• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 53

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 53

Il respiro di YuanYang era un po’ pesante mentre fissava GuQingPei, con voce rauca rispose: “Volevo vederti.”

GuQingPei corrugò le sopracciglia “Per cosa? Fammi pensare…sei tornato da così lontano perché volevi fare sesso? YuanYang, sei sempre così, qualsiasi sia il problema, usi il sesso per risolverlo. Mi piace una vita piena di passione ma il sesso è solo una parte di essa. Alla fine, oltre alla parte inferiore del corpo, che si sente bene, nulla è risolto. Non pensare che tutto andrà come vuoi tu. Chi ti credi di essere?” GuQingPei si passò una mano tra i capelli “Non so che cosa vuoi che ti dica, ma se non c’è niente, sbrigati e torna indietro. Presto sarà mattina, devi ancora prendere WangJin per controllare la terra.”

Poiché non indossava gli occhiali, non riusciva a vederne chiaramente l’espressione, ma poteva sentire le violente fluttuazioni nelle emozioni di Yuanyang che fece un passo avanti e lo afferrò per il colletto, spingendolo rabbiosamente contro il muro.

I loro sguardi si intrecciarono, le fiamme nei loro sguardi bruciavano di intense emozioni, la distanza tra i loro visi era nulla e i due si scambiavano i reciproci respiri.

GuQingPei lo guardò con fervore: “YuanYang, che cazzo di problema stai cercando di causare?”

Le labbra di YuanYang tremarono un po’ mentre pronunciava con difficoltà “Non ti piaccio neanche un po’?”

C’era una voce nel suo cuore, che chiedeva a squarciagola a GuQingPei di dargli una risposta positiva. Fintanto che GuQingPei gli diceva quello che voleva sentire, allora …

GuQingPei rispose freddamente: “Come abbiamo iniziato lo sai chiaramente nel tuo cuore. Non ti sei dimenticato che mi hai drogato e mi hai fottuto, vero? Poi dopo, mi hai umiliato per molto tempo… Anche se hai dimenticato, io non ho dimenticato. Come può esserci spazio per sviluppare dei sentimenti? Ora ti lascio vivere a casa mia; uno dei motivi è che non posso buttarti fuori. Il secondo motivo è che fare sesso con te non è affatto male. È bello che io possa essere ancora gentile con te. Che cosa vuoi di più?”

YuanYang serrò furiosamente il pugno poi fece partire spietatamente il pugno verso il viso di GuQingPei.

GuQingPei inconsciamente chiuse gli occhi.

Un forte rumore risuonò vicino alle sue orecchie.

Il dolore che aveva immaginato non arrivò. Aprì gli occhi e vide il duro pugno simile a una pietra scaricato contro il muro, proprio accanto al suo viso e poi il sangue fresco gocciolare giù dalla parete.

GuQingPei non aveva mai visto un’espressione così impenetrabile di YuanYang. Guardò preoccupato la spalla di YuanYang, dato aveva usato tanta forza, la ferita che si era appena chiusa, si era aperta di nuovo. Vedendo il sangue lentamente filtrare attraverso il suo maglione, disse: “La tua ferita è aperta, bendala …”

YuanYang allontanò la mano “Non c’è bisogno che ti curi di me.”

La sua voce era piena di risentimento e rimostranze che non riusciva a nascondere neanche provandoci.

GuQingPei abbassò il viso “Ti porterò in ospedale. Poi andrò a vedere WangJin da solo. Non riesco nemmeno a sentirmi a mio agio con le questioni che ti vengono affidate.”

Quando YuanYang udì il nome “WangJin”, sentì che GuQingPei stava semplicemente aggiungendo carburante al fuoco. Si aggrappò immediatamente alla spalla di GuQingPei e disse freddamente: “Ti piace un tipo come WangJin, giusto? Maturo, con una carriera di successo, completamente diverso da me. È lui il tipo che ti piace?”

GuQingPei rimase in silenzio “Questo non ha nulla a che fare con lui.”

