• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 37

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 37

Gu Qing Pei non uscì durante il fine settimana e Yuan Yang non andò a molestarlo.

Il suo corpo si sentiva dolorosamente a disagio. Dopo il sesso sfrenato, l’unica cosa che gli rimase da fare era prendersi il tempo necessario per recuperare completamente la sua energia. Per quanto non volesse ammetterlo, sapeva che paragonando la sua attuale forza fisica con quella del giovane e potente Yuan Yang, la differenza era troppo grande.

Yuan Yang, quel piccolo bastardo era quasi come una bestia a letto, la sua resistenza fisica era…

Gu Qing Pei non volle più pensarci. Più ci pensava, più i suoi pensieri vagavano pericolosamente.

Continuò a dare seguito al caso legale della XX città per telefono. L’avvocato della causa sperava che sarebbe stato in grado di andare a XX la settimana successiva per incontrarsi con un leader e spingere per un verdetto il più presto possibile: i ritardi avrebbero potuto causare problemi.

Si diceva che la società che era coinvolta nella controversia legale avesse un forte sostegno locale e anche delle connessioni con alcune organizzazioni criminali, quindi erano ansiosi di ottenere il verdetto il più presto possibile, temendo che l’altra parte potesse prendere il controllo usando i pettegolezzi e causare problemi prima del verdetto. Trascinarlo ulteriormente sarebbe potuto essere dannoso per loro.

Gu Qing Pei ci pensò un pò e poi chiamò Zhang Xia per farle prenotare un biglietto aereo.

Vedendo che la fine dell’anno si stava avvicinando rapidamente ed era stato in azienda per tre mesi, cercava disperatamente di dimostrare di poter aiutare l’azienda a realizzare profitti, in modo da giustificarsi di fronte alla persona che pagava il suo stipendio.

Lunedì mattina, Gu Qing Pei pensò che Yuan Yang non sarebbe venuto a prenderlo per accompagnarlo al lavoro, così uscì deliberatamente venti minuti prima per chiamare un taxi prima della folla dei lavoratori. 

Era uscito apposta in anticipo, ma quando scese di sotto, trovò Yuan Yang che lo stava già aspettando. Gu Qing Pei non si aspettava che Yuan Yang arrivasse così presto.

Anche Yuan Yang non si aspettava che Gu Qing Pei uscisse così presto. Sollevò le sopracciglia quando lo vide.

«Sei uscito così presto, stai cercando di evitarmi?» A causa delle sue questioni con Gu Qing Pei, era stato depresso per due giorni. Voleva sempre andare da Gu Qing Pei ma si sentiva bloccato in una fossa.

Gu Qing Pei, che lo guardava dall’alto in basso, lo fece arrabbiare così tanto che gli tremò il petto.

Fortunatamente, Gu Qing Pei era la sua persona, ai suoi occhi apparteneva a lui. Non importa come Gu Qing Pei volesse combatterlo, quel fatto non poteva essere cambiato.

Gu Qing Pei lo guardò: «Non sono così stupido.» Dopo aver detto ciò, aprì la portiera della macchina ed entrò.

Dopo che Yuan Yang salì in macchina e si sedette al posto di guida, girò la testa per guardare Gu Qing Pei: «Allora perché sei venuto giù così presto?»

«Per prendere un taxi.»

Yuan Yang era arrabbiato. «Non lo stai facendo per evitarmi?»

«No, non pensavo che saresti venuto.»

«Perché non sarei dovuto venire, pensavi che avessi paura di te?»

Gu Qing Pei lo guardò: «Parlare con te è davvero stancante.»

«Allora non parlare.» Yuan Yang gli afferrò rudemente il mento e gli baciò intensamente le labbra.

Gu Qing Pei era troppo pigro per resistere … dopo tutto, il gusto di questo bacio non era davvero male.

Yuan Yang lo assaggiò completamente ancora e ancora prima di lasciarlo andare con riluttanza.

Gu Qing Pei si leccò le labbra gonfie per il bacio. «Le capacità come baciatore sono buone.»

Yuan Yang sbuffò: «Dovrò lasciare il mio sapore sul tuo corpo così lentamente te lo ricorderai.»

Gu Qing Pei rise: «Lasciare il tuo sapore? Perché non mi pisci addosso?»

Gli angoli della bocca di Yuan Yang si alzarono in una curva, nei suoi occhi si accese una luce malvagia.

