• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 54

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 54

A mezzogiorno del giorno successivo, GuQingPei voleva chiedere a YuanYang come stava , ma non poteva davvero chiamarlo direttamente, quindi poté solo contattare il manager Zhang per capire le condizioni di YuanYang.

Il manager Zhang e WangJin ovviamente non sapevano che YuanYang era tornato a casa nel mezzo della notte e poi, dopo essere rimasto solo per meno di venti minuti, era tornato di nuovo lì. Quindi il direttore Zhang poté solo notare che lo stato mentale di YuanYang non era molto buono.

GuQingPei aveva paura solo a pensarci. Le condizioni stradali non erano buone, con più di quaranta minuti di guida su strade tortuose e strette. Il braccio di YuanYang non si era ancora ripreso, per fortuna non era successo niente.

Non avrebbe dovuto lasciare che YuanYang se ne andasse ieri. Se fosse successo davvero qualcosa … ..GuQingPei non aveva il coraggio di pensarci, poteva solo dire a se stesso di non permettere assolutamente a YuanYang di guidare quando sarebbe tornato.

YuanYang tornò nel pomeriggio del giorno successivo.

Fu solo quando GuQingPei stava andando a un incontro, con il suo laptop, che vide YuanYang apparentemente perso nei suoi pensieri, seduto alla sua scrivania.

Non sapeva nemmeno quando YuanYang era tornato.

Sentendo il suono dell’apertura della porta, YuanYang si girò a guardarlo. Le occhiaie sotto i suoi occhi erano pesanti, i suoi occhi erano rossi e la sua faccia appariva esausta. Sembrava stare davvero male.

GuQingPei lo guardò e disse con calma: “Sei tornato. Il manager Zhang mi ha già riferito che le cose sono andate bene.”

YuanYang lo guardò freddamente “Non ho trascurato WangJin, sei soddisfatto?”

“Abbastanza soddisfatto.” annuì GuQingPei “Riporta alla contabilità al più presto le spese di viaggio.” Si voltò e si diresse al suo incontro.

YuanYang si appoggiò alla scrivania, guardando la schiena di GuQingPei fino a quando non girò l’angolo e scomparve.

Dopo il lavoro nel pomeriggio, GuQingPei aveva fatto le valigie e aveva programmato di tornare a casa.

YuanYang andò davanti alla sua scrivania e bussò: “Mio padre ti chiede di andare a casa mia a ritirare l’auto oggi.”

GuQingPei era stato così impegnato che si era quasi dimenticato di quella faccenda. Fissò il vuoto “Oggi?” Guardò fuori dal finestrino: “Ho sentito che ci sarà una forte pioggia, andiamo un altro giorno, va bene?”

YuanYang rispose con impazienza “Ha già detto oggi, quindi è oggi, sono troppo pigro per chiamarlo per rimandare.”

GuQingPei rispose impotente “Ok, bene.”

I due scesero nel parcheggio sotterraneo, YuanYang aprì la portiera della macchina, con l’intenzione di salire al posto di guida.

GuQingPei lo afferrò immediatamente “Guido io.”

YuanYang si espresse sarcasticamente “Come posso chiedere al Direttore Gu di guidare per me?”

GuQingPei aggrottò le sopracciglia “Le tue ferite non sono guarite e ne hai di nuove. Lo sto facendo per motivi di sicurezza. Guiderò io.”

Voleva spingere YuanYang da parte ma YuanYang si aggrappò alla portiera della macchina rifiutandosi di lasciarla andare. Dopo qualche tira e molla, la rabbia di YuanYang aumentò. Immediatamente afferrò il bavero di GuQingPei e lo spinse contro la macchina.

GuQingPei lo guardò con il respiro incerto.

I loro volti erano estremamente vicini, così vicini che potevano sentire il calore che si alzava l’uno dall’altro.

YuanYang digrignò i denti “Cazzo! Non intrometterti nei miei affari. Chi ti credi di essere?”

GuQingPei guardò il suo aspetto intimidatorio e disse con calma: “Sono solo preoccupato per la mia sicurezza.”

“Non ti ucciderò.” YuanYang aprì la portiera posteriore della macchina e lo spinse malamente all’interno poi si sedette al posto di guida.

Pieno di rabbia, inevitabilmente guidò in modo un po’ impulsivo. GuQingPei aveva allacciato silenziosamente la cintura di sicurezza, non avrebbe mai immaginato che il traffico fosse qualcosa che lo faceva sentire a proprio agio. Almeno, la velocità della macchina era limitata. Anche se ci fosse stato un incidente, al massimo ci avrebbe guadagnato solo un piccolo bernoccolo.

Fortunatamente, quell’esperienza scoraggiante non portò a nessun incidente e arrivarono ​​sani e salvi a casa di YuanYang.

YuanLiJiang aveva già preparato la macchina e l’aveva messa in garage.