YuanYang lo fissò “Mi hai sempre trovato problematico, non è vero? Non vedi l’ora che me ne vada velocemente così mi perderai e non ti disturberò più, giusto?” Quando YuanYang fece queste domande, provò un senso di paura soffocante. Si sentì incessantemente preso dal panico per la risposta di GuQingPei.

GuQingPei abbassò la testa, increspò le labbra e strinse di nascosto il pugno.

A volte YuanYang era davvero fastidioso, ma ……

La mente di GuQingPei ripensò alle molte espressioni facciali di YuanYang, la sua espressione ghignante, la sua espressione viziata da bambino quando gli afferrava la vita, la sua espressione irragionevole e sciatta, e la sua espressione ferma e impavida quando lo aveva spinto via dalla traiettoria quei miei machete nella città XX.

L’atteggiamento di GuQingPei sembrava già un’implicita ammissione.

Il sangue nel petto di YuanYang si alzò di colpo. Non si era mai sentito così addolorato. Per tutta la sua vita, non gli era mai importato che la gente avesse una buona impressione di lui. Era più che felice di avere a che fare con quelle persone che non lo trovavano piacevole. Tranne GuQingPei. GuQingPei era stufo di lui ed il fatto che lo considerasse una persona problematica era qualcosa che non poteva accettare.

Doveva fare qualcosa per invertire l’opinione che GuQingPei aveva su di lui. Ma cosa poteva fare? Questo bastardo, GuQingPei, era stato infastidito da lui dall’inizio alla fine! La loro relazione era iniziata in un modo tale da essere pericolosamente esplosiva, reciprocamente ostile. L’unica cosa che non hanno fatto è stato combattere fisicamente. Tuttavia, da allora aveva chiaramente perdonato il comportamento offensivo di GuQingPei, quindi perché GuQingPei non poteva essere più accomodante e di larghe vedute?

Come doveva descrivere questo tipo di tristezza, umiliazione e vergogna?

Voleva vivere bene con GuQingPei ma lui aveva sempre provato molta insoddisfazione nei suoi confronti. YuanYang sentì il calore sollevarsi sulle sue guance dalla rabbia e dalla vergogna.

Era così arrabbiato che il suo cuore e i suoi polmoni potevano esplodere.

YuanYang afferrò immediatamente il mento di GuQingPei, costringendolo a sollevare la testa.

L’espressione di GuQingPei era complessa mentre lo guardava profondamente.

YuanYang digrignò i denti “Non permetterò che il tuo desiderio sia esaudito. Non mi trovi fastidioso? Ti starò attorno ogni giorno. A chi importa che non ti piaccia? Non me ne frega niente. GuQingPei, fin dall’inizio, siamo stati scopamici. Non ho mai dimenticato questo punto. È meglio che tu … meglio che anche tu lo tenga presente!”

GuQingPei mantenne la sua calma in superficie ma la sua voce tremò: “Piccolo compagno, la tua autostima è molto alta, stai veramente pensando che piacerà a tutti? Stai pensando troppo. Non ti preoccupare, non l’ho mai dimenticato.”

YuanYang sbatté senza pietà la bocca contro la bocca di GuQingPei, impedendogli di pronunciare altre parole.

Questa bocca!

Se quella bocca non riusciva a parlare, allora non avrebbe mai sentito GuQingPei ridicolizzarlo e dire tutte queste stronzate che gli facevano venire voglia di uccidere qualcuno.

YuanYang lo baciò brutalmente, rendendo dolorosamente dolenti le labbra di GuQingPei. Non sopportava questo tipo di bacio pesante. Inoltre, non c’era motivo di accettare che YuanYang sfogasse la sua rabbia su di lui. Si appoggiò al petto di YuanYang e lo spinse con forza via.

Il pugno di YuanYang sanguinava ancora mentre fissava ferocemente GuQingPei.

GuQingPei non si era mai sentito così esausto prima.

