• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 104 (M)

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 104 (M)

Gli occhi di GuQingPei si spalancarono, inconsciamente si voltò verso l’autista che non guardò nemmeno verso di loro, rimanendo insolitamente calmo.

YuanYang gli afferrò il mento: “Voglio davvero vedere se sei ancora in grado di dire tutte queste parole offensive quando la tua bocca può solo gridare.”

GuQingPei digrignò i denti: “Che cosa ho detto di sbagliato?”

“Non c’è niente di sbagliato in quello che hai detto. Sì, hai ragione, sono io che ho insistito per dare il via ad una relazione con te. Persino i miei genitori non possono controllarmi. Sei contento? GuQingPei, sei sempre stato contento di te stesso, giusto?”

GuQingPei scattò freddamente: “Come posso essere contento di me stesso? Le cose che la tua famiglia mi ha fatto, sono abbastanza per farmi odiare voi altri per tutta la vita. Pensi davvero che qualcuno apprezzerà le tue azioni?”

“Non importa se tu le apprezzi o no, non avresti dovuto dire quelle parole di fronte ai miei genitori.” YuanYang aveva intenzione di far vedere ai suoi genitori che anche se il suo rapporto con GuQingPei si era infranto, non potevano ancora essere separati l’uno dall’altro. Quello che non si aspettava era che GuQingPei, che di solito parlava con tanta eloquenza e in qualche modo temeva suo padre, avrebbe effettivamente pronunciato parole così provocatorie. Uno dei motivi per cui YuanYang aveva portato GuQingPei a questo evento si era rivelato un completo fallimento.

Non poteva fare a meno di essere infuriato, soprattutto pensando a GuQingPei che parlava del loro rapporto usando un tono così beffardo. Era arrabbiato al punto da rabbrividire di rabbia, desiderava mordere GuQingPei a morte.

GuQingPei era pienamente consapevole del fatto che la personalità di YuanYang non era una di quelle che potevi provocare senza conseguenze, ma non c’era stato modo di rimanere calmo. Poteva vederlo molto chiaramente e aveva ammesso ogni passo, ma non riusciva a frenare l’arroganza di YuanYang. La tempesta che infuriava negli occhi di YuanYang gli faceva ancora paura.

Quando YuanYang trascinò GuQingPei in casa e lo spinse giù sul divano, GuQingPei non aveva dubbi sul fatto che YuanYang avrebbe davvero realizzato le sue intenzioni.

Le fiamme furiose negli occhi di YuanYang continuarono a tremolare e a bruciare sempre di più e con una traccia di grande minaccia.

GuQingPei urlò: “YuanYang, smettila di essere uno stronzo!”

YuanYang si tolse la cravatta e la usò per legare selvaggiamente le mani di GuQingPei sopra la sua testa. Premendo con fermezza sul suo corpo, abbassò la testa e lo baciò vigorosamente sulle labbra.

GuQingPei aveva provato disperatamente a usare le gambe per calciare il polpaccio di YuanYang alcune volte, ma a causa della cattiva angolazione, non era riuscito a metterci abbastanza forza. La mano di YuanYang si allungò e afferrò maliziosamente il membro di GuQingPei che soffocò il suo grido e le sue gambe si indebolirono immediatamente.

YuanYang si aggrappò al suo mento, costringendolo ad aprire la bocca e vi spinse aggressivamente la lingua dentro, spazzando ogni centimetro della sua cavità orale. L’altra mano si abbassò sui pantaloni di GuQingPei per tirare giù la cerniera: le dita raggiunsero la biancheria intima e iniziarono a impastare in modo allettante le sue palle morbide.

Il bacio fu così intenso che GuQingPei rimase senza fiato e cercando di parlare, lo rimproverò: “YuanYang, bastardo. Oltre a usare la forza, cos’altro sai fare?”

YuanYang si strappò immediatamente la camicia: “Posso farti alzare volentieri il culo e spingerti sopra di me.”

“Hmmmhhhhahhhh… ..” GuQingPei fece un sussulto silenzioso mentre guardava YuanYang prendere il suo capezzolo in bocca.

YuanYang usò i denti per mordere delicatamente la pelle marrone e poi usò la punta della lingua agitandola avanti e indietro sensualmente. GuQingPei inarcò sensibilmente il suo corpo nel tentativo di liberarsi dalla presa seducente di YuanYang, ma invece finì per spingersi di più nella sua bocca.