«Se hai questo tipo di interesse, posso giocare con te.»

«Io no, guida e basta.»

«Non ti piace questo tipo di gusto intenso?» Yuan Yang socchiuse gli occhi e lo guardò: «So che ti piace il sesso selvaggio e stare sopra di me, ma non sapevo che ti piacesse anche essere più pervertito.»

Gu Qing Pei lo guardò freddamente: «Anche se mi piacesse, non voglio giocare con te, quindi non preoccuparti.»

Yuan Yang ne approfittò aspettando un semaforo rosso, si avvicinò e morse il labbro inferiore di Gu Qing Pei. Leccandosi l’angolo della bocca disse: «Il tuo desiderio di giocare con gli altri è ciò di cui mi preoccupo. Tutto ciò che può essere fatto con il tuo corpo nudo, puoi farlo solo con me. Se osi trovare altre persone, ti romperò le gambe.»

Gu Qing Pei lo guardò freddamente e girò la testa.

«Non pensare che ti stia solo spaventando, se osi trovare qualcun altro, te la farò pagare.»

Gu Qing Pei si burlò di lui: «Se fossi così aggressivo con le ragazze, saresti in prigione.»

Yuan Yang sbuffò: «Non preoccuparti, sono così solo con te.»

Il cuore di Gu Qing Pei tremò in quel momento ma non riuscì a capire perché.

Dopo essere arrivati ​​alla compagnia, Yuan Yang di solito mangiava la sua colazione al piano di sotto e poi la prendeva per Gu Qing Pei e gliela portava in ufficio. Quella volta, inaspettatamente, Yuan Yang comprò due colazioni e le portò nell’ufficio del direttore per fare colazione insieme.

Stava mangiando la sua colazione commentando in maniera pignola: «L’ho detto molto tempo fa, il cibo della mensa non è all’altezza. Preparano sempre la stessa cosa, non ti stanchi mai?»

«Mangia, è gratis comunque. Perché sei schizzinoso?» Mentre mangiava, Gu Qing Pei guardava anche il suo cellulare.

Yuan Yang glielo strappò: «Mangia, non è il momento di giocare con il tuo cellulare.» Diede un’occhiata allo schermo chiedendosi a chi diavolo stesse scrivendo Gu Qing Pei. Solo quando vide che il messaggio era stato inviato all’avvocato Zhang si sentì sollevato.

Yuan Yang guardò disgustato la colazione: «Potrei cucinare molto meglio di così.»

Gu Qing Pei reagì distrattamente: «Allora fallo.»

Gli occhi di Yuan Yang brillarono. «Bene, lo farò per te.»

Gu Qing Pei improvvisamente alzò gli occhi e ritrattò rapidamente le sue parole: «Quello che intendevo dire è che puoi farlo alla mensa.» Era davvero preoccupato che Yuan Yang andasse a casa sua per cucinare ogni giorno.

Yuan Yang sbuffò: «Cazzate.»

Gu Qing Pei finì rapidamente il suo pasto e tornò alla sua scrivania per continuare a lavorare.

Yuan Yang rimase seduto per un po’, sentendosi annoiato, aveva programmato di uscire e quando si alzò Gu Qing Pei disse improvvisamente: «L’ultima volta che siamo andati a Hangzhou per fare quel sondaggio sul valore netto, sono emerse le relazioni legali e finanziarie. Puoi dare un’occhiata, quindi fare un rapporto di fattibilità per il progetto di acquisizione della fusione. Non scaricarlo da Internet, se non sai come farlo, chiedimelo.»

Yuan Yang si avvicinò a lui per prendere il rapporto, appoggiando entrambe le mani sulla scrivania guardando Gu Qing Pei con aria condiscendente: «Qual è la mia ricompensa se lo finisco?»

«Questo è in realtà il tuo lavoro, che premio dovresti avere?»

«No, ci deve essere una sorta di ricompensa.»

Gu Qing Pei lo guardò con calma. «Che tipo di ricompensa vuoi?» Senza aspettare la risposta di Yuan Yang, aggiunse: «Qualunque cosa sia, la risposta è NO.»

«Voglio solo te. Non puoi rifiutare.» Yuan Yang sbatté la mano sul grosso file, poi accarezzò scherzosamente la faccia di Gu Qing Pei. «Sembra che mio padre sia stato abbastanza saggio a sceglierti per controllarmi.»