Gli occhi di GuQingPei si illuminarono vedendo la macchina; un simbolo di potere e status, potrebbero gli uomini non desiderarla?

Sorridendo a YuanLiJiang disse “Presidente Yuan, non so davvero come ringraziarti.”

YuanLiJiang rise ad alta voce: “Considera questo come il tuo bonus di fine anno da parte mia. Solo questa volta, non ce ne sarà una seconda.”

YuanLiJiang gli aveva dato quella macchina per una semplice ragione: l’obiettivo era ripagare GuQingPei per il fatto che YuanYang aveva vandalizzato la sua Porsche. Ma il secondo motivo era quello di premiare e compensare GuQingPei per l’insegnamento e la guida di YuanYang durante quel lungo periodo di tempo. YuanLiJiang sapeva che tipo di persona fosse suo figlio, GuQingPei sicuramente non aveva vissuto in pace. Se YuanLiJiang avesse avuto bisogno di spendere qualche milione per attirare GuQingPei in modo che continuasse volentieri ad essere il mentore di YuanYang, allora fare quella spesa ne sarebbe valsa la pena.

GuQingPei lo accettò senza alcuna ritrosia. Se avesse potuto scegliere, avrebbe preferito non prendere questa patata bollente, YuanYang, e rinunciare a questa macchina.

WuJingLan li fece rimanere a cena.

Il fratellino e la sorella di YuanYang erano in vacanza ed erano andati nella casa dei nonni materni, quindi non erano a Pechino. GuQingPei aveva ricordato solo ora che era già la stagione della pausa per gli studenti. Tra quindici giorni sarebbe cominciato il nuovo anno.

Dopo cena, si resero conto che era in corso una forte pioggia battente, con fulmini e tuoni. Quel tipo di clima era pericolosamente minaccioso. Raramente c’era un clima simile in inverno, si poteva immaginare quanto fosse orribile il tempo fuori.

GuQingPei era rimasto seduto fino alle 22, ma la pioggia non si era ancora fermata. Sentiva che era già molto tardi, quindi si preparò a congedarsi.

WuJingLan andò alle finestre e guardò fuori: “La pioggia è troppo forte. La visibilità è estremamente bassa. È meglio non guidare con questo tempo. Direttore Gu, perché non resti qui stanotte? Ci sono molte stanze vuote.”

GuQingPei sorrise “Non è necessario. YuanYang può restare, io torno indietro. Ho guidato con un tempo peggiore di così, per non parlare del fatto che qui siamo ancora in città, starò bene.”

YuanYang rispose: “Ti riporterò indietro o non avrai l’auto per andare al lavoro domani.”

La casa di YuanYang, la casa di GuQingPei e la sede della compagnia formavano quasi un triangolo equilatero. Se YuanYang fosse dovuto andare a prendere GuQingPei a casa sua per poi andare al lavoro, ci sarebbero volute quasi due ore. Sicuramente non ce l’avrebbero fatta in tempo al mattino.

WuJingLan lo avvertì: “Non andartene, non andate via entrambi, è troppo pericoloso. Perché correre questo rischio? Con la pioggia così forte, la strada potrebbe persino essere allagata. Cosa farai se l’auto rimanesse bloccata a causa di un allagamento? Con questo forte acquazzone, chi avrebbe il tempo di venire in tuo aiuto?”

WuJingLan era una donna forte, industriosa e vivace. Non solo poteva gestire le imprese in modo impressionante, ma anche il suo carattere non temeva il confronto con quello degli uomini. Non appena parlò, fu possibile percepire un’aura prepotente a cui le persone non potevano opporsi.

D’altra parte, YuanLiJiang era generalmente gentile e cortese, equilibrato e aggraziato. Solo con le questioni che toccavano a fondo i suoi interessi veniva alla luce il suo vero carattere. Quella coppia era una forza molto potente da non sottovalutare.

YuanLiJiang sorrise “Direttore Gu, tu e YuanYang rimanete solo stasera. Manderò qualcuno a pulire la stanza degli ospiti, sarà subito pronta. Dopo tutto, è solo per una notte, la pioggia si fermerà domani e l’acqua dovrebbe ritirarsi. Hai vissuto a Pechino per così tanti anni, non può essere che tu non l’abbia provato. Con una pioggia così forte, la possibilità che la tua auto si rompa è troppo grande. Perché preoccuparsi di correre questo rischio?”

GuQingPei non potè più rifiutarsi ed accettò di restare per la notte.

La casa di famiglia di YuanYang aveva tre piani, YuanLiJiang e sua moglie vivevano al secondo piano mentre YuanYang e i suoi fratelli al terzo piano. Ogni piano aveva almeno due camere per gli ospiti. La stanza che la governante aveva allestito per GuQingPei era quella accanto alla stanza di YuanYang.

YuanYang accompagnò GuQingPei di sopra, aprì una porta e si voltò a guardare GuQingPei. GuQingPei pensò che quella fosse la stanza degli ospiti, quindi annuì con la testa ‘grazie’ e proseguì per entrare.