YuanYang leccò tortuosamente e gli morse il povero capezzolo mentre l’altra mano tirava e impastava l’altro. I due capezzoli sul petto di GuQingPei furono stimolati da YuanYang e naturalmente si eressero. L’aspetto dei due capezzoli, con il loro naturale colore marrone che si era ora colorato di un leggero e tenero rossore, in contrasto con la pelle chiara e liscia di GuQingPei, appariva estremamente affascinante.

GuQingPei cercò di girare il suo corpo ma non riuscì a sfuggire. YuanYang aveva leccato e morso tutto il suo petto fino a quando questo non luccicò di saliva prima di lasciarlo andare.

YuanYang si alzò in piedi, si leccò le labbra e lo stuzzicò: “Il corpo del Direttore Gu è così sensibile da cima a fondo che ovunque io lecchi, c’è una reazione.” Usò poi maliziosamente la punta delle dita per colpire le palle indurite di GuQingPei.

La faccia di GuQingPei divenne ancora più arrossata. La sua lussuria affamata era stata completamente stimolata da YuanYang. Per più di due anni, non aveva assaggiato un sesso appassionato così intenso e disinibito. A questo proposito, si era sempre moderato. Non era che non volesse sperimentarlo, e neppure perché non aveva cercato di trovare altri amanti. Era semplicemente perché non importava chi avesse trovato, quella persona non era YuanYang.

In quel momento, tutte le immagini erotiche relative a YuanYang apparvero nella sua mente una per una. Non era in grado di descrivere come si sentiva a fare l’amore con lui, sapeva solo che spesso indugeva in maniera disinteressata a quei pensieri.

Il suo corpo desiderava ardentemente YuanYang … desiderava ardentemente che YuanYang gli desse quella frenetica ed appassionata esperienza sessuale. Dal passato al presente, su questo punto non poteva ingannare se stesso.

Tuttavia, la razionalità gli diceva che era sbagliato farlo. E non solo, farlo gli avrebbe portato infiniti problemi. Il motivo per cui era partito due anni fa era stato quello di separarsi da YuanYang, non per far accadere questa scena oggi. Altrimenti, che se ne fosse andato o no, qual era il significato?

Indipendentemente dalla sua volontà o meno, YuanYang ovviamente non intendeva lasciarlo andare.

YuanYang tolse i pantaloni di GuQingPei, permettendo al suo organo sessuale già indurito di essere completamente esposto di fronte a lui, coperto solo dalla sua biancheria intima ed usò le dita per colpire il suo membro, rivelando un sorriso malizioso.

Gli occhi di GuQingPei erano iniettati di sangue, la sua voce rauca: “YuanYang, se hai intenzione di farlo, sbrigati. Oppure lasciami andare.”

YuanYang lo guardò con aria imponente: “Direttore Gu, lo prenderò come un tuo invito.” Dopo averlo detto, immediatamente tirò giù le mutande di GuQingPei.

GuQingPei voltò il viso: il suo corpo tremava leggermente a causa del nervosismo e dell’eccitazione.

YuanYang gli allargò grossolanamente le gambe, mettendo una gamba sopra lo schienale del divano e tirò via il cuscino. Il piccolo buco sotto il corpo di GuQingPei era ampiamente esposto, il crisantemo che non era stato “usato” da così tanto tempo si restrinse leggermente all’aria aperta.

Il sangue di YuanYang, vedendo GuQingPei con le gambe distese aperte a lui, raggiunse il punto di ebollizione in tutto il suo corpo. Aveva pensato a questa immagine per più di due anni, tanto che desiderava di poter ingoiare GuQingPei nel suo stomaco.

Afferrò il membro di GuQingPei e lo strofinò delicatamente due volte. GuQingPei inarcò inconsciamente la sua vita per strofinare ancora la sua asta contro il palmo di YuanYang. Poiché le sue mani erano legate, poteva solo fare affidamento sui colpi di YuanYang per alleviare il suo fuoco ardente.

YuanYang glielo fece diventare duro prima di rilasciare la sua mano.

GuQingPei non fu in grado di resistere a questa stimolazione: voleva rannicchiarsi ma YuanYang gli teneva le cosce abbassate, impedendogli di chiudersi.

GuQingPei lo guardò furiosamente.

YuanYang afferrò il lubrificante dal tavolino da caffè e si premette una grossa chiazza sul palmo. Abbassò lo sguardo su GuQingPei con aria condiscendente, il suo viso rivelava un sorriso malvagio: “Direttore Gu, se vuoi venire oggi, può essere solo perchè ti sto fottendo io.”

