• Home
  • /
  • Cina
  • /
  • BELOVED ENEMY – CAPITOLO 111

BELOVED ENEMY – CAPITOLO 111

La voce di GuQingPei tremò: “YuanYang, stai piangendo?” Poteva sentire il corpo di YuanYang tremare e persino una leggera umidità sulle sue spalle, ma non sapeva se fosse solo la sua immaginazione.

“Sciocchezze.” YuanYang parlò molto piano.

GuQingPei alzò ansiosamente la mano per toccare i capelli di YuanYang. Lottando a lungo, alla fine sputò due parole: “Sto bene.”

YuanYang non rispose, il suo naso si strofinò contro il collo di GuQingPei, continuando ad abbracciarlo forte, rifiutandosi di lasciarlo andare.

GuQingPei mormorò debolmente: “Che cosa hai fatto a quella persona?”

“L’ho storpiato.” rispose succintamente YuanYang.

“Non causare problemi…”

“Non devi preoccupartene.” YuanYang chiuse gli occhi e inspirò profondamente il profumo di GuQingPei, emergendo gradualmente da quello stato di trance violenta, calmandosi lentamente. “Lo gestirò, non ti preoccupare. ” Tirò su col naso e alla fine si sedette. I suoi occhi diventarono rossi mentre guardava la testa di GuQingPei che era avvolta frettolosamente in una garza con il viso contuso.

YuanYang esortò l’autista: “Guida più veloce, quanto tempo ci vuole prima di raggiungere l’ospedale?”

“Ancora dai quattro ai cinque chilometri.”

“Sbrigati.” YuanYang non osò toccare il viso gonfio di GuQingPei né i suoi capelli arruffati. Quando allungò la mano, non sapeva dove appoggiarla e la sua espressione trasudava un livello indescrivibile di dolore.

GuQingPei gli prese la mano: “Va tutto bene. Sto davvero bene, sono solo un po’ stordito.”

La voce di YuanYang era rauca: “Ora sai perché dovevo vegliare su di te?” Da quando LiuQiang era entrato in casa e aveva portato via il suo laptop, aveva iniziato a preoccuparsi della sicurezza di GuQingPei. Se un uomo non fosse stato nemmeno in grado di proteggere il suo partner, sarebbe stato troppo inutile. Ora guardando la testa di GuQingPei avvolta in una garza, con il suo viso gonfio che sembra così esausto, YuanYang voleva davvero frustarsi ferocemente ed a morte.

Non avrebbe lasciato andare nessuno che avesse osato ferire GuQingPei. Ma la persona che non avrebbe mai dovuto risparmiare era se stesso. Tutto derivava da quel maledetto video. Se non ci fosse stato quel video, non sarebbe successo nulla. GuQingPei non sarebbe stato umiliato. Non lo avrebbe lasciato e non ci sarebbe stata la scena di oggi.

Non importava quanto rinfacciasse a GuQingPei di averlo lasciato, stava solo trovando una scusa per se stesso. In effetti, la persona che odiava di più … era se stesso, il suo precedente sé grezzo, impulsivo e deludente.

GuQingPei corrugò le sopracciglia: “Non è questa una buona ragione per spiarmi. Nessuno vuole essere spiato.”

YuanYang portò la sua mano dietro la testa di GuQingPei per evitare che urtasse in macchina a causa della corsa rimbalzante: “Non voglio discutere con te in questo momento, ne parleremo quando ci saremo occupati della tua ferita.”

GuQingPei sospirò ed inoltre non voleva più dire nulla.

La macchina arrivò presto all’ospedale e YuanYang accompagnò GuQingPei nel pronto soccorso.

Le ferite di GuQingPei erano state curate molto male. Ora che il sangue si era rappreso in grumi sui suoi capelli, c’era un disordine completo che copriva la ferita. Per trattare quella ferita, i suoi capelli dovevano essere rasati. Ciò rese GuQingPei estremamente depresso. Era una persona che prestava molta attenzione alla sua immagine personale, quindi dover restare calvo lo faceva impazzire. Ma non aveva altro modo che lasciare che l’infermiera gli rasasse i capelli. Vedendo i suoi capelli che cadevano, l’espressione di GuQingPei era terribile.

Gli occhi di YuanYang fissarono la parte posteriore della testa di GuQingPei, fino a quando un profilo orribile di una ferita lunga mezzo dito non fu completamente esposta. I suoi occhi si fecero tempestosi e le sue mani si strinsero in pugni. Anche quando aveva incontrato per la prima volta GuQingPei e lo odiava fino all’estremo, mai una volta aveva usato il pugno contro lui. Non per altro, ma perché l’aspetto raffinato e aggraziato di GuQingPei non era adatto per usare la forza fisica. Dopo essere andato a letto con GuQingPei, aveva ancora meno probabilità di fargli del male. Usare il pugno sul proprio partner, che tipo di uomo era quello? Non avrebbe mai pensato che sotto la sua protezione, GuQingPei sarebbe stato così spaventato e ferito. Desiderava semplicemente poter strappare a morsi la carne della guardia di sicurezza pezzo per pezzo.