Con il mento bloccato nella mano di Yuan Yang, Gu Qing Pei lo guardò con indifferenza. Yuan Yang prese il file, poi si girò e se ne andò.

Gu Qing Pei si appoggiò allo schienale della sedia, rifletté per un lungo periodo perché non riusciva ancora a trovare un modo per gestire Yuan Yang. Qualsiasi metodo avesse usato su una canaglia irragionevole, questi avrebbe usato la violenza come ritorsione. Doveva pensare a delle contromisure, non poteva sempre lasciarsi dominare. Forse, accettare la sua proposta di essere scopamici, invece, poteva essere il modo più semplice per controllarlo.

Gu Qing Pei fu sorpreso dalle sue stesse idee. Tuttavia, se tutti i sentimenti personali fossero stati messi da parte, guardando puramente dalla prospettiva di interesse, mantenere una relazione stabile e buona con Yuan Yang lo avrebbe aiutato a sbarazzarsi della fonte di tutti i suoi maggiori problemi di sostentamento. Dopotutto, quello era un modo per soddisfare i loro bisogni sessuali. Non importava davvero con chi sarebbe avvenuto. 

Per quanto riguardava chi stava sopra o chi stava sotto, questo non era davvero un problema per lui. Per gli uomini, la ricerca del piacere era sempre stata una piacevole gratificazione sessuale, non la posizione. Proprio come aveva detto Yuan Yang, quando ce n’era bisogno, potevano aiutarsi a vicenda per risolvere quel bisogno. Fare quello comportava un grande rischio … ma anche permettere a Yuan Yang di agire con tale arroganza e prepotenza di fronte a lui, anche questo non era un grande rischio? Aveva paura che prima o poi le persone avbrebbero potuto notare che qualcosa non andava nel comportamento insolente di Yuan Yang. Invece di questa prospettiva, era meglio domare Yuan Yang.

Yuan Yang… .. quel ragazzino, bastava instradarlo ed in realtà era molto facile da gestire. Più andava contro di lui, più si irritava.

Dopo essere stato così tanto molestato e bullizzato, Gu Qing Pei aveva avuto un’idea del genere. Non sapeva se ridere o piangere. Ma pensando chiaramente, quello era in realtà il modo più appropriato per gestire il suo attuale dilemma.

Afferrò una penna e tracciò due linee nel mezzo di un foglio di carta A4, quindi divise la carta in quattro parti uguali e scrisse i vantaggi e gli svantaggi di continuare con la situazione attuale e viceversa, se avesse dovuto concedere e scendere a compromessi. Confrontando i due dal punto di vista dell’interesse, si era reso conto che, in effetti, mantenere un buon rapporto con Yuan Yang era molto utile. Il più grande rischio era essere scoperti, ma il continuare a trovarsi in quela situazione di stallo con Yuan Yang non era un minor rischio. 

Gu Qing Pei pugnalò il foglio con la punta della penna, appoggiò il mento sulla mano e pensò profondamente per molto tempo.

Aveva solo bisogno di rinunciare alla sua rabbia per giungere alla conclusione che accettare un compagno di letto perfettamente compatibile con il suo corpo avrebbe risolto i problemi più gravi che gli avevano causato un grande stress. Yuan Yang non gli avrebbe più causato problemi significativi sul lavoro. Anche la qualità della sua vita sessuale ne sarebbe risultata migliorata. Almeno, non sarebbe dovuto uscire per trovare altre persone, sembrava che non avesse bisogno di soffrire.

Gu Qing Pei cercò di mettere da parte le sue emozioni e i suoi pregiudizi per considerare seriamente la questione come se fosse un problema legato al lavoro, trattando Yuan Yang semplicemente come un obiettivo. Si sentiva molto più a suo agio quando pensava in quel modo. Era tempo di risolvere il problema tra lui e Yuan Yang una volta per tutte.

Gu Qing Pei si massaggiò il mento, pensando alle possibili conseguenze nel fare quello andando avanti.

Naturalmente, la migliore conclusione sarebbe stata che un giorno Yuan Yang si sarebbe stancato di giocare a quel gioco e che entrambi si sarebbero lasciati. La conclusione peggiore sarebbe stata uno scontro e una frattura tumultuosa tra le loro due loro personalità.