GuQingPei era infuriato: “YuanYang, non andare troppo lontano, scioglimi le mani.”

“No!” YuanYang prese un pò di lubrificante dal palmo della sua mano e lo spalmò generosamente sul crisantemo di GuQingPei poi gli baciò il mento: “Devo vedere che puoi venire solo con me che ti scopo nel ​​culo, proprio come prima.”

Il sottile dito medio di YuanYang si schiacciò improvvisamente nel suo buco stretto. Il corpo di GuQingPei tremava violentemente; quel dolore perduto da tempo lo colpì ancora una volta. Non lo faceva da più di due anni; per un momento, il suo corpo non riuscì ad adattarsi alla brusca invasione di YuanYang.

“È ancora così stretto …” YuanYang sospirò forte, il dito iniziò a muoversi avanti e indietro nel caldo tunnel che lo stringeva disperatamente.

GuQingPei non riuscì a trattenersi e provò a torcere il suo corpo per sbarazzarsi di quel fottuto dito. Stringeva le labbra e c’erano delle sottili gocce di sudore sulla fronte.

“Qualcuno ti ha scopato in questo posto negli ultimi due e più anni?” YuanYang usò le ginocchia per spingere contro le sue cosce ed evitare che GuQingPei chiudesse le gambe mentre il suo dito continuava a entrare e uscire dal posto più intimo di Direttore.

Il mento di GuQingPei si sollevò leggermente e gli occhi si chiusero. Era già così estenuante resistere a tale violazione, che non aveva proprio voglia di dire nemmeno una parola a YuanYang.

“C’è stato qualcuno?” YuanYang tirò fuori il suo medio umido e invece reinserì tre dita: “C’è davvero stato qualcun altro?”

GuQingPei digrignò i denti: “Piantala di dire queste fottute assurdità!”

YuanYang interruppe maliziosamente il rapido movimento della sua mano sul pene di GuQingPei. La parte inferiore del corpo di GuQingPei tremava continuamente per il suo movimento di spinta ed il suo tenero buco, riempito con il lubrificante biancastro era leggermente aperto, esponendo il suo seducente colore rosso scuro. GuQingPei non riuscì più a reprimersi e gemette forte.

Quando YuanYang vide che il buco di GuQingPei si era sufficientemente allargato, abbassò la cerniera e tirò fuori la sua virilità piena di vitalità e la puntò sul piccolo buco tenero aperto. Senza la minima esitazione, entrò.

“Ahhhhhhh! ” gridò ad alta voce GuQingPei, la sua espressione distorta dal forte dolore intrusivo.

YuanYang digrignò i denti mentre cercava di resistere all’impulso di violentare brutalmente GuQingPei. Sebbene avesse voluto dargli una lezione per insegnargli a non pronunciare parole così provocatorie oggi davanti ai suoi genitori, alla fine non riuscì a sopportare di ferire GuQingPei. Poteva solo tirarlo fuori e molto lentamente spingerlo dentro nuovamente.

La faccia di GuQingPei si rilassò un po’, ma mostrava ancora molto disagio. Agitava continuamente la vita ma era saldamente tenuto fermo sul posto da YuanYang.

“Dimmelo, qualcuno ti ha fottuto qui?”

GuQingPei serrò i denti e non disse nulla.

“Non c’è stato nessuno giusto? È così stretto … inoltre, chi può soddisfarti?” YuanYang alla fine spinse il suo pene completamente e profondamente in GuQingPei. L’emozione di essere strettamente avvolto dalle pareti interne riscaldate del suo buco era intensamente piacevole. Questa era semplicemente la massima gratificazione, che gli faceva venire voglia di ruggire forte.

La faccia di GuQingPei arrossì quando la sua parte inferiore del corpo accettò di nuovo il grande membro di YuanYang. Oltre al dolore imbarazzante, c’era anche un pizzico di piacere nascosto, una voce nel suo corpo che gridava: “Questo è ciò che voglio, questo è davvero ciò che voglio!”

YuanYang non riuscì più a reprimersi e iniziò a muoversi, la sua bocca continuava a chiedere vergognosamente: “C’è stato qualcuno o no? Dimmelo.” Spinse ferocemente il suo membro dentro GuQingPei, facendolo urlare in modo incontrollabile.