Poiché la ferita era stata incrostata di sangue e capelli, l’infermiera la lavò a lungo con alcool. Era così doloroso, che GuQingPei corrugò il viso. Era troppo imbarazzato per dire qualcosa mentre il sudore dalla fronte gli scivolava lungo la guancia.

YuanYang gli prese la mano, provando così tanto dolore che non sapeva cosa fare. Dato che aveva affermato che GuQingPei era sua moglie se avesse dovuto perdere anche solo una ciocca di capelli, sarebbe stata una preoccupazione per lui … eppure ora era stato picchiato ed era in quello stato.

YuanYang pensò a quello che aveva sentito dalla bocca della guardia di sicurezza prima, la sua espressione divenne incomparabilmente cupa. Doveva far pagare il prezzo al mandante dell’aggressione.

Dopo essersi preso cura della ferita alla testa, GuQingPei si toccò la testa in modo depresso: “Conciato così, non ho voglia di uscire e vedere gente.”

YuanYang pronunciò dolcemente: “Non sei una donna, perché ti importa se hai i capelli o no?”

“Anche un uomo ha bisogno di salvare la faccia.” GuQingPei si sentiva un po’ irrequieto. Tutto ciò che aveva vissuto negli ultimi due giorni lo aveva spaventato. Ora che era sano e salvo, tutto il suo il corpo si sentiva infinitamente esausto. Si sentì come se potesse addormentarsi solo chiudendo gli occhi così YuanYang lo tirò su dalla sedia: “Andiamo a casa a dormire.”

Mentre GuQingPei veniva portato in macchina, le sue palpebre iniziarono a chiudersi. Inconsciamente si addormentò su YuanYang.

Il giorno successivo, GuQingPei si svegliò nella casa di YuanYang. All’epoca era troppo pigro per scegliere un posto e quando arrivarono da lui, cadde in un sonno profondo.

Quando si svegliò il giorno successivo, fece una doccia e iniziò ad analizzare chiaramente l’intera situazione.

“La guardia di sicurezza era assolutamente diretta da qualcuno, lo possiamo dedurre da molti dettagli.”

YuanYang era nel mezzo dell’invio di un messaggio di testo mentre abbassava la testa per emettere un ‘oh’.

GuQingPei bussò al tavolo: “Sai qualcosa a riguardo?”

YuanYang alzò la testa e lo guardò.

GuQingPei ricambiò seriamente lo sguardo: “Se qualcuno ha tirato le fila della questione, allora dimostra che ci sono ancora persone che vogliono approfittare delle mie foto. Quindi, qualunque cosa tu sappia, dovrei anche saperlo.”

YuanYang mormorò severamente: “Conosci la compagnia DianSheng?”

“Si.”

“Allora sai chi è il loro capo?”

“Non ho mai avuto contatti.”

“All’ultima asta, accanto a WangJin, c’era un ragazzo soprannominato Xue. WangJin lo ha chiamato presidente Xue.”

“Lui?” GuQingPei ricordava quell’uomo. A quel tempo, YuanYang si era avvicinato ed aveva sentito quel presidente Xue sussurrare parole sarcasticamente schiette. Era stata una persona estremamente scortese. Al tempo in cui WangJin presentò l’uomo, aveva affermato di essere il presidente dell’Associazione per la cooperazione finanziaria Asia-Pacifico. Quel tipo di losche associazioni globali Asia-Cina andavano e venivano. Il nome era forte ma non ce n’erano molti che erano legittimi. All’epoca, quel presidente Xue ovviamente non andava d’accordo con YuanYang, quindi istintivamente lo disprezzava. Tanto che non aveva nemmeno lasciato il suo biglietto da visita.

“Sì, è un importante azionista di Diansheng. Questa volta voleva usare le risorse minerarie dello Yunnan come investimento per il sindacato dei lavoratore. La sua offerta al 15% delle azioni. Inizialmente, mio ​​padre era tentato. Ma ho scoperto che la miniera era stata penalizzata dal governo per l’estrazione senza licenza e che il processo di richiesta di un permesso di estrazione era ancora in corso con la VIA, aggiungendo che vi sono anche controversie legali. Era un progetto disordinato. Successivamente, il Segretario Generale ha ridotto le azioni al 5% indipendentemente dal fatto che le abbia prese o meno. Molto probabilmente, questo lo ha reso furioso.”

GuQingPei rifletté per un momento: “Temo che questa non sia la fine.”

“Lo sarà.” YuanYang rispose piano: “Ho parlato con lui al telefono questa mattina. Ho un modo per risolvere le cose.”

“Quale metodo desideri utilizzare di nuovo? YuanYang, non dirmi che non ho bisogno di prendermi cura di questa cosa, sono anche affari miei. Per non parlare del fatto che, permettendoti di provare a risolvere la cosa, ce l’hai fatta? Se davvero avessi potuto, perché la mia testa è bendata?”