Ad ogni modo, Yuan Yang si sarebbe completamente arreso e il suo scopo di risolvere i suoi problemi sarebbe stato raggiunto. Più Gu Qing Pei meditava, più sentiva che questa soluzione era altamente fattibile.

Senza che se ne accorgesse, era già mezzogiorno.

Yuan Yang gli aveva dato molto cibo al mattino, quindi non aveva voglia di mangiare a pranzo ed inoltre, non aveva ancora finito il lavoro a portata di mano. Quella mattina aveva ricevuto due telefonate che lo invitavano a giocare a golf, l’invito era arrivato da persone che non poteva davvero rifiutare. Poteva solo prestare attenzione al tempo per ottenere l’approvazione di quella serie di documenti in modo da poter partire nel tardo pomeriggio.

Durante la pausa pranzo, Yuan Yang entrò aprendo la bocca in tono imponente e mise il pranzo sulla scrivania di Gu Qing Pei.

«Perché non hai mangiato? Sbrigati e mangia.» 

Gu Qing Pei non lo guardò: «Sono occupato e non affamato.»

Yuan Yang strappò di mano i documenti che Gu Qing Pei stava guardando: «Mangia prima.»

«Non ho davvero fame, ho mangiato troppo stamattina.»

«Allora vai a dormire un pò«. Yuan Yang si era seduto sulla scrivania, giocando con la sua penna. «Di solito non riposi al pomeriggio?»

Gu Qing Pei si appoggiò allo schienale della sedia con un leggero cipiglio: «Vorresti che io riposassi o vorresti riposare insieme a me?»

«Pensavo ad entrambi.» Yuan Yang allungò le mani e si infilò la penna tra i capelli.

Gu Qing Pei gli prese la mano e riprese la penna.

Yuan Yang fece il giro della scrivania e si mise di fronte a lui, poi lo sollevò dalla sedia e si sporse in avanti per sussurrargli nell’orecchio: «Voglio soprattutto assaggiarti in quella stanza buia.»

«Non ho quel tipo di energia. Ci sono ancora incontri nel pomeriggio.» Gu Qing Pei lo spinse via e si diresse verso la stanza relax. «Dormiamo e basta. È meglio non fare nulla di indecente. Se qualcosa subisce un ritardo, cambierò il mio autista, quindi dovrai affollarti in metropolitana per andare al lavoro ogni giorno.»

Yuan Yang lo derise, sentendosi piuttosto sprezzante.

Gu Qing Pei aveva l’abitudine di riposare dopo pranzo, se non dormiva, nel pomeriggio non si sentiva dinamico. Pensando a quanto lavoro aveva ancora da fare, sentì che era necessario riposarsi un po’. Anche Yuan Yang, con molta confidenza, salì sul letto e si aggrappò comodamente a Gu Qing Pei come se avesse in mano un cuscino.

Gu Qing Pei mormorò: «Mi sto solo chiedendo … devi sempre aggrapparti a qualcosa per dormire?»

Yuan Yang replicò: «Volevo solo che tu fossi sempre consapevole che potrei fare tutto ciò che voglio con te.» Sentiva semplicemente che se avesse ripetutamente sottolineato la sua autorità dominante, un giorno Gu Qing Pei avrebbe creduto che il suo proprietario fosse lui stesso. Aveva imparato la tattica di interrogare il nemico nell’esercito ed aveva pianificato di usarla su Gu Qing Pei.

Gu Qing Pei sbuffò, il suo corpo non si irrigidì più ed invece si rannicchiò comodamente contro Yuan Yang. Andare contro Yuan Yang era andare contro se stesso. Perché preoccuparsi di andare contro se stesso? Questa era una strategia di compromesso.

Gu Qing Pei ci pensò per un momento e lanciò una richiesta per metterlo alla prova: «Mi fa male la schiena, massaggiami.»

Senza parole o ritardi, Yuan Yang massaggiò davvero la vita di Gu Qing Pei.

«Un po’ più leggero.»

«Non ho nemmeno usato alcuna forza.»

«Un po’ più leggero.»

«Abbastanza leggero?»

Gu Qing Pei alzò la bocca in un sorriso, era abbastanza sicuro: fare le cose insieme era abbastanza piacevole.

Perché l’aveva scoperto solo dopo aver sofferto così terribilmente?

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.