“La tua piccola bocca quaggiù appartiene a me. Solo io posso toccarlo perché nessuno può soddisfarti. Nessuno sa che quando il Direttore Gu si toglie i vestiti e si sdraia sotto un uomo, può sembrare così eroticamente lussurioso. Questo qui … solo io ti posso scopare, capisci? Solo io ti posso scopare.”

GuQingPei ansimò e boccheggiò pesantemente mentre il suo corpo era scosso continuamente, tremando come una foglia caduta nel vento dai movimenti appassionati di YuanYang. Il suono dei loro corpi che sbattevano e si scontravano riecheggiava nell’aria, raggiungendo le loro orecchie.

“C’è stato o no?! Dillo!” YuanYang allargò le cosce di GuQingPei, raddrizzando la schiena, spinse ferocemente in avanti facendolo gridare.

“YuanYang! … lento! … più lento! … cazzo! … rallenta! …”

“Rispondimi.” Non solo YuanYang non rallentò, ma i suoi movimenti diventarono più veloci e molto più intensi. La sua lama di carne era come un battipalo che trapanava selvaggiamente la tenera buca di GuQingPei. Era così una tortura tale che le lacrime scorsero inconsciamente sul viso di GuQingPei.

GuQingPei ribatté ancora ostinatamente: “Non sono … fottutamente … affari …tuoi!”

Gli occhi di YuanYang si stavano infiammando di rosso mentre afferrava le cosce di GuQingPei e le ripiegava sul suo petto. Il corpo di GuQingPei era piegato in due, le sue ginocchia erano quasi incastrate contro il suo petto. Quella posizione era molto scomoda e non aspettandosi che GuQingPei parlasse, YuanYang lo colpì crudelmente. La posizione permise alla parte inferiore del corpo di GuQingPei di adattarsi ancora di più al pene di YuanYang ed allo stesso tempo, permise anche ai due di essere più intimamente uniti insieme a una penetrazione più profonda.

“Se non rispondi, ti scoperò così per l’intera notte. Quello che certo non mi manca è la resistenza. Ti scoperò ovunque e in qualunque posto in questa casa. Ti fotterò finchè non soffrirai d’incontinenza; ti fotterò finché non potrai più venire. Adesso dillo! Qualcun altro ti ha fottuto, vero?!”

GuQingPei non potè più sopportarlo e iniziò a urlare ad alta voce: “No! Non c’è nessun cazzo di nessun altro!”

YuanYang rivelò un sorriso compiaciuto e distorto mentre afferrava le cosce di GuQingPei e spingeva la punta del suo pene nel suo buco. Quindi, iniziò a cambiare posizione per colpire ulteriormente i contorni del tunnel stretto di GuQingPei. Conosceva il punto che lo avrebbe fatto gemere, il punto che gli avrebbe dato il piacere più elettrizzante, il punto che lo avrebbe fatto sentire così bene che il suo buco si sarebbe continuamente ridotto, dandogli una stimolazione ancora più intensa. Conosceva molto bene quel corpo, il corpo che apparteneva solo a lui.

Dopo aver spinto più di cento volte, YuanYang sparò il suo denso sperma liquido e lattiginoso direttamente nel corpo di GuQingPei.

GuQingPei lo guardò accigliato, la sua voce rauca gli intimò: “Tiralo … tiralo fuori …” Era molto infastidito dal cumulo di YuanYang dentro di lui, ma questo era esattamente ciò che piaceva di più al lupo famelico.

A YuanYang piaceva la sensazione di scatenare appassionatamente la sua brama nel corpo di GuQingPei, ma ciò che gli piaceva ancora di più era la bella immagine di vedere il suo sperma uscire dal suo corpo. YuanYang tirò fuori il suo membro ma non abbassò le cosce di GuQingPei, invece gli sollevò le gambe, le mise sulle proprie spalle e guardò la sua densa essenza bianca lattiginosa scorrere continuamente fuori dal piccolo buco allentato.

GuQingPei era così esausto che tutto il suo corpo era coperto di sudore. Non aveva più l’energia per resistere a YuanYang. Solo YuanYang però era venuto, mentre lui no. Questo era gravemente disagevole.

Il dito di YuanYang scavò maliziosamente nel buco umido e scivoloso, agitandosi e muovendosi avanti e indietro. GuQingPei fu tentato insopportabilmente al punto che il liquido scorreva lungo le cuciture del divano.

L’intero corpo di GuQingPei era arrossato, la testa indebolita, inclinata di lato. Voleva ritrarre una gamba, ma era stato bloccato da YuanYang, quindi potè solo vergognosamente lasciare che YuanYang giocasse con le sue parti più intime.

