notte. Hai ancora il coraggio di fingere di fronte a me? Va bene se non ti piaccio, purché ti piaccia il mio bambino, è abbastanza buono. Anche a mio figlio piace molto il tuo culo. Ti sto dicendo, smettila di rifiutarmi o ti prenderò proprio ora.» Dopo averlo detto, mostrò la sua forza schiacciando la parte inferiore del suo corpo verso Gu Qing Pei.

La faccia di Gu Qing Pei era livida: questo volgare, piccolo bastardo … non c’era da meravigliarsi se nemmeno una vecchia volpe come Yuan Li Jiang riusciva a controllarlo. Quel ragazzo era semplicemente irragionevole, sapeva solo comportarsi in modo sconsiderato. Perfino un morto si sarebbe risvegliato dalla tomba per infuriarsi con lui.

Yuan Yang fissava con orgoglio Gu Qing Pei, il suo incessante sfregamento dei fianchi aveva portato a una reazione in entrambi…

Gu Qing Pei lo guardò pieno di disprezzo.

Yuan Yang non si vergognò affatto: «Cosa c’è, sono giovane!»

Gu Qing Pei cercò disperatamente di imporsi di calmarsi mentre pronunciò: «Lasciami andare per prima cosa.»

«No, prima promettimelo.»

Gu Qing Pei chiese con una bassa voce infuriata: «Prometterti cosa?»

«Fallo con me, sii mio.» Yuan Yang alzò il mento, con un’espressione del tipo ‘non osare non accettare o vedrai cosa farò.’

«Non hai vergogna?»

Yuan Yang sogghignò: «Se non hai alcun interesse per me, non ti forzerò. Ma ovviamente ti è piaciuto molto farti scopare da me. Eppure continui a fingere. Anche adesso, ce l’hai duro ma fai ancora finta!»

Gu Qing Pei in quel momento odiava il suo pene che non era per niente collaborativo. Ma non era colpa sua… Yuan Yang continuava ad accarezzarglielo con la coscia. Lui era gay. Come avrebbe potuto resistere a quella deliberata provocazione?

Gu Qing Pei rispose freddamente: «Se insisti per essere il mio amico di sesso, un modo c’è. Girati e lasciati scopare. Ti garantisco che sarai soddisfatto.»

Sul volto di Yuan Yang si disegnò un’espressione incredula. «Che cosa stai dicendo?»

Gu Qing Pei aveva deliberatamente parlato in modo tale da disgustarlo: «Non sono davvero interessato al tuo genere. Ma se proprio vuoi stare con me, ti darò un’opportunità. Non ho mai scopato un tipo di maschio come te prima, ma potrei provarlo.»

Yuan Yang corrugò le sopracciglia: «Vuoi scoparmi?»

«Se non sei disposto, allora vattene.»

La faccia di Yuan Yang affondò. «Stai sognando.»

«Sogna la tua fottuta madre, togliti dal cazzo!» Gu Qing Pei non aveva più molta pazienza. Non si era ancora ripreso dai postumi della sbornia. Arrabbiarsi così presto la mattina lo aveva messo davvero di cattivo umore.

Yuan Yang sogghignò: «Non ci pensare nemmeno. Quindi la tua cosa non è solo per bellezza dopo tutto, potrebbe ancora fare quello che è destinato a fare. Ma non pensare nemmeno a fottere me o qualcun’altro. Ti sto dicendo che se osi fare sesso con qualcun altro, lo ucciderò.»

Gu Qing Pei non riuscì più a sopportarlo e tirò un pugno verso la faccia di Yuan Yang. Non c’erano estranei presenti in quel momento, quindi non si preoccupò di salvaguardare la sua immagine.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.