L’immagine della convivenza pacifica tra i due di qualche giorno prima continuava a emergere nelle loro menti. Anche se non volevano ammetterlo, il loro modo di vivere insieme poteva essere considerato dolce. GuQingPei avrebbe preferito non aver usato il laptop di YuanYang ieri e non aver chattato con PengFang. Dopotutto, era qualcosa di irrilevante.

Perché avrebbe dovuto saperlo?

Se non l’avesse saputo, almeno lui e YuanYang avrebbero potuto continuare a mantenere l’illusione della pace e vivere quella vita che era vantaggiosa per entrambi.

Perché avrebbe dovuto saperlo?

YuanYang si strofinò distrattamente le mani sui vestiti, poi si girò e uscì. GuQingPei cercò di trattenersi, ma gli gridò dietro: “Dove stai andando?”

YuanYang si voltò e sorrise sarcastico “Sto tornando da WangJin.”

GuQingPei si voltò e sospirò “Prima prendiamoci cura della tua ferita.”

YuanYang lo guardò freddamente “Non sono affari tuoi.” Dopo aver detto ciò, si mise le mani tremanti in tasca, sbatté la porta e se ne andò.

GuQingPei si sedette lentamente sul pavimento, sentendo la perdita mentre guardava il sangue che macchiava il terreno.

Il dolore nel suo cuore era indescrivibile.

Aveva sempre pensato che una qualche connessione nella sua testa fosse difettosa. La sua mente, di cui si era sempre fidato, adesso non poteva dargli alcuna risposta.

Vedere l’espressione sul viso di YuanYang quando se ne era andato lo fece sentire in modo terribile.

In quella casa, la maggior parte erano bei ricordi. In effetti, fino a quando fosse riuscito a comprendere a fondo il temperamento di YuanYang, non sarebbe stato difficile andare d’accordo. Era proprio come un bambino, che suggeriva sempre varie richieste irragionevoli ma non era necessariamente felice se queste venivano accolte. In realtà, non era necessario seguire queste richieste per essere felici, lui doveva semplicemente distogliere gradualmente e pazientemente la sua attenzione da ciò che YuanYang voleva. In questo modo, YuanYang poteva non essere soddisfatto ma trattandolo meglio in altri frangenti, avrebbe smussato i suoi angoli.

Inconsciamente, GuQingPei aveva già compreso il modo per andare d’accordo con YuanYang. Poteva garantire di poter godere del servizio diligente di YuanYang e non lasciarsi turbare troppo. In effetti, vivere con YuanYang ogni giorno era stato … per lo più comodo.

Ma non poteva dirglielo.

Pensare a ciò che PengFang aveva detto, aveva calpestato la sua autostima. Il suo modo di fare privo di preoccupazioni dimostrato di fronte a YuanYang era semplicemente per preservare il suo orgoglio, ma non poteva ingannare se stesso.

La vergogna di essere stato fregato da un ragazzino  non poteva mai essere dissipata. Pertanto, non aveva potuto dirlo. Aveva solo voluto ridicolizzare YuanYang usando le parole più dure e sarcastiche per alleviare la vergogna nel suo cuore.

Quindi, adesso entrambi erano infelici.

GuQingPei colpì delicatamente la parte posteriore della testa sul muro, sperando di tornare in sé.

Era sempre stato intelligente, anche da bambino e per più di 30 anni, era stato portato sul palmo di una mano con elogi costanti. Aveva sempre pensato che il suo QI* fosse superiore alle altre persone … tranne quando si trattava di YuanYang. Sentiva di averlo gestito terribilmente.

Perché dal momento in cui aveva incontrato YuanYang, il suo QI e la sua intelligenza nel fare affari si erano ridotti? I suoi principi erano stati completamente gettati nella parte più profonda della sua mente.

La sua natura calma e raccolta era purtroppo scomparsa?

GuQingPei si afferrò la testa, sentendosi confuso e turbato.

/ 5
Grazie per aver votato!
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.