YuanYang usò l’altra mano per afferrare il membro di GuQingPei. Con un sorriso lo prese in giro “Direttore Gu, sei così duro, come mai non sei venuto? È perché non ti ho scopato abbastanza?”

GuQingPei socchiuse gli occhi e lo derise: “Ovviamente, è perché sei incapace.“

Nessuno può resistere a chi gli dice che è “incapace”. YuanYang non era arrabbiato, invece sorrise: “Sembra che non ti abbia servito bene.”

Si chinò, aprì la bocca e prese tra le labbra il membro di GuQingPei.

GuQingPei strillò e aprì ampiamente la bocca per respirare.

YuanYang succhiò fermamente il pene di GuQingPei. Allo stesso tempo, le sue dita accarezzarono il suo crisantemo. Quella stimolazione sia dall’alto che dal basso portò GuQingPei a uno stato di delirio incontrollato. Non poteva più controllarsi dal gemere forte. Il suo corpo snello si inarcava continuamente, si allungava e si contorceva, il suo volto era distorto dal piacere squisito.

YuanYang continuò a usare la bocca per divorare il membro di GuQingPei. Le sue dita si tuffavano rapidamente nel suo buco scivoloso, concentrandosi sulle aree più sensibili di GuQingPei mentre continuava a rapinare con fare eccitato quella zona. Il piacere frenetico e intenso della parte anteriore e posteriore colpì GuQingPei, facendolo crollare spesso. Alla fine non riuscì a sopportare la tortura mentre alzava il collo e gemeva forte.

“Ah..Yuanyang-Ahhhhh..!”

I suoi suoni appassionati furono semplicemente una grande motivazione per YuanYang che succhiò ancora più forte e più veloce, le sue dita diventarono sempre più pesanti. Alla fine, sotto questa stimolazione estrema, GuQingPei godette in modo irregolare.

YuanYang inclinò leggermente la testa ma venne comunque spruzzato su tutto il viso dal seme di GuQingPei che boccheggiò come un pesce fuor d’acqua. Il suo corpo si contorse e si schiantò alcune volte dopo l’orgasmo prima di crollare debolmente alla fine.

YuanYang si leccò il seme sul viso e sorrise a GuQingPei.

La mente di GuQingPei era alquanto confusa, aprì la bocca ma riuscì solo ad ansimare.

YuanYang si rialzò di nuovo sulle cosce. Non sapeva quando, ma il suo membro si era di nuovo indurito, quindi penetrò di nuovo le natiche di GuQingPei: “Lo porterò a termine. La notte è ancora giovane. Te lo dico, ti scoperò fino allo sfinimento!”

Dopo aver parlato, YuanYang raddrizzò la schiena. Il suo mostruoso pene si era già spinto nel buco allentato di GuQingPei, entrando mentre una densa sostanza liquida schizzava in tutte le direzioni. La gola di GuQingPei emise un verso ringhiante.

YuanYang era come una bestia in calore, che scatenava instancabilmente i suoi desideri più primitivi sul corpo della sua preda.

Durante quella prova sessuale, GuQingPei perse conoscenza alcune volte, altre volte fu cosciente. Seguì insieme la passione selvaggia e frenetica di YuanYang al punto da non riuscire a liberarsi dall’affondare nei loro desideri lussuriosi.

Quando GuQingPei si svegliò, le sue ossa sembrano essersi frantumate. YuanYang era stato troppo orribile la sera prima, non poteva essere definito una persona.

GuQingPei non si era sentito così esausto da tanto tempo. Anche con il suo regolare esercizio fisico due volte a settimana, non aveva mai esagerato. Quindi ora, non riuscire ad alzarsi dal letto per aver fatto troppo sesso … era veramente una presa in giro.

Anche solamente girare il suo corpo gli faceva male.

GuQingPei aprì le palpebre gonfie e guardò fuori dalle finestre.

Solo a pensare alla passione selvaggia e intensa della scorsa notte lo fece arrossire. Non sapeva se era stato perché si era represso per troppo tempo, ma se non fosse stato per il fatto di essersi lasciato andare completamente la scorsa notte, non avrebbe mai realizzato quanto avesse davvero bisogno di quell’abbandono.

GuQingPei si stropicciò gli occhi e si sdraiò sul letto. Anche se adesso soffriva di mal di schiena, doveva ammettere che, da quando era stato separato da YuanYang, questa era stata la prima volta che il suo corpo si era davvero sentito “soddisfatto” … ma il suo partner era stato, ancora una volta, YuanYang.