YuanYang serrò i denti, guardò GuQingPei e debolmente chiese: “Mi odierai una vita per quel video?” Aveva tentato di eliminare l’influenza di quel video dal cuore di GuQingPei ma sapeva che non avrebbe mai potuto far sparire del tutto quelle foto. Pensò che fintanto che fosse abbastanza potente, avrebbe potuto tenere un ombrello per GuQingPei, ma c’erano sempre gocce di pioggia che trapelavano inavvertitamente. In quello non poteva fare molto.

GuQingPei sorpreso, abbassò la testa e rispose rauco: “Le cose che sono successe in passato, avrei fatto finta che non sarebbero successe se nessuno le avesse menzionate.”

Se nessuno lo menzionava … ma era tornato da tre a quattro mesi ed erano già successe così tante cose.

YuanYang si asciugò la faccia: “Sarò responsabile della risoluzione di qualsiasi cosa relativa a quel video, indipendentemente dal costo. GuQingPei, anche se … se dovessi incolparmi per tutta la vita, non smetterei mai di prendermi cura di te.”

GuQingPei sospirò: “Non ho tempo di incolpare nessuno per tutta la vita. Qualunque sia il problema, voglio solo trovare una soluzione, non creare ancora più problemi. Ora dimmi, come pensi di affrontare questo Presidente Xue?”

“Ho qualcosa che lui vuole nelle mie mani. Glielo darò.”

YuanYang lo disse così alla leggera, che non potevano essere le quote della Union Credit? GuQingPei riteneva che la posta in gioco doveva essere molto grande e disse: “Non possono essere le quote di una credit union, giusto?”

“No, quelle non le darei mai a lui.” Quello era qualcosa che gli serviva con suo padre.

GuQingPei sospirò: “Se non vuoi dirlo, allora dimenticalo. È sempre più difficile comunicare con te. Vado via per primo, Lunedi è il giorno della firma del contratto, ci vedremo là.”

YuanYang si alzò ed gli andò dietro di lui per fermarlo “Voglio chiederti una cosa.”

GuQingPei non girò la testa all’indietro, ma la abbassò per indossare le scarpe, “Dimmi”

“In questi due anni … hai mai pensato a me?”

Il corpo di GuQingPei si fermò e poi con calma rispose: “Si.”

“Pensato a cosa?”

“Ho pensato…. delle cose buone. ” GuQingPei guardò YuanYang con indifferenza: “Nessun altro significato. Ho pensato solo alle cose buone per farmi stare meglio.”

Sicuramente con la frase: ‘nessun altro significato’, YuanYang mostrò un arduo sorriso. Quando i due si erano riuniti inizialmente dopo due anni, aveva voluto tenere stretto quell’uomo tra le sue braccia e dirgli quanto gli era mancato. Ma non lo fece, perché ciò che si aspettava era la stessa fredda indifferenza e rifiuto di due anni fa perché GuQingPei non aveva ‘nessun altro significato (affetto)’ nei suoi confronti.

Eppure, aveva deciso di provarci di nuovo perchè non importava quale fosse il risultato, non aveva mai avuto intenzione di rinunciare alle sue cose.

Guardando GuQingPei, il suo petto represse infiniti desideri intensi. Quanto amava GuQingPei e quanto odio aveva per lui.

GuQingPei disse piano: “Me ne vado.”

Nel momento in cui uscì da casa di YuanYang, GuQingPei sentì finalmente che poteva respirare senza problemi, come se la mano che gli stava stringendo la gola l’avesse lasciata andare.

Ogni momento trascorso con YuanYang era stato soffocante. Sentiva che entrambi erano entrati in un vicolo cieco inspiegabile, dove nessuno dei due poteva scappare. Non riusciva a cogliere appieno l’ambiguo atteggiamento di YuanYang, a volte prendendolo in giro con disprezzo, ma a volte trattandolo come se avesse ancora sentimenti per lui, non lasciandolo andare da una parte, ma facendo sfilate con la sua ragazza nelle serate mondane. L’atteggiamento ripetuto di YuanYang nel giocare con lui aveva reso GuQingPei ancora più cauto e vigile. Forse anche adesso, questo accorto YuanYang lo stava interpretando.

Tutta la sofferenza che aveva subito da YuanYang gli era sufficiente per ricordarla per una vita. Doveva stare in guardia ad ogni passo per non confondersi e per mantenere la lucidità sotto l’ambiguo atteggiamento di YuanYang.

Aveva già quell’età. Se continuava ancora a impegnarsi in quella relazione poco chiara con un uomo di 11 anni più giovane di lui, se avesse perso il lavoro e la dignità, che cosa avrebbe fatto?

Certe sciocchezze si potevano fare solo una volta nella vita ed erano sufficienti.

Divisi da una porta con i loro cuori separati da un intero muro. 

/ 5
Grazie per aver votato!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Facebook
Twitter
Pinterest



/ 5
Grazie per aver votato!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.