• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 56

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 56

GuQingPei aveva rinviato l’incontro fino alle 10:30.

Andò sul tetto della compagnia per prendere un po’ d’aria fresca per schiarirsi le idee. Dopo un po’, l’aura opprimente del suo corpo iniziò a dissiparsi.

L’immaturità e la natura insensibile di YuanYang erano spesso insopportabili per lui. Pensava che il motivo per cui lui e YuanYang non potevano comunicare fosse probabilmente per questo. Non riusciva davvero a capire la mentalità di un ragazzo poco più che ventenne; né voleva capire come qualcuno poteva fare le cose in modo così impulsivo.

Pensando con calma, YuanYang non sarebbe mai stato un partner adatto per nessuno, indipendentemente dal fatto che quel partner fosse lui o qualcun altro.

GuQingPei teneva la mano sul corrimano mentre guardava gli edifici di fronte a lui. Si sentiva come se fosse stato rinchiuso in una giungla di cemento. Non c’era alcuna apertura, non un solo uno spazio ristretto rimasto. Se avesse dovuto separare solo le questioni di YuanYang, si sarebbe sentito congestionato.

I problemi che YuanYang gli aveva causato avevano superato di gran lunga qualsiasi progetto difficile o qualsiasi partner di lavoro difficile. Non poteva usare l’esperienza, la conoscenza o persino vincere con il buonsenso. O YuanYang lo faceva follemente infuriare o era scioccamente commosso emotivamente da lui.

L’esistenza di YuanYang lo faceva sentire in conflitto, molto profondamente in conflitto.

GuQingPei scese le scale quando era quasi l’ora del suo incontro.

Tutti i partecipanti erano già arrivati. E come al solito, YuanYang era seduto nell’ultima fila. Dal momento in cui GuQingPei era entrato nella stanza, gli occhi di YuanYang lo avevano seguito in modo penetrante fino a quando non si era seduto in posizione centrale.

Durante l’intero incontro, GuQingPei non lo aveva guardato una volta.

Sopraffatto dalla sensazione di perdita, YuanYang abbassò la testa.

Pensando a quello che era successo, YuanYang era ancora così arrabbiato che le sue dita gli tremavano. Non si aspettava che la reazione di GuQingPei fosse così estrema, rendendolo completamente in balia di lui. Si sentì un poco in colpa, inizialmente, non aveva intenzione di avere a che fare con quella donna, ma vederli abbracciati aveva acceso la rabbia dentro di lui. Aggiungendo lo status di ZhaoYuan come ex moglie di GuQingPei lo aveva fatto sentire un po’ agitato.

Quella donna era stata l’unica altra persona che aveva mai vissuto con GuQingPei oltre a lui. Una volta era persino sposata con GuQingPei ed erano stati legalmente marito e moglie. Questo punto era qualcosa che non avrebbe mai potuto fare in tutta la sua vita.

Era geloso di questa ZhaoYuan.

Ci sarebbe mai stato un giorno in cui GuQingPei lo avrebbe difeso così e lo avrebbe trattato con un atteggiamento così gentile? YuanYang era così invidioso che i suoi occhi erano diventati rossi.

Dopo la fine dell’incontro, era ora di pranzo.

GuQingPei non aveva appetito, rimase in ufficio a guardare le notizie.

Dopo un po’, YuanYang aprì la porta ed entrò, con in mano un vassoio.

YuanYang si avvicinò e mise il vassoio sul tavolo, con voce bassa disse “Mangia”.

GuQingPei non disse una parola, la sua espressione non aveva nemmeno la minima fluttuazione.

Quella era la prima volta che YuanYang vedeva GuQingPei con un atteggiamento così agghiacciante. Era arrabbiato e ansioso mentre batteva le nocche al tavolo e ordinava: “Sbrigati e mangia.”

GuQingPei finalmente alzò lo sguardo “Non ho fame, portalo via.”

YuanYang iniziò ad arrabbiarsi “Per una cosa del genere, sei ancora arrabbiato? Sii un uomo, va bene?”

GuQingPei rimase impassibile e alzò il mento in direzione del vassoio “Portalo fuori.”

YuanYang sbatté il pugno sul tavolo e così GuQingPei alzò la testa e lo guardò freddamente.

Sotto quello sguardo pieno di disprezzo, rimasero ad un punto morto per alcuni secondi. Alla fine, YuanYang cedette mentre abbassava la testa e mormorava goffamente: “Non dirò mai più niente di male su di lei, mangia e basta.”

GuQingPei lo guardò sorpreso. Conosceva YuanYang da così tanto tempo e non l’aveva mai visto ammettere le proprie colpe. Anche se non lo aveva detto apertamente, GuQingPei poteva sentire il tono di scuse di YuanYang.

Le guance di YuanYang divennero calde vedendo l’espressione di GuQingPei “Sbrigati e mangia. Diventerà freddo. Non devi incontrare il direttore Wang per giocare a golf questo pomeriggio? Come avrai l’energia se non mangi?”

La tristezza nel cuore di GuQingPei si dissipò completamente. Non poté fare a meno di sorridere “Sai che ti sbagli?”

La faccia di YuanYang diventò rossa “Stronzate, adesso mangerai.”

“YuanYang, questo tipo di scuse è davvero difficile da accettare. Ma dimentichiamolo. Il fatto che ti ci abbia provato è già un miglioramento. Accetterò con riluttanza.”

YuanYang ansimò, la sua espressione un po’ distorta mentre digrignava i denti “Sbrigati e mangia!”

GuQingPei prese il vassoio e andò verso il divano. Mettendo il vassoio sul tavolino da caffè, accarezzò il sedile accanto a lui “Vieni e siediti.”

YuanYang esitò per un momento e andò a sedersi accanto a lui, la sua espressione non sembrava troppo entusiasta.

GuQingPei immaginava la scena divertente del cagnolino con le sue orecchie cadenti e la testa abbassata che sedeva accanto a lui abbattuto, guardandolo però ancora con l’arroganza negli occhi.

GuQingPei ripeté a se stesso tre volte: bisogna educare il bambino. Iniziò lentamente a parlare: “YuanYang, vedendomi ora, posso sembrare prestigioso ma sai, quando ZhaoYuan mi ha sposato, non avevo una macchina o una casa. Non potevo nemmeno permettermi l’anticipo per una casa. A quel tempo, c’erano molte persone a cui lei piaceva. Anche i suoi genitori non erano d’accordo con il nostro matrimonio, ma mi ha sposato comunque. E nonostante tutto l’ho delusa.”

YuanYang era un po’ confuso perchè questa era la prima volta che GuQingPei gli raccontava del suo passato; un passato di cui non faceva parte, quindi ascoltò attentamente.

GuQingPei emise un sospiro “Te l’ho già detto, da quando ero bambino, la mia personalità è sempre stata introversa. Al college, mi concentravo su questioni come la raffinazione del petrolio, quindi non avevo molti contatti con le donne. Dopo essermi sposato, non ero consapevole di essere gay. Quando sono arrivato a realizzarlo, ZhaoYuan e io eravamo già sposati da un anno. Niente può riportare indietro il tempo. ZhaoYuan mi amava davvero e l’avevo sposata in fretta, tuttavia, non potevo darle una vita spensierata. Questo è il più grande fallimento della mia vita. Per donna divorziata, dopo i 30 anni, non importa quanto sia intelligente e bella, le possibilità di trovare un partner adatto sono ancora molto più basse delle altre. Quello che le devo… non sarò in grado di rimborsarlo in tutta la mia vita. Vedi solo che ci tengo molto a lei, ma hai mai pensato al perché? Hai mai immaginato cosa si prova a essere per sempre in debito con qualcuno?”

YuanYang abbassò la testa e non poté dire nulla, come se ci fosse una lisca di pesce bloccato nella sua gola.

“Perché dico che non possiamo comunicare? Non solo sei impulsivo e arrogante, non pensi mai nemmeno ai sentimenti degli altri; fai solo le cose come ti pare a te. Questo è completamente diverso da me. Non posso sopportare questo egocentrismo in te e tu non puoi sopportare l’ipocrisia e l’astuzia in me. Dobbiamo cambiare in un modo o nell’altro, o saremo sempre catturati in questo ciclo di opposizione reciproca. Non ho intenzione di cambiare. YuanYang, non cambierò mai come sono. Se vuoi che possiamo continuare pacificamente a mantenere questa relazione, allora devi cambiare tu. Anche se non dovremmo parlare di ‘cambiamento’ ma di ‘crescita’. Se non cresci, non saremo mai compatibili. Non potrò mai stare con te.”

YuanYang lo guardò silenzioso, l’oscurità delle pupille dei suoi occhi era come una pozza profonda con numerosi pensieri nascosti all’interno.

GuQingPei mormorò risolutamente: “L’ho già detto altre volte, è sempre la stessa cosa. Se riesci a capirlo, allora va bene. Se non puoi, allora dimentica.” Abbassò la testa e iniziò a mangiare.

Dopo molto tempo, YuanYang mormorò: “Se cambio, qual è il mio vantaggio?”

GuQingPei tirò fuori un tovagliolo per asciugarsi la bocca ” Tu cosa ne pensi?”

“Dimmelo tu.”

GuQingPei rispose: “Diventi più maturo, il più grande beneficio è soprattutto per te stesso. Anche i tuoi genitori non dovranno più preoccuparsi per te.”

YuanYang gli afferrò il mento, abbassando la voce: “Non è abbastanza. Ho bisogno che i tuoi occhi guardino solo me, quel WangJin, quella ZhaoYuan, devi ignorarli completamente, tutti.”

GuQingPei sorrise debolmente “Se avrai davvero questo fascino…potrei farlo.”

YuanYang sbuffò: “Aspetta e vedrai, questo WangJin non è niente. Non devi offrirti a lui come hai fatto con me, io lo supererò.”

GuQingPei scosse la testa “Smettila di vantarti tutto il tempo e fai qualcosa di pratico.” Detto questo, si sporse per finire di mangiare.

YuanYang rimase in silenzio per un po’, mise la testa sulla schiena arcuata di GuQingPei e a bassa voce chiese: “Non sei più arrabbiato?”

“Oh.”

“Che vuol dire ‘Oh’? Sei arrabbiato o no?”

GuQingPei non sapeva se ridere o piangere “Sono troppo pigro per restare arrabbiato con te, è una perdita di tempo.”

“Se sei arrabbiato, picchiami e basta. Altrimenti … smetti di fare il muto e di non parlare con me.”

GuQingPei bevve un sorso d’acqua e lo guardò “Non sono arrabbiato al momento…vedrò la tua performance in futuro.”

Subito dopo aver finito di parlare, YuanYang girò la testa e baciò le labbra.

YuanYang bloccò sul divano, le loro labbra morbide si agitavano l’una contro l’altra mentre si scambiavano respiro. All’interno della bocca umida, le loro due lingue erano intrecciate come serpenti; fluidi corporei trasparenti scorrevano nell’angolo della bocca di GuQingPei.

La mano di YuanYang raggiunse malamente i vestiti di GuQingPei.

GuQingPei gli afferrò la mano e disse senza fiato: “Abbiamo ancora delle cose da fare questo pomeriggio, smettila di scherzare.”

YuanYang si leccò in modo insoddisfacente le labbra e si comportò come un bambino viziato, “Bene, non dobbiamo farlo ma devi fare un pisolino con me. Non facciamo un pisolino da diversi giorni.”

GuQingPei pensò, fai finta di dover convincere un ragazzino e trattalo come tale.

“Bene, andiamo solo a fare un pisolino.”

YuanYang trasportò con eccitazione GuQingPei dal divano alla stanza delle pause.

GuQingPei si sentì così imbarazzato “Okay, mettimi giù, ho bisogno di cambiarmi.”

YuanYang lo spinse giù sul letto e lo baciò selvaggiamente con le mani che urgentemente tiravano i suoi vestiti “Ti aiuto a cambiarti.”

I movimenti delle sue mani stavano diventando sempre più erotici; ovviamente non lo stava semplicemente aiutando a cambiarsi. 

GuQingPei era sia invidioso che geloso della forza fisica di YuanYang. Avevano appena fatto l’amore follemente la scorsa notte e lui doveva ancora riprendersi completamente mentre YuanYang era già pieno di vigore e vitalità. Il divario nella loro età era davvero crudele.

GuQingPei non poteva sopportare di farlo di nuovo, altrimenti nel pomeriggio non sarebbe stato in grado di fare nulla. Spinse YuanYang alcune volte ma non riusciva ancora a farlo muovere, quindi poteva solo moderatamente accarezzargli la testa “Che cosa abbiamo appena detto? Facciamo solo un pisolino.”

YuanYang esitò a lungo e alla fine riluttante lo lasciò.

GuQingPei si infilò il pigiama e si sdraiò sul letto, quindi prese l’iniziativa di avvicinarsi a YuanYang, “Dormi, riposiamoci, sarà impegnativo questo pomeriggio.”

YuanYang lo abbracciò e, come al solito, seppellì la faccia nell’incavo del collo, come se non avesse bisogno di respirare.

GuQingPei sospirò. YuanYang aveva un carattere contraddittorio: a volte era carino, a volte era odioso, quindi quando quei suoi tratti della personalità si scontravano, GuQingPei non sapeva mai come trattare con YuanYang.

Non solo non poteva vedere attraverso YuanYang, ma non poteva nemmeno vedere attraverso il proprio cuore.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.