Questa soddisfazione nasceva dal fatto che i giovani sono più energicamente lussuriosi o dal fatto che il suo partner era YuanYang?

GuQingPei non voleva davvero pensarci troppo, non aveva fatto l’amore di cuore da così tanto tempo. L’unica cosa che doveva considerare in questo momento era come affrontare il terribile pasticcio di una relazione con YuanYang.

Rimase a lungo a letto resistendo al dolore nel suo corpo e infine uscì dalla stanza, dirigendosi verso il bagno per farsi una doccia.

Proprio mentre apriva la doccia, la porta del bagno si aprì. GuQingPei guardò YuanYang in piedi sulla soglia, non cercò di fuggire perchè in realtà, non aveva un posto dove nascondersi. Diede solo un’occhiata a YuanYang prima di dire: “Che cosa c’è?”

YuanYang era così di buon umore che persino l’atteggiamento freddo di GuQingPei irradiava una tentazione mortale ai suoi occhi che si mossero famelici su tutto il corpo di GuQingPei, sentendosi molto soddisfatto delle tracce di amore sessuale che si era lasciato alle spalle deliberatamente la scorsa notte. Scherzosamente disse: “Certamente, solo fottendoti a sufficienza, la tua bocca potrebbe essere onesta.”

GuQingPei sorrise, non lasciandoselo sfuggire: “Sembra che debba ancora ringraziare il Direttore Yuan, per avermi aiutato a scatenare il mio fuoco.” Chiuse l’acqua e prese l’asciugamano.

Prima che ci arrivasse, YuanYang afferrò per primo l’asciugamano e lo avvolse attorno a lui, asciugando delicatamente le gocce d’acqua.

GuQingPei aveva la schiena così aderente al petto di YuanYang che il bavero della sua camicia era tutto bagnato, ma non gli importava. I caldi palmi delle mani che reggevano l’asciugamano si aggiravano sul corpo di GuQingPei. Occasionalmente, toccava deliberatamente le aree sensibili di GuQingPei, rendendo un atto così semplice pieno di allusioni erotiche.

GuQingPei non aveva espressione sul suo viso, era troppo pigro per resistere, al punto da alzare leggermente la mano per accoglierlo.

YuanYang abbassò la testa, leccandogli le orecchie: “Se avessi saputo che ti saresti comportato così bene, ti avrei spogliato nudo prima. Anche se sei un po’ più vecchio, il tuo buco laggiù è ancora così stretto, che fa male al cuore di una persona.”

GuQingPei alzò gli angoli della bocca: “Se sei disposto a servirmi, accetterei gentilmente la tua offerta. Di solito, non riesco a trovarne uno come te nemmeno spendendo dei soldi. Ne vale la pena “

Le azioni di YuanYang rallentarono leggermente fino a fermarsi; la sua voce agghiacciante risuonò da dietro la testa di GuQingPei: “Hai pagato un uomo a Singapore?”

GuQingPei rise un paio di volte: “Non sono affari tuoi.” Si tirò indietro i capelli bagnati e gocciolanti dalla fronte alla parte posteriore della testa, rivelando le linee perfette del suo profilo laterale. Afferrando un accappatoio e drappeggiandolo su se stesso, non si voltò mentre usciva dal bagno.

La colazione calda era già pronta, era passato così tanto tempo che aveva quasi dimenticato che quando era con YuanYang, la sua alimentazione era davvero ben curata.

Si sedette al tavolo e mangiò un cucchiaio di porridge. Il porridge bianco, liscio e piacevole era pieno di delizioso sapore di pesce. Quello era il porridge di pesce che gli era sempre piaciuto mangiare.

Subito dopo aver mangiato un boccone, il suo sguardo fu attratto dal giornale sul tavolo.

Era un articolo sull’anniversario dell’Associazione degli Imprenditori della scorsa notte. Aprì il giornale per dare un’occhiata. La maggior parte dell’articolo ne cantava gli elogi, promuovendo il percorso di sviluppo dell’Associazione degli Imprenditori negli ultimi otto anni e il sostegno che aveva dato alle aziende dei suoi membri. Non si faceva menzione dell’unione creditizia sebbene fosse ovviamente l’argomento più importante di quella notte. Non sapeva a quale gioco stava giocando YuanLiJiang, forse non era il momento giusto per divulgarlo.

GuQingPei continuò a guardare la pagina e improvvisamente notò che nell’angolo in basso di quella pagina, un riquadro con una foto di YuanYang e LiuZiWen. Il titolo recitava: “Il più grande dei figli della famiglia Yuan e la figlia del CEO di YaoShing Securities sembrano una coppia nel mezzo di una relazione romantica, i loro sentimenti sono profondi e potrebbero fidanzarsi entro la fine dell’anno.”

Le dita di GuQingPei si irrigidirono leggermente.

L’articolo era molto dettagliato, pieno di elogi e supporto per questa coppia ideale. Inoltre, i dettagli su come si erano conosciuti erano abbastanza meticolosi come se quel giornalista li stesse osservando ai loro appuntamenti.

Qual era stato lo scopo di YuanYang, nel portare LiuZiWen ieri sera?

Sebbene WangJin avesse dato a GuQingPei un aggiornamento su YuanYang al suo primo ritorno da Singapore, al momento la relazione tra YuanYang e LiuZiWen non era ancora stata rivelata. Questa era la prima volta che veniva a conoscenza delle apparizioni dei due in pubblico. E lui (YuanYang) aveva scelto di farlo in un banchetto sociale di politici e uomini potenti.

Era solo per pubblicizzare la sua ragazza? O era per farle incontrare i suoi genitori?

Il cuore di GuQingPei divenne sempre più depresso, con una ragazza da un lato e un rapporto basato sul sesso con lui dall’altro. Uomini … molti sono così.

Il piacere sessuale del suo corpo e quello che erano i suoi principi lo fecero sentire un po’ stanco di quello che era successo la scorsa notte.

YuanYang allungò la mano per afferrare il giornale da dietro di lui. Diede un’occhiata all’articolo e ridacchiò: “Geloso?”

L’espressione di GuQingPei sembrò normale mentre continuava a mangiare: “YuanYang, perché non cresci un po’ nella tua autocoscienza?”

YuanYang si mise di fronte a lui, le sue pupille era come se volessero sparare dardi: “Il Direttore Gu non è cambiato molto, eh?! Quando hai pantaloni abbassati e ti fai scopare senza pensarci, la tua bocca può solo gemere. Ma quando indossi i pantaloni, il tuo viso cambia immediatamente. Questo lo fai solo per dimostrare che sei buono solo per sdraiarti a letto nudo?”

GuQingPei sorrise freddamente: “YuanYang, sei stato tu a trascinarmi a casa tua ieri sera, quindi non dirlo come se ti avessi implorato di fottermi. A letto, ognuno di noi prende ciò di cui abbiamo bisogno. Ma a parte questo, nulla è cambiato nella nostra relazione. Se speri che sarò docile e obbediente perché ho fatto sesso con te, devi aver perso la testa.”

YuanYang era arrabbiato ma mantenendo un tono spensierato, replicò sarcasticamente: “Sei davvero GuQingPei, davvero, non mi hai deluso.”

GuQingPei sogghignò: “Anche tu non mi hai deluso. Accompagnare la tua ragazza da una parte, fare sesso con me dall’altra e fantasticare che potresti sottomettermi con le tue pessime abilità sessuali. La tua stupidità in realtà non è molto diversa da quella che avevo immaginato.”

Lo sguardo di YuanYang era cupo: “GuQingPei…. uno di questi giorni sigillerò bene la tua bocca.”

GuQingPei si immerse nel suo pasto. Di tanto in tanto lanciava il suo sguardo alla foto di YuanYang e LiuZiWen che si abbracciavano e ridevano, mentre una sensazione di formicolio saliva nel suo cuore.

I due uomini finirono il loro pasto in silenzio, ma l’atmosfera nell’aria non si attenuò molto.

Dopo che GuQingPei ebbe finito di mangiare, chiese: “Dove sono i miei vestiti?”

“In lavatrice.”

“Prestami dei vestiti.”

“Non ho detto che puoi andartene.”

“Perché? Stai pensando di confinarmi nuovamente?”

“Voglio parlarti dell’unione di credito.”

GuQingPei ci pensò un secondo e si sedette di nuovo: “Vai avanti.”

“Ti invierò informazioni più dettagliate domani. Dai un’occhiata. Saprai che non ti sto ingannando. Oltre 2.000 acri di terreno, puoi utilizzarlo come garanzia per almeno il 20% delle azioni, aggiungendolo al mio investimento, potremmo unirci per ottenere le azioni di controllo.”

GuQingPei pensò per un momento: “Innanzitutto, ora ho pochi soldi. Se prendo questo pezzo di terra per scambiarlo con le azioni, devo rifinanziarlo con altri beni. Questo può essere ritardato a lungo ed essere dannoso per i miei investimenti. In secondo luogo, in che modo prevedi di ottenere le azioni di controllo dal presidente Yuan?”

“Come ho detto, ti presterò i soldi. Nel momento in cui firmerai questo contratto, nel pomeriggio verranno accreditati 4 milioni di yuan. Per quanto riguarda l’altra parte, puoi continuare a pensare ad altri modi. Credo che non sarai ostacolato da questa difficoltà. Per la seconda domanda, non è necessario pensarci. Ho i miei modi.” L’espressione di YuanYang era molto fiduciosa. Questa era un’opportunità d’oro. Non pensava che GuQingPei avrebbe rifiutato. GuQingPei era un uomo d’affari di successo. I suoi affari personali non avevano mai fermato il suo cammino. Se non fosse stato per quella determinazione, entrambi non sarebbero arrivati ​​a un punto del genere nella loro relazione oggi.

Quando YuanYang pensò a quello, sentì un dolore estremo nel suo petto.

GuQingPei annuì: “Non discutiamo ancora di questo punto. Ti farò una seconda domanda, perché stai cercando me per collaborare?”

YuanYang lo guardò intensamente: “Secondo te, perchè?”

“Non lo so. Dimmelo chiaramente.” GuQingPei lo guardò senza dire altro.

YuanYang allungò la mano e gli toccò delicatamente il viso: “Voglio che io e te, entrambi, possiediamo le azioni di controllo di questa impresa organizzata esclusivamente da mio padre, perché pensi che io lo voglia?”

Il cuore di GuQingPei tremava: “YuanYang, dimmelo chiaramente.”

YuanYang distolse lo sguardo. C’era una profonda delusione nei suoi occhi, ma non voleva che GuQingPei la vedesse: “Se non lo capisci nemmeno, non devi saperlo adesso. Te lo farò sapere un giorno.”

Non avrebbe detto a GuQingPei i desideri nel suo cuore fino al giorno in cui non avrebbe potuto eliminare tutti i loro ostacoli in modo che GuQingPei non sarebbe più riuscito a trovare scuse per rifiutarlo.

GuQingPei tacque per un momento, ma alla fine non potè fare a meno di dire: “Il giornale ha dichiarato che ti fidanzerai entro la fine dell’anno … congratulazioni.”

YuanYang inarcò le sopracciglia e lo fissò, alla fine riuscì a intravedere diversi sentimenti negli occhi di GuQingPei. Il suo cuore provò una certa felicità ma rimase calmo in superficie. Disse con una risata: “Ti inviterò alla mia festa di fidanzamento. Verrai?”

GuQingPei sorrise: “Non solo verrò per il tuo fidanzamento, ma anche alla tua festa nuziale e alla festa della luna piena del bambino… se mi inviti, verrò sicuramente per darti una grande busta rossa”. Dopo aver detto ciò, si alzò in piedi: “Dato che non c’è nient’altro da discutere, me ne andrò prima io.”

YuanYang gli prese il braccio e lo afferrò per la spalla, guardandolo direttamente negli occhi.

Gli occhi di GuQingPei sembrano essere molto calmi e le sue emozioni ben nascoste.

YuanYang lo guardò a lungo e poi lo prese in giro: “Quando arriverà quel giorno, sicuramente non sarai lasciato fuori.”

GuQingPei allontanò la mano ed entrò nella stanza per prendere una serie di abiti di YuanYang. Erano leggermente più grandi, ma riusciva comunque a indossarli. Dopo essersi cambiato, raccolse le sue cose e si diresse verso la porta.

YuanYang lo seguì. Non poté fare a meno di afferrarlo da dietro, pretendendo di sussurrargli all’orecchio: “Dato che il Direttore Gu si è sentito così bene la scorsa notte, forse potremmo  aiutarci a vicenda’ come abbiamo fatto in passato?”

GuQingPei ricordò che due o tre anni fa erano partiti dall’aiutarsi a vicenda, ma cosa era successo alla fine? Una persona saggia non dovrebbe lasciare che questa storia si ripeta.

Allontanò il braccio di YuanYang e rispose a bassa voce: “Non posso.” Quindi aprì la porta e se ne andò.

YuanYang guardò la sagoma di GuQingPei mentre se ne andava, stringendo segretamente il pugno.

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.