Non si aspettava che YuanYang lo seguisse nella stanza.

Non appena le luci si accesero, GuQingPei si guardò intorno e vide che era una camera da letto molto grande. Immediatamente, si rese conto che era la stanza di YuanYang.

Nella vetrina a sinistra, c’era un espositore pieno di soldati e modelli Gundam e alcune armi da fuoco che non sapeva se fossero reali o meno. 

GuQingPei fece un passo indietro “Questa è la tua stanza”.

“Sì.” la schiena di YuanYang si trovava contro la porta, bloccando l’uscita. Poteva vedere che GuQingPei voleva andarsene, ma non intendeva lasciarlo uscire fuori dalla stanza.

GuQingPei increspò le sopracciglia e gli ricordò: “Ora siamo solo un piano sopra i tuoi genitori.”

“Sono nella stanza più a sud. Anche se dovessi urlare ad alta voce qui, non sarebbero in grado di sentire nulla.” YuanYang sorrise “Direttore Gu, di cosa sei così preoccupato? Hai paura che la gente sappia che in realtà ti piace essere fottuto dagli uomini?”

GuQingPei sogghignò “Temo solo che i tuoi genitori non possano sopportare lo shock.” E sottolineò in particolare la parola ‘genitori’, nella speranza che questo pensiero rendesse YuanYang un po’ più cauto.

YuanYang chiuse a chiave la porta e fece grandi passi verso GuQingPei, togliendosi la camicia e gettandola a terra lungo la strada, rivelando la sua muscolosa parte superiore del corpo “Smettila con queste stronzate. Dato che siamo scopamici, dovresti soddisfarmi quando ne ho bisogno.”

GuQingPei sorrise beffardo mentre allungava la mano per slacciarsi la cintura “Giusto, quello che dici ha senso.”

YuanYang si avvicinò pericolosamente a lui e gli strappò immediatamente la camicia.

GuQingPei afferrò il collo di YuanYang e gli coprì la bocca con la forza.

YuanYang lo prese per la vita e lo spinse sul letto, rimuovendo grossolanamente i suoi vestiti, come se gli stessi provassero odio verso di lui, una barriera che gli impediva di avvicinarsi a GuQingPei.

I due avevano molta familiarità l’uno con il corpo dell’altro. YuanYang entrò molto rapidamente nel corpo di GuQingPei e lo scopò selvaggiamente.

Quello era stato il sesso più silenzioso che avessero mai fatto. Non c’erano chiacchiere oscene da parte di YuanYang o alcuna sfida verbale tra i due; invece c’era solo quella familiare stuzzicante presa in giro dei desideri reciproci, che cercava disperatamente di ottenere più piacere l’uno dall’altro. Come se, sentendosi completamente sopraffatti da questo infinito piacere elettrizzante, potessero dimenticare la delusione, la tristezza e il risentimento che avevano ottenuto l’uno dall’altro.

Quando il loro orgasmo stava salendo violentemente, GuQingPei si aggrappò saldamente al collo di YuanYang, come se fosse una persona che stava per affogare, abbracciando il legno che lo avrebbe salvato. I petti dei due uomini erano saldamente attaccati, gli arti attorcigliati come due serpenti mentre i loro corpi si muovevano intensamente. Quell’indescrivibile stimolazione feroce era come un attacco delle onde del mare mentre salivano su quel piacere elettrizzante per raggiungere il loro orgasmo insieme.

Dopo quel naturale sesso appassionato, YuanYang si appoggiò al corpo di GuQingPei, entrambi ansimarono e respirarono pesantemente, ma nessuno dei due pronunciò una parola.

Intorno a loro c’era un silenzio rilassante, l’unica cosa rimasta erano loro due che ascoltavano i battiti dei loro cuori.

Dopo molto tempo, YuanYang abbracciò forte GuQingPei, mormorando: “Se osi odiarmi, ti fotterò a morte.”

Non sapendo se GuQingPei l’aveva sentito o no, non disse nient’altro.

YuanYang strofinò delicatamente le guance contro il collo di GuQingPei “Non me ne andrò di casa, non credere che puoi scaricarmi e trovare qualcun altro, specialmente quel WangJin. Neanche nei tuoi sogni …”

GuQingPei si girò lentamente e accarezzò il viso di YuanYang, poi gli coprì le labbra con le sue.

YuanYang aprì gli occhi meravigliati e lo guardò.

GuQingPei usò l’altra mano per coprirgli gli occhi e lo baciò dolcemente.

YuanYang sentì solo uno strano bruciore nel naso* e l’indescrivibile pena nel suo cuore, la sua voce tremava un po’ mentre diceva “Se si riduce a ciò, non ti costringerò in futuro, come puoi odiarmi allora…”

GuQingPei sospirò piano e disse “stupido ragazzino ..” con voce bassa, quasi